WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da Backbone Crusher »

Baboden ha scritto:Sega mentale per sega mentale, mi piacerebbe vs Miz.
Pure a me. Solo per il gusto di vedere Miz culo a terra schienato da Rey...
Spoiler:
...ed eventuali suicidi di massa dei fan di Mizzo :IHIH

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

non sarebbe male, però è + probabile che vada nel team Long così in un match a squadre dovrebbe faticare meno che in un 1vs1, ricordiamoci che è fermo dallo scorso agosto e ha 2 operazioni al ginocchio alle spalle

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

The Phenom 80 ha scritto:
non sarebbe male, però è + probabile che vada nel team Long così in un match a squadre dovrebbe faticare meno che in un 1vs1, ricordiamoci che è fermo dallo scorso agosto e ha 2 operazioni al ginocchio alle spalle
Cazzo Principe come sei premuroso.

The Phenom 80

celticwarrior87 ha scritto: Cazzo Principe come sei premuroso.
parlo dal punto di vista della WWE ovviamente

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

parlo dal punto di vista della WWE ovviamente
Vedremo... :LOL2:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Tralasciando che è da ieri che sto pensando a come ha fatto ad avere 2 operazioni al ginocchio alle spalle {cioè, se dovesse operarsi al menisco gli aprono la schiena ?}.
Immagino che prima di debuttare Rey abbia fatto la dovuta riabilitazione, il dovuto allenamento e la dovuta preparazione.
Solitamente quando si rientra si è più freschi. Non è che questi stanno a casa per poi tornare più acciaccati di prima, eh...

Vedremo [cit.]

The Phenom 80

DenisPirola ha scritto:
Tralasciando che è da ieri che sto pensando a come ha fatto ad avere 2 operazioni al ginocchio alle spalle {cioè, se dovesse operarsi al menisco gli aprono la schiena ?}.
Immagino che prima di debuttare Rey abbia fatto la dovuta riabilitazione, il dovuto allenamento e la dovuta preparazione.
Solitamente quando si rientra si è più freschi. Non è che questi stanno a casa per poi tornare più acciaccati di prima, eh...

Vedremo [cit.]
tralasciando la battuta iniziale che mi ha costretto a ricorrere ad una dose massiccia di Malox :bleah: , che sicuramente avrà fatto la dovuta riabilitazione non c'è dubbio ciò non toglie che viene da quasi 6 mesi di stop, meglio un match a + uomini che un 1vs1 in cui, specie contro The Miz, quasi tutto il lavoro dovrà farlo lui e per un wrestler a livello di prestazione sul ring l'assenza per un lungo periodo periodo dal ring si sente, specie uno con le caretteristiche di Rey

DenisPirola

Si, ma il punto è... Perchè contro The Miz ? Chi l' ha detto ?
E perchè in un team ?

Solitamente non occorrono dei motivi per entrare in un ring con o contro qualcuno ?

Mi sembra la cosa più ovvia del mondo che se un wrestler rientra da un infortunio lo fa solo quando è in ottima forma {quindi, eventualmente anche in grado di condurre un match con l' uomo invisibile}. E mi sembra altrettanto ovvio che atleti che hanno dimostrato di non essere un toccasana per l' incolumità altrui {Miz con Truth o Brodus con chiunque} non lottino immediatamente con qualcuno appena rientrato.

Cioè... Mysterio rientra e dovrebbe essere ancora arrugginito ? Caro pringeps, gli atleti non rientrano subito dopo essere guariti, ma dopo aver fatto decine di allenamenti ed essere sicuri di poter andare On-Screen come & meglio di prima.

Poi sei tu quello che le sa queste cose, quindi non insisto... Io non ho accesso alla Locker Room {non ancora} della WWE.

Sin Cara come sta ?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Teoricamente Mysterio dovrebbe prendersela con Del Rio al rientro.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:Si, ma il punto è... Perchè contro The Miz ? Chi l' ha detto ?

:(

C.M. Punk

Messaggio da C.M. Punk »

dalla Newsboard:

La WWE ha riconfermato la presenza di Money In The Bank nella lista dei suoi eventi in pay per view, ed è stato fissato per il 15 luglio a Phoenix in Arizona.

Tuttavia i piani della compagnia possono cambiare continuamente e per il momento i classici Money In The Bank ladder match non sono previsti per l'imminente Wrestlemania 28.

questo vuol dire:

niente MITB a Wrestlemania => 2 MITB nel ppv a tema => niente unificazione dei titoli :cia:

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:Si, ma il punto è... Perchè contro The Miz ? Chi l' ha detto ?
E perchè in un team ?

Solitamente non occorrono dei motivi per entrare in un ring con o contro qualcuno ?

Mi sembra la cosa più ovvia del mondo che se un wrestler rientra da un infortunio lo fa solo quando è in ottima forma {quindi, eventualmente anche in grado di condurre un match con l' uomo invisibile}. E mi sembra altrettanto ovvio che atleti che hanno dimostrato di non essere un toccasana per l' incolumità altrui {Miz con Truth o Brodus con chiunque} non lottino immediatamente con qualcuno appena rientrato.

Cioè... Mysterio rientra e dovrebbe essere ancora arrugginito ? Caro pringeps, gli atleti non rientrano subito dopo essere guariti, ma dopo aver fatto decine di allenamenti ed essere sicuri di poter andare On-Screen come & meglio di prima.

Poi sei tu quello che le sa queste cose, quindi non insisto... Io non ho accesso alla Locker Room {non ancora} della WWE.

Sin Cara come sta ?
Ah Pirò, questo nel mondo dei sogni. Nella realtà, spesso e volentieri stanno cor pepe al culo per paura che quanto ritornano non ci sta più spazio per loro o, se sono Main Eventers vengono richiamati in fretta e furia perchè gli servono per coprire dei buchi. Chiedi a Cena nel 2008, o 'Taker nel 2009.

The Phenom 80

Baboden ha scritto:

:(
c'è anche da dire che prima di infortunarsi era in faida proprio con Mizanin

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

c'è anche da dire che prima di infortunarsi era in faida proprio con Mizanin
:thanksfortheinfo:

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto:
Ah Pirò, questo nel mondo dei sogni. Nella realtà, spesso e volentieri stanno cor pepe al culo per paura che quanto ritornano non ci sta più spazio per loro o, se sono Main Eventers vengono richiamati in fretta e furia perchè gli servono per coprire dei buchi. Chiedi a Cena nel 2008, o 'Taker nel 2009.
Dal 2008/2009 abbiamo visto discreti miglioramenti nella cura e nella attenzione che la WWE riserva ai propri atleti. Anzi, direi che in questo la WWE potrebbe fare scuola a tutte le altre compagnie.

Cmq siamo d'accordo : Mysterio rientrerà acciaccato e con le fiamme al culo, per paura di non avere più un posto in prima linea. Mysterio.

Rispondi