Wweshop : magliette della Kayfabe
- James Butler
- Messaggi: 4190
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
- Città: Tokyo
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
oddio, ho cercato un qualche messaggio subliminale o qualcosa del genere in quegli auguri...salvo poi pensare che nell'altro account la mia data di nascita era oggi...ma l'avevo messa a caso....grazie comunque!James Butler ha scritto:
Auguri!
- James Butler
- Messaggi: 4190
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
- Città: Tokyo
- James Butler
- Messaggi: 4190
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
- Città: Tokyo

