Premetto che fin ora ho visto le 6stagioni di Lost e le 8 di 24(uscira' il film al cinema!!!)e mi piacerebbe vedere qualcosa con un genere simile e soprattutto che abbia una storia da seguire,non puntate singole a se'stanti(es.CSI)
Consigli?
Azione tipo 24 oppure thriller,o genere di Lost..Y2J Paguro ha scritto:Genere che preferisci?
Homeland ho visto la pubblicita'e'sembra bello..Boardwalk Empire non lo mai visto ma lo conosco,di The River che inizia il 1marzo che dici?poi ne esce uno con Kiefer Suntherland con il figlio che ha dei poteri..gli altri menzionati non li conosco,quante stagioni hanno?theMiSDEAL ha scritto:Homeland, dagli autori di 24. Con quella andresti sul sicuro.
Ad ora c'è solo una stagione da 12 episodi, quindi ci metteresti poco per metterti alla pari.
In alternativa, visto che stai cercando serie con una ricca trama orizzontale, la scelta è obbligata per una fra Mad Man, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Game of Thrones e Sons of Anarchy (i migliori telefilm attualmente in corso).
The River è un trash-horror, che pecca nella caratterizzazione dei personaggi. Devo ancora vederlo, in realtà (per ora mi rifaccio ai giudizi letti fino ad ora), ma penso che approfitterò della messa in onda su SKY per seguirlo. La serie è comunque a rischio cancellazione (in patria, naturalmente). Se ti piace il genere, prova a buttarci un occhio.Warrior83 ha scritto:Homeland ho visto la pubblicita'e'sembra bello..Boardwalk Empire non lo mai visto ma lo conosco,di The River che inizia il 1marzo che dici?poi ne esce uno con Kiefer Suntherland con il figlio che ha dei poteri..gli altri menzionati non li conosco,quante stagioni hanno?
Conosci qualche sito dove posso vederlo in streaming o scaricarlo?Y2J Paguro ha scritto:Sul genere thriller c'è anche Twin Peaks, solo 2 stagioni, 30 episodi in totale.
Anche se ha un vistoso calo da metà della seconda, rimane una serie più belle e famose.
OZ lo sto recuperando: sono arrivato alla terza serie e, finora, il giudizio è ampiamente positivo.Warrior83 ha scritto:Twin Peaks lo visto da piccolo ma a sprazzi..ora voglio rivederlo,sicuramente lo apprezzerei diversamente..
Sento parlare molto bene anche di The Wire e Oz,l'importante e'che abbiano trame orizzontali con una storia che si sussegua,gli episodi singoli non mi stimolano a seguire una serie..
Domanda,di Twin Peaks sono sicuro,degli altri consigliati trovo i cofanetti?Preferisco seguirli quando posso o voglio,cosi come ho fatto con Lost e 24..niente streaming o in diretta con gli Usa su SKY
Un altra cosa importante e'che abbia qualche serie,mi ero preso di Flash Forward e poi scopro che la serie non continua...