Wweshop : magliette della Kayfabe

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Messaggio da Randy90 »

:- ?



Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Messaggio da James Butler »

Randy90 ha scritto::- ?
Auguri!

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Messaggio da Randy90 »

James Butler ha scritto:
Auguri!
oddio, ho cercato un qualche messaggio subliminale o qualcosa del genere in quegli auguri...salvo poi pensare che nell'altro account la mia data di nascita era oggi...ma l'avevo messa a caso....grazie comunque! :oops:

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Messaggio da James Butler »

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Messaggio da French94 »

:O.O Di che vi siete fatti?

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Messaggio da James Butler »


Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Messaggio da Biada »

Immagine

Rispondi