The Prince of Punk ha scritto:Il Work con scambio di battute fra Aries e Sting su Twitter e riportato poi sul sito, mi fa credere che Aries verrà presto pushato oltre la X-Division, quindi deve perdere il Titolo.
Lo volevano dare ad uno dei nuovi, quindi Sorensen, questo si rompe, e adesso io faccio 1+1. Dubito che rimanderanno la sconfitta di Aries stavolta...anche se lo spero.
Ad Aries ormai mancano solo i record. Ormai a furia di vittorie gli mancano solo i pilastri della X Division. Di un tempo. AJ Styles e Daniels, il secondo soprattutto.
Solo allora lo pusheranno per altri titoli o nell'uppercard.
Figuriamoci...Styles e Daniels in X-Division non ci rimetteranno più piede, e se lo faranno sarà giusto per fare un regno di transizione perché non c'è più nessuno.
Se Aries batte Ion, rimane soltanto Moore fra gli sfidanti, ma non credo ci sia possibilità neanche che il feud inizi.
Potrebbe rimettere in palio il titolo con però soli 3 atleti a giocarselo? Altrimenti come detto, vince Ion a Victory Road.
Nonostante questo mortorio, bisogna pensare che è il Titolo con più contendenti...mamma mia...
The Prince of Punk ha scritto:Figuriamoci...Styles e Daniels in X-Division non ci rimetteranno più piede, e se lo faranno sarà giusto per fare un regno di transizione perché non c'è più nessuno.
Se Aries batte Ion, rimane soltanto Moore fra gli sfidanti, ma non credo ci sia possibilità neanche che il feud inizi.
Potrebbe rimettere in palio il titolo con però soli 3 atleti a giocarselo? Altrimenti come detto, vince Ion a Victory Road.
Nonostante questo mortorio, bisogna pensare che è il Titolo con più contendenti...mamma mia...
Non smetterai mai di crederci eh?
E' ovvio che intendessi di transizione, ma un feud di 2/3 mesi, prima di tornare nell'uppercard è appunto transizione. Basterebbe poco per lanciarlo.
Ed onestamente, preferirei questa transizione rispetto al triangolo attuale.
TSEEMOD ha scritto:
Ad Aries ormai mancano solo i record. Ormai a furia di vittorie gli mancano solo i pilastri della X Division. Di un tempo. AJ Styles e Daniels, il secondo soprattutto.
Solo allora lo pusheranno per altri titoli o nell'uppercard.
Veramente gli mancherebbe qualche storia seria che non sia "io sono un campione un sacco fico".
Comunque, quali Twitter? Se toglono Aries chi cacchio rimane in X-Division? Io spero vivamente che quel momento arriverà. Ma ad oggi il ME è assolutamente ben fornito, e la X-Division è deserta. Non è un momento adatto per nessuno.
Ma solo a me sembra che vogliano proporre i Guns in X-Division? Ad Aries manca anche Sabin, non dimentichiamolo. E il fatto che Shelley lo citi più volte, mi ha sempre fatto pensare ad un Shelley e Sabin alla ricerca del titolo di Aries.
Cmq non sembra per niente che stiano preparando la strada per Ion, anzi; mi pare che semplicemente cerchino di darlo in pasto ad Aries in maniera credibile, dopo che comunque Aries lo ha già più volte affrontato.
Ihsahn ha scritto:Ma solo a me sembra che vogliano proporre i Guns in X-Division? Ad Aries manca anche Sabin, non dimentichiamolo. E il fatto che Shelley lo citi più volte, mi ha sempre fatto pensare ad un Shelley e Sabin alla ricerca del titolo di Aries.
Cmq non sembra per niente che stiano preparando la strada per Ion, anzi; mi pare che semplicemente cerchino di darlo in pasto ad Aries in maniera credibile, dopo che comunque Aries lo ha già più volte affrontato.
I Guns servono in tag. E servirebbero anche Kaz e Daniels tag laggiù.
Ricorda di Sabin, perché manca da una vita dalle scene. Ma parlano spesso di Guns e non di singoli. E poi va bene tutto, ma sennò i titoli tag team li possono pure ritirare adesso.
Se non danno il Titolo a Ion è perché non lo ritengono pronto, di sicuro ritengono pronto Aries ad altro.
Altrimenti è chiaro, lasciano il Titolo in mano ad Aries per 20 mesi. La verità è che non sanno che pesci prendere, con nessun titolo, ma quando vedono uno valido lo spingono oltre...mica è detto che vada nel Main Event, anzi è escluso, ma di sicuro un feud contro che so...un Uppercarder/Mid Carder di turno è praticamente certo.
Se tolgono il titolo ad Aries, se lo avvicinderanno un po' tutti, in regni da 2/3 mesi al massimo...e non sarebbe un bel vedere, perché partirebbero già con l'idea di far apparire una volta sì e due no i vari campioni...
L'unica soluzione per Aries è venire battuto da un Daniels, uno Styles o un Kazarian che rientrano in X Division. Giusto per dare il tempo ai vari Ion di crescere un po' e per spezzare un po' il dominio di AA.
RAW_Is_Jericho ha scritto:Mi sa che ho la memoria corta o mi sono perso qualcosa, il match n.1 contender vinto da Storm settimana scorsa a cosa serviva? Era per Lockdown?
Si esatto. E infatti storm vs roode a lockdown. Il match contro sting non è titolato.....
Ion campione X-Division mi pare un idea ottima per distruggere la X-Division in un colpo solo.
logica vorrebbe che Aries fosse un punto di partenza per la ricostruzione della categoria, che invece alle condizioni attuali muore appena lascia lui.
che poi soliti discorsi, sono in quattro perchè ne bookano quattro. tirassero fuori Haskins, Williams, Nese, Kash già sarebbe oro. Daniels stesso allo stato attuale non ci perde nulla.
-CabaretVoltaire- ha scritto:Ion campione X-Division mi pare un idea ottima per distruggere la X-Division in un colpo solo.
logica vorrebbe che Aries fosse un punto di partenza per la ricostruzione della categoria, che invece alle condizioni attuali muore appena lascia lui.
che poi soliti discorsi, sono in quattro perchè ne bookano quattro. tirassero fuori Haskins, Williams, Nese, Kash già sarebbe oro. Daniels stesso allo stato attuale non ci perde nulla.