GORDON RAMSAY - Official Appreciation Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
12X

Re: GORDON RAMSAY - Official Appreciation Thread

Messaggio da 12X »

Mancano perchè penso sia in programmazione adesso...:D

Cioè non si sono ancora visti in tv...:D

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

12X ha scritto:Mancano perchè penso sia in programmazione adesso...:D

Cioè non si sono ancora visti in tv...:D
Mannaggia!!!

Comunque, tengo vivo il topic dicendo che oggi ho beccato su youtube un intera stagione di "Gordon Ramsay - Il miglior ristorante". Così ho un'altra decina di giorni in cui ho trovato qualcosa da fare :clap:

12X

Messaggio da 12X »

Intendi Ramsay's Best Restaurant?

Visto su Discovery...molto avvincente...;) Quelli sono ristoranti che lavorano molto bene...

Devil

Messaggio da Devil »

Vado un attimo off topic ma è un argomento simile.Come mi sta sulle palle bastianich,nell'ultima puntata di masterchef è stato di una coglionaggine pura,come se uno sapesse tutte le ricette del mondo...bah.Ad HK (stagione 7) invece hanno eliminato il leader Scott :cry: mai visto uno con cosi tanto carisma...pero cè Ben che tenta di superarlo :love:

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Devil ha scritto:Vado un attimo off topic ma è un argomento simile.Come mi sta sulle palle bastianich,nell'ultima puntata di masterchef è stato di una coglionaggine pura,come se uno sapesse tutte le ricette del mondo...bah.Ad HK (stagione 7) invece hanno eliminato il leader Scott :cry: mai visto uno con cosi tanto carisma...pero cè Ben che tenta di superarlo :love:
Sì ma Scott faceva continuamente disastri e pensava pure di essere il migliore!!!Ben pure è arrogante ma almeno qualcosa la sa fare

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Ieri sera su Realtime Gordon, per salvare un ristorante a Los Angeles, ha chiamato in suo soccorso nientemeno che lo sous-chef Scott direttamente da Hell's Kitchen!!!E ovviamente la cucina è stata rivoltata come un calzino

12X

Messaggio da 12X »

Snaporaz ha scritto:Ieri sera su Realtime Gordon, per salvare un ristorante a Los Angeles, ha chiamato in suo soccorso nientemeno che lo sous-chef Scott direttamente da Hell's Kitchen!!!E ovviamente la cucina è stata rivoltata come un calzino

Grandissimo Scott! Lui coi trappoloni in semifinale è incredibile...:D

Intanto ieri è finito Masterchef Italia prima edizione.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

12X ha scritto:

Grandissimo Scott! Lui coi trappoloni in semifinale è incredibile...:D

Intanto ieri è finito Masterchef Italia prima edizione.
Ah sì ho visto...è stato bello il programma? Io ho seguito solo spezzoni qua e là...mi sembrava di tradire Gordon...così come quando vedo Top Chef Solo Dessert e cambio subito per non tradire il boss delle torte

12X

Messaggio da 12X »

In realtà non fai niente di male, perchè lo stesso Ramsay è giudice di MasterChef USA, e Bastianich lo coadiuva.

Ero partito molto scettico, come avevo scritto tempo fa anche su questo topic, ma in realtà mi sono dovuto ampiamente ricredere. Questo programma brilla di luce propria...forse in alcuni momenti iniziali gli atteggiamenti degli Chef mi sono sembrati un po' forzati, ma a lungo andare hanno preso più ritmo e particolarità e il programma è migliorato.

E comunque questi cuochi hanno dimostrato grandi capacità alla lunga...

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Ma i due finalisti possono scegliere una porta a caso nel momento finale? Perché mi sembra che le due porte sono identiche e Gordon non dice mai "Tu, mettiti davanti a quella e tu in quell'altra"

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

idolo indiscusso,mi hanno regalato anche il suo libro di cucina che tengo tipo sacra bibbia.

comunque gli insulti ai clienti e il dickface a giovanni sono stati i momenti più belli di tutte le stagioni di HK
menzione d'onore anche a Jean-Philppe che è meraviglioso qualsiasi cosa faccia.

Cracco Ramasy wannabe

Rispondi