GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

HappyHellShow ha scritto:
Io avevo registrato tutte le puntate della quarta edizione di Mai Dire e ricordo come non avessero mai problemi nel realizzare nuove puntate e si divertivano sempre, dall'inizio alla fine.

Inoltre, nell'estate del 2010, li ho conosciuti di persona durante un evento che li vedeva come protagonisti: trasmisero quel pezzo e Marco si stava rotolando sul palco dalle risate, come se lo stesse vedendo per la prima volta.
Sì anch'io ogni volta che capita che lo fanno rivedere ho la stessa reazione, pure per me come se fosse la prima volta a vederlo.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Evvai cazzo Ferdinando a casa!!!
prima nomination e a casa :beer:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:Evvai cazzo Ferdinando a casa!!!
prima nomination e a casa :beer:
C'è poco da esultare, è un voto di merda che ci priva dell'unico che dava un po' di interesse nella casa.
Il GF è pilotato sì ma dalle fanpage di Facebook che decidono chi deve uscire non perchè sia antipatico o stronzo ma in base a calcoli politici... quella di Ilenia ha voluto fuori Ferdinando perchè avevano paura di lui, ma hanno salvato Sabrina che era quella che Ilenia voleva veramente fuori.

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:quello è sicuro...però di certo non possono cambiare l'esito del televoto..altrimenti Marin non avrebbe assolutamente vinto perchè il gf lo voleva fuori!
Marin era il primo dei personaggi pompati e pilotati dal GF. Puntavano tanto su di lui che gli hanno fatto fare un'entrata posticipata di una settimana, come se fosse un personaggio di culto.
Non ricordi che Signorini all'inizio era decisamente contro di lui, per poi senza motivo cambiare bandiera e diventare il suo più grande fan al mondo?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
C'è poco da esultare, è un voto di merda che ci priva dell'unico che dava un po' di interesse nella casa.
Il GF è pilotato sì ma dalle fanpage di Facebook che decidono chi deve uscire non perchè sia antipatico o stronzo ma in base a calcoli politici... quella di Ilenia ha voluto fuori Ferdinando perchè avevano paura di lui, ma hanno salvato Sabrina che era quella che Ilenia voleva veramente fuori.
è sempre stato così..i concorrenti scomodi appena si ha l'occasione vengono fatti fuori...io godo perchè da fan di Guenda ferdinando ogni volti le rinfacciava che alla prima nomination è andata a casa e adesso è toccato a Ferdinando andarsene alla prima nomination...sarà sempre così quando hai concorrenti forti contro delle nullità!
l'anno scorso cmq c'era molta più incertezza mentre quest'anno Ilenia pare ormai abbia stravinto!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Marin era il primo dei personaggi pompati e pilotati dal GF. Puntavano tanto su di lui che gli hanno fatto fare un'entrata posticipata di una settimana, come se fosse un personaggio di culto.
Non ricordi che Signorini all'inizio era decisamente contro di lui, per poi senza motivo cambiare bandiera e diventare il suo più grande fan al mondo?
ma io ricordo che dopo un po divenne scomodo ma non riuscivano buttarlo fuori...aveva una streak peggio di Taker :LOL2:

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:l'anno scorso cmq c'era molta più incertezza mentre quest'anno Ilenia pare ormai abbia stravinto!
Se Ilenia arriva in finale senza mai andare in nomination stravince... se invece va prima contro 2 schiappe rischia di avere contro di sè tutti i suoi nemici.
L'anno scorso comunque c'erano personaggi con molti fan oltre a Guendalina, mentre in questo dopo Ilenia c'è il vuoto.
Ilenia e Floriana mi fanno cagare ma sarà una di loro a vincere.. è come dover scegliere fra Milan e Juve.

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:ma io ricordo che dopo un po divenne scomodo ma non riuscivano buttarlo fuori...aveva una streak peggio di Taker :LOL2:
Il GF era più bello quando non c'era sto cazzo di Facebook.. non esistevano strategie, ognuno votava quello che gli stava veramente antipatico, e ci sarebbe stata dispersione dei oti invece di concentrarli su un unico concorrente.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Se Ilenia arriva in finale senza mai andare in nomination stravince... se invece va prima contro 2 schiappe rischia di avere contro di sè tutti i suoi nemici.
L'anno scorso comunque c'erano personaggi con molti fan oltre a Guendalina, mentre in questo dopo Ilenia c'è il vuoto.
Ilenia e Floriana mi fanno cagare ma sarà una di loro a vincere.. è come dover scegliere fra Milan e Juve.
no no Floriana proprio non ha speranza....se davvero posso vedere un altro vincitore che non sia Ilenia mi potrebbe venire in mente una Gaia o un Patrick...bisogna vedere se i fan di Ferdinando se la legheranno al dito e si vorranno vendicare..se così non sarà Ilenia vince facile!
lo scorso anno c'erano 2 gruppi ben divisi...da una parte Guenda,Baroncini,Margherita e Cocco e dall'altra Ferdinando,Angelica,Rosa e Jimmy!
mi ricordo che quando andò Guenda in nomination i fan di Marghe e Cocco non fecero i collettivi per salvarla quindi lei si trovò praticamente sola contro i fan degli altri 4...se arrivava in finale avrebbe vinto in scioltezza!

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:no no Floriana proprio non ha speranza....se davvero posso vedere un altro vincitore che non sia Ilenia mi potrebbe venire in mente una Gaia o un Patrick...bisogna vedere se i fan di Ferdinando se la legheranno al dito e si vorranno vendicare..se così non sarà Ilenia vince facile!
lo scorso anno c'erano 2 gruppi ben divisi...da una parte Guenda,Baroncini,Margherita e Cocco e dall'altra Ferdinando,Angelica,Rosa e Jimmy!
mi ricordo che quando andò Guenda in nomination i fan di Marghe e Cocco non fecero i collettivi per salvarla quindi lei si trovò praticamente sola contro i fan degli altri 4...se arrivava in finale avrebbe vinto in scioltezza!
Ragionando così non capisco perchè Ferdinando non abbia vinto in finale, visto che aveva con sè i propri fan, quelli di Angelica e quelli di Rosa, mentre Andrea era supportato solo da se stesso e da Davide (ricordo che i fan di Guendalina per ripicca invitarono a votare Jimmy).

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Ragionando così non capisco perchè Ferdinando non abbia vinto in finale, visto che aveva con sè i propri fan, quelli di Angelica e quelli di Rosa, mentre Andrea era supportato solo da se stesso e da Davide (ricordo che i fan di Guendalina per ripicca invitarono a votare Jimmy).
sbagli i fan di Rosa in molti votarono contro perchè in semifinale quelli di Ferdi non l'avevano salvata...poi Cocco se ricordo conquistò molti consensi proprio nella fase finale...mentre i fan di Guenda votarono si Jimmy ma poi quando sono rimasti in 2 il televoto si è azzerato e li pur di non far vincere Ferdinando hanno votato Cocco!!

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Ilenia ormai ci arriva in finale ma se ci arriva anche Gaia vince lei, segnatevelo.
Perchè tutti i fan di quelli che odiano Ilenia voteranno Gaia e lei farà la fine di Ferdinando l'anno scorso...

Intanto ora nella casa del GF Patrick,Franco,Armando,Kevin e Valentina(la regina della Mortadella) stanno distruggendo la casa! :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Thunder88 ha scritto:Ilenia ormai ci arriva in finale ma se ci arriva anche Gaia vince lei, segnatevelo.
Perchè tutti i fan di quelli che odiano Ilenia voteranno Gaia e lei farà la fine di Ferdinando l'anno scorso...

Intanto ora nella casa del GF Patrick,Franco,Armando,Kevin e Valentina(la regina della Mortadella) stanno distruggendo la casa! :LOL:
no se Ilenia arriva in finale ha la vittoria in tasca...forza Patrick!!

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Se Gaia arriva in finale vince lei. SEGNALO
che se poi ci becco vado a levare la licenza di mago al Divino Otelma e al Divino Pirola! :EHEH

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Ma vogliamo parlare della puntata di Mai dire GF di ieri sera? :lol: :lol:
Non facevano una puntata simile da tantissimo tempo: Patrick serviva come il pane in quella casa di addormentati.

Rispondi