Brasile 2014...ce la faranno?
- undertaker
- Città: corleone
Re: Brasile 2014...ce la faranno?
del piero dopo l'infortunio non è piu' ritornato lo stesso.ancora ho negli occhi euro 2000 e i 2 gol che si mangio' vs la francia in finale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non scherzarci troppo va: nel '94 in Colombia uccisero ESCOBAR perchè aveva fatto un autoreteundertaker ha scritto:
esatto.usa '94 invece?mondiale condizionato dall'alta temperatura,come al solito non entusiasmanti nel girone iniziale,perdemmo con l'eire,lol.
vabbè,poi si svegliò baggio e il resto è storia,ai rigori ero sicuro che non vincevamo.certo che se quella papera di pagliUca si trasformava in gol era meglio che si preparava na bara in usa mi sa ;D

Nel '94 facemmo un brutto girone eliminatorio. Sconfitta con l'eire,uno a zero alla norvegia gol su calcio d'angolo ed eravamo in 10(ricordi il "balletto" di Baggio?). Pareggio col messico. Agli ottavi quasi si usciva con la nigeria poi si svegliò Baggio e cambiò la musica.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Proprio qualche ora fa l'ho riletto sull'album dei mondiali che avevo preso tanti anni fa con la gazzetta con notizie annesse. Sta scritto che fu ucciso da un fanatico della nazionale di calcio per via dell'autorete che di fatto eliminò la colombia dal mondiale. Assurdo...Rated Tiger S.star ha scritto:
Non scherzarci troppo va: nel '94 in Colombia uccisero ESCOBAR perchè aveva fatto un autorete![]()
![]()
Diciamo che l'infortunio lo ha debilitato fisicamente e mentalmente purtroppo,come succede a tanti quando rischiano la carriera con infortuni così gravi. Nel 2000 in quella finale sbaglio due gol facili (per lui però, a volte ci si scorda che calciatori come Del Piero fanno sembrare facili gol che in realtà tanto facili non sono mica) e fummo recuperati e sconfitti malauguratamente dalla Francia nei supplementari. La nazionale non gli ha mai portato bene anche se nel 2006 a suo modo seppe essere decisivo partendo dalla panchina.undertaker ha scritto:del piero dopo l'infortunio non è piu' ritornato lo stesso.ancora ho negli occhi euro 2000 e i 2 gol che si mangio' vs la francia in finale.
Escobar...poveraccio....
- undertaker
- Città: corleone
Rated Tiger S.star ha scritto:
Non scherzarci troppo va: nel '94 in Colombia uccisero ESCOBAR perchè aveva fatto un autorete![]()
![]()
Nel '94 facemmo un brutto girone eliminatorio. Sconfitta con l'eire,uno a zero alla norvegia gol su calcio d'angolo ed eravamo in 10(ricordi il "balletto" di Baggio?). Pareggio col messico. Agli ottavi quasi si usciva con la nigeria poi si svegliò Baggio e cambiò la musica.
ah,già escobar,l'avevo rimosso.vabbè,bastardi a fare na roba del genere...per una partita di calcio,senza parole.
pagliuca in un intervista fece una dichiarazione del genere commentando l'episodio della papera:"se entrava quel tiro non sarei piu' ritornato in italia".la gomitata di tassotti a luis enrique te la ricordi?minchia gli spaccò il muso.
E andò anche bene, dato che Leonardo quasi ammazzò Ramos...undertaker ha scritto:
ah,già escobar,l'avevo rimosso.vabbè,bastardi a fare na roba del genere...per una partita di calcio,senza parole.
pagliuca in un intervista fece una dichiarazione del genere commentando l'episodio della papera:"se entrava quel tiro non sarei piu' ritornato in italia".la gomitata di tassotti a luis enrique te la ricordi?minchia gli spaccò il muso.
- Rated Tiger S.star
paradossalmente é stata una vergogna, una grossa ingiustizia contro L'Italia: La Fifa usò la prova televisiva(che allora non esisteva) cambiando le regole in corso dando 7-8 turni di squalifica a Tassotti. Scandaloso.undertaker ha scritto:
E andò anche bene, dato che Leonardo quasi ammazzò Ramos...(parlo di Tassotti eh)undertaker ha scritto:
Nessuno ha detto di aver visto live quelle cose che infatti mi son recuperato. Quello era il mondiale del 1994. Son due cose non connesse. Il FACEPALM GALATTICO è il tuo.Rated Tiger S.star ha scritto: Tu sei nato nell'89 e vuoi dire che hai visto giocare De Agostini?? Ogni santa domenica,ogni partita di coppa, ogni partita di nazionale?? sai che si diceva di lui ecc??? FACEPALM GALATTICO. Tutta teoria la tua.
- Rated Tiger S.star
Tu ti sei rivisto tutte le partite di coppa, highlights di ogni domenica, interviste, commenti su De Agostini ecc ecc....minchia sei un fenomeno.TSEEMOD ha scritto: Nessuno ha detto di aver visto live quelle cose che infatti mi son recuperato. Quello era il mondiale del 1994. Son due cose non connesse. Il FACEPALM GALATTICO è il tuo.
Bla, bla, bla,bla. Lo dico e lo ripeto: tutta teoria e aria fritta. Nulla di più.
Ho il VHS di "Juventus regina di coppe 1990" e solo quello è un'ora di materiale in cui De Agostini spicca come il Pelè mancato del calcio italiano. Ho recuperato(tempo addietro) tutto il mondiale 1990, Euro 1988 e le qualificazioni.Rated Tiger S.star ha scritto: Tu ti sei rivisto tutte le partite di coppa, highlights di ogni domenica, interviste, commenti su De Agostini ecc ecc....minchia sei un fenomeno.
Bla, bla, bla,bla. Lo dico e lo ripeto: tutta teoria e aria fritta. Nulla di più.
Aria fritta. Come no.
- Rated Tiger S.star
Non fare il girafrittate, non ho detto che era pelè. Tu lo hai dipinto come un mediocre, come uno qualsialsi. Solo il fatto che tu lo hai accostato a Coco, doveva farmi capire che era inutile discutere con teTSEEMOD ha scritto:
Ho il VHS di "Juventus regina di coppe 1990" e solo quello è un'ora di materiale in cui De Agostini spicca come il Pelè mancato del calcio italiano. Ho recuperato(tempo addietro) tutto il mondiale 1990, Euro 1988 e le qualificazioni.
Aria fritta. Come no.
sicuro che é aria fritta. tutta teoria. Sei anche stato sfortunato: hai trovato chi lo ha visto spesso giocare, sentiva, leggeva i pareri su di lui e conosce altro.
Sicuro che è aria fritta? La realtà è che non vuoi accettare il mio parere, si evince questo. Ma tranquillo, non accetto nemmeno il tuo su diverse cose.Rated Tiger S.star ha scritto: Non fare il girafrittate, non ho detto che era pelè. Tu lo hai dipinto come un mediocre, come uno qualsialsi. Solo il fatto che tu lo hai accostato a Coco, doveva farmi capire che era inutile discutere con te
sicuro che é aria fritta. tutta teoria. Sei anche stato sfortunato: hai trovato chi lo ha visto spesso giocare, sentiva, leggeva i pareri su di lui e conosce altro.
De Agostini del 1990 valeva il Coco del 2002. Non sei d'accordo? Pazienza.
Ma non inventarti cazzate riguardo a "ti inventi tutto". Il 1994 l'ho seguito in diretta, il 1990 l'ho recuperato dopo e De Agostini non mi è mai sembrato un granchè. Un terzino come tanti.
- Rated Tiger S.star
Bene così non ho bisogno di sentire altroTSEEMOD ha scritto: Sicuro che è aria fritta? La realtà è che non vuoi accettare il mio parere, si evince questo. Ma tranquillo, non accetto nemmeno il tuo su diverse cose.
De Agostini del 1990 valeva il Coco del 2002. Non sei d'accordo? Pazienza.
Ma non inventarti cazzate riguardo a "ti inventi tutto". Il 1994 l'ho seguito in diretta, il 1990 l'ho recuperato dopo e De Agostini non mi è mai sembrato un granchè. Un terzino come tanti.