FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
- Captain Charisma
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Ieri mi è tornato Morrow , ora si spera in Jennings nelle prossime due settimane e Roddy B che non ho idea di quando tornerà, ma ormai è più atteso della "seconda venuta".
Da inizio stagione non ho ancora giocato una settimana intera senza almeno due infortunati.
Da inizio stagione non ho ancora giocato una settimana intera senza almeno due infortunati.
bellissima sfida tra me e rob! io sto avanti di 30 punti ma sara molto dura portarla a casa perche love ha finito le partite da mercoledi! speriamo nel supporting cast.... se t mac, chandler, ma soprattutto jr smith giocheranno al di sopra delle loro possibilita probabilmente vincero. mi preoccupa domenica dove io ho solo jr e rob 2 giocatori tra cui collison che sta portando punti alla causa... speriamo bene!
- camus kennedy
- Città: Milano
Alla fine è andata bene, Shearer ieri ha fatto meno di quello che pensavo, e i miei si son salvati grazie ad un Curry da oltre 50 punti (ed era anche ora, mi verrebbe da dire).
Da domani il commisioner che già mi da come vincitore, quindi c'è poco da fidarsi.
Da domani il commisioner che già mi da come vincitore, quindi c'è poco da fidarsi.
- ShearerWHC
- Città: Roma
M'aspettavo che dicessi di temere i probabili 200 punti di Foster stanottecamus kennedy ha scritto:Alla fine è andata bene, Shearer ieri ha fatto meno di quello che pensavo, e i miei si son salvati grazie ad un Curry da oltre 50 punti (ed era anche ora, mi verrebbe da dire).

- = D-Wade =
no no stavolta ho fatto i conti e hai minimo dieci giocatori più di me in tutta la settimana.camus kennedy ha scritto:Alla fine è andata bene, Shearer ieri ha fatto meno di quello che pensavo, e i miei si son salvati grazie ad un Curry da oltre 50 punti (ed era anche ora, mi verrebbe da dire).
Ma va bene così, chissà quante volte è capitato che ne avessi più io.
io intanto ancora non ho vinto ma ho 23 punti di vantaggio e il mio avversario si è giustamente cautelato prendendo george da mandare in campo stasera.
Speriamo bene.
- You know me as Rob
= D-Wade = ha scritto:
io intanto ancora non ho vinto ma ho 23 punti di vantaggio e il mio avversario si è giustamente cautelato prendendo george da mandare in campo stasera.
Speriamo bene.
L'award della settimana come miglior coach lo avevo già quasi assegnato a qualcun altro, ma se stanotte Mario azzecca la genialata e George fa 24, lo vince automaticamente lui, è stata una gran pensata quella di tentare la carta George all'ultimo minuto!

Intanto io e Shearer discutiamo di una trade. Prima l'ho sparata grossa io (uno da 10 nell'ultimo mese per uno da 20), ora lui (due giocatori da 40 in combo per due da 50), ora controproposta mia (uno da 17 che sta aumentando minuti e responsabilità per uno da 20 che sta perdendo minuti e responsabilità, e più injury prone). Vediamo se alla fine quaglieremo.
- = D-Wade =
ora mi metto anche io a fare qualche proposta ma mi sa che dovrò sacrificare qualche pezzo grosso. Intanto diciamo che ho scoperto che non mi piace granchè avere due giocatori della stessa squadra in rosa, quindi sono disposto a tradare uno tra Lowry e Hayes (che fanno molti più punti di quanto dicano i nomi, e per questo molti me li svaluteranno enormemente) e uno tra Sefolosha e Green.
- You know me as Rob
= D-Wade = ha scritto:ora mi metto anche io a fare qualche proposta ma mi sa che dovrò sacrificare qualche pezzo grosso. Intanto diciamo che ho scoperto che non mi piace granchè avere due giocatori della stessa squadra in rosa, quindi sono disposto a tradare uno tra Lowry e Hayes (che fanno molti più punti di quanto dicano i nomi, e per questo molti me li svaluteranno enormemente) e uno tra Sefolosha e Green.
Davvero? Per me invece è lcontrario, adoro avere più giocatori di una squadra. Se va peggio uno, c'è l'altro. Sono per i punti sicuri, e meno per le scommesse singole. Per capirci, preferisco 200 tutte le sere che 100 una e 300 l'altra (iperbole).
- = D-Wade =
Ho fatto anche io una proposta a Shearer.
Hayes e Green in cambio di Hamilton e Frye.
Due giocatori per uno e un pezzetto.
Nell'immediato ci perdo, ma mi piace la scommessa Rip.
@rob: si può anche vedere così, come si può vederla dall'altro lato ovvero che i giocatori a volte possono rubarsi le stats.
Ad ogni modo non cambia molto, le partite son sempre quelle.
Hayes e Green in cambio di Hamilton e Frye.
Due giocatori per uno e un pezzetto.
Nell'immediato ci perdo, ma mi piace la scommessa Rip.
@rob: si può anche vedere così, come si può vederla dall'altro lato ovvero che i giocatori a volte possono rubarsi le stats.
Ad ogni modo non cambia molto, le partite son sempre quelle.
- ShearerWHC
- Città: Roma
-Ho già troppi lunghi, non posso dar via lungo e piccolo per due lunghi (anche se Green è SF ci farei poco, mi serve una SG più che altro)
-Blair poi per me vale più dei punti che dà: Rob, la penso come te, avendo l'intero blocco di lunghi produttivi di San Antonio che dà sempre il suo
Controproposta per il Prof per tastare il terreno, per Rob ci devo pensare
-Blair poi per me vale più dei punti che dà: Rob, la penso come te, avendo l'intero blocco di lunghi produttivi di San Antonio che dà sempre il suo
Controproposta per il Prof per tastare il terreno, per Rob ci devo pensare
- = D-Wade =
via shearer, praticamente è uno scambio alla pari con Frye e di certo mi pare squilibrato.
Io ti libero di Hamilton che non gioca più, potrei arrivare a Sefolosha che è SG/SF al posto di green più Hayes per i soliti due, così i ruoli rimarrebbero gli stessi.
Il fatto è che avrei potuto offrirti anche Lowry ma ho solo lui e Wade come PG e non posso privarmente.
Io ti libero di Hamilton che non gioca più, potrei arrivare a Sefolosha che è SG/SF al posto di green più Hayes per i soliti due, così i ruoli rimarrebbero gli stessi.
Il fatto è che avrei potuto offrirti anche Lowry ma ho solo lui e Wade come PG e non posso privarmente.
- = D-Wade =
asfaltata mostruosa, e settimana prossima rischia di essere pure peggio 

- = D-Wade =