TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da dohkolibra »

big luca ha scritto:Un'altra domanda: per quanto riguardo a questo premio:

"Effettua una mossa finale in tutte le 44 aree del Free Brawl"

per mossa finale intende quelle quando compare il triangolo grande sulla testa dell'avversario?
Posso "combinare" questo trofeo con quello in cui devo vincere 37 volte con Edge, così faccio prima?
Certamente, ad entrambe le domande, io ho fatto così e mi sono usciti i due trofei.
Io Edge lo usavo nel WWE Universe e per fare le 44 mosse finali nel backstage. E' come dici tu, si fa più prima.
Tieni presente che sono UNA mossa finale per OGNUNA delle 44 disponibili nel backstage, non che bisogna fare 44 finishers così a caso.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto:
Certamente, ad entrambe le domande, io ho fatto così e mi sono usciti i due trofei.
Io Edge lo usavo nel WWE Universe e per fare le 44 mosse finali nel backstage. E' come dici tu, si fa più prima.
Tieni presente che sono UNA mossa finale per OGNUNA delle 44 disponibili nel backstage, non che bisogna fare 44 finishers così a caso.
Naturalmente sono quelle da fare dopo che compare il triangolone sopra l'avversario vero? Quindi dovrei in pratica fare 44 match?

dohkolibra

big luca ha scritto:
Naturalmente sono quelle da fare dopo che compare il triangolone sopra l'avversario vero? Quindi dovrei in pratica fare 44 match?
Esattamente, i triangoli che compaiono, e deve quindi per forza di cose essere 44 match nel backstage. Ci sono se sai 44 punti in tutto il backstage (divisi in 5 sezioni, ma comunicanti tra loro), quindi prima lancia l'avversario verso un muro o un cassoneto prima di premere il triangolo, così hai la certezza che farà una mossa finale in ogni punto diverso. Se l'hai scaricato, ti consiglio di scegliere come avversario Michael Cole, si vince subito e ci sono poche possibilità che si perda (userai Edge, no?)

big luca

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto: Esattamente, i triangoli che compaiono, e deve quindi per forza di cose essere 44 match nel backstage. Ci sono se sai 44 punti in tutto il backstage (divisi in 5 sezioni, ma comunicanti tra loro), quindi prima lancia l'avversario verso un muro o un cassoneto prima di premere il triangolo, così hai la certezza che farà una mossa finale in ogni punto diverso. Se l'hai scaricato, ti consiglio di scegliere come avversario Michael Cole, si vince subito e ci sono poche possibilità che si perda (userai Edge, no?)
44 punti precisi? Non basta selezionare le arene dal menu prima che inizi il match?

dohkolibra

big luca ha scritto:
44 punti precisi? Non basta selezionare le arene dal menu prima che inizi il match?
Sì, sono 44 punti precisi in tutto il backstage. Il backstage alla fine è un grosso corridoio, le 5 arene che si scelgono all'inizio è più che altro da che punto del backstage iniziare, il backstage è uno solo.
Sembra seccante come trofeo, ma alla fine i punti dove fare le finishers si trovano, facendo attenzione tra muri, porte (anche i muri TRA le porte) auto nel parcheggio, il vetro da rompere e i vari cassoni. La parte seccante è che bisogna fare 44 match, ma come ho detto scegliendo Cole come avversario si farebbe non dico subito, ma più prima sicuramente.

big luca

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto: Sì, sono 44 punti precisi in tutto il backstage. Il backstage alla fine è un grosso corridoio, le 5 arene che si scelgono all'inizio è più che altro da che punto del backstage iniziare, il backstage è uno solo.
Sembra seccante come trofeo, ma alla fine i punti dove fare le finishers si trovano, facendo attenzione tra muri, porte (anche i muri TRA le porte) auto nel parcheggio, il vetro da rompere e i vari cassoni. La parte seccante è che bisogna fare 44 match, ma come ho detto scegliendo Cole come avversario si farebbe non dico subito, ma più prima sicuramente.
Infatti alla fine ho preso il trofeo facilmente...

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

oppure crei un lottatore sega a livelli 1 in tutto quanto e con 2 pugni sei a posto....però si, è veramente seccante dover fare 44 match

Sauron

Messaggio da Sauron »

Ragazzi mi servirebbe una mano con un trofeo.... Potreste scaricarmi un contenuto dalla community? Il mio nome utente è SauronTheDark, il contenuto Jacob Cass....

big luca

Messaggio da big luca »

Sauron ha scritto:Ragazzi mi servirebbe una mano con un trofeo.... Potreste scaricarmi un contenuto dalla community? Il mio nome utente è SauronTheDark, il contenuto Jacob Cass....
Che console sei? Potresti fare lo stesso per me (torvi tutto in topic aperto in questa sezione!)?

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Una domanda sulle caw, in creazioni community ce ne stanno ora parecchie con le foto originali dei vari wrestlers, però se modifichi qualcosa la foto se ne va a puttane.
che voi sappiate come si inseriscono ste foto?

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Hollywood83 ha scritto:Una domanda sulle caw, in creazioni community ce ne stanno ora parecchie con le foto originali dei vari wrestlers, però se modifichi qualcosa la foto se ne va a puttane.
che voi sappiate come si inseriscono ste foto?
intendi la creazioni community ps3 o quella xbox?

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

dark nemesis ha scritto: intendi la creazioni community ps3 o quella xbox?
xbox

cioè tu quando selezioni il personaggio ti appare la foto come se fosse un personaggio originale presente nel gioco, non un wrestler creato, però se modifichi qualcosa questa particolarità la perdi

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

a me stanno girando parecchio i maroni, sono l'unico che non riesce a cercare nulla sulle creazioni comunity senza che si disconnetta dal server?

dark nemesis

TripleH is The GAME ha scritto:a me stanno girando parecchio i maroni, sono l'unico che non riesce a cercare nulla sulle creazioni comunity senza che si disconnetta dal server?
non sei l'unico anke x me è quasi impossibile cercare contenuti creati inizio a pensare ke sto server non lo metteranno mai a posto

dark nemesis

Hollywood83 ha scritto:
xbox

cioè tu quando selezioni il personaggio ti appare la foto come se fosse un personaggio originale presente nel gioco, non un wrestler creato, però se modifichi qualcosa questa particolarità la perdi
ma le foto reali dei wrestler sulle caw ke vedi nella creazione community sono una novità dell'ultimo periodo oppure è così da quando il gioco è uscito? io nella community della ps3 questa cosa non l'ho mai vista ma c'è da dire ke ultimamente è praticamente impossibile cercare qualsiasi cosa a causa del server ke non funziona

Rispondi