WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Thinking Demon

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

Smooth Criminal93 ha scritto:Ma nel caso facessero un Meet e Greet a Roma, lo farebbero prima dello show giusto? E quanto prima, in mattinata o a poche ore dall'inizio dello show? E soprattutto nei pressi dell'arena o potrebbero farlo anche da tutt'altra parte di Roma?
So che non potete saperlo, ma magari basandosi sugli eventi passati... :thanks:
Se si farà, si terrà nel pomeriggio in un centro commerciale.
Comunque tranquillo...tutti i dettagli si sanno sempre con qualche giorno di anticipo :)

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Thinking Demon ha scritto:
Guarda...io mi accontenterei anche di Del Rio *________*
Comunque non riesco proprio a capire perchè, mentre negli altri paesi organizzano molto spesso meet & greet con le top stars, qui in Italia o non li fanno per nulla, oppure mandano solo atleti di seconda o terza fascia...
Quanto a Firenze, ti confermo che non hanno organizzato un bel niente.
Dipende sempre dai tempi. Se vedi il calendario che hanno, questi praticamente fanno uno show al giorno facendo migliaia di kilometri ogni volta. Per gli autografi forse Milano potrebbe essere più fortunata di Roma in quanto a Roma arriveranno da Londra, mentre a Milano da Roma (senza contare che ad Assago hanno venduto molti più biglietti). Speriamo non sarà così.
Mandano quelli di terza fascia proprio perchè sono di terza fascia. Queste per i big name ormai sono solo scocciature.

Thinking Demon

Nreeko ha scritto: Dipende sempre dai tempi. Se vedi il calendario che hanno, questi praticamente fanno uno show al giorno facendo migliaia di kilometri ogni volta. Per gli autografi forse Milano potrebbe essere più fortunata di Roma in quanto a Roma arriveranno da Londra, mentre a Milano da Roma (senza contare che ad Assago hanno venduto molti più biglietti). Speriamo non sarà così.
Mandano quelli di terza fascia proprio perchè sono di terza fascia. Queste per i big name ormai sono solo scocciature.
Hai ragione...purtroppo è questa la triste verità :(
Però ciò non toglie che, mentre Inghilterra, Francia e Belgio qualche volta si beccano nomi blasonati, noi rimaniamo a bocca asciutta.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Hai ragione...purtroppo è questa la triste verità :(
Però ciò non toglie che, mentre Inghilterra, Francia e Belgio qualche volta si beccano nomi blasonati, noi rimaniamo a bocca asciutta.
E probabilmente ci considerano di serie B, anche giustamente dato che la WWE in chiaro qui è tornata da poco.
Non mi soprenderebbe se ci mandassero Santino al meet and greet.

Thinking Demon

Nreeko ha scritto:E probabilmente ci considerano di serie B, anche giustamente dato che la WWE in chiaro qui è tornata da poco.
Non mi soprenderebbe se ci mandassero Santino al meet and greet.
Santino sarebbe una figata.
Altro che Truth e Barrett (che sono gli ultimi due atleti che hanno mandato) :LOL2: !
Io invece ho la sensazione che potrebbero mandare Ryder.

Kingos

Messaggio da Kingos »

Thinking Demon ha scritto:L'anno scorso, con Del Rio, abbiamo avuto una fortuna sfacciata :love: .
Dobbiamo ringraziare la WWE per aver deciso di avere sia Sin Cara che Alberto durante il tour di Smackdown in Spagna che veniva subito dopo quello in Italia.
Purtroppo, per quanto riguarda Sheamus, dubito fortemente che ci ricapiterà la stessa cosa perchè, anche se non dovesse diventare campione a Wrestlemania, resterà comunque impegnato nella lotta per il titolo dei Pesi Massimi a Smackdown.
Purtroppo sarà veramente impossibile, al 101% che qualcuno di SD sarà in Italia. Infatti il tour WM revenge tour di Smackdown partirà il 17 aprile in UK se non sbaglio.

Thinking Demon

In effetti quello che è successo con Del Rio l'anno scorso è stato un evento più unico che raro :)
Andando a memoria mi pare proprio che una cosa simile non si sia mai verificata in nessun tour prima del 2011 e quindi dubito fortemente che possa ripetersi con facilità una seconda volta.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Se si farà, si terrà nel pomeriggio in un centro commerciale.
Comunque tranquillo...tutti i dettagli si sanno sempre con qualche giorno di anticipo :)
Ok grazie :) E invece dopo la fine dello show è possibile che qualcuno si fermi a firmare autografi o fare foto?

Thinking Demon

@Smooth Criminal93: non so dirtelo con certezza.
A Firenze, quando sono arrivati al palazzetto, si è fermato solo Barreta.
Dopo lo show, mentre stavano risalendo sul pullman, li abbiamo chiamati tanto ma nessuno è venuto a firmare un autografo.
L'unico che si è avvicinato un pò è stato Henry per scattarci delle foto con il cellulare e prenderci per il sedere :LOL2:
Però ho saputo che, una volta rientrati in hotel, quasi tutti (ad eccezione di Sheamus e Sin Cara) si sono fermati a fare foto e a firmare autografi.
Probabilmente sono stati così disponibili perchè, da quanto mi hanno detto, c'erano pochissime persone ad aspettarli.

Smooth Criminal93

Thinking Demon ha scritto:@Smooth Criminal93: non so dirtelo con certezza.
A Firenze, quando sono arrivati al palazzetto, si è fermato solo Barreta.
Dopo lo show, mentre stavano risalendo sul pullman, li abbiamo chiamati tanto ma nessuno è venuto a firmare un autografo.
L'unico che si è avvicinato un pò è stato Henry per scattarci delle foto con il cellulare e prenderci per il sedere :LOL2:
Però ho saputo che, una volta rientrati in hotel, quasi tutti (ad eccezione di Sheamus e Sin Cara) si sono fermati a fare foto e a firmare autografi.
Probabilmente sono stati così disponibili perchè, da quanto mi hanno detto, c'erano pochissime persone ad aspettarli.
Capisco, in pratica bisogna seguire il pullman fino all'hotel :LOL2: Ci proverò 8-)

Thinking Demon

Smooth Criminal93 ha scritto:
Capisco, in pratica bisogna seguire il pullman fino all'hotel :LOL2: Ci proverò 8-)
...e poi sperare non solo di trovarli disponibili ma anche che la security della WWE e dell'hotel non si metta a rompere le scatole impedendo agli atleti di interagire con i fans :D

PS: ho notato che, nello stesso giorno dell'house show a Roma, registreranno il taping di Smackdown a Londra.
Speriamo che questa cosa non causi l'assenza di troppi atleti di Raw...

Smooth Criminal93

...e poi sperare non solo di trovarli disponibili ma anche che la security della WWE e dell'hotel non si metta a rompere le scatole impedendo agli atleti di interagire con i fans :D

PS: ho notato che, nello stesso giorno dell'house show a Roma, registreranno il taping di Smackdown a Londra.
Speriamo che questa cosa non causi l'assenza di troppi atleti di Raw...
Già...

Cristiano Ronaldo
Città: Madrid

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Sapete se a Roma sono stati messi tutti i biglietti in vendita, o se ce ne saranno altri a brevi disponibili per i posti migliori? (Platea/1o Anello))

Thinking Demon

Cristiano Ronaldo ha scritto:Sapete se a Roma sono stati messi tutti i biglietti in vendita, o se ce ne saranno altri a brevi disponibili per i posti migliori? (Platea/1o Anello))
E' una cosa che nessuno può dire con certezza.
Ergo devi controllare ogni tanto il sito e incrociare le dita :)
Infatti mi è capitato di leggere in giro di persone che hanno trovato posti nelle prime file addirittura pochi giorni prima dello show.

Cristiano Ronaldo
Città: Madrid

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Vabbè, ma è per regolarsi, se prenderlo ora, o aspettare posti migliori :)

Rispondi