Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Sì è beccato il paginone sul mio blog Filippo...
christian4ever ha scritto: No,abito a Napoli...Quindi se stasera perdiamo domani
Bruttissima facenda.
A scanso di rischi io fossi in te mi mangerei un bel pò di torta alla nutella con panna mista a patatine fritte con ketchup,salsicciotti,prosciutto e coca cola mentre ti guardi la partita. Così almeno sei sicuro che domani non vai a scuola comunque.

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
E certo, a filippo si e a zittino niente. Fanculo12X ha scritto:Sì è beccato il paginone sul mio blog Filippo...

zittino bob ha scritto:
E certo, a filippo si e a zittino niente. Fanculo
Eh beh, ma lui era allo stadio,e dovevamo fare lo special sull'Inter!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Così son sicuro che a scuola non ci vado mai piùCladius ha scritto:
Bruttissima facenda.
A scanso di rischi io fossi in te mi mangerei un bel pò di torta alla nutella con panna mista a patatine fritte con ketchup,salsicciotti,prosciutto e coca cola mentre ti guardi la partita. Così almeno sei sicuro che domani non vai a scuola comunque.

christian4ever ha scritto: Così son sicuro che a scuola non ci vado mai più
Stomaco delicato.

Esagerato,non ti è mai venuta una voglia matta di Hot-Dog a 0.00 e lo hai mangiato?christian4ever ha scritto: Così son sicuro che a scuola non ci vado mai più
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Che bella serata che ci attende.....
Noi mezzi morti, bolliti e con la sensazione di esserci dimenticati come si sta in campo, con la generale idea che finora siamo stati sfortunati; perchè 6 sconfitte di fila senza manco fare un gol contro squadre di valore assoluto come Lecce, Bologna e Novara sono naturalmente solo sfortuna dovuta a chissà cosa altrimenti avremmo piallato tutti con minimo 3 gol di scarto.
Il Napoli euforico dopo aver battuto il Chelsea anch'esso abbastanza bollito e quasi nelle stesse nostre condizioni (però sticazzi direi.. hai comunque battuto il Chelsea)...
Noi mezzi morti, bolliti e con la sensazione di esserci dimenticati come si sta in campo, con la generale idea che finora siamo stati sfortunati; perchè 6 sconfitte di fila senza manco fare un gol contro squadre di valore assoluto come Lecce, Bologna e Novara sono naturalmente solo sfortuna dovuta a chissà cosa altrimenti avremmo piallato tutti con minimo 3 gol di scarto.
Il Napoli euforico dopo aver battuto il Chelsea anch'esso abbastanza bollito e quasi nelle stesse nostre condizioni (però sticazzi direi.. hai comunque battuto il Chelsea)...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Da napoletano dico che queste cose non c'entrano, potrebbe succedere la svolta proprio stasera, ovviamente non me lo auguro, ma never say never...ci sono comunque le aspettative per una buona partita, magari combattuta, sperando che i nostri non entrino in campo deconcentrati, sicuri di sé per il vittorione con il Chelsea in Champions, che poi noi siamo anche sfortunati, non mi meraviglierei se l'Inter facesse un partitone...comunque io punto alla vittoria, siamo tornati in forma con 3 vittorie di fila di un buon spessore(battuta la peste nera 2-0, un bellissimo 3-0 a Firenze, cosa non da meno, e il 3-1 in Champions) e poi contro le squadre come Inter, Milan, Juve, Roma, in genere facciamo buone partite, perchè sono squadre che di certo non si chiudono totalmente, ma anzi, sono molto aggressive e tendono ad essere lunghe, perfette per lo stile di gioco dei nostri azzurri, e poi, è una partita molto importante per noi, perchè ci porteremmo avanti di 4 punti da voi interisti, e scavalcheremmo la Roma, sperando in risultati negativi sugli altri campi in cui si gioca in contemporanea, ossia Lazio e Udinese, ripeto, partita di grandissima importanza per le speranze Champions. Speriamo bene, soprattutto in una bella partita senza troppo nervosismo, solito in questa partita...Maul D. Comix ha scritto:Che bella serata che ci attende.....
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
NAPOLI - Questi i ventidue di partenza per Napoli-Inter, gara valida per il posticipo della 25^ giornata della serie A Tim 2011-2012 in programma questa sera allo stadio "San Paolo" di Napoli.
Napoli: 1 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 6 Aronica; 11 Maggio, 23 Gargano, 88 Inler, 18 Zuniga; 20 Dzemaili; 22 Lavezzi; 7 Cavani.
A disposizione: 83 Rosati, 2 Grava, 21 Fernandez, 85 Britos, 8 Dossena, 29 Pandev, 16 Vargas.
Allenatore: Walter Mazzarri
Inter: 1 Julio Cesar; 37 Faraoni, 6 Lucio, 25 Samuel, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 19 Cambiasso; 10 Sneijder; 9 Forlan, 22 Milito.
A disposizione: 12 Castellazzi, 2 Cordoba, 17 Palombo, 18 Poli, 20 Obi, 7 Pazzini, 28 Zarate.
Allenatore: Claudio Ranieri
Arbitro: Mauroz Bergonzi (sez.arbitrale di Genova).
Napoli: 1 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 6 Aronica; 11 Maggio, 23 Gargano, 88 Inler, 18 Zuniga; 20 Dzemaili; 22 Lavezzi; 7 Cavani.
A disposizione: 83 Rosati, 2 Grava, 21 Fernandez, 85 Britos, 8 Dossena, 29 Pandev, 16 Vargas.
Allenatore: Walter Mazzarri
Inter: 1 Julio Cesar; 37 Faraoni, 6 Lucio, 25 Samuel, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 19 Cambiasso; 10 Sneijder; 9 Forlan, 22 Milito.
A disposizione: 12 Castellazzi, 2 Cordoba, 17 Palombo, 18 Poli, 20 Obi, 7 Pazzini, 28 Zarate.
Allenatore: Claudio Ranieri
Arbitro: Mauroz Bergonzi (sez.arbitrale di Genova).
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Si ringrazia sentitamente il Napoli per aver giocato al 60% e per avuto pietà di quei 9 morti (si salvano solo Samuel e Lucio) che vestivano la gloriosa maglietta nerazzurra
Dite che ce la faremo a superare il nostro record di 19 sconfitte in una stagione?!
Dite che ce la faremo a superare il nostro record di 19 sconfitte in una stagione?!
Vediamo se riesce a cacciare via anche Ranieri...
- hbkstefano
- Città: Brescia
secondo me no anche perche l'inter ha gia dimostrato che se prende un periodo giusto puo anche fare il filotto di vittorie....Mds32 ha scritto:Si ringrazia sentitamente il Napoli per aver giocato al 60% e per avuto pietà di quei 9 morti (si salvano solo Samuel e Lucio) che vestivano la gloriosa maglietta nerazzurra
Con Pazzini e Milito in quelle condizioni e Forlan spettatore non pagante?hbkstefano ha scritto: secondo me no anche perche l'inter ha gia dimostrato che se prende un periodo giusto puo anche fare il filotto di vittorie....
Parola mia,non riuscivo a crederci,pensavo che li avessero rapiti e avessero fatto giocare i loro gemelli cattivi.
E' solo merito di Julio Cesar, Lucio e Samuel se il risultato non è stato più rotondo di così.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Ce la facciamo domenica sera a battere il terribile Catania in casa nostra?
Io comunque se penso che tra 3 giornate c'è Juventus-Inter ....brrrr.....
Io comunque se penso che tra 3 giornate c'è Juventus-Inter ....brrrr.....