TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

TWNA Managment
La dirigenza della TWNA ha raggiunto un accordo con gli Alter Bridge per presenziare a Wrestlemania 2 per suonare dal vivo la canzone Coming Home che verrà utilizzata come theme song da KTW visto che Miami è la sua hometown.
[youtube][/youtube]
Inoltre è stato annunciato che la theme song ufficiale dell'evento più importante dell'anno sarà Lazarus dei Fozzy.
[youtube][/youtube]

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Risuona la Musica di Saint Jimmy

[youtube][/youtube]

Ladies and Gentleman Please Welcome St.Jimmy

Saint Jimmy: Come avete potuto vedere ho esordito a Violence ed ho esordito con successo...Christian Jericho è stata la mia vittima però devo congratularmi con lui perchè veramente lui non è stato l'unico codardo ha tirarsi indietro appena mi ha visto...da questa prima vittoria di Saint Jimmy ne seguiranno altre e altre ancora fino ad arrivare al World Title...Saint Jimmy vs Roster of Violence 1-0...ora bisogna vedere se qualcun'altro avrà il coraggio di sfidare "The Jackass" al prossimo Violence...sono aperto a qualsiasi sfida ma dò un bel consiglio a tutti coloro del roster che stanno vedendo questo promo...NON ACCETTATE DI SFIDARMI!!Perchè sono sicuro che voi fareste la fine di Christian Jericho e lo dico per il vostro bene ahahahahhahah...Jimmy ha aperto le porte dell'Inferno a tutti ma prima di aprire le porte dell'inferno dovete passare dall'ospedale proprio come Christian Jericho...chiunque oserà affrontarmi finirà all'Inferno dico chiunque...nessuno è meglio di me...ci sono molti ipocriti e patetici che si definiscono come Best in the World e blablabla...io non sono come loro...io non lo dico e non ho bisogno di dirlo...perche' io so di esserlo...non ho bisogno di dirlo,non ho bisogno di cantare una canzone per esprimerlo ma ho bisogno di dimostrarlo...e lo voglio dimostrare affrontando ognuno di voi perdenti nel locker room...ci vediamo al prossimo Violence merdoni...
It's comedy and tragedy...It's Saint Jimmy and that's my name...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7.
Le immagini ci portano fuori dall'Arena che sta ospitando Violence...Si nota nella penombra una figura,con in mano una borsa del ghiaccio...Finalmente riusciamo vedere la figura in viso,ed è James Campbell!
Immagine
Campbell ha apenna perso il Tag Team match a causa del suo rivale a WM...John Mizanin...

Campbell:Ma,e dico ma...Sapete che succede?Ho capito che voi Fans siete degli ipocriti,dei coglioni...Voi tifate Mizanin,seppur questo sia soltanto un rurido figlio di puttana...Un codardo,un vigliacco...Stavo per far vincere il mio Team contro due uomini che hanno battuto gli Angles of Destruction...Ma quella puttana mi ha aggredito alle spalle,facendomi perdere...Ora,come fate a tifare un codardo come lui?Non lo so,ma me ne frego...Non ho bisogno del vostro tifo per andare a WM e battere quel bastardo!

James prende fiato,e poi ricomincia il discorso...

Campbell:John...Goditi questi momenti...Ora sarai felice come un bambino,penserai di esser stato più furbo di me...Ma con il tuo comportamento stai facendo soltanto aumentare la mia Rabbia nei tuoi confronti,la mia Volgia di vendetta...E tutta questa rabbia repressa la scatenerò su di te a Wrestlemania...Ti farò uscire su una barella e ricorderai la tua Wrestlemania come l'ultimo dei tuoi match per mesi...Sarà fantastico,quando potrò infierire su dite vendicandomi...Tu continua a scappare e a fare il furbetto,ma a Wrestlemania non potrai usare questi mezzucci...E sarà il Palcoscenico più Importante dell'Anno il momento della mia Vittoria e della mia Vnedetta...John,goditi questi momenti,perchè a Wrestlemania uscirai con le ossa rotte!

Detto questo,James ritorna nell'Arena mentre le immagini chiudo il collegamento.

TJ

Messaggio da TJ »

Le immagini ci portano all'esterno dell'arena, al termine dell'ultimo episodio di Violence. Vediamo che Alex Davis sta parlando con la sua fidanzata, Sarah Vance.
Immagine Immagine

SV «Sei un pirla!»

AD «Perchè?»

SV «Perchè ti sei lasciato convincere dalle provocazioni di Dmj e hai accettato di difendere a Wrestlemania 2 il titolo contro di lui. Nessuno ti obbligava a fare un'altra difesa titolata, potevi essere campione a vita, ma ti sei fatto fregare ed ora ne pagherai le conseguenze!»

AD «Non ti agitare, tanto sai che a Wrestlemania 2 vincerò io e non quello là.»

SV «Non si può mai dire, nulla è sicuro al cento per cento.»

AD «Cosa? Dubiti di me? Da te non me lo sarei mai aspettato! Sai benissimo che sono molto più forte di Dmj! Le mie abilità non si discutono!»

I due continuano a litigare, ma dopo un po' si calmano e salgono sulla loro Lamborghini Murcielago nera, nel cui bagagliaio Alex posa il TWNA Ultraviolent Championship, dopo avergli dato un bacio.
Immagine Immagine
Al primo semaforo che incontrano, Alex nota che qualcuno li segue.

AD «Sarah, guarda nello specchietto quell'auto nera coi finestrini oscurati.»

SV «La vedo e allora?»

AD «Beh, è proprio quella che era parcheggiata davanti a casa nostra l'altro giorno. Te l'ho detto che qualcuno ci segue, avevo ragione, ma tu non mi avevi dato ascolto!»

SV «Scusa... ma adesso che si fa?»

AD «Boh, provo a seminarli.»

SV «Ma così capiranno che ti sei accorto che ti seguono!»

AD «Sti cazzi. Tanto prima o poi qualcosa sarebbe successo. Ora gli insegno a guidare.»

Davis accelera improvvisamente e dopo un lungo inseguimento riesce a seminare la macchina che li pedinava. La coppia entra in un bar di San Diego, che è la città dove si trovano perchè lì si è tenuta l'ultima puntata di Violence. I due si siedono ad un tavolo, ordinano da bere ed iniziano a discutere.
Immagine
I due si siedono ad un tavolo, ordinano da bere ed iniziano a discutere.

SV «Secondo te cosa vogliono quelli nella macchina?»

AD «Innanzi tutto non è detto che ci siamo più persone, magari è uno solo. Credo si tratti di qualcuno mandato da Dmj per cercare di farmi fuori.»

SV «Mi sa che hai ragione, che bastardo!»

Il cameriere porta da bere ai due e al loro tavolo si siedono altre due persone, ovvero John Zandig, (ex proprietario della CZW) e John Ahmed Lee (dirigente della CZW).
Immagine Immagine
AD «Ehi, ma io vi conosco, voi siete John Zandig e John Ahmed Lee!»

SV «Sì, è vero, sono proprio loro!»

AD «Cosa volete?»

SV «Per caso siete voi i tizi nella macchina nera?»

JZ «Quale macchina nera?»

AD «Niente...»

JZ «Comunque, siamo qui per farvi una proposta.»

AD «Di che si tratta?»

JZ «Suppongo abbiate visto che tra noi e Dmj c'è stato qualche "diverbio" ultimamente.»

AD «Sì, ho saputo.»

JZ Beh, vedi, è un ragazzo ingombrante e vogliamo levarcelo di torno. Ci abbiamo già provato da soli, ma è andata male, quindi vogliamo che tu ci aiuti, tanto anche a te farebbe comodo se morisse.»

I due ragazzi riflettono un po' e si scambiano qualche sguardo, poi rispondono.

AD «E va bene. Dove e quando si terrà l'omicidio?»

JZ «Noi avevamo pensato lunedì notte, alle due in punto, cioè qualche ora dopo che sarà finito Violence. Ci troveremo avanti a casa di Dmj. Lo preleveremo dalla sua abitazione e lo porteremo in un posticino...»

AD «Perfetto. Dove abita?»

Ahmed passa alla coppia un foglietto dove c'è scritto l'indirizzo di Dmj e i due lo leggono.

JZ «Allora... arrivederci.»

AD «E' stato un piacere.»

Le immagini staccano.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

GoldMan presents
Immagine
The Road to the Glory
Prima Settimana
Immagine
GM: Nell'ultima puntata di TWNA Violence, abbiamo avuto la dimostrazione di ciò, che avevo preannunciato nella nona puntata di The Voice of GoldMan.
Spoiler:
......Goldman ha la vittoria in pugno....Barcolla qualche secondo per via dei colpi subiti in precedenza...ma poi và verso l'avversario per il pin...
Immagine
ATTENZIONE!LE LUCI SI SPENGONO NEL BEL MEZZO DEL MATCH!Il buio sovrasta l'arena per diversi secondi.....L'arena si reillumina e al centro del ring troviamo Goldman ancora in piedi al centro del ring e si guarda intorno come se stesse cercando qualcuno....ed infatti,sullo stage é comparso Alejandro Del Rio!
Immagine
I due si osservano in cagnesco per diversi secondi.....Finché Goldman non scende dal ring e và per inseguirlo!....Goldman si affretta verso lo stage mentre Del Rio ridacchiando torna nel backstage abbastanza calmo per via della grande distanza fra i due......l'arbitro peò nel mentre ha iniziato il count-out....ed é arrivato ormai ad 8.......Goldman se ne accorge,ma con riluttanza decide di lasciar perdere il match ed inseguire Del Rio dietro le quinte...e larbitro arriva a 10 mentre Rebel Pare essersi ripreso dal colpo appena in tempo per festeggiare per la sua vitoria!Rebel vince per Count-Out questo match grazie al decisivo intervento di Del Rio...
Goldman é ormai scomparso nelle retrovie dell'arena mentre sul ring Rebel festeggia la sua vittoria.
GM: Alejandro Del Rio è un vile!
Ormai però è ufficiale: GoldMan vs Alejandro Del Rio a WrestleMania 2!
Dunque in questa occasione, l'ex GM della federazione è scampato alla mia ira, ma, credimi, Del Rio, a WrestleMania, non avrai scampo!
Ormai tutto il mondo conosce la tua viltà, come anche in precedenza ha potuto apprendere la tua arroganza e la tua superbia, quando coprivi l'incarico da General Manager.
A WrestleMania finalmente, il TWA universe, scoprirà le tue scarse doti sul ring!

GoldMan, di cui si vede solo la faccia, si prende una pausa, poi continua.

GM: WrestleMania dista solo 5 settimane, cosi' come anche la tua credibilità, già pesantemente infangata dalle tue ultime gesta poco onorevoli!
Tra poco più di un mese, io, GoldMan porrò fine alla carriera del wrestler più scadente e sopravvalutato nella storia della federazione; Alejandro Del Rio, non potrà nascondersi per sempre; molto presto avremo la resa dei conti sul ring!
E allora non ci saranno più scuse, non ci saranno più inutili parole, non ci saranno più vie di fuga; io e te faccia a faccia, per dimostrare chi è il migliore, chi merita il titolo assoluto!
Fino a questo momento le tue azioni vergognose, non hanno avuto una vera conseguenza; adesso però è diverso: infatti davanti a te non c'è quel predente di KTW, che nonostante il torto subito, non ha osato contestarti, no, davanti a te c'è GoldMan, the biggest and the baddest superstar of all time!

Il wrestler TWNA, si prende una pausa, poi accennando un sorriso, riprende.

GM: I giorni scorrono inesorabili, e tra poco rimpiangerai i bei vecchi tempi, in cui tu dominavi incontrastato su tutto e tutti!
La storia sta per cambiare e presto IO libererò la federazione dai tuoi soprusi, ponendo fine una volta per tutte alla tua ridicola carriera!
Nasconditi per ora, finchè ne hai l'occasione, perchè WrestleMania 2 è molto vicina, e quando arriverà il momento del nostro scontro, ti prenderò a calci nel culo fino a farti piangere!
Lo Showcase of Immortals sta per giungere, così come anche la mia vendetta!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano Galactikos che viene raggiunto dall'intervistatore della TWNA che chiede ed ottiene un intervista
Immagine Immagine
JR: Signori e signore, siamo qui per un intervista speciale ad uno dei migliori atleti della TWNA, The Former TWNA Tag Team Champions Galactikos!! Allora signor Sanchez, vorrei sapere delle sue opininioni sul match tenutosi pochi giorni fa contro White Rebel!!

G: Innanzitutto Buonasera. La scorsa Domenica come avete visto tutti sono uscito vincitore dal match che mi vedeva opposto a tale White Rebel. Il match era, come molti sapevano, molto ma molto scontato, nonostante ciò sono riuscito a divertirmi nel match, ammetto che White è molto bravo sul ring. Nonostante ciò era impensabile una sua vittoria, soprattutto se il suo avversario è uno come me. Caro White, mi rivolgo a te, come sai dopo la mia vittoria mi devi un favore, di QUALSIASI genere. Perciò ti conviene sottostare ai miei ordini senza dire una parola. E stai tranquillo, che non si tratta di cose sconcie con Jim. Ah a proposito di Jim, tolgo tutti i dubbi su questa faccenda. Io non sono assolutamente Omossesuale, Jim cerca di conquistare nel Locker della TWNA, e qualche volta qualcuno si è pure concesso, ma lasciamo stare dato che non voglio infangare nessuno, almeno per ora. Il mio è stato solo un gesto per garantire i miei affari. Lui è il tipo giusto e poi dopo i trattamenti che ha subito da Gaty posso manipolarlo a mio piacimento. Perciò dopo averlo riportato sulla retta via potrò finalmente servirmi di lui. Comunque, dopo questa breve digressione ritorniamo a parlare di White. Caro Rebel tieniti pronto perchè prima o pio verrò a riscuotere. Ehehe. Ognugno ha il suo prezzo basta cercare bene

JR: Grazie dei chiarimenti passiamo ad un 'altra domanda. Molti atleti e personaggi intorno la TWNA l'hanno criticata per il suo modo di fare. Improntare tutto sul denaro e non su reli valori. Cosa risponde a chi la accusa???

G: Beh sono molto felice che lei mi abbia fatto questa domanda. Avevo propio voglia di rispondere ai vari chiacchieroni che non sanno fare altro che stare davanti ad una telecamera per pronunciare frasi messe a caso. Come dice uno dei più grandi scrittori Statunitensi, tale John Updike: Il Denaro è come il sesso. Solamente quando è troppo è abbastanza. Nessuno dico nessuno è felice vivendo in una vita di povertà e miseria. Perciò miei cari, i vostri discorsi non reggono, o siete poveri o siete benestanti o siete ricchi per essere felice bisogna viver bene. Cosa che si può fare solo se si possiede denaro. Poi fin dalla mia infanzia non sono stato benestante tanto che mio padre si è ridotto a lavorare per quei balordi della Yakuza. Perciò non posso cambiare il passato, ma posso provare a migliorare il futuro. E questo a mio modo di vedere è il modo migliore. Perciò bando alle chiacchiere e passiamo alla prossima domanda, dato che ho molta fretta.

JS: Si. Signor Galactikos lei viene chiamato NY Giants's Boss, dato che possiede il 50% della squadra. Ci dica due paroline dopo i strabilianti ed inaspettati risultati di questa stagione!!

G: New York è la mia città. Per me è quella perfetta, nessuno può viver male in questa splendida città. Questa è contornata da moltissime attività che la rendono una delle migliori nel pianeta. Tra questa abbiamo il Football. E i Giants incarnano l'essenza e l'umiltà dei suoi cittadini. Nessun ci dava vincitori all'inizio del Post-Season, ma nonostante ciò abbiamo scavalcato tutti e tutto. Da qui dopo svariate discussioni con i miei consiglieri, dopo esser stati dubbiosi su cosa investire, abbiamo deciso di puntare tutto su questa stagione. Adesso però il mio pensiero si rivolge ad altro, al wrestling e ad altri affari.

JS: Bene un'ultima domanda e poi la lascio, anche se in realtà sono due. Può darci un commento sulla puntata di oggi e cosa la aspetta nella Road To WrestleMania??

G: Beh oggi è stata una particolarmente positiva. Sono riuscito a battere Yakov, nonostante nutri molto rispetto per lui devo ammettere che è stato un vero piacere continuare a vincere. Poi non so, non ho seguito molto la puntata, ho seguiti il ME che ha visto quel pivello di Corleone riconfermarsi nel ME, Quella specie di imitazione dei MCGs, tale Coll, Ink.,poi ho notato l'intensità e la bellezza nello scontro tra due grandi atleti come Scarecrow e C-Noise. Per Wm non ho nessun piano, dato che come ho già detto io non vado alla ricerca della gloria, ma la ricerca del denaro e perchè no, un pò di divertimento. Se abbiamo finito, la saluto che ho molta fretta, come vi ho già detto devo riportare Smith nella retta via. Ora che la guardo lei potrebbe essere un buon esempio, perchè non viene con me.

Jessica imbarazzata resta senza parole, mentre osserva Galactikos andar via

(Fine delle trasmissioni)

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA.com

Good Nightmare ( Part 1 )
Immagine

Le telecamere si accendo sulla solita stanza buia ma questa volta al centro non troviamo Johnson ma una ragazza, da quanto si può notare nel buio tetro che avvolge il luogo.

Immagine

La ragazza lentamente riprende i sensi e inizia a guardare l'orrenda maschera che le copre il volto. L'ansia e la paura l'assalgono mentre comprende che essa le impedisce di alzarsi dalla sedia. Ma solo dopo aver dato uno sguardo intorno a sè il suo viso viene rigato da una lacrima.

Le telecamere spaziano e mostrano alcuni oggetti infernali appesi alla parete.

Immagine

Immagine
( il forno crematorio di Saw )

Immagine

La ragazza inizia a dimenarsi sulla sedia e quasi riesce ad alzarsi.

Immagine

???: Ferma!!!!!!!!

Una voce si diffonede velocemente nella stanza fermando a mezz'aria la ragazza.

???: Non vorrai per caso morire Elliot ??? Ho capito che oramai sei vota al " Death is the only way of salvation" Ma sai non voglio mica che il tuo viso venga distrutto da la dalla Reverse Bear Trap. Per quanto sono meschino e bastardo ho a cuore la tua salute visto che potresti.............

La voce si ferma e la ragazza torna a sedersi con calma.

???: Sai è arrivato il momento di fare un gioco con te.

L'uomo esplode in una lunga risata

E: Ma chi sei ??? E soprattutto cosa vuoi da me io non ti ho fatto niente e tutta colpa di John. Io non c'entro niente lui ha tentato di uccidere Drive non io. Perchè te la prendi con me, sono solo una ragazza indifesa. E' stato John non io è stato JOHN.

JJ: Chi sono lo sai già, ma forse non hai tutti i torti forse nemmeno io so chi sono in realtà. Johnson è il mio nome e d'ora sarò il tuo peggior incubo. Poi per rispondere all'altra domanda perchè tu e non il tuo ragazzo. Perchè lui ha osato toccare il discepolo che per me era come un figlio, quindi ora ho intenzione di fargli pagare a caro prezzo tutto quello che mi ha fatto passare in questi mesi finchè non si è svegliato dal suo coma. Oggi proverai la prima delle tra torture e se sopravviverai a queste tre prove tornerai dal tuo ragazzo sana e salva.Di corpo non di mente ahahahahahahahah. La prima delle tre prove consiste nel risponde ad alcune domande di cui sicuramente saprai la risposta visto che riguardano la tua vita. Ti senti pronta o hai qualche scheletro nell'armadio ???

E: Sono pronta fammi tutte le domande che vuoi. Io non ho scheletri nell'armadio a differenza tua lurido stronzo.

JJ: Bene iniziamo prima domanda. Qual è il tuo nome di battesimo ???

E: Elliot White.

JJ: Domanda numero due La tua età e la tua città di provenienza ???

E: 25 anni, Knoxville Tennesee come il mio ragazzo. Ma queste dovrebbero essere le grandi domande che dovevi farmi ??? Sai sei patetico come il tuo discepolo.

Elliot viene scossa da qualcosa.

E: Ehi cos'è stata questa scossa lurido verme ??? Eh dimmelo.

Elliot viene scossa di nuova ma con un pizzico di intensità.

JJ: Semplice quella a cui sei attaccata non è un semplice sedia ma la macchina della veriticità. E veriticità non è un errore grammaticale ma la fusione tra macchina della verità ed elettricità. Ora ogni volta che risponderai in modo saccente o errato verrai colpita da una cosa elettrica sempre più forte. Per ora hai subito una scarica da cento e duecento Volt ma dalla prossima passo già a mille. Continuiamo ami davvero il tuo ragazzo ?

E: Perchè questa domanda sai già che la mia risposta è si.

Elliot viene colpita dalla scarica.

E: E stavolta cosa ho fatto ???

JJ: La risposta è giusta ma il tono e da saccente si va per il mille e cinquecento. Prossima domanda: Con quanti ragazzi sei stata prima di lui ?

E: Dieci quindici.

Elliot vieni investita dalla carica e urla.

E: Ok sono stati venticinque. Non mentirò più tranquillo.

JJ: Brava ragazza vedo che hai compreso il gioco. Passiamo alla prossima: Dimmi a quanti anni la prima volta.

E: Si chiamava Mike erano i tempi del liceo avevo su per giù 15 anni. Me lo ricordo perchè mi portò in uno squallido bagno puzzolente e lurido. E poi era poco dotato a confronto a John e alla metà dei miei ex.

JJ: Ottimo prossima domanda. Hai mai tradito un tuo ragazzo ??? E se si perchè ???

E: No non mai piuttosto sono stata tradita in più occasioni dai miei ex partner.

Un'altra scarica colpisce la ragazza.

JJ: La macchina mi dice che stai mentendo ma non voglio approfondire. La prossima sarà da tremila attenta quindi a come rispondi, nemmeno io che ho un limite di sopportazione superiore alla norma son arrivato oltre quindi ti chiedo di stare attenta. Prossima domanda: Hai sempre creduto al tuo attuale fidanzato ?

E: Se devo dire la verità no e da quando vedo Maxine vicino a lui ancora meno. Quella zoccola me lo vuole portare via.

JJ: Beh allora non sei tanto stupida quanto pensava mia cara Elliot. Comunque andiamo avanti: Sai dirmi se John ti rimarrà fedele in tutto questo tempo ???

E: No e sai cosa Jimi il coglione qui sei tu.

JJ: Elliot ti avevo avvertito mi dispiace farlo ma ........

Elliot viene folgorata dalla scarica e sviene sulla sedia.

JJ: Dannazione ne ero sicuro Tre veloce vai a prenderla prima che cada dalla sedia e venga uccisa dalla maschera. Ricorda scollega prima i fili e poi toglile la maschera se no rischi di ucciderla con un altra scossa o di friggergli il cervello. Fai attenzione e curala.

Le porte della stanza si aprono e l'uomo incappucciato entra nella stanza, le immagini staccano e ci fanno rimanere un po' attoniti visto che alla fine del video fuori campo si sono sentite queste parole.

JJ: Oggi a superato la prima stanza e ha mostrato una grande caparbietà ma questa a confronto con le altre due non è nulla. Spero solo di non vederla uccisa.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Dal Twitter di CJ
@Blackblood:preparati,perchè a Violence sarò più incazzato che mai,pronto ad abbatterti!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ci troviamo all'interno di una stanza, probabilmente siamo all'interno di uno spogliatoio.
Le immagini inquadrano GoldMan e il suo fedele manager, Mr Fox Olon, mentre discutono amichevolmente.
Immagine Immagine
GM: Grazie a te ho avuto l'opportunità di diventare il campione della TWNA e anche se ho fallito, sono sicuro che dopo aver messo KO quel vile di Alejandro Del Rio, avrò un'altra opportunità, e questa volta non fallirò!

FO: Giusto! Comunque adesso il tuo unico pensiero deve essere la sfida a WrestleMania II, dove dovrai vincere; al resto ci penso io: ti dico subito che sono in contatto con il GM della federazione e dopo WrestleMania, avrai sicuramente un'altra chance per il titolo massimo!
Riguardo ad Alejandro Del Rio, non ci sono dubbi: quell'essere è un vile, che per mesi ha danneggiato la nostra federazione; adesso però non ha più scampo, perchè ora davanti al suo cammino ci sei tu, l'essere più forte al mondo!

GM: Quel codardo non merita alcuna pietà! Quando finalmente arriverà il momento per il nostro scontro, tutte le sue malefatte verranno una volta per tutte punite e dopo quel giorno il suo sarà solo un lontano ricordo!

FO: Ben detto!
Inoltre volevo informarti che sto reclutando un gruppo di potentissimi wrestlers, che presto, potranno.......

GM: NO! Non voglio più essere un membro di qualche stable! Ti ricordi i miei inizi nella federazione: per mesi, a causa di quella fallimentare stable, le mie doti di guerriero sono state offuscate dai membri della TW CORPORATION e soprattutto dal leader, Lorenzo Pane!
Non voglio più far parte di un gruppo; a me basta solo avere te come spalla e nessun'altro, chiaro!

FO: Certamente; comunque se ci ripensi, dimmelo!
Per domani, è programmato una conferenza stampa, alla quale parteciperanno molti wrestlers TWNA per discutere di WrestleMania II; avevi ricevuto un invito; parteciperà anche Alejandro Del Rio!

GM: Allora non mancherò! Anche se sono sicuro che quel codardo, appena mi vedrà, se la darà a gambe!

FO: Questo è sicuro!
Volevo solo darti queste comunicazioni; adesso puoi andare! Ricordati che tu sei il migliore e presto avrai ciò che ti spetta!

GoldMan sorride, poi abbandona il luogo.

Successivamente, anche Mr Fox Olon, dopo essersi guardato intorno, esce dalla stanza.

Qualcuno, però, stava ascoltando la loro conversazione, ed ora furtivamente, senza farsi riconoscere, esce dal suo nascondiglio all'interno della stessa stanza, abbandona il luogo.

RawIsJerichoAgain

WadeBarret96 ha scritto:Risuona la Musica di Saint Jimmy

[youtube][/youtube]

Ladies and Gentleman Please Welcome St.Jimmy

Saint Jimmy: Come avete potuto vedere ho esordito a Violence ed ho esordito con successo...Christian Jericho è stata la mia vittima però devo congratularmi con lui perchè veramente lui non è stato l'unico codardo ha tirarsi indietro appena mi ha visto...da questa prima vittoria di Saint Jimmy ne seguiranno altre e altre ancora fino ad arrivare al World Title...Saint Jimmy vs Roster of Violence 1-0...ora bisogna vedere se qualcun'altro avrà il coraggio di sfidare "The Jackass" al prossimo Violence...sono aperto a qualsiasi sfida ma dò un bel consiglio a tutti coloro del roster che stanno vedendo questo promo...NON ACCETTATE DI SFIDARMI!!Perchè sono sicuro che voi fareste la fine di Christian Jericho e lo dico per il vostro bene ahahahahhahah...Jimmy ha aperto le porte dell'Inferno a tutti ma prima di aprire le porte dell'inferno dovete passare dall'ospedale proprio come Christian Jericho...chiunque oserà affrontarmi finirà all'Inferno dico chiunque...nessuno è meglio di me...ci sono molti ipocriti e patetici che si definiscono come Best in the World e blablabla...io non sono come loro...io non lo dico e non ho bisogno di dirlo...perche' io so di esserlo...non ho bisogno di dirlo,non ho bisogno di cantare una canzone per esprimerlo ma ho bisogno di dimostrarlo...e lo voglio dimostrare affrontando ognuno di voi perdenti nel locker room...ci vediamo al prossimo Violence merdoni...
It's comedy and tragedy...It's Saint Jimmy and that's my name...
Dal Twitter di CJ
Hai rotto le palle a tutti ora!La tua fortuna sta per finire,e io voglio un match,contro di te,No Holds Barred,a WM 2,e vediamo chi andrà all'ospedale! :censu:
E non credere di poter pretendere già il World Title,eh...ne devi fare di strada!

christian4ever

Dal Twitter di James Campbell.

@CJ:Non rosicare troppo dai...Comunque forza St Jimmy!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Siamo nei pressi di una casa,e vediamo che White Rebel si sta avvicinando.
Immagine
The Straight Edge Prophet si avvicina alla porta,e da lì vediamo un'anziana signora.
Immagine
Vecchietta: Ti stavo aspettando White,sapevo che saresti venuto.Lui sta bene.

WR: Meno male,ti ringrazio.Per colpa dei miei impegni da wrestler non riesco mai a trovare il tempo necessario per lui e a volte lo devo portare nelle pensioni perchè qualcuno me lo tenga,ma da oggi mai più.Mai più.

V: Sarà felice di vederti.

I due entrano nella casetta e poi escono dal retro,dove c'è un giardino fiorito pieno di cani.Tra questi ne vediamo uno che corre verso White Rebel e gli fa le feste,e White sembra davvero felice.
Immagine
WR: King!Quanto mi sei mancato...

Il cane comincia a saltare addosso ad uno White che lo prende al volo,poi il cane lo lecca sulla guancia.

V: E' veramente molto simpatico il suo cane,ha familiarizzato con tutti gli altri in pochissimo tempo e devo dire che mi ci ero anche affezionata un po'...sarà un peccato vederlo già andare via...

WR: Lo so,lui è bravissimo a farsi simpatie...ancora mi ricordo quando lo ho preso,ero riuscito a scappare in Ohio dopo la strage di mia madre e dopo tanto vagare sono arrivato a Cleveland,lì mentre cercavo lavoro come un povero vagabondo lo ho trovato vagare a vuoto...le strade delle grandi città sono pericolosissime per degli animali,sopratutto per un cucciolo come lui all'epoca,allora abbiamo subito legato e lo ho preso con me,chiamandolo King.Insieme abbiamo dormito su marciapiedi,abbiamo condiviso gioie e dolori,lui per me è come un fratello...e ai tempi avevo solo 16 anni...

V: La sua storia è davvero commovente.E' raro che dei cani con passati così burrascosi riescano a diventare così allegri,questo deve essere tutto merito suo,è come se lei avesse reso felici i suo tempi da vagabondo...

WR: Diciamo che ci dobbiamo molto a vicenda.Ma ultimamente lo sto trascurando troppo perchè negli alberghi a cinque stelle non lo fanno entrare,a questo punto preferisco alloggiare in delle locande per gli show TWNA ma con lui accanto.

V: E' commovente che una persona ricca come lei si faccia umile per un cane,è come se facesse un piccolo sacrificio...

WR: Il sacrificio sarebbe non farlo.Ora mi scusi ma devo andare,non è facile trovare un alloggio modesto nelle grandi città...

V: Come vuole,arrivederci.

WR: Arrivederci e grazie di cuore.

White tira fuori un guinzaglio dai pantaloni e poi lo lega dolcemente al collo del cane che scalpita e sembra davvero felice,White lo carezza con affetto e poi si rialza.

WR: Andiamo King,ci aspetta una lunga giornata...

I due se ne vanno,mentre la telecamera stacca.

RawIsJerichoAgain

christian4ever ha scritto:

@CJ:Non rosicare troppo dai...Comunque forza St Jimmy!
Dal Twitter di CJ
@JC:Forza Mizanin!

christian4ever

RawIsJerichoAgain ha scritto: Dal Twitter di CJ
@JC:Forza Mizanin!
@CJ:Almeno io ho perso con qualcuno che sta da mesi qui,ed ho perso dopo un Grande Match..Tu hai abbuscato malamente da uno che è arrivato ieri...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di @ChaosAngelKTW:

Per Violence faremo un bel tag team match tra @ChristopherCorl & @Akuma_Is_Pain contro Jason Nero & Andy. Holla!

Rispondi