**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
Avendo 50 000 crediti nell'ultimate team volevo comprare un attaccante.
Ho già Eto'o e Ibra, non mi interessa se mi scende l'intesa quindi tutti i nomi che volete.
Comunque sia pensavo a Milito.
Ho già Eto'o e Ibra, non mi interessa se mi scende l'intesa quindi tutti i nomi che volete.
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Didier Drogba? Dzeko?.:KpB:. ha scritto:Avendo 50 000 crediti nell'ultimate team volevo comprare un attaccante.
Drogba costa sui 300 000heatbreakerkid ha scritto:
Didier Drogba? Dzeko?

Dzeko non mi sembra più forte di Milito sinceramente.
Che poi penso di prendere uno tra: Milito, Lisandro Lopez e Forlan. Lopez è il più economico ma è un ottimo giocatore, Milito è più veloce e completo di Forlan (e costa meno), ma Forlan ha un tiro micidiale.
- heatbreakerkid
- Contatta:
Ho giocato spesso con Milito, ma non mi ha impressionato. Però può essere una cosa mia eh, se sei convinto tu l'importante è questo! Ho capito che non esiste un modulo o un giocatore perfetto in assoluto, ma dipende tutto dallo stile di gioco..:KpB:. ha scritto: Drogba costa sui 300 000![]()
Dzeko non mi sembra più forte di Milito sinceramente.
Che poi penso di prendere uno tra: Milito, Lisandro Lopez e Forlan. Lopez è il più economico ma è un ottimo giocatore, Milito è più veloce e completo di Forlan (e costa meno), ma Forlan ha un tiro micidiale.
Il mio ad esempio è il 4-3-3, con il Milan impostato in quel modo sono molto più forte che se prendo i Galaticos.
- heatbreakerkid
- Contatta:
Ecco! Converrai con me che Ibra è il più forte giocatore su Fifa..:KpB:. ha scritto:Anche io uso il milan col 4-3-3 online
Di sicuro uno dei più forti.heatbreakerkid ha scritto:
Ecco! Converrai con me che Ibra è il più forte giocatore su Fifa.
Peccato che abbia solo 80 in velocità, comunque sia di piedi te la mette da dove vuoi e di testa segna più che nella realtà

-
Insieme a Drogba è la punta più forte del giocoheatbreakerkid ha scritto:
Ecco! Converrai con me che Ibra è il più forte giocatore su Fifa.
villa??!!!-TheBigRedMachine- ha scritto: Insieme a Drogba è la punta più forte del gioco
-
Drogba e Ibra sono molto più completi, poi dipende dai modi di giocare, tipo io con Ibrahimovic sarei capace anche di saltarti tutta la squadra, visto che fisicamente è un animale al contrario di Villajacopo-89 ha scritto:
villa??!!!

Villa è un'iradiddio. Segna da qualunque posizione. In generale, usare la Spagna è illegale.jacopo-89 ha scritto:
villa??!!!
io gioco più tipo spagna con passaggi e al massimo qualche cross quindi con villa mi trovo benissimo-TheBigRedMachine- ha scritto: Drogba e Ibra sono molto più completi, poi dipende dai modi di giocare, tipo io con Ibrahimovic sarei capace anche di saltarti tutta la squadra, visto che fisicamente è un animale al contrario di Villa
Per me invece la prima punta deve essere un giocatore forte fisicamente con un buon tiro (uso tantissimo i tiri da fuori).
Infatti nel mio UT ho Borriello (più che altro sono riuscito a prenderlo a 300!! Mi sembrava un affare) e Berbatov, che però è in panchina per motivi di affiatamento.
La seconda punta è invece Cassano.
L'importante è che le ali corrano come dei pazzi, devono essere velocissime (infatti ho Krasic, Vargas e Hulk da alternare)
Infatti nel mio UT ho Borriello (più che altro sono riuscito a prenderlo a 300!! Mi sembrava un affare) e Berbatov, che però è in panchina per motivi di affiatamento.
La seconda punta è invece Cassano.
L'importante è che le ali corrano come dei pazzi, devono essere velocissime (infatti ho Krasic, Vargas e Hulk da alternare)
- Grandine nera 33
- Città: Soulcity