Più di dire che il gol di Muntari è regolare,non posso dire.jack ha scritto: Il tuo ragionamento e' giusto e ci sta...ma facile parlare visto ke sei tifoso della squadra ke ha "goduto" dell' errore arbitrale...kissa' magari fosse capitato il contrario anke a te un pokino ti verrebbe da ridire qualcosina nn trovi?
Chiaro che se fosse stato contro la Juventus allora mi sarei magari scaldato un pò di più come è successo contro il Parma,è nella natura del tifoso penso e a caldo è chiaro che ognuno la pensa per la propria squadra.
Da ridire ne ho parecchio ad essere sincero ma sulla situazione mediatica e arbitrale in Italia.
E' possibile passare da collina a tagliavento dico io? E mi rispondo di no...non è neanche possibile vivere così un campionato.
Non avrei gridato allo scandalo assurdo se il gol fantasma fosse stato di Matri ma sicuramente anche io mi sarei scaldato parecchio...anche se non qui sul forum,mi sarei scaldato nel circolo dove ho seguito la partita con amici. Anche se io sono stato fortunato,ho trovato un milanista rintronato che chiamava robinho,boateng e che faceva troppo ridere con i suoi svarioni sulle regole e sui nomi per prendersela per la partita. Infatti mi è dispiaciuto quando è stato buttato fuori.