vabbè,ma come si fa

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cladius

Re: vabbè,ma come si fa

Messaggio da Cladius »

jack ha scritto: Il tuo ragionamento e' giusto e ci sta...ma facile parlare visto ke sei tifoso della squadra ke ha "goduto" dell' errore arbitrale...kissa' magari fosse capitato il contrario anke a te un pokino ti verrebbe da ridire qualcosina nn trovi?
Più di dire che il gol di Muntari è regolare,non posso dire.
Chiaro che se fosse stato contro la Juventus allora mi sarei magari scaldato un pò di più come è successo contro il Parma,è nella natura del tifoso penso e a caldo è chiaro che ognuno la pensa per la propria squadra.

Da ridire ne ho parecchio ad essere sincero ma sulla situazione mediatica e arbitrale in Italia.
E' possibile passare da collina a tagliavento dico io? E mi rispondo di no...non è neanche possibile vivere così un campionato.

Non avrei gridato allo scandalo assurdo se il gol fantasma fosse stato di Matri ma sicuramente anche io mi sarei scaldato parecchio...anche se non qui sul forum,mi sarei scaldato nel circolo dove ho seguito la partita con amici. Anche se io sono stato fortunato,ho trovato un milanista rintronato che chiamava robinho,boateng e che faceva troppo ridere con i suoi svarioni sulle regole e sui nomi per prendersela per la partita. Infatti mi è dispiaciuto quando è stato buttato fuori. :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

uomodelmonte88 ha scritto:Tutto molto divertente, come sempre quando si parla di calcio.
Quindi alimento una polemica che, sia chiaro, non mi interessa minimamente:
Muntari quando segna non è nettamente in fuorigioco?
Vidal è fuori dal campo, non conta...
Se non sbaglio se succede una cosa del genere non c'è il fuorigioco.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Effettivamente dalla foto sembra proprio in offside e Vidal è oltre la linea,quindi fuori dal gioco e non conta.
Non saprei proprio dirlo ma il dubbio mi è venuto anche a me...sarebbe bello che fosse così in modo da darla in quel posto a tutti i critici e opinionisti della malora che vorrebbero marciare su questa cosa.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Cladius ha scritto:
Più di dire che il gol di Muntari è regolare,non posso dire.
Chiaro che se fosse stato contro la Juventus allora mi sarei magari scaldato un pò di più come è successo contro il Parma,è nella natura del tifoso penso e a caldo è chiaro che ognuno la pensa per la propria squadra.

Da ridire ne ho parecchio ad essere sincero ma sulla situazione mediatica e arbitrale in Italia.
E' possibile passare da collina a tagliavento dico io? E mi rispondo di no...non è neanche possibile vivere così un campionato.

Non avrei gridato allo scandalo assurdo se il gol fantasma fosse stato di Matri ma sicuramente anche io mi sarei scaldato parecchio...anche se non qui sul forum,mi sarei scaldato nel circolo dove ho seguito la partita con amici. Anche se io sono stato fortunato,ho trovato un milanista rintronato che chiamava robinho,boateng e che faceva troppo ridere con i suoi svarioni sulle regole e sui nomi per prendersela per la partita. Infatti mi è dispiaciuto quando è stato buttato fuori. :LOL:
Ah ma allora quando Mourinho fece il gesto delle manette x tagliavento nn aveva tutti i torti? :LOL:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Christian ha scritto: Se non sbaglio se succede una cosa del genere non c'è il fuorigioco.
Boh, io ripeto: flammavo perchè il sabato sera mi considero in pausa come moderatore del forum :LOL:

Però un mio amico al bar diceva che era netto fuorigioco.
Sarebbe interessante poter chiedere a qualcuno che ne capisca, però in Italia è merce rarissima.

Cladius

Messaggio da Cladius »

jack ha scritto: Ah ma allora quando Mourinho fece il gesto delle manette x tagliavento nn aveva tutti i torti? :LOL:

Lì li aveva perchè Tagliavento era stato impeccabile e ricordo bene che i due rossi erano sacrosanti.
Qui l'arbitro ha meno colpe,è stato sopratutto il guardialinee a sbagliare due volte in modo grossolano...poi lui è stato influenzato dalla moviola a fine primo tempo e quella è una sua colpa nel secondo tempo.

Edit:Da quel che so se il giocatore è fuori dal campo,non conta ai fini del fuorigioco...quindi sarebbe stato effettivamente fuorigioco visto che Muntari era sulla linea di porta al momento del colpo di testa.
Ultima modifica di Cladius il 26/02/2012, 1:28, modificato 1 volta in totale.

jack

Messaggio da jack »

Cladius ha scritto:Effettivamente dalla foto sembra proprio in offside e Vidal è oltre la linea,quindi fuori dal gioco e non conta.
Non saprei proprio dirlo ma il dubbio mi è venuto anche a me...sarebbe bello che fosse così in modo da darla in quel posto a tutti i critici e opinionisti della malora che vorrebbero marciare su questa cosa.
Nn vi arrampicante sul fuorigioco xk nn c'e' proprio Muntari e' in posizione regolare ;)

Christian

Messaggio da Christian »

Cladius ha scritto:

Lì li aveva perchè Tagliavento era stato impeccabile e ricordo bene che i due rossi erano sacrosanti.
Qui l'arbitro ha meno colpe,è stato sopratutto il guardialinee a sbagliare due volte in modo grossolano...poi lui è stato influenzato dalla moviola a fine primo tempo e quella è una sua colpa nel secondo tempo.

Edit:Da quel che so se il giocatore è fuori dal campo,non conta ai fini del fuorigioco...quindi sarebbe stato effettivamente fuorigioco visto che Muntari era sulla linea di porta al momento del colpo di testa.
Cazzone Tagliavento che non ferma il gioco per parlare con il cialtrone.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Cladius ha scritto:Effettivamente dalla foto sembra proprio in offside e Vidal è oltre la linea,quindi fuori dal gioco e non conta.
no, non é fuorigioco.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Le immagini ripeto,la dicono così.
Spoiler:
Immagine
Se il giocatore è fuori dal campo non può contare perchè non è in gioco. Muntari mi sembra ben al di là di tutti al momento del tiro.
Poi come dice uomodelmonte,ci vuole qualcuno che sappia a menadito il regolamento e possa dirlo con certezza.

Rated Tiger S.star

Cladius ha scritto:Le immagini ripeto,la dicono così.
Spoiler:
Immagine
Se il giocatore è fuori dal campo non può contare perchè non è in gioco. Muntari mi sembra ben al di là di tutti al momento del tiro.
Poi come dice uomodelmonte,ci vuole qualcuno che sappia a menadito il regolamento e possa dirlo con certezza.
te lo dico io, non è fuorigioco anzi se il difensore lo fa volutamente rischia di essere ammonito.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

jack ha scritto: Nn vi arrampicante sul fuorigioco xk nn c'e' proprio Muntari e' in posizione regolare ;)
Non mi arrampico assolutamente, perchè è evidente che se anche ci fosse stato fuorigioco, non era stato fischiato.
Quindi non esiste.

Però se effettivamente il regolamento escludesse Vidal, voglio vedere chi lo tiene in gioco...

Ripeto: sarebbe bello chiedere a qualcuno che conosca a menadito il regolamento. Ma in Italia gli "esperti" sono quelli che strombazzavano vendite di Elia a destra e a manca ignorando che da regolamento non poteva giocare in una terza squadra nella stessa stagione...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cesari ha detto che non è fuorigioco. Aveva dato la spiegazione ma non me la ricordo :LOL:

jack

Messaggio da jack »

Cladius ha scritto:Le immagini ripeto,la dicono così.
Spoiler:
Immagine
guarda ke su questa foto il pallone e' gia' in porta...

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:Cesari ha detto che non è fuorigioco. Aveva dato la spiegazione ma non me la ricordo :LOL:
fragancazzo di Cesari e le sue lampade. Io conosco le regole del mio sport: non é fuorigioco anzi se il difensore lo fa volutamente rischia di essere ammonito. Paradosso vuole che l'attaccante può uscire dal campo per evitare di essere in fuorigioco anche se ormai non conta più dopo l'attivazione della regola attivo-passivo.

Rispondi