Christian Cage 91 ha scritto:Mah ancora una volta il Truzzo in coppia...mah....era ora che lo lanciassero da singolo.....e anche vince la pensava cosi...chissà cosa lo ha portato a cambiare idea....
Cosa ti ha detto Vince che me lo sono perso?
Christian Cage 91 ha scritto:Mah ancora una volta il Truzzo in coppia...mah....era ora che lo lanciassero da singolo.....e anche vince la pensava cosi...chissà cosa lo ha portato a cambiare idea....
se facessero un ladder per i titoli verrebbe fuori un match anche decente...celticwarrior87 ha scritto:Penso che faranno coppia.
Le puntate di Raw e Smackdown mi fanno pensare ad R-Truth/Kingston vs Zieggler/Swagger vs i Colon per WM.
Sinceramente per come si è evoluto il personaggio di Killings avrei preferito vederlo continuare in singolo,ma ho anche notato che ultimamente sta tornando il danzerino di una volta,mentre Kingston ormai è il tappabuchi della WWE,sia per la categoria tag che per un regno transitorio da US o da IC Champion.
Saimas ha scritto:
Cosa ti ha detto Vince che me lo sono perso?
Si, x come è stata creata la gimmick di truth, andava lasciato heel. Avrebbe funzionato meglio, e a parer mio i cori 'what' ne sono la prova. Poi è anche vero che i cori nei suoi confronti sono diventati una moda a priori. Come sono diventati una moda in generale.celticwarrior87 ha scritto:Ma poi che bisogno c'era di turnare Truth face dopo solo 6/7 mesi?
Razzista.King of Bling Bling ha scritto: Truth&Kofi vs. Primo&Epico - Pre-show dark match
Vedendo SD ieri sera inserirei anche Swagger e ZigglerKing of Bling Bling ha scritto:WWE Tag Team Championship Match
Truth&Kofi vs. Primo&Epico
WWE WrestleMania XXVIII - Pre-show dark match
Il tag team match più anonimo della storia
Non è che facciano schifo, sono anche guardabili in-ring (anche se non hanno ancora trovato la giusta dimensione e sembrano ancora due tizi messi in coppia più che un tag team vero e proprio), non annoiano (bene o male). Ma li skippi inevitabilmente appena senti la loro entry music perché c'è interesse zero intorno a loro. Sono più anonimi di una coppia di comodini.Victory Roll ha scritto:ma solo a me primo e epico piacciono come coppia? la theme,rosa mendez,discrete manovre ogni match...mi chiede perchè non dare mai spazio a questi 2 campioni
Ma ci voleva tanto nel formare una stable di "gringos" con Hunico a capo? Avrebbero avuto più sensoKing of Bling Bling ha scritto:
Non è che facciano schifo, sono anche guardabili in-ring (anche se non hanno ancora trovato la giusta dimensione e sembrano ancora due tizi messi in coppia più che un tag team vero e proprio), non annoiano (bene o male). Ma li skippi inevitabilmente appena senti la loro entry music perché c'è interesse zero intorno a loro. Sono più anonimi di una coppia di comodini.
no,meglio farlo dark main event di un house show,quando tutti gli spettatori se ne sono andati.wwevsnjpw ha scritto:
io Rock vs Cena lo farei in un house show!!!!!!!!
E non è solo quello, perché bene o male anche gli Air Boom erano più anonimi degli Anonymous ma erano sicuramente più interessanti. Secondo me, oltre al fatto che gli Air Boom hanno trovato relativamente presto una buona alchimia di coppia (che in Primo&Epico c'è ma ancora non mi convince del tutto), c'è anche il fattore "star pauèr zero", mi si perdoni la citazione dotta.King of Bling Bling ha scritto:
Non è che facciano schifo, sono anche guardabili in-ring (anche se non hanno ancora trovato la giusta dimensione e sembrano ancora due tizi messi in coppia più che un tag team vero e proprio), non annoiano (bene o male). Ma li skippi inevitabilmente appena senti la loro entry music perché c'è interesse zero intorno a loro. Sono più anonimi di una coppia di comodini.
Anche l'ultimo dei jobber può risultare interessante se gli costruisci qualcosa attorno.Lieutenant Loco ha scritto:
E non è solo quello, perché bene o male anche gli Air Boom erano più anonimi degli Anonymous ma erano sicuramente più interessanti. Secondo me, oltre al fatto che gli Air Boom hanno trovato relativamente presto una buona alchimia di coppia (che in Primo&Epico c'è ma ancora non mi convince del tutto), c'è anche il fattore "star pauèr zero", mi si perdoni la citazione dotta.
Gli Air Boom erano pur sempre due midcarder, uno plurititolato con i titoli minori e l'altro reduce da un discreto push dopo aver vinto il feud con Swagger e la buona partecipazione al MITB. Epico&Primo chi sono? Un debuttante e uno che prima del tag era l'ultimo dei jobber?
Per carità, piuttosto che l'osceno regno di Otunga&McGillicutty chiunque preferirebbe venti regni alla Epico&Primo, ma è chiaro che l'interesse (complice comunque la WWE che li relega a Superstars e quando vanno negli show principali è per match di 2 minuti) attorno a loro è comunque ridottissimo.