Aggiungo che ultimamente tra le tante ipotesi non ne sta prendendo una.
A Jericho sta portando una scarogna ladra,da sicuro vincitore della Rumble( ),a sicuro vincitore dell'EC( ),ora vediamo che pronostica per WM.
celticwarrior87 ha scritto:Aggiungo che ultimamente tra le tante ipotesi non ne sta prendendo una.
A Jericho sta portando una scarogna ladra,da sicuro vincitore della Rumble( ),a sicuro vincitore dell'EC( ),ora vediamo che pronostica per WM.
a Wrestlemania CM Punk still WWE Champion,per me avrebbe avuto più senso portare Jericho campione
Money In The Bank
Long vs Laurinaitis
Show vs Rhodes
Phoenix vs Trish/Kharma
e un Foley vs Ziggler mi piacerebbe, ma appunto, come il MITB devono cominciare a costruirlo sin da lunedì..
celticwarrior87 ha scritto:Beh oddio,anche con quel match di coppia hai ancora liberi:Orton,Christian,Miz,Del Rio,Henry,Kane,Ryder,Santino,Otunga,McIntyre,Hunico,DeBiase,Ryder,Khali per dirne alcuni.
Si, ci sono ancora parecchi nomi liberi, però, ammesso che per ipotesi sempre, si voglia fare un mega tag team match (che potrebbe venir su anche bene se costruito adeguatamente e non come l'anno scorso) tra i team dei due GM, dubito che vadano a sprecare R-Truth e Ziggler in un match di rilevanza quasi nulla e poi mi buttano un Di Biase e Hunico a random in un match ben più importante...
DF PUNK ha scritto:
Si, ci sono ancora parecchi nomi liberi, però, ammesso che per ipotesi sempre, si voglia fare un mega tag team match (che potrebbe venir su anche bene se costruito adeguatamente e non come l'anno scorso) tra i team dei due GM, dubito che vadano a sprecare R-Truth e Ziggler in un match di rilevanza quasi nulla e poi mi buttano un Di Biase e Hunico a random in un match ben più importante...
Infatti non penso che possano coesistere un match a squadre con il MITB,o uno o l'altro,girano voci che lo scontro tra GM potrebbe un single match(es.Orton vs Christian),e allora si che potrebbe esserci anche il Money in the Bank,con i tag team titles che scivolano non so dove.
celticwarrior87 ha scritto:
Infatti non penso che possano coesistere un match a squadre con il MITB,o uno o l'altro,girano voci che lo scontro tra GM potrebbe un single match(es.Orton vs Christian),e allora si che potrebbe esserci anche il Money in the Bank,con i tag team titles che scivolano non so dove.
Sisi, ma infatti io il money in the bank non lo contavo neanche. Dicevo nell'ipotesi in cui vi sia solamente un match a squadre che sopperiva anche all'assenza di uno spotfest.
DF PUNK ha scritto:
Sisi, ma infatti io il money in the bank non lo contavo neanche. Dicevo nell'ipotesi in cui vi sia solamente un match a squadre che sopperiva anche all'assenza di uno spotfest.
Per questo dicevo che un ipotetico TT per i titoli di coppia potrebbe coesistere con un Team Laurinatis vs Team Long(spero sia al massimo un 4 contro 4,altrimenti sai che caciara);a sto punto l'unico punto interrogativo è The Miz,mi dispiacerebbe vederlo fuori.
THE ROCK VS JOHN CENA
TRIPLE H VS THE UNDERTAKER(HELL IN A CELL SPECIAL GUEST REFREE MICK FOLEY O SHAWN MICHEALS)
WWE CHAMPION:CM PUNK(C) VS CHRIS JERICHO
WORLD CHAMPION:DANIEL BRYAN(C) VS SHEAMUS VS RANDY ORTON
TEAM LAURINATIS(DEL RIO,CHRISTIAN,MARK HENRY,DAVID OTUNGA) VS TEAM LONG(R TRUTH,KOFI KINGSTON,SANTINO MARELLA,TED DI BIASE O EVAN BOURNE)
ITC CHAMPION:CODY RHODES VS THE BIG SHOW
DIVAS CHAMPION:BETH PHONEIX VS KHARMA O NATALYA O TRISH STRATUS
MONEY IN THE BANK LADDER MATCH:DOLPH ZIGGLER,JACK SWAGGER,KANE,REY MYSTERIO(HA DETTO DI VOLER PARTECIPARE),THE MIZ,ZACK RYDER,JUSTIN GABRIEL,HUNICO
Questi match non bastano??
Quello che non mi convince è il Team Long perchè oltre ad Orton on vedo face liberi per andare contro Del Rio,Christian ed Henry a meno che Miz o Ziggler turni heel perchè R Truth o Kingston in prima linea mi sembra brutto...non ho messo Wade Barrett perchè ormai si è lussato il gomito e non credo che tornerà