[youtube][/youtube]

KTW: Beh che dire... Elimination PPV è stata una serataccia per noi Angels Of Destruction. Io ho perso nel match valevole per il titolo mondiale, Akuma e Azrael hanno perso contro i Powerless Of Wrestling grazie all'aiuto di MestrualBlood e Jason ha fallito l'assalto allo U.S. Championship grazie al volta faccia di Andy. Ma d'altronde noi siamo in piedi qui sul ring ora, e ciò che non ci uccide ci rende solo più forti!
La parola passa a Pain Fujihara, che prima butta a terra la sigaretta e la spenge.
FJH: The Wiz dice bene... Cameraman inquadra questo...
Il giapponese abbassa la testa verso la telecamera e vediamo un lungo taglio cucito tra i suoi capelli. Poi Mr. Pain rialza il capo e si rivolge ai fan...
FJH: Come avete visto, l'altra sera, battendoci, i Powerless hanno fatto sei al SuperEnalotto... Sei come i punti di sutura che hanno dovuto aggiungere alla ferita precedente che mi ha provocato e riaperto quel tanghero di Randy Parks. Ma come vedete io sono qua, già pronto ad una nuova sfida, che dico, alla grande sfida di WrestleMania 2... Mentre per quanto riguarda Randy Parks, sappi "Fenomeno" che non era mia intenzione colpire la tua ragazza e mi spiace aver coinvolto una "civile" nel notro scontro... Diciamo che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, ti avevo raccomandato di non farla avvicinare al ring...
Il giapponese fa spallucce e rivolge un "It wasn't my fault!" alla telecamera... Tocca ora al Death Angel...
AZR: ..."Io cominciai a dire: «Maestro, quelle che vedo muoversi verso di noi non mi sembrano persone, e non so che cosa siano, tanto inutilmente guardo». Ed egli a me: «La grave qualità del loro tormento li fa rannicchiare fino a terra, tanto che prima anche i miei occhi restarono incerti se quelle fossero o non fossero persone»"... King Mark... Un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, e la tua superbia verrà punita nel modo più consono. Ti ridurrò a strisciare come un verme in cerca della sua corona perduta per sempre, simbolo e rimpianto di quello che eri tempo ma che non sarai mai più...
JN: Ben detto Death Angel! King Mark goditi questi tuoi 15 minuti di fama, perché ciò che sei veramente è stato messo in mostra a Winter Is Coming, quando sei stato annientato da me nel mio match d'esordio.
KTW: O da me nel No Escape match, o da Akuma in uno dei svariati incontri che li hanno visti protagonisti, insomma il suffisso Loser gli calzava a pennello. Adesso passiamo ad altro, ovvero allo scempio che si è verificato nella Chamber Of Annihilation. Dopo essere entrato per ultimo e quindi avere iniziato il match dall'inizio, l'aver subito l'attacco dei miei avversari coalizzati, essermi beccato anche delle frustate con una catena e aver subito due finisher di seguito sono stato eliminato da Goldman, e allora un fresco Christopher Corleone ha avuto via libera impossessandosi del mio titolo! Ma il problema non si pone, perché se stasera riuscirà a difenderlo dall'assalto dell'angelo caduto, allora ci penserà Akuma a strapparglielo di mano nel main event di Wrestlemania 2!
L'Angel of Pain finge un attimo di essere sorpreso, poi sorride ed annuisce rivolto al pubblico che lo incita...
FJH: Esatto, da stasera comincia ufficialmente la mia Road To WrestleMania, il lungo cammino che si concluderà con un match stellare che vedrà in palio il massimo alloro esistente qui in TWNA, il World Heavyweight Championship!!!
Il pubblico rumoreggia finchè il giapponese non riprende a parlare...
FJH: Questo titolo è stato strappato al Chaos Angel con l'inganno, finendo in mani sbagliate, leggasi Odio Del Rio, poi l'altro giorno l'ha conquistato Christopher Corleone... Anche se il cugino di Wiz è meno "marcio" di un Del Rio, un Gold Man o quel demente di ScareCrow, resta il fatto che lui ha ciò che m'interessa, ciò per cui ho dato il sangue e alla fine trionfato su ventinove avversari nella Royal Rumble, ciò su cui mi ha indirizzato il destino... Christopher, preparati, perchè a WrestleMania il titolo tornerà nel luogo più consono che gli spetta, ovvero in mano agli Angels Of Destruction... You can't hide from the Pain...
A questo punto la parola passa ad Azrael, che ha un avvertimento per BlackBlood...
AZR: Uno spirito malvagio si aggira per il mondo, traviando le persone e trasformandole in marionette inerti e prive di volontà propria. Questo lugubre figuro, questo concentrato vivente di malvagità, ha fatto la sua mossa aggredendomi a tradimento due giorni fa... BlackBlood, oscuro tentatore, sappi che verrà per tutti il giudizio di Dio, anche per te... Soprattutto per te!... A WrestleMania finalmente si compirà il tuo destino, perchè saremo te e me, l'uno di fronte all'altro, solo noi due dopo un anno... E allora pagherai tutti gli orrendi crimini che hai perpetrato, uno a uno, finchè non ti accascerai a terra ansimante e sconfitto mentre implori pietà... Solo allora scoprirai perchè il male in questo mondo non prevarrà mai, solo allora capirai veramente cosa significhi avere paura e solo allora ti renderai conto che pentirti per te è troppo tardi, perchè "The Only Way for the Eden is Destruction"...
L'arena diventa una bolgia e incita Azrael con cori, urla ed applausi.
KTW: La Punizione Divina sta per abbattersi sull'Insane God, e sono sicuro che finalmente tutte le vittime cadute per sua mano verranno vendicate!
JN: Hai ragione Wiz, e a proposito di Wrestlemania, anche Andy dovrà pagare per i suoi peccati... Io ero il suo unico amico, l'unico che non lo ha mai tradito. Lo avevo spinto a entrare negli Angels Of Destruction in modo da farlo sentire accettato, in modo che non fosse più un rinnegato. Io già avevo sorvolato sulle sue parole riguardo gli Angels, ma adesso il tempo del perdono è finito... Io e te a Wrestlemania, dove finalmente riceverai...
KTW: What You Deserve!
Jason e KTW si scambiano uno sguardo d'intesa e poi il Chaos Angel prende la parola.
KTW: Si prospetta davvero una grande Wrestlemania... Akuma contro Christopher, Azrael contro BlackBlood, Jason contro Andy... So che questo annuncio creerà dispiacere tra i fan, ma ho deciso di non combattere nello Showcase Of Immortals, ma di dirigere lo show da dietro le quinte! Adesso sono il Chief Operating Officer e le mie responsabilità si sono triplicate, e per quanto addolori anche me questa scelta, è necessaria affinché la notte del 3 aprile venga ricordata come la notte più epica della storia del Pro Wrestling!
A questo punto Fujihara ha un'ultima cosa da dire...
FJH: Vorrei infine complimentarmi con il nuovo C.O.O. della federazione, il nostro Wiz...
Mr. Pain applaude brevemente e fa un pollice alto verso Kid The Wizard.
FJH: ...E aggiungere una parola su un fattore importante, della serie meglio prevenire che "curare". Sono sicuro che qualcuno là dietro stia già pianificando di interferire ai danni degli Angels Of Destruction non solo nel mio match contro Corleone, ma anche nei match di cartello che Azrael e Jason Nero combatteranno e vinceranno a WrestleMania. Sappiate che non avremo pietà per chiunque osi mettere il becco in fatti che non gli competono, per cui ho inventato un detto che calza a pennello: "Se la purga volete evitare, alla larga vi dovete tenere"... Eh eh eh... E' un consiglio che vi dò, mentecatti, fatelo almeno per le vostre famiglie... Deh...
KTW: Complimenti Akuma, mi hai dato un'idea geniale! Se a Wrestlemania qualcuno interverrà nei match in cui sono coinvolti gli Angels Of Destruction, verrà immediatamente licenziato!
JN: Parole sante Wiz! Mi sono stancato di gente che ci attacca solo per mettersi in mostra, perché altrimenti resterebbero solo degli esseri anonimi.
KTW: Perciò è ufficiale! L'era degli Angels Of Destruction è appena iniziata, e nelle prossime settimane imporremo il nostro dominio su tutti i peccatori che infestano questa federazione!
Azrael annuisce e conclude l'intervento degli Angels Of Destruction recitando ancora le Sacre Scritture...
AZR: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Subito dopo parte la theme degli Angels Of Destruction e i quattro wrestler buttano il microfono e fanno la taunt della stable tra il giubilo dei fan in delirio, molti dei quali li imitano. Infine Kid The Wizard, Akuma Fujihara, Azrael e Jason Nero se ne tornano nel backstage... Pubblicità per noi!
Up Next: St. Jimmy vs Christian Jericho