Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Puro pensiero personale ma per me Pato non ci arriva in condizioni buone al 2014 vedendo fisicamente comè messo ora.
Julio Cesar ho pure qualche dubbio che lo chiameranno,dipende dalle alternative.
Ogni partita è a se poi,ricordando che il brasile è stato battuto dal paraguay nella coppa america con una formazione simile.
In Brasile ogni anno nascono nuovi campioni futuri,è probabile che in due anni ci si ritrovano nuovi Neymar quando meno te l'aspetti.
E' solo in difesa che hanno subito un calo notevole e già in passato non erano una cima.
PS:Questione Thiago Motta. Non aveva senso tenere un altro che non voleva rimanere ma effettivamente Freddy Guarìn di qualche anno fa sarebbe stato un buon colpo,questo invece che non gioca da mesi..e quel che è peggio,non è stato neanche curato a dovere da un infortunio piuttosto seccante,non si sa nemmeno se questa stagione lo si vedrà giocare per 90 minuti di fila. Il cambio di Motta è Poli alla fine dei conti.
Vorrei ricordare che il Brasile che ha vinto gli ultimi 2 mondiali era una squadra sottovalutata da tutti, agli esordi e tutto sommato, composta da un organico ampiamente discutibile.
In compenso quando vincono Coppa America e Confederations varie, son i soliti fuochi di paglia.
TSEEMOD ha scritto:Vorrei ricordare che il Brasile che ha vinto gli ultimi 2 mondiali era una squadra sottovalutata da tutti, agli esordi e tutto sommato, composta da un organico ampiamente discutibile.
TSEEMOD ha scritto:Vorrei ricordare che il Brasile che ha vinto gli ultimi 2 mondiali era una squadra sottovalutata da tutti, agli esordi e tutto sommato, composta da un organico ampiamente discutibile.