TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Viejas Arena, San Diego!!!
Immagine
La Road To Wrestlemania è entrata nel vivo, ed Elimination PPV ci ha consegnato un nuovo campione mondiale, ovvero Christopher Corleone che potrebbe affrontare Akuma Fujihara nel main event di Wrestlemania 2! Parlo al condizionale perché questa sera Christopher sarà costretto a mettere in palio il suo titolo contro John Dorian in un Submission Match! C'è tanta carne al fuoco per questa puntata che promette scintille, perciò allacciate le cinture, it's time for Violence!!!
[youtube][/youtube]
E partiamo subito alla grande con gli Angels Of Destruction che compaiono al gran completo sullo stage avvolti da un denso fumo, mentre le luci si alternano con tonalità rosse, blu e gialle.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I quattro percorrono la rampa piuttosto contrariati e salgono sul ring, dove si muniscono di microfoni mentre il pubblico di San Diego li incita a gran voce.

KTW: Beh che dire... Elimination PPV è stata una serataccia per noi Angels Of Destruction. Io ho perso nel match valevole per il titolo mondiale, Akuma e Azrael hanno perso contro i Powerless Of Wrestling grazie all'aiuto di MestrualBlood e Jason ha fallito l'assalto allo U.S. Championship grazie al volta faccia di Andy. Ma d'altronde noi siamo in piedi qui sul ring ora, e ciò che non ci uccide ci rende solo più forti!

La parola passa a Pain Fujihara, che prima butta a terra la sigaretta e la spenge.

FJH: The Wiz dice bene... Cameraman inquadra questo...

Il giapponese abbassa la testa verso la telecamera e vediamo un lungo taglio cucito tra i suoi capelli. Poi Mr. Pain rialza il capo e si rivolge ai fan...

FJH: Come avete visto, l'altra sera, battendoci, i Powerless hanno fatto sei al SuperEnalotto... Sei come i punti di sutura che hanno dovuto aggiungere alla ferita precedente che mi ha provocato e riaperto quel tanghero di Randy Parks. Ma come vedete io sono qua, già pronto ad una nuova sfida, che dico, alla grande sfida di WrestleMania 2... Mentre per quanto riguarda Randy Parks, sappi "Fenomeno" che non era mia intenzione colpire la tua ragazza e mi spiace aver coinvolto una "civile" nel notro scontro... Diciamo che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, ti avevo raccomandato di non farla avvicinare al ring...

Il giapponese fa spallucce e rivolge un "It wasn't my fault!" alla telecamera... Tocca ora al Death Angel...

AZR: ..."Io cominciai a dire: «Maestro, quelle che vedo muoversi verso di noi non mi sembrano persone, e non so che cosa siano, tanto inutilmente guardo». Ed egli a me: «La grave qualità del loro tormento li fa rannicchiare fino a terra, tanto che prima anche i miei occhi restarono incerti se quelle fossero o non fossero persone»"... King Mark... Un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, e la tua superbia verrà punita nel modo più consono. Ti ridurrò a strisciare come un verme in cerca della sua corona perduta per sempre, simbolo e rimpianto di quello che eri tempo ma che non sarai mai più...

JN: Ben detto Death Angel! King Mark goditi questi tuoi 15 minuti di fama, perché ciò che sei veramente è stato messo in mostra a Winter Is Coming, quando sei stato annientato da me nel mio match d'esordio.

KTW: O da me nel No Escape match, o da Akuma in uno dei svariati incontri che li hanno visti protagonisti, insomma il suffisso Loser gli calzava a pennello. Adesso passiamo ad altro, ovvero allo scempio che si è verificato nella Chamber Of Annihilation. Dopo essere entrato per ultimo e quindi avere iniziato il match dall'inizio, l'aver subito l'attacco dei miei avversari coalizzati, essermi beccato anche delle frustate con una catena e aver subito due finisher di seguito sono stato eliminato da Goldman, e allora un fresco Christopher Corleone ha avuto via libera impossessandosi del mio titolo! Ma il problema non si pone, perché se stasera riuscirà a difenderlo dall'assalto dell'angelo caduto, allora ci penserà Akuma a strapparglielo di mano nel main event di Wrestlemania 2!

L'Angel of Pain finge un attimo di essere sorpreso, poi sorride ed annuisce rivolto al pubblico che lo incita...

FJH: Esatto, da stasera comincia ufficialmente la mia Road To WrestleMania, il lungo cammino che si concluderà con un match stellare che vedrà in palio il massimo alloro esistente qui in TWNA, il World Heavyweight Championship!!!

Il pubblico rumoreggia finchè il giapponese non riprende a parlare...

FJH: Questo titolo è stato strappato al Chaos Angel con l'inganno, finendo in mani sbagliate, leggasi Odio Del Rio, poi l'altro giorno l'ha conquistato Christopher Corleone... Anche se il cugino di Wiz è meno "marcio" di un Del Rio, un Gold Man o quel demente di ScareCrow, resta il fatto che lui ha ciò che m'interessa, ciò per cui ho dato il sangue e alla fine trionfato su ventinove avversari nella Royal Rumble, ciò su cui mi ha indirizzato il destino... Christopher, preparati, perchè a WrestleMania il titolo tornerà nel luogo più consono che gli spetta, ovvero in mano agli Angels Of Destruction... You can't hide from the Pain...

A questo punto la parola passa ad Azrael, che ha un avvertimento per BlackBlood...

AZR: Uno spirito malvagio si aggira per il mondo, traviando le persone e trasformandole in marionette inerti e prive di volontà propria. Questo lugubre figuro, questo concentrato vivente di malvagità, ha fatto la sua mossa aggredendomi a tradimento due giorni fa... BlackBlood, oscuro tentatore, sappi che verrà per tutti il giudizio di Dio, anche per te... Soprattutto per te!... A WrestleMania finalmente si compirà il tuo destino, perchè saremo te e me, l'uno di fronte all'altro, solo noi due dopo un anno... E allora pagherai tutti gli orrendi crimini che hai perpetrato, uno a uno, finchè non ti accascerai a terra ansimante e sconfitto mentre implori pietà... Solo allora scoprirai perchè il male in questo mondo non prevarrà mai, solo allora capirai veramente cosa significhi avere paura e solo allora ti renderai conto che pentirti per te è troppo tardi, perchè "The Only Way for the Eden is Destruction"...

L'arena diventa una bolgia e incita Azrael con cori, urla ed applausi.

KTW: La Punizione Divina sta per abbattersi sull'Insane God, e sono sicuro che finalmente tutte le vittime cadute per sua mano verranno vendicate!

JN: Hai ragione Wiz, e a proposito di Wrestlemania, anche Andy dovrà pagare per i suoi peccati... Io ero il suo unico amico, l'unico che non lo ha mai tradito. Lo avevo spinto a entrare negli Angels Of Destruction in modo da farlo sentire accettato, in modo che non fosse più un rinnegato. Io già avevo sorvolato sulle sue parole riguardo gli Angels, ma adesso il tempo del perdono è finito... Io e te a Wrestlemania, dove finalmente riceverai...

KTW: What You Deserve!

Jason e KTW si scambiano uno sguardo d'intesa e poi il Chaos Angel prende la parola.

KTW: Si prospetta davvero una grande Wrestlemania... Akuma contro Christopher, Azrael contro BlackBlood, Jason contro Andy... So che questo annuncio creerà dispiacere tra i fan, ma ho deciso di non combattere nello Showcase Of Immortals, ma di dirigere lo show da dietro le quinte! Adesso sono il Chief Operating Officer e le mie responsabilità si sono triplicate, e per quanto addolori anche me questa scelta, è necessaria affinché la notte del 3 aprile venga ricordata come la notte più epica della storia del Pro Wrestling!

A questo punto Fujihara ha un'ultima cosa da dire...

FJH: Vorrei infine complimentarmi con il nuovo C.O.O. della federazione, il nostro Wiz...

Mr. Pain applaude brevemente e fa un pollice alto verso Kid The Wizard.

FJH: ...E aggiungere una parola su un fattore importante, della serie meglio prevenire che "curare". Sono sicuro che qualcuno là dietro stia già pianificando di interferire ai danni degli Angels Of Destruction non solo nel mio match contro Corleone, ma anche nei match di cartello che Azrael e Jason Nero combatteranno e vinceranno a WrestleMania. Sappiate che non avremo pietà per chiunque osi mettere il becco in fatti che non gli competono, per cui ho inventato un detto che calza a pennello: "Se la purga volete evitare, alla larga vi dovete tenere"... Eh eh eh... E' un consiglio che vi dò, mentecatti, fatelo almeno per le vostre famiglie... Deh...

KTW: Complimenti Akuma, mi hai dato un'idea geniale! Se a Wrestlemania qualcuno interverrà nei match in cui sono coinvolti gli Angels Of Destruction, verrà immediatamente licenziato!

JN: Parole sante Wiz! Mi sono stancato di gente che ci attacca solo per mettersi in mostra, perché altrimenti resterebbero solo degli esseri anonimi.

KTW: Perciò è ufficiale! L'era degli Angels Of Destruction è appena iniziata, e nelle prossime settimane imporremo il nostro dominio su tutti i peccatori che infestano questa federazione!

Azrael annuisce e conclude l'intervento degli Angels Of Destruction recitando ancora le Sacre Scritture...

AZR: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Subito dopo parte la theme degli Angels Of Destruction e i quattro wrestler buttano il microfono e fanno la taunt della stable tra il giubilo dei fan in delirio, molti dei quali li imitano. Infine Kid The Wizard, Akuma Fujihara, Azrael e Jason Nero se ne tornano nel backstage... Pubblicità per noi!

Up Next: St. Jimmy vs Christian Jericho

Elban Rattlesnake

Tornati dalla pubblicità abbiamo da presentarvi una sorpresa ...
[youtube][/youtube]
La TWNA ha un nuovo wrestler , si chiama St.Jimmy ,ha 23 anni e proviene da Oakland , California , ma è giunto il tempo di scoprire il suo avversario .
[youtube][/youtube]
E' Christian Jericho , un rookie che è riuscito nella settimana scorsa a battere Dmj
Immagine VS Immagine
Christian Jericho vs St.Jimmy
Il match inizia e i due si fermano con un clinch al centro del ring , attacco potento di Jericho che va a vuoto e l'avversario lo colpisce con un pugno , irish wip , Clothsline rigirata in una Revere DDT da Jericho , poi Elbow drop di Jericho rigirato in un calcio alla nuca , St.Jimmy scivola dietro a Jericho e effettua una Neckbreaker , Jericho e a terra e St.Jimmy esce dalring e strappa un cartellone del pubblico per poi rientrare con una sedia , ma Jericho lo travolge con suicide dive ...
Immagine
Jericho sono a terra Jericho si rialza e butta l'avversario contro le transenne , e lo colpisce con una Spear sfondando le transenne , poi da il cinque ad un bambino in prima fila prima di schiantare St.Jimmy contro l'apron ring , lo butta nel ring con la testa fuori nell' apron e lo colpisce con un LegDrop sull'apron ...
St.Jimmy cade fuori dal ring , Jericho viene esaltato dal pubblico , St.Jimmy si alza e rientre in ring e colpisce alle spalle Jericho con un tirapugni senza che l'arbitro lo veda .... va con il pin....1....2....No Jericho resiste rigira il tutto in un Rool up
Immagine
1...2...3!NO JIMMY ESCE ALL'ULTIMO DALLO SCHIENAMENTO!!! i due si rialzano e St.Jimmy prende la rincorsa e colpise l'avversario con una Clothsline , poi unBodySlam e sale al paletto da dove effettua un 450° splash ..e va con il pin ...1...2 Christian Jericho agguanta le corde , con un Back Suplex Jericho devasta l'avversario e connette la Codemaker
Immagine
La presa è fortissima ma malgrado l'atleta dwella California non sembra cedere e dopo qualche secondo si libera dopo una serie di pugni... St.Jimmy si alza e toglie la protezione all'angolo poi butta l'avversario ala paletto con una Iris wip , l'impatto è violento e Jericho prende una brutta botta sulla fronte e inizia a sanguinare ... , St,Jimmy lo butta sulla terza corda e connnette un superplex dal paletto .. 1.2.No!Jericho si salva !!!
St.Jimmy prende la rincorsa per colpire l'avversario ma Jericho connette l'I'm Frantic
Immagine
...1...2...No!St.Jimmy si libera e butta Christian Jericho contro l'arbitro che cade fuori dal ring , senza arbitro St.Jimmy prende la sedia presa in precenza e comincia a dargli sediate a Jericho finche non cade stremato a terra , butta la sedia per terra ed effettua una Chokeslame sull'avversario che cade sopra la sedia !!! St.Jimmy sale al paletto e connette una Flyang Elbow Smash!
Rientra l'arbitro e va a contare ..1...2...3!No Jericho resiste di nuovo alzando la spalla , si alza e viene colpito da una SpinBuster di St.Jimmy
Immagine
Jericho si aggrappa alle corde per non essere pinnato allora , StGimmy con un calcio lo butta fuori dal ring , esce anche lui e lo sbatte contro il paletto , poi lo agguanta e connette una potente Torture Rack , la presa dura qualche secondo , poi ributta l'avversario in ring e mmette in atto la Camel Clutch...la presa è fortissima l'atleta sta per cedere , Jericho non ce la fa più , ma con uno sforzo disumano raggiunge le corde e St.Jimmy e costretto a lasciare la presa , ma non si lascia fermare si carica Jericho e sale sul paletto e esegue un Piledriver dalla terza corda!!!!
Immagine
Sembra finito per Jericho , ma riesce a sgattogliolare fuori dal ring , St.Jimmy lo riprende e lo butta contro le transenne e poi connette una Chokslam sul tavolo di commento con Jericho che cade sul tavolo e lo disintegra , St.Jimmy
L'arbitro è arrivato al conto di allora St.Jimmy prende Jericho e lo ributta in ring .. Jericho si rialza e viene travolto da St.Jimmy , che poi se lo carica sulle spalle e connette una F5 ...
Immagine

poi rialza l'avversario e connette una Jimmy bomb
Immagine
e va con il pin...1...2....3.!!!!!!!!!!!ST.JIMMY VINCE IL SUO PRIMO INCONTRO IN TWNA!!!CHE ESORDIO!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: ST. JIIIIIIIIIIIIMMYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande debutto per St. Jimmy che ora esulta sul ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità!

Up Next: Vediamo l' XDream Team che si avviano verso lo stage

Elban Rattlesnake

Al rientro dal break pubblicitario, improvvisamente il titantron e luci che illuminano gli spettatori diventano bianchi e nell'aria si diffonde del fumo artificiale dello stesso colore. Dopo qualche secondo partono le note della canzone "Extreme Terror" di DJ Skinhead, ovvero la musica d'entrata dell'Xdream Team!
[youtube][/youtube]
Sullo stage arrivano Alex Davis e Sarah Vance. Il primo è vestito di bianco, mentre lei indossa un abito violetto.
Immagine Immagine
I due vengono sommersi di fischi dal pubblico, ma senza fare caso a ciò, percorrono la rampa ed entrano entrambi nel ring. La ragazza si fa passare un microfono, mentre invece lui si toglie la giacchetta, la butta via, poi sale sul paletto ed alza al cielo il TWNA Ultraviolent Championship.
Immagine Immagine
Alex si fa dare il microfono dalla fidanzata ed inizia a parlare.

AD «Wow, che giornata magnifica quella di domenica. In un solo giorno ho sconfitto Dmj, dimostrando di essere l'Hardcore Legend, l'Ultraviolent Icon per eccellenza ed inoltre ho vinto anche il mio primo titolo qui in TWNA, ovvero il TWNA Ultraviolent Championship.»

Alex rialza nuovamente la cintura, sommerso ancora una volta dai fischi.

AD «Per chi si fosse perso il mio trionfo, ho preparato un fiilmato del mio Ladder Match contro Dmj ad Elimination PPV.»

Sul titantron vengono proiettatti gli highlights della contesa.

AD «Avete visto come ho schiacciato quella formica? Ho dimostrato anche di essere una mente scaltra, geniale ed innovativa, certamente più furba di lui, perchè l'ho ammanettato per vincere.»

Il pubblico continua a fischiare senza sosta.

AD «Non approvate la mia scorrettezza delle manette? Sapete una cosa, non me ne frega niente di cosa pensate! Io sono qui per vincere, guadagnare fama e soldi e voi non mi servite di certo per poter fare tutto ciò.»

Sarah annuisce con la testa ed intanto il pubblico aumenta i cori di disappunto.

AD «Magari alcuni di voi potranno sminuirmi dicendo che questo non è un titolo riconosciuto ufficialmente dalla TWNA, ma io rispondo dicendo che lo so benissimo, infatti l'ho creato come riconoscimento simbolico per la superstar più violenta della TWNA. Coloro che possono essere degni di tale cintura siamo solo io e Dmj e, siccome l'ho battuto, sono migliore di lui e merito questa cintura. Proprio perchè non è un vero titolo, ho deciso che non lo difenderò mai più e che quindi sarò campione a vita.»

Il pubblico non smette di fischiare. Alex sta per andarsene dal ring, ma improvvisamente risuona il singolo "Whispers In The Dark" degli Skillet, cioè la entry music di Dmj!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
Dmj entra con la sua fidanzata , e prende subito la parola:

Dmj <Vedo che non cambi mai , sempre il solito codardo , per vincere hai dovuto ammanettarmi , e se non ci fosse quella squaldrina di Sarah al tuo fianco sarei io ora il campione.
Ma oltre al fatto che per vincerlo hai usato una scorretezza ora non l odifenderai più perchè sei un cagasotto!>

Alex<Basta a dire stronzate , il titolo sarebbe stato "ritirato" dopo il match , pochi cazzi!>

Dmj<E' qui che ti sbagli , infatti sarebbe stato tolto solo dopo che che sarebbe state risolte le nostre questioni, e non pensare che la farai liscia così ....>

Alex<Cioè tu avresti il coraggio di affrontarmi di nuovo per prendere un altra batosta ? Cioè ... ma te le cerchi?>

Dmj<Esatto sono qui per sfidarti in un remetch per il titolo Ultraviolence , e guarda un po' quale sarà il prossimo PPV!>

Dmj guarda il logo di WM 2

AlexAhhahah ! A te sembra che io ti conceda un rematch ? beh allora sbagli perchè non avrai niente da me!>

Dmj<Il solito codardo , che ha paura di affrontare anche un bambino di 2 anni!>

Alex<Basta, non accetto che mi si parli così. Se sei così masochista da volere che io ti meni ancora un po' a Wrestlemania, sarò ben lieto di farlo. Quindi accetto al tua sfida: a Wrestlemania 2 io e te ci affronteremo per il TWNA Ultraviolent Championship>

Dmj annuisce, mentre Alex se ne va con il titolo e con Sarah gettando il microfono a terra .

Alex ha accettato un po' troppo facilmente, non è che per caso ha un piano in mente? Con questo quesito, andiamo in pubblicità!

Up Next: Vediamo Antonius che si dirige verso lo stage

Elban Rattlesnake

Il prossimo match sta per iniziare , King Matthew è gia in ring e sta per entrare il suo sfidante...
[youtube][/youtube]
Entra Antonius che dopo la delusione di domenica vuole una vittoria .
Immagine VS Immagine
King Matthew vs Antonius
Il match inizia , attcca l'avversario King , ma Antonius gli scivola alle spalle e connette un Neckbreaker , Antonius prende il braccio dell'avversario e lo sbatte al paletto poi lo rigira intorno alle corde e inizia una serie di calci e pugni ai danni di King , poi Irish Whip e va con Brainbuster , colpisce la mano dell'avversario con una ginocchiata poi con un Bodyslam lo ributta a terra ...
lo alza lo butta all'angolo , calci e pugni al volto poi lo butta sulla terza corda e connette un Superplex dalla terza corda
Immagine
sale di nuovo all'angolo e connette con un Flyng elbow drop e va con il pin..1...2.King si aggrappa alle corde e si alza , Antonius lo agguanta e dopo un Iris Whip connette un Samoan Drop , King se ne accorge e lo evita in tempo e connette un Tornado DDT! I due sono aterra e si alzano , King colpisce l'avversario con una Clothsline , poi sale sul pletto per eseguire una Frog Splash ma va a vuoto e cade al centro del ring , Antonius prova un Boston Crab
Immagine
King sta per cedere la presa e molto potente , ma riesce allo stremo delle forze a raggiungere le corde , Antoniu riempe con una serie di calci e pugni l'avversario , poi lo alza e connette una BrainBuster ... sale all'angolo e quando sta per saltare viene colpito da un Enziguiri Kick di King che lo atterra , Legdrop di Matthew , e cerca il pin ...1...Antonius esce con facilità dal pin . alza l'avversario e lo colpisce con un German suplex
Immagine
Va con il pin ..1...2..King appoggi aun piede alle corde e si salva , Antonius lo alza e connette una Powerbomb, e poi un Piledriver , sale sulla terza corda e connette una Frog Splash , va con il pin , ma King rigira in un roll up ,che Antonius ferma subito , clinch fra i due Antonius fa un iris wip e connette un Belly to Back Suplex sull'avversario che cade a terra tramortito , va con il pin ..1...2...3!NO !!!!!King reagisce e si alza , chiude l'avversario in una Torture Rack !!!
Immagine
Poi va con il pin ..1...2...Antonius alza una spalla e si salva .. King chiude l'avversario in una Figure4 Leglock , Antonius ta per cedere , ma quando sembra che tutto possa finire riesce ad alzare l'avversario e connette un Powerbomb!
Immagine
..1...2...3!Antonius conquista la vittoria hai danni di King Matthew!
Spoiler:
The Winner Of This Match: AAAAAAAAAAAANTOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonius festeggia sul ring questa vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo Ken Fieldhouse, The BlacKeD e Mohammed Al Salaym che si aggirano nel backstage

Elban Rattlesnake

E siamo di nuovo in diretta qui a Violence, live from San Diego, California! Vediamo nel backstage Jessica Rose pronta a prendere la linea con degli ospiti...
Immagine
Jessica: Grazie Dan, sono qui con me tre wrestler che hanno un annuncio importante da fare: Ken Fieldhouse, BlacKeD e Mohammed Al Salaym!
ImmagineImmagineImmagine
I tre wrestler si presentano con sguardi cupissimi e circondano Jessica Rose, squadrandola con cattiveria...

Jessica: Allora ragazzi per quale motiv...

Improvvisamente Fieldhouse strappa il microfono alla ragazza e le fa segno di andarsene via se ci tiene alla propria incolumità...

KFD: Go... Away...

Jessica Rose resta interdetta e si allontana intimorita mentre i tre la guardano malissimo, poi Ken Fieldhouse comincia a parlare.

KFD: Siete sorpresi eh?! Pensavate che fossimo a farci il culo in Europa in quell'inutile indy sperduta?! E invece no, che ci vada pure Yakov Adams a svernare laggiù, il nostro posto è la TWNA! E se siamo qui incazzati neri è perchè siamo stufi di essere trattati come scarti da questa federazione... Anche noi abbiamo avuto un ruolo in TWNA, ma sembra che tutti quanti se lo siano dimenticati! E perchè? Perchè ci hanno usato e poi gettati via come spazzatura! Io ho fatto parte di una grande stable, la Row Despair, ma subito dopo mi hanno ostracizzato e messo in disparte... Il qui presente BlacKeD ha partecipato all’Ultimate Prize Match a Stairway To Heaven, ma la cosa evidentemente non è andata giù a qualcuno, perchè da lì in poi il mio amico è stato trattato a pesci in faccia... Quanto ad Al Salaym, vorrei ricordare a tutti che lui è l’esempio vivente della serie di ingiustizie che ci hanno colpito! Mohammed ha esordito direttamente in PPV alle Survivor Series, ma la dirigenza l’ha bocciato ingiustamente... Mohammed, racconta quanti match hai combattuto a Violence da novembre...

Fieldhouse allunga il microfono ad Al Salaym che risponde cupamente.

MAS: Uno solo...

KFD: Contro chi e quando?

MAS: Il 4 febbraio,contro Akma Fujiwara...

KFD: Avete sentito?! Un solo match in quattro mesi, addirittura mandato al macello contro Akuma “Pain” Fujihara... Pessimo trattamento, simile a quello riservato a me, che sono stato aggredito e pestato da BlackBlood qualche settimana fa... (Fieldhouse ride in modo sarcastico per un paio di secondi e poi torna serio) Mentre BlacKeD... Che ci dici amico?

BlacKeD prende il microfono e replica rabbiosamente.

BLK: Io invece non disputo un match dal 25 ottobre!!! Sono quattro mesi che marcisco nel locker room, ora basta, non ci sto! Kid The Wizard, mi aspettavo un cambiamento da te dopo la disastrosa gestione di Del Rio, ma mi sbagliavo, in un mese non ci hai mai presi in considerazione...

Il Gladiator si fa consegnare il mic e continua il discorso accennato da BlacKeD...

KFD: Quello che dice BlacKeD è giustissimo, ma c’è pure di peggio, perchè il nuovo General Manager ha licenziato il povero John Destroyer, reo di aver chiesto pubblicamente un pò di spazio... Beh, noi non abbiamo paura ed è per questo che abbiamo deciso di rompere gli indugi e prenderci un pò di spazio in questa federazione, con le buone o con le cattive! Da stasera nasce una nuova entità rivoluzionaria in TWNA, segnatevi questa data, perchè la ricorderete come il giorno in cui è nata una nuova stable! Da stasera noi siamo la Revolution!!! Noi siamo stufi di essere considerati il Quarto Stato della TWNA, per cui preparatevi per chè stiamo arrivando!

BLK: TWNA Superstars! Beware, Revolution is coming!!!

MAS: This is not a rebellion, this is a Revolution!!! Allah Akbar! Allah Akbar! Allah Akbar!

Alla fine Mohammed Al Salaym butta a terra il microfono e i tre wrestler se ne vanno via... Pubblicità

Up Next: Vediamo C-Noise che si avvia verso lo stage

Elban Rattlesnake

Sul palco di Violence ci sono i Quemists che eseguono dal vivo Take it Back
[youtube][/youtube]
ed ecco entrare C-Noise accolto dal boato del pubblico
Immagine
Nelle ultime settimane la popolarità del lottatore mascherato era notevolmente calata visto le prestazioni deludenti e il suo assenteismo dovuto ai problemi mentali.
Dopo l'attacco nell'ultimo PPV ai danni di ScareCrow il pubblico ha però capito che il vecchio vendicatore è tornato; ma sentiamo cosa deve dire

CN: ...................
CN': forse per qualche femminuccia sarebbe stato più opportuno fare un minuto di silenzio per la scomparsa di Sabin Shelley ! ma se pensate questo allora non sapete nulla dei Disorders !
CN''''': speriamo che il ring tenga.... oggi siamo in tanti
CN'''':zitto.....c'è gente
CN': ... qualche fallito non avrà approvato , ma spaccare il culo al peggiore verme mai nato nelle fosse liquami era L' UNICO modo per rendere omaggio al MAAAACHINE ... GUN ... MAN ... DOOOOUBLE SSSS ... SAAAABIN SHEEEELEYYY !

il pubblico scoppia in un applauso fragoroso !

CN'''': avete capito ... non serve una cintura per validare il merito di un lottatore ...
CN' : ...l'unico modo è contare i litri di sangue che escono dagli occhi del tuo avversario ...
CN''''' : ... e Sabin faceva concorrenza a tutte le associazioni di donaori di sangue ahahahahah
CN : che battuta del cazzo ...... ... nelle ultime settimane non eravamo nella condizione per poterci presentare in questo ring o nelle trasmissioni della TWNA , ma avete capito ... lo sapete da sempre .. The Blast non mollerà ...
CN' : MAI !

il pubblico applaude e sembra che sia tornato tutto dalla parte di C-Noise , ma la musica di ScareCrow interrompe questo momento, dallo stage però non esce nessuno.
il bones collector appare poi sul maxi schermo.
Immagine
dietro di lui si vede la gabbia in cui si era rinchiuso e dentro si possono scorgere i cadaveri delle tigri bianche.

SC:HAHAHAHAAH!!!!! eccoti qui pazzo maniaco. e così sei ancora legato a quello sfigato di Sabin Shelley? è proprio vero che i perdendi girano sempre insieme.
credi che non lo sapessi che tu e Shelley eravate amici? ovvio che lo sapevo, ma ti ho voluto lasciare in pace, per occuparmi di faccende ben più importanti di te.
ma tu no, hai voluto intervenire al Chamber Match...
Bravo, ti sei guadagnato la mia attenzione. e dovresti avere capito che tipo di attenzioni ho per chi mi fa incazzare!!!!
Vuoi sapere a chi ho spedito la chiave della gabbia e che mi è venuta a liberare?

ScareCrow si sposta e ci mostra una ragazza imbavagliata dietro le sbarre della gabbia.
Spoiler:
Immagine
si tratta di Karen, sorella di C-Noise
CN''' : K - k - k - karen ... karen ....cosa ... ? no no n.......o

the blast come paralizzato dalla visione di sua sorella si inginocchia farfugliando qualcosa, ad un tratto come una furia si rialza di scatto inizia aprendere a pugni il paletto del ring!!!

CN' : FIGLIO DI PUTTANA LASCIALA ANDARE E VIENI SUBITO QUI !!! E' UN ORDITE BASTARDO !!!
CN : fatti vedere infamme fatti vedere FATTI VEDERE HAI CAPITO !!!???

SC:scommetto che fremi dalla voglia di mettermi le mani addosso è Noise?
Ti accontento subito, anzi mi legherò persino le mani dietro la schiena da quanto ti considero inferiore.

Le immagini spariscono e l'arena divena improvvisamente buia. Quando le luci si riaccendono ScareCrow è sul ring difronte a The Blast e con le mani legate come aveva promesso.
C-Noise si scaraventa immediatamente su ScareCrow colpendolo con una scarica di pugni di inaudita violenza tra il boato del pubblico che è tutto per l'ex Disorders.

CN'''' : con chi cazzo pensavi di avere a che fare eh ? EH ? RISPONDI !!!

Noise toglie la maschera ad un inerme ScareCrow
Spoiler:
Immagine

ma sotto la maschera c'è Karen ancora imbavagliata!!!!!!

Noise grida disperato ed abbraccia la sorella ma da sotto il ring sbuca ScareCrow che attacca alle spalle C-Noise, stendendolo con una sedia dietro la nuca, per poi avviarsi verso il backstage
SC:non sei il primo e non sarai di certo l'ultimo a voler vedere il mio volto. ma nessuno c'è mai riuscito, e nemmeno tu ce la farai!!!!
la mia vendetta per quello che hai fatto ad Elimination PPV è solo cominciata.
ti distruggerò sia fisicamente che mentalmente, ti ridurro in uno stato tale che ti dovranno rinchiudere in un manicomio e così capirai perchè mi chiamanno "Il mietitore d'anime"
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!

The Blast sconvolto resta sul ring abracciato alla sorella svenuta
CN''': no ngh... non puoi .... nhon può...non può.. dobbiamo dobbiamo ...
CN': ......
CN'''': ......
CN''''': .....
CN : no no no spaventa passeri .... ora hai una legione impazzita contro di te .... non ci sono general manager che possono licenziarmi , non c'è polizia al mondo che possa arrestarci , non c'è esercito che possa abbaterci , non c'è manicomio , bunker o miniera che possa rinchiuderci .... non 'è miracolo che possa salvarti .... ti toglieremo la maschera , dovessimo strapparti la testa dalle spalle

i medici soccorrono Karen e The Blast ,come un automa si allontana dal ring, e su queste tristi immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Lo schermo diviso inquadra Goldman e White Rebel che si avviano verso lo stage

Elban Rattlesnake

Bentornati a Violence,mettetevi comodi perché un grande match stà per prendere vita....ma lasciamo spazio all'announcer per le presentazioni....

JSC:The Following Contest...Is Scheduled For One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing first....From Tokyo Japan,Standing 1,98 Cm Tall....Weighting at 129 Kilos......He Is The Platinum Tiger.....WHITE REBEL!

Ed ecco il primo dei due contendenti farsi strada verso il ring....White Rebel é concentrato e sale sul quadrato velocemente in attesa del suo avversario...
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent........Standing 210 Cm Tall....Weighting at 155 Kilos...."The Giant"......GOLDMAN!

Ed ecco che l'avversario di Rebel si rivela....il gigantesco Goldman compare sullo stage e percorre la rampa dall'alto dei suoi due metri...Una volta arrivato sul ring il match può finalmente cominciare...
ImmagineVSImmagine
Singles Match:White Rebel VS Goldman

la campana suona e i due contendenti sono faccia a faccia.....la differenza di altezza é visibile,ma nonostante ciò Rebel pare tutt'altro che spaventato....anzi,ridacchia pure in faccia al suo avversario...e poi parte con un pugno in pieno volto che dà il via al match....Goldman accusa a malapena il colpo,e dalla parte del volto non coperta dalla maschera si può vedere un espressione furiosa....il Gigante avanza facendo indietreggiare il suo avversario fino a chiuderlo nell'angolo....Rebel se ne avvede e riesce a liberarsi dal vicolo cieco scivolando di fianco a Goldman e correndo alle corde.....Clothesline a segno che non smuove minimamente l'avversario!.....Rebel é piuttosto sorpreso e và con dei calci alle gambe,che risultano più effettivi....il gigante é stordito mentre Rebel tenta subito la White Rebellion!.....rimbalza sulla corda....ma Goldman lo abbranca al volo e lo sbatte contro il turnbuckle!....il colosso procede con delle violente spallate all'angolo....poi molla l'avversario che barcolla stordito....e lo atterra con una front Powerslam verso il centro del quadrato!
Immagine
Goldman và subito per il pin....1.....2.....no!kick out da parte del wrestler di Tokyo....il gigante piuttosto seccato decidere di prendere l'avversario e lo chiuderlo in una Nerve Hold....Rebel urla di dolore,la pressione esercitata da Goldman é visibilmente potente,ed infatti per diversi secondi il suo avversario rimane a terra bloccato.....l'arbitro chiede a Rebel se vuole cedere ma lui fà segno di no con la mano e tenta di rialzarsi....Rebel é praticamente in posizione eretta....ma Goldman preme con un piede sul poplite costringendo White a cadere di nuovo in ginocchio......ma questo non si arrende e và con delle gomitate in pieno stomaco all'avversario....la presa viene allentata e Rebel é in grado di reagire....le gomitate diventano colpi al volto sempre più potenti,finché Goldman non rimane stordito...Rebel quindi si lancia alle corde......Devastante Lariat che riesce a far cadere il gigante!Grandissima dimostrazione di potenza da parte del Platinum Tiger che ora aggira l'avversario mentre questo si stà rilzando....Violento calcio alla testa,Tekken Docet!
Immagine
il gigante rimane a terra mentre Rebel continua la streak di colpi con un violento leg drop....e poi indica verso l'alto....vuole provare il volo.....si lancia......Phil Is Wrestling connessa!....il gigante pare in difficoltà mentre White Rebel urla che é pronto a finire il match....Prende il braccio del gigante e poi si guarda intorno....Và per la Corrode Brains,ma non riesce a chiuderla....Goldman fà resistenza e ribalta la presa....riuscendo addirittura a girarsi e a sollevare Rebel da terra....Violentissima Powerbomb a segno!la situazione pare essersi ribaltata!......Ora pare essere Goldman a chiamare la fine del match....si carica l'avversario per la GTS.....ma Rebel gli scivola alle spalle e lo colpisce alla gamba stordendolo!......Goldman é praticamente in ginocchio....mentre Rebel rimbalza alle corde.....White Rebellion alla nuca di Goldman!
Immagine
The Giant é a terra mentre Rebel tenta di girarlo per il pin con fatica....ci riesce!.....1.........2..........NO!Grandissima forza di volontà da parte di Goldman....Rebel é incredulo....ma tenta di non perdere troppo tempo e chiama un'altra mossa.....lentamente Goldman si rialza e il Platinum Tiger prende la rincorsa....Tenta il suo double knee facebuster patentato....Home Is Where The Hurt Is!....NO!Goldman lo blocca in volo e se lo lancia letteralmente sulle spalle......LAST RIDE POWERBOMB A SEGNO!

Immagine

Goldman ha la vittoria in pugno....Barcolla qualche secondo per via dei colpi subiti in precedenza...ma poi và verso l'avversario per il pin...

Immagine
ATTENZIONE!LE LUCI SI SPENGONO NEL BEL MEZZO DEL MATCH!Il buio sovrasta l'arena per diversi secondi.....L'arena si reillumina e al centro del ring troviamo Goldman ancora in piedi al centro del ring e si guarda intorno come se stesse cercando qualcuno....ed infatti,sullo stage é comparso Alejandro Del Rio!
Immagine
I due si osservano in cagnesco per diversi secondi.....Finché Goldman non scende dal ring e và per inseguirlo!....Goldman si affretta verso lo stage mentre Del Rio ridacchiando torna nel backstage abbastanza calmo per via della grande distanza fra i due......l'arbitro peò nel mentre ha iniziato il count-out....ed é arrivato ormai ad 8.......Goldman se ne accorge,ma con riluttanza decide di lasciar perdere il match ed inseguire Del Rio dietro le quinte...e larbitro arriva a 10 mentre Rebel Pare essersi ripreso dal colpo appena in tempo per festeggiare per la sua vitoria!Rebel vince per Count-Out questo match grazie al decisivo intervento di Del Rio...
Spoiler:
The Winner Of This Match As Result Of Count Out:WHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITE REEEEEEEEEEEEEEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL!
Goldman é ormai scomparso nelle retrovie dell'arena mentre sul ring Rebel festeggia la sua vittoria....Still Unbroken risuona nell'arena e su queste immagini noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!

Up Next: Vediamo i Cool Ink. che si avviano verso lo stage

Elban Rattlesnake

Bentornati a Violence,live From SAN DIEGO!
[youtube][/youtube]
Attenzione,nell'arena risuona la Theme dei Cool,Ink,il gruppo formato da Simon e Bosiko nato apparentemente ad Elimination PPV!I due compaiono sullo Stage...
ImmagineImmagine
I due di danno il Cinque,poi con un gesto fermano la Musica,e ne fanno partire un'altra!
[youtube][/youtube]
Attenzione,questa è una musica Dance,e i due iniziano a muoversi a ritmo...Poi si tolgono la maglietta iniziano a danzare come se fossero in discoteca!Bosiko inizia a muoversi contro le Fans delle prime file,che apprezzano,mentre Simon fa sfoggio del suo fisico al centro della rampa...I due poi alla fine della canzone,prendono i loro titoli e vanno verso il Ring!I due entrano nel Ring,e prendono entrambi un microfono...

BSK:Woooooooohoooo! Che accoglienza!

Bosiko indica una fans bionda in prima fila.

BSK:Tu mi devi dare il numero,dopo ti chiamo. Dove eravamo rimasti? Ah già. Come potete vedere,i wrestler più fighi della storia del wrestling,sono finalmente diventati un team! Ora però,vado a prendermi il numero di qualche ragazza qui dentro,nel frattemmpo...Compare di fighezza,vuoi dire qualcosa ai nostri fan,Fellah?
Immagine
Simon:Che posso dire,Compare di Fighezza se non che siamo due veri figoni?E che oltretutto progettavamo di diventare un Team da Gates Of Apocalypse,poco dopo nel Backstage dopo il nostro Match?

Il pubblico rimane stupito.

Simon:Si signori,è tutto vero.Keith era il Rookie di Bosiko,non ci pensate?Quando ho saputo della sua Open Challenge,ho parlato con il mio Compare di Fighezza qua presente e abbiamo pensato di cogliere l'occasione al volo.Ero sicuro delle mie possibilità,per questo gli ho chiesto di non intervenire.E poi dovevamo continuare a fingere.Ma poi,scusate,non lo potevate capire?Le continue citazioni,i Tweet,tutto il resto.Era comprensibilissimo.Giusto Bro?

Bosiko,appena rientrato nel Ring,da un High Five a Simon.

BSK:Vedi,Bro..Si chiama intelligenza dei fighi,non tutti la hanno. Ma si vedeva già dopo il match di GoA,ci siamo stretti la mano. Ma rivediamolo al rallentatore...
Sul titantron appaiono le immagini della stretta di mano tra Bosiko e Simon dopo il BOH Match di GoA. All'apparenza tutto normale,ma rivedendolo al rallentatore,si vede che Bosiko fa l'occhiolino a Simon,e sulle sue labbra si legge la frase "ti devo parlare,sei figo".

BSK:Vuoi aggiungere altro a questo,Fellah?
Immagine
Simon:Cosa altro posso aggiungere,Compare?Nel Backstage mi hai parlato di questa tua idea,e a dirla tutta ero piuttosto scettico,i primi 5 secondi.Ma poi,mi sono detto ''Questa si che è un' idea veramente figa!'' e ho accettato!E devo dire che forse è stata la migliore scelta della mia vita!

I due si danno nuovamente il Cinque.

BSK:Non è la scelta migliore della tua vita. E' la scelta migliore e più figa,e sottolineo con l'evidenziatore più figa,scelta della tua vita. È grazie a me,e al mio quipresente compare di fighezza che oggi siamo qui a condividere un po' della nostra fighezza con noi. Quindi,e sottolineo Fellah,vorrei paragonare la nostra fighezza alla novella scritta dal Boccaccio,ovvero Chichibìo e la gru. Come sapete,Chichibìo dice a Corrado che se avesse gridato,alla gru gli si sarebbe abbassata la gamba. Ora,io e il mio compare siamo le gru,mentre voi siete Corrado. Se voi gridate,noi siamo fighi,se non gridate lo siamo lo stesso. Did You Know,Fellah?

Simon:Bravo Bosiko!E a chi dice che sei un idiota,io rispondo...

Simon fa il gesto del ''Suck It!''

Simon:Capito,Fellah?

BSK:Penso che coloro che mi danno dell'idiota,siano i fans bimbiminkia di Corleone. Ma passiamo ad altro. Come tutti avete visto,il mio qui presente compare di fighezza ha battuto Jimi Johnson,e io invece,ho disintegrato quell'inutile verme di Frederick Keith,rispedendolo nella sua baracca di Washington,e così ho mantenuto il TWNA U.S.Title. Non so se il mio amico vuole dire qualcosa a riguardo...

Simon:Che devo dire?Il Sig.Johnson è stato un ottimo avversario,e spero che vendichi John Drive distruggendo ''American Dog'' John Dorian.Keith,beh,io mi sono burlato di lui in ogni singolo Promo dove uccideva questo e quell'altro,perché è un debole,e noi avevamo questo piano fin dall'inizio.Poi,KTW,arrabbiato con te per le tue decisioni,ti ha mandato contro Jason Nero,che a causa di Andy non è stato sconfitto in modo onorevole.E,per KTW,c'è il seguente video:
Ci troviamo nel backstage della TWNA.
Immagine
Su una panca è seduto Bosiko,mentre di fronte a lui c'è Simon.
ImmagineImmagine
SMN:Dai andiamo.

BSK:Non cagare il cazzo,non faccio il buono per dieci giorni di astinenza sessuale.

BSK:Non cagare il cazzo,non faccio il buono per dieci giorni di astinenza sessuale.

BSK:PORCA TROIA,T'HO DETTO DI NO! ECCHECCAZZO!

Ad un certo punto Simon sbotta.

SMN:DEVI PASSARE DALLA PARTE DEI BUONI,PER DIO!

BSK:Seeh vabbeh,così devo fare 10 giorni di astinenza sessuale. Mi prendi per il culo?

SMN:Guarda i lati positivi,puttana. Vedi questi foglietti?

Simon prende numerosi foglietti dal suo armadietto.

BSK:Cos'è,il numero delle pizzerie di New York?

SMN:No. Guarda qua,abbiamo queste bellissime gnocche cinesi con conseguente numero,Tuskopi Yogodo,tanto per citarne una.

BSK:Non mi convinci,fammi il piacere.

SMN:Ma non è finita qui! Come fare a meno di questi buoni per dei fantastici bordelli! Ma signori,basta chiamare il numero in sovraimpressione! E se volete dell'altro,c'è una riserva di gnoccolone poalcche e serbe,che farebbero arrapare anche gli elefanti! Ma aspetta,aspetta,che ne dici di queste grandissimi elisir che te lo fanno durare per non uno,non due,non tre,non quattro,non cinque,non sei,non sette,non otto,non no..

BSK:Aho,e m'hai rotto li cojoni è! E poi st'elisir non me serve,da solo potrei andare avanti fino alla fine del mondo. Forse però finirebbero le ragazze libere..

SMN:Nessun problema,amici telespettatori! Abbiamo qui i numeri delle più grandi pornostar del mondo,tra cui una che ha stabilito il record di 231 ore di sesso continuo! Ma aspetta,non è ancora tutto. Abbiamo anche il numero dell'Associazione Universale G.N.O.C.C.H.E.,dove tutte le ragazze disposte a farsi penetrare si recano lì in attesa di ragazzi pronti a farlo. Attualmente ci sono 652729 ragazze,solo la metà però è stata occupata,e di certo in dieci giorni gli spazi non si riempiranno.

La telecamera ora inquadra Bosiko con la bava alla bocca.

BSK:Oh.Quanto tempo devo astenermi,e ne frattempo dammi il numero che me lo segno.
Il video finisce,e Simon sorride soddisfatto.

Simon:Ah Vanna Marchi,ma chi sei tu in confronto a me!?

Simon poi guarda Bosiko,e i due fanno la Taunt degli Angels Of Destruction,con il pubblico che è in delirio!

Simon:Ed ecco i nostri soprannomi non ufficiali coniati da noi stessi:''The Coolest Angels!''

Bosiko:Oh Yeah,Fellah!

Simon:E dato che non abbiamo avversari per i nostri titoli,lanciamo un Open Challenge!Io,Bosiko,WM 2:I titoli saranno in palio in un Tag Team Match dove i vincitori di terranno i titoli!

Bosiko:Se avete le palle,sfidateci!Noi valuteremo,prenderemo nota e decideremo,Fellah!

Simon:Oh Yeah Bro!Give Me Five!

E con i due che si danno il cinque,andiamo in pubblicità.

Up Next: Yakov Adams vs Galactikos

Elban Rattlesnake

Bentornati a Violence,live da San Diego,California! E' giunto il momento di vedere in azioni Galactikos contro l'original Yakov Adams!
[youtube] [/youtube]
Il primo ad entrare è proprio The Professor che arriva sullo stage gridando “I'm the NY Giants Boss!” Gala si dirige sul ring con aria di superiorità e si mette in attesa del suo avversario mentre si scalda i polsi.
[youtube] [/youtube]
Ecco che arriva anche il Mostro di Rostov,mentre alcuni ragazzini in prima fila gli gridano “Sei un vecchio” e “Ritirati”,ma Adams non sembra farci caso ed infatti sale sul ring,guardando negli occhi Galactikos.
Galactikos vs Yakov Adams
I due girano attorno al quadrato, chiudendosi poi in un clinch. Gala ha la meglio, e chiude il capo di Adams attorno al collo. Adams sgambetta però l'avversario, costringendo a Gala di inginocchiarsi. Galactikos lascia la presa, e Yakov tenta di colpirlo con un calcio alle gambe, però l'avversario si abbassa, sgambettandolo a sua volta. Gala tenta di colpire con uno schiaffo Adams, che però para e chiude lui il capo dell'ex MCG's nel suo braccio destro. I due si alzano da terra, e Yakovlancia alle corde Gala, e butta giù con una spallata l'avversario,per poi colpirlo con un calcio agli addominali seguito da Running Low Dropkick.

Immagine
Gala tenta di rialzarsi e si mette in ginocchio e l'ex...l'ex...Ah aspè,Adams non ha vinto un cazzo... lo sbefeggia schiaffeggiandogli la nuca, Angle prende la rincorsa ma viene preso al “volo” da Galactikos vuole provare una Neckbreaker. Ma Adams è furbo...Insomma...e colpisce la gamba di Gala facendolo cadere al tappeto. Adams lancia all'angolo Galactikos e poi lo disintegra con una Valange all'angolo! Gala barcolla,e poi viene asfaltato da una Clothesline del russo. Ora Adams applica una Side Headlock. Yakov però non applica molta pressione ed infatti Gala riesce ad alzarsi in piedi aiutandosi con delle gomitate,e poi lo porta all'angolo riuscendo a liberarsi e a colpirlo con vari pugni. Adams però reagisce e si carica sulle spalla Adams...e connette con una Front Suplex!
Immagine
Adams prova lo schienamento...1...2...e Gala alza il braccio. Il russo rialza Galactikos che però reagisce con una European Uppercut seguita da un paio di gomitate che mandano alle corde Adams. Gala continua a colpire il rivale,e poi lo intrappola in mezzo alla seconda corda colpendolo ancora con dei pugni al petto. Adams però riesce a liberarsi,estrae il suo corpo dalle corde ma Gala lo anticipa e connette con un Leg Lairat! Gala rialza Adams,che però si sveglia e lancia alle corde il rivale e connette con uno Shlouder Block atterrando The Owner. Adams continua l'assalto,infatti rialza Gala e connette con la sua devastante T:90! Adams prova lo schienamento....1....2...ancora niente. Adams rialza Gala,ma quest'ultimo riresce a spingerlo verso le corde per poi eseguire uno Standing Dropkick! MA NOO! Adams gli blocca il piede e afferrandogli il collo lo sbatte al tappeto come una bambola di pezza! Dopo lo trascina all'angolo e comincia a pestargli la gamba cercando di infortunarlo,Gala urla dal dolore mentre l'arbitro cerca di far allontanare il russo ma non riuscendoci comincia il conteggio che arriva fino a 4; L'arbitro si pone davanti ad Adams e lo richiama. Nel frattempo Gala si rialza econ un velocissimo movimento gli va alle spalle, li cerca di agganciargli la vita ma non ci riesce a causa della stazza di Adams,che con una Irish Whip lo lancia con estrema violenza all'angolo e sul rimbalzo lo stende con un Big Boot!
Immagine
Adams colpisce con dei Stomps al busto Gala,poi prende la rincorsa e connette con un Knee Drop! Adams va ancora una volta a coprire Gala,ma nulla da fare! Ancora una conto di due che questa volta sembra scalfire l'animo del russo he oramai non sa più cosa fare tant'è che si mette le mani nei capelli.Adams si va a posizionare al suo angolo attendendo che il suo avversario si rialzi. Galactikos è di nuovo in posizione eretta e Adams tenta una Spear....EVITATA! Galactikos si è spostato all'ultimo e ha impattato contro il paletto con violenza! Adams si gira tenendosi il braccio e poi subisce una Killswitch da parte di Double S!Galactikos afferra ancora una volta Adams e questa volta connette con una Neckbreaker seguita da una ginocchiata sul braccio destro del russo! Gala prende per un braccio Adams e lo trascina per il ring e con alcune ginocchiate lo colpisce sul braccio destro. Galactikos allora tenta di chiudere in una Arm Bar Yakov,che tenta di liberarsi ma “Samuel Sanchez” continua ad aumentare la pressione,aiutandosi irregolarmente con le corde. L'arbitro se ne accorge e conta.....1.....2......3....Galactikos molla la presa ma immediatamente rialza il rivale e connette con una Jumping Armbreaker! Adams rimbalza letteralmente all'angolo,Gala lo colpisce con alcuni blocchi in stile Football,ma Yakov reagisce e connette con un Russian Reversal! Ora entrambi sono a terra stanchi,l'arbitro conta.....1.......2.......3.......4......5.....Adams si avvicina alle corde.......6......7...Adams è in piedi! Gala è in ginocchio,Adams non lo risparmia e lo affonda come si fa con la Concordia con la [BOOM!] Headshot!
Immagine
Gala sembra aver perso i sensi per la devastante botta subita,Adams infatti schiena....1.....2.....e 3NOOO! Galactikos mette un piede sulle corde! Adams è incredulo! Yakov rialza The Owner,lo sbatte con violenza all'angolo e successivamente connette con la Castiling! Adams allora ritenta lo schienamento.....1.....2.....e Ancora Gala alza una spalla! Adams chiama la Checkmate...Abbranca Gaka...che però con astuzia riesce a liberarsi e poi andare a segno con un rapido Enzeguri Kick che fa inginocchiare l'ex Kowla...Kolaw...Che fa inginocchiare Yakov! Gala si lancia alle corde ma Adams si alza all'ultimo e connette con un devastante Big Boot! Noo! Gala si è abbassato..ed ora tenta un Roll Up!.......1.....2....e non ancora! Gala va a riprendere fiato all'angolo,ma Adams non perde tempo e lo va a raggiungere ma Gala connette con un Dropkick appoggiandosi alla corda più alta. Il Rostoviano si allontana,Gala sale sulla terza corda e va per una Tornado DDT!
Immagine
Connessa perfettamente! C'è l'1....il 2....e Non c'è il tre! Ed infatti Adams alza una spalla! Galactikos allora lo rialza,ma viene steso da una improvvisa Clothesline del Rostoviano! Incredibile! Adams chiama la fine...Gala si rialza e Adams se lo carica sulle spalle......DOOWNFALL! NOO! NON CI POSSO CREDERE! OMG! DI GALACTIKOS CHE VA A SEGNO MENTRE ADAMS TENTAVA LA DOWNFALL! POESIA IN MOVIMENTO SUL SERIO! Galactikos si butta su Adams,l'arbitro schiena.....1....2....e..3! Galactikos vince il match!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: GAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAACCCCCTTTTTIIIIIIIIIKKKKKKKKKOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSS!!!
Grande vittoria di Galactikos contro il suo ex compagno di stable. Adesso Gala alza il pugno al cielo mentre il pubblico lo fischia, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo i tre wrestler della neonata stable Revolution aggirarsi per il backstage...

Elban Rattlesnake

Vediamo nel backstage i tre wrestler della Revolution, Ken Fieldhouse, Mohammed Al Salaym e BlacKeD che si aggirano nel backstage, finchè non arrivano alla zona del catering...
ImmagineImmagineImmagine
Là troviamo Verbot seduto su una sedia mentre mangia un panino in tutta tranquillità...
Immagine
I tre circondano il lottatore, che si alza e li squadra restando in silenzio. Ken Fieldhouse prende la parola...

KFD: Ehi Verbot, invece di startene a mangiare, sarebbe meglio che tu ti dessi una svegliata, quest’anno non hai fatto nemmeno un match, non trovi questa situazione inaccettabile?! Noi tre abbiamo deciso di alzare la voce, te che pensi di fare? In quattro saremmo ancora più dominanti e il GM sarà costretto ad ascoltare le nostre ragioni!

BLK: Questa faccenda uno schifo, Verbot, unisciti a noi e partecipa alla nostra crociata, anche te sei sulla nostra stessa barca!

MAS: Verbot, join the Revolution!!!

Il wrestler mascherato li osserva a lungo, poi fa un sorrisetto sarcastico e risponde in modo secco...

VRB: No!!!

I tre della Revolution lo guardano malissimo, ma Verbot scuote il capo ignorandoli, dopo di che si gira e fa per andarsene, ma viene aggredito da BlacKeD e Mohammed Al Salaym!!! Il Death Man viene travolto dal WonderWall, che lo sbatte di testa addosso alla parete del corridoio, poi Verbot finisce preda di un Big Boot da parte dello Sheik!
Immagine
Il Death Man precipita a terra e resta giù tenendosi la mandibola, ma Ken Fieldhouse e i suoi non hanno finito e lo trascinano nei pressi del tavolo del catering, dove il Gladiator se lo carica per la Dark Sky e ce lo schianta sopra, distruggendolo!
Immagine
Ken Fieldhouse si rialza e lancia una minaccia all’indirizzo di Verbot...

KFD: Verbot! Nessuno può rifiutarsi di aderire alla Rivoluzione! Vorrà dire che cominceremo da te... Trovati un compagno per martedì, perchè nel prossimo Violence affronterai BlacKeD e Mohammed Al Salaym in un Dumpster Match!!!

BLK: Farai la fine che meriti, Verbot! Il luogo più consono per i coglioni come te è un secchio della spazzatura!!! Ah ah ah...

MAS: Death Man! Beware, Revolution is coming! Allah Akbar! Allah Akbar! Allah Akbar!

Dopo di che i tre wrestler scoppiano a ridere e se ne vanno via soddisfatti... La telecamera indugia su Verbot, che dopo qualche secondo si rialza a fatica e barcolla verso gli spogliatoi del locker room. Infine lo vediamo fermarsi davanti ad una porta chiusa e bussare...

???: Avanti!

Il Death Man fa un ghigno ed entra nella stanza, chiudendo però subito la porta e le immagini sfumano... Chi sarà andato a contattare Verbot per rispondere alla sfida della Revolution per il prossimo Violence? Lo scopriremo martedì prossimo... Pubblicità!

Up Next: Powers Of Wrestling vs Frederick Keith & James Campbell

Elban Rattlesnake

Ed eccoci ritornati , Live qui ... a Violence ! Adesso è il momento di un importante Tag Team Match .. infatti , i Powers Of Wrestling .... dopo aver battuto , con l'aiuto di BlackBlood ... Azrael e Akuma Fujihara , sono pronti a combattere anche con un'altro Tag Team unito solo per questa puntata , sto parlando .. dell'ex TV Champion , Frederick Keith e .... James Campbell ! Chi la spunterà ? Si riconfermeranno ancora i Powers Of Wrestling ?
ImmagineImmagineVSImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che i primi ad arrivare sullo stage sono Randy Parks e King Mark , con la theme song del secondo ! I due .. freschi della vittoria ad Elimination PPV , possono affermarsi qui a Violence e quindi intimorire Dorian e Wolf .. per una possibilità a WM di giocarsi il titolo . Adesso i due salgono sul ring .. circondati da fischi e fanno la loro taunt , poi fanno il gesto del tagliagole e infine aspettano i due avversari .
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare degli avversari .. è propio quello che ha perso a Elimination PPV contro John Mizanin , ovvero .. James Campbell ! Il lottatore arriva armato di Whisky ed è piuttosto fischiato dal pubblico , infine sale sul ring e va a muso duro con gli avversari .
[youtube] [/youtube]
Ed ecco .. l'ultimo dei quattro Wrestler a salire sullo stage , sto parlando sicuramente .. di Frederick Keith , l'americano ... orgoglioso , che entra con la Theme delle Valchirie . Il wrestler viene fischiato moltissimo .. ma non se ne preouccupa , sale sul ring e comincia a parlottare col compagno per una tattica da adottare nel match ..... infine , fa cenno all'arbitro che è pronto per iniziare il match .
Tag Team Match - The Powers Of Wrestling vs Frederick Keith & James Campbell
È iniziato il match!! Iniziano Keith e Mark. Vediamo i due atleti che si scrutano e optano per un Clinch a centro ring..Vinto da Keith! Che subito spinge Mark verso le corde tentandolo poco dopo di strozzarlo, ma l'arbitro prontamente riesce a fermare subito l'American Phenom! Che non perde tempo, e dopo i rimproveri dell'arbitro, si avventa su King con una gomitata! facendo cascare a terra il Kings Of Kings...Ora lo rialza, lo manda verso le corde, e inizia subito con un Big Boot in pieno volto!! Dopodichè prova subito lo schienamento! 1....Ma solo un conto di uno...il match è appena iniziato e non credo che Mark, dopo la vittoria di Elimination PPV, voglia vincere di nuovo! Ehm...Volevo dire...Voglia perdere! Quindi lo vediamo reagire e cominciare a dare calci su tutto il corpo di Keith! Ma l'ex Television Champion reagisce subito e stende di nuovo Mark con una Clothesline! Per poi riprovare ancora una volta lo schienamento..1.....2....no! Solo conto di due stavolta...e vediamo che Keith se la ride...Intanto il compagno di Mark tenta di incitare il compagno a dargli il cambio, ma Frederick evita ciò! Lo prende per le gambe e comincia a dargli dei forti calcioni in faccia! Poi lo riprende per le gambe e lo strascina verso l'angolo dove da il cambio a James Campbell! Cambell entra in grande stile saltando la terza corda come se nulla fosse venta su Mark con un Elbow Drop!Ora vediamo portare Mark a centro ring, lo manda verso le corde e connette uno Standing Dropkick!!
Immagine
ai danni del membro dei Power Of Wrestling e va a provare subito lo schienamento! 1....2....e no!! Mark non molla!! Non ha intenzione di perdere assolutamente il match! Ma vediamo che viene un'altra volta trascinato all'angolino dove si trova Keith...E i due si danno il cambio! Keith entra e colpisce con violenti calci Mark,poi lo lancia alle corde e con un Lou Thez Press lo stende e continua a colpirlo con dei pugni al volto! Keith va subito a provare un Belly To Belly Suplex ma Mark riesce a respingere l'attacco e poi a colpire il rivale con un Big Boot! I due ora cadono a terra e Mark tenta di strisciare verso Parks per dargli il cambio....NOO! Keith nel frattempo si è rialzato e ha bloccato per una gamba il rivale rimportandolo a centro ring! Mark tenta di coprirsi con dei calci ed infatti ci riesce,si rialza ma Keith lo abbranca e lo scaraventa via con un Over The Head Belly To Belly Suplex!
Immagine
Il colpo manda a terra King Mark, Keith tenta subito la copertura.....1....2... 3NOO! Kick Out!!!!!!!!!! Mark riesce con un colpo di reni ad evitare il conto di tre, Keith indietreggia sorridendo ma i fan non sembrano aver gradito il suo comportamento....Infatti un miriade di fischi e insulti piovo sull'americano,che però non si accorge che Mark ha appena dato il cambio a Randy Parks! Il nativo di Chicago entra nel ring, però ad attenderlo c'è un Keith scatenato che non aspetta nemmeno un secondo e si avventa su di lui, Parks però riesce a evitare l'assalto del rivale abbassandosi e una volta arrivato alle spalle di Keith esegue uno splendido Dropkick alla schiena e Frederick finisce contro le corde. Il Rookie of the Winter sembra dover cadere oltre la terza corda ma invece riesce a rimanere nel ring...Subito Keith cerca un nuovo assalto ma ancora una volta la rapidità dell'avversario è superiore e infatti Randy evita il colpo portandosi ancora una volta alle spalle del rivale. Keith sembra infastidito da questa cosa, si volta ma Parks salta sulla corda e con molta velocità esegue uno Springboard Dropkick e questa volta Frederick viene messo a terra... Parks è molto veloce, infatti sale in quota e ce il tentativo di Diving Leg Drop
Immagine
....Ma l'American Phenom si avvede in fretta delle intenzioni del suo avversario e riesce fortunatamente ad evitare il colpo rotolando via. Parks atterra in piedi, la sua manovra non ha avuto successo, Randy si volta.... Ma viene afferrato da Drew che lo lancia verso le corde con un Irish Whip. Keith tenta una Clothesline ma Parks scivola sotto le sue gambe,va lui per una Clothesline ma viene evitata pure questa..Keith si trova alle spalle di Parks,lo abbranca e con un German Suplex lo fa arrivare nei pressi dell'angolo amico! Keith dà il cambio a Campbell,ed insieme lavorano colpendo con dei calci Parks. Campbell lancia all'angolo e poi lo stende con una improvvisa Break Down!
Immagine
Parks va per lo schienamento....1.....2....e NOO! Arriva Keith a salvare il compagno! Ma attenzione! Arriva anche Mark a colpire Keith! E ora sul ring si scatena una rissa! Keith subisce dei violenti pugni e dei calci all'angolo,mentre Parks continua a riempire di pugni Campbell...Ma ora è proprio il biondo che riesce a pararsi dai colpi del wrestler di Chicago e ora è lui a colpirlo! Nel frattempo Keith e Mark sono finiti fuori dal ring,e l'arbitro va a sincerarsi delle loro condizoni! Campbell è all'angolo mentre Parks tenta di riazlarsi...James coglie l'attimo e connette con la sua Blackout! Ma l'arbitro non è sul ring e non può schienare! Campbell si dispera sul ring....MA QUALCUNO LO ATTACCA! E' JOHN MIZANIN!
Immagine
Scambio di pugni fra i due,John riesce a passargli dietro ed ad andare a segno con la Skull Crushing Finale! Mizanin trascina Parks e lo appoggia sul corpo di James Campbell e poi si affretta a chiamare l'arbitro! Il referee schiena...1.....2.....3!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : THHHEEE POWERSSSS OFFF WWWWWWWWWWWWWRRRREEEEEEEEEESSSSSSSTTTTTTTTTLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNGGGGGGGGGGGGGGGG
I Powers Of Wrestling trionfano ancora .. e con le immagini dei due che festeggiano , noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo la primarca dell'Insane Religion che si avvia verso lo stage

Elban Rattlesnake

Bentornati dalla Viejas Arena per questa splendida puntata di Violence!
[youtube][/youtube]
Immagine
E' Arisha, la Primarca della Insane Religion. La ragazza sorride compiaciuta dei cori misti che arrivano verso di lei.

ARS: Grazie, grazie. Ora, per favore, zitti. Ragazzi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sei marionette di BlackBlood arrivano ed iniziano a preparare il ring con un tappeto rosso, delle panche in ebano ed un podio dello stesso materiale, finito si siedono tre per panca, compostamente.
ImmagineImmagineImmagine
Sono Arturh Voren, Soap e Price. Il ragazzo si avvicina al cameraman vicino al ring e si fa dare la telecamera, per poi scacciarlo, mentre i due militari sgomberano i commentatori e prendono il loro posto. Nel frattempo Arisha ha raggiunto il podio e sta sorridendo al pubblico.

ARS: Signori, permettetemi di presentarvi l'AntiChrist God, il nostro salvatore, BlackBlood e gli American Wolves, John Dorian e The Wolf, la Insane Religion!
[youtube][/youtube]
Le luci si abbassano, e diversi raggi rossi si accendono adi intermittenza. Il dio è il primo ad uscire, sorridente, seguito dagli American Wolves, che gli stanno alle spalle, leggermente spostati. Il dio guarda prima uno, poi l'altro voltando il capo, annuisce, sorride e poi i tre iniziano a dirigersi verso il ring.
Immagine
ImmagineImmagine
I tre raggiungono il ring, e BlackBlood si ferma, lasciando passare gli John Dorian e The Wolf, che salgono sul ring, per poi raggiungerli. I cori contro di loro e per loro sono assordanti. Il dio ha sempre il solito sorriso, anche se possiamo notare dei guanti bianchi e che il colletto è allacciato, come a coprire il più possibile il corpo.

BB: Sì, sì. Fuck You anche a voi.

Fans: What?

BB: Sempre divertente. Comunque è un piacere essere qui.

BB: Ed è un piacere sentire il calore del pubblico.

BB: Ora vi dirò qualcosa di molto importante.

BB: Tranquilli, ora ve lo dico.

Il pubblico pro BlackBlood esplode in una risata collettiva, mentre i cori a suo sfavore si affievoliscono di botto, per poi spegnersi.

BB: Bene bene, per prima cosa voglio parlare di una persona...
[youtube][/youtube]
Immagine
L' arena inizia a ricoprire di fischi Andy , che entra facendo finta di niente sotto le note della sua theme . Andy guarda il gruppo pro Blackblood e sorride , ma mentre si avvia sul ring nota un cartello con su scritto " You screwed us " , Andy ride e sale sul ring .

ADY: Finalmente sono qui , davanti all' uomo che mi ha aperto gli occhi , davanti all' uomo che mi ha liberato dal vostro peso. Voi siete stati la mia rovina , lui mi ha salvato e quindi vorrei ringraziarlo pubblicamente: grazie, Blackblood!

Il pubblico rumoreggia.

BB: Ciò che va fatto, va fatto. Insane Religion, saluta Andy!

I cori pro Andy si mescolano a quelli di insulto.

BB: Bene. Bene. Amico mio, tu hai fede? Tu credi in me?

ADY: Io credo in te ? ... Certo che credo in te . Ero come un infedele che andava sulla sua strada del cazzo e tu mi hai salvato . Mi hai fatto capire che i fans sono solo delle puttane che appena il loro beniamino fa qualcosa di sbagliato per loro , lo fischiano . Ma io ho fatto ciò che era necessario , grazie al tuo aiuto . Quindi ho fede in te , Blackblood !

BB: Ottimo. Quindi Andy, benvenuto nella Insane Religion!

Il dio abbraccia Andy, poi lo lascia andare e sorride al pubblico.

BB: Che dire, signori, a Elimination PPV è stata una bella notte. Tutti e quattro gli angeli sono caduti, per mano mia, di Andy e di Christopher Corleone, a cui faccio i miei più sentiti complimenti. Inoltre i qui presenti campioni di coppia, gli American Wolves hanno mantenuto i titoli. Ma la strada per la vittoria ha ancora una tappa importante. L'ultima tappa. Wrestlemania. Ammetto che un brivido mi percorre la schiena a dire questo nome. Quel giorno tanti nodi arriveranno al pettine. E uno di questi nodi è un nodo piuttosto antico per la TWNA. C'è una persona, e una persona soltanto che è sempre stata mia nemica. Solamente una persona mi ha sempre affrontato a viso aperto. Solamente un angelo ha sempre scelto di sfidarmi. Ma ora è giunto il momento di essere solamente noi due. Uno contro l'altro, nella sfida che tutti sognano. Azrael, tu entrerai nella leggenda! Perché, a Wrestlemania, io e te, ci affronteremo in First Ever Match, nella struttura più demoniaca mai concepita! A Wrestlemania, io e te, ed una gabbia. A Wrestlemania, io e te, ed il dolore! A WRESTLEMANIA; AZRAEL E BLACKBLOOD IN UN METAL MATCH!

Il dio passa il microfono ad Andy.

ADY: Bene , avete sentito tutti ? Per gli AoD è arrivato l' inizio della fine . Blackblood metterà fine alla leggenda del mio ex-falso mentore a Wrestelmania . Ma succederà pure un altra cosa : la fine della streak . La mia streak, nata e continuata sempre per colpa vostra, finirà . Si colpa vostra ! Voi volevate sempre il match della serata e io ve l' ho sempre dato , ma di conseguenza ho sempre perso ... Ma per fortuna ora sono sulla retta via , la via dell' Insane Religion . La via che Jason avrebbe dovuto seguire . Jason , ora non siamo più amici ed ora è del tutto personale : a Wrestelmania io e te ci ritroveremo contro , AoD contro Insane Religion, e colui che vincerà sarò io . Jason , la stipulazione sarà a tua scelta fra queste tre : Taipei Death Match , Monster's ball match e un match normale . Scegli tu , because you will see what greatness is all about ... Me !

Andy passa il microfono a John Dorian, mentre BlackBlood sorride compiaciuto.

JD:Beh, ovviamente do il benvenuto ad Andy! Te sei stata una di quelle poche persone che nonostante cerchino l'affetto del pubblico mi son sempre state simpatiche. Ed ora finalmente hai aperto gli occhi anche tu... Anch'io qualche tempo fa mi trovai in questa situazione e in quel caso fu il caro e defunto Drive ad aprirmi gli occhi mentre nel tuo caso sei stato aiutato dal divino BB. Ovviamente hai ragione su quei sciacalli che sono gli spettatori, vogliono sempre il massimo e appena fai un errore, anche minimo, ecco che iniziano a fischiarti...

JD poi passa il mic al suo compagno Wolf.

Wolf:Vedo che hai fatto due scelte,Andy. Una assolutamente giusta,rinunciare a seguire tutto quello che quei coglioni dei fan ti dicevano.
Ma hai sbagliato,assolutamente sbagliato nel modo in cui l'hai fatto. Sei passato da una schiavitù all'altra. Dai fan a BlackBlood.
Sei sicurissimo,ora che finalmente hai conquistato la libertà,sei sicurissimo di volerla abbandonare di nuovo? E in cambio di cosa?
Cosa ti da l'Insane Religion che tu non possa conquistare da solo? Ti voglio dare un consiglio:tirati indietro finche sei in tempo. Io ho dovuto piegarmi a servire la creatura nelle cui mani tu ti stai consegnando:e credimi,non c'è giorno in cui io non rimpianga di averlo dovuto fare. Non mi pento della mia scelta,era quella giusta e l'ho fatta. Ma credimi,odio quello che questa scelta mi ha costretto a fare. Lo sopporto perchè non sono un debole,ma se mi si presentasse una qualsiasi altra alternativa la coglierei al volo.
Andy,tu che puoi scegliere,dillo sinceramente:davvero preferiresti questo alla vera libertà?

Andy accenna un sorriso e fa con la mano il segno di andare avanti .

ADY: Beh , hai ragione sul fatto che mi sia liberato da una schiavitù . Ma non hai ragione sul fatto che quella di Blackblood sia una schiavitù : come ha già dimostrato altre volte , lui fa sempre scelte giuste per i suoi discepoli . Lui mi ha aperto gli occhi prima del tempo , ma non ho dato ascolto ed ho preso un altra batosta . Così è diventato tutto chiaro : Blackblood aveva ragione e lo ringrazio . Poi , se non lo sai , per me Blackblood dovrebbe essere l' idolo di questi idioti , lui cerca di renderli migliori ma loro ignorano e tifano gli BoD , Bitches of Destruction . Detto questo, la mia scelta è chiara : aiuterò Blackblood perchè sono un suo discepolo !

Wolf: Certo che accetto!
Questo è quello che direi se fossi sicuro che i Fantasmi di Sangue sono stati distrutti. Ma tu non mi hai fatto sapere nulla al riguardo,e sinceramente preferisco continuare a essere un servo con una speranza di libertà piuttosto che morire avvelenato oppure scannato come un cane rognoso nei sotterranei del Palazzo di Sangue.
Voglio una prova inattaccabile che i miei nemici sono morti:chi mi dice che tu non mi stia prendendo in giro solo per il tuo sadico piacere?

BB: Non ho mai detto che gli avrei distrutti. Ma ti toglierò da ogni pericolo. Devi solo fidarti. Ma ora devi decidere. Puoi lottare contro Andy, oppure no. Ti aiuterò in ogni caso.

Wolf:Non so perchè lo fai. Di certo non per sembrare generoso,visto che tutti sanno che non sei capace di sentimenti umani. Ma sinceramente non mi importa. Accetto. Non ho paura ne di te ne di quello che mi succederà,visto che sono certo che in cambio di tutto questo tu chiederai un prezzo. Non so cosa,non so quando,ma so che lo farai. E io sarò pronto a pagarlo qualunque esso sia,te lo garantisco.
Quanto a te,Andy,vedo che dai le classiche risposte random che mi da anche John quando metto in discussione la sua "fede". Non ne parliamo più,il vostro lavaggio del cervello è fin troppo efficiente,e io non ho voglia di farvi rinsavire,ci penseranno i fatti.

BB: Chiedi ad un cristiano perché crede in dio. Vedrai le risposte. Ah, tu ed Andy sl prossimo Violence... in un Table Match. Ora, tutti fuori.

La Insane Religion scende dal ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: TWNA World Heavyweight Championship on the line in a I Quit Match!

Elban Rattlesnake

Ed eccoci ritornati Live , qui allo Show migliore del Pro-Wrestling .. Violence ! Adesso è il momento di uno dei match piu attesi della serata in assoluto , sto parlando sicuramente del match valevole per il titolo del mondo .. The Legend Killer , Christopher Corleone .. dopo aver vinto la Chamber , deve subito difendere il titolo qui nello Show , in un Sumbission Match .. propio contro l'avversario che lo ha fatto cedere la settimana scorsa . Riuscirà JD a fare la storia ?
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare sullo stage con la Theme Song dei campioni di coppia , è propio quello che oggi potrà diventare campione del mondo .. John Dorian !! Riuscirà Il Re delle sottomissioni a far cedere il campione in carica , come la scorsa settimana ? Adesso insulta i tifosi della prima fila , dopo sale sul ring .. sale sul paletto e mette in bella mostra la cintura , infine .. aspetta l'avversario , ovvero .. The World Champion .
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco che adesso è il turno del Legend Killer , The Best Wrestler In World .... Christopher Corleone ! Il lottatore viene accolto da un boaoto generale del pubblico , lui fa la sua classica Taunt con le braccia alzate e dopo ringrazia il pubblico .. anche se stranamente non gli da il cinque come le altre volte , infine sale sul ring ..... senza Azzurra , che ricordiamo in questi giorni dovrebbe partorire e da la cintura all'arbitro .. pieno di fasciature , pronto ad iniziare il match !
Sumbission Match to the World Champion - John Dorian vs Christopher Corleone
Ed ecco che ufficialmente inizia il match , col suono di campanella dell'arbitro .... Corleone insulta l'avversario , ma JD incredibilmente gli scivola subito dietro attaccandolo senza pietà alla gamba infortunata .. 3,4,5,6,7,8,9 ...10 VOLTE ! Senza pietà ! Corleone urla dal dolore ..... JD però se ne fotte e ne approfitta che l'avversario sia in giocchio , per andare con una serie di calcioni al petto , alla Danielson o alla Low Ki .. per poi andare con una Shining Wizard ! L'impatto è devastante ed infatti il World Champion scivola fuori ring , ma il Tag Team Champions non gli da un attimo di pausa ..... lo raggiunge e lo sbatte prima contro le scalette e dopo contro le balaustre , infine tenta una DDT sul cemento .. togliendo i tappetini , ma Corleone non ci sta ... DropKick devastante e dopo va lui .. SCOOP SLAM SUL CEMENTO , DORIAN SI CONTORCE DAL DOLORE ! Corleone se la ride e va pure con una violenta Irish Wip contro il palo e dopo lo porta sul quadrato , ma non fa in tempo ad entrare che Dorian lo assale con una serie di calci e pugni alla gamba ... mostruoso ! Dorian sta lavorando alla gamba del Legend Killer in modo impeccabile e adesso lo sfotte pure , per poi andare con un calcione alla tempia ! Adesso tenta la Wolf Lock , ma Christopher riversa con una capriola e poi va lui .. con la Ankle Lock !!!
Immagine
Dorian però resiste .. alla grande e si libera grazie all'ancora freschezza e lucidità , cosi si rialza e va pure con un Enzeguri Kick e dopo se lo carica sulle spalle .. pronto per una G.T.S , Corleone però gli scivola dietro .... zoppicando , Reverse DDT ! Chris però adesso sembra davvero .. davvero , conciato male .... non riesce a tenersi in piedi , il dolore alla gamba è troppo forte , ma non puo abbandonare il match per contratto .. cosi striscia verso l'avversario che lo colpisce CON UN CALCIONE ANCORA ALLA GAMBA , CHE BOTTA ! Christopher ricade malamente e Dorian se la ride e continua a colpirlo lì , Christopher adesso è arrivato pure a chiedere pietà , ma DORIAN GLI SPUTA IN FACCIA e dopo va con un Rondhouse Kick !! Ormai Corleone è comminato malissimo .. ed il match è completamente sotto controllo di Dorian che adesso va con un Rocket Luncher contro il paletto e dopo va con uno Splash , infine va pure con una SpineBuster !! JD adesso tenta di applicare una Boston Crab alla gamba .. a segno !! Corleone urla dal dolore ... le corde sono lontanissime ma nel match non c'è squalifica .. infatti le tocca , ma da vero bastardo l'avversario .. non lascia la presa ! Christopher alla fine riesce ad uscire dalla mossa e va con un Belly To Belly Suplex , dopo Enzeguri Kick ed infine ... Spear , NOO ! Dorian schiva e colpisce l'avversario con un pugno preciso alla coscia dolorante !! Questa fa male !! Cosi .. adesso riapplica la Wolf Lock , manovra che però viene spezzata subito grazie all'orgoglio di Corleone che adesso fa pan per focaccia .. sputa in faccia all'avversario e dopo VA CON LA PIPPO FLAME , OUT OF NOWHERE !
Immagine
Dorian rimane steso KO .. a centro ring , Corleone striscia .... tenta la Blue Force , ma Dorian va con una gomitata che fa sanguinare il naso e dopo va con un BullDog ! Infine gli sbatte la gamba sulla corda e prende una sedia da fuori ring !! Cosi la porta sul quadrato e senza pensarci neanche un'po .. COLPISCE CON VIOLENZA L'AVVERSARIO ! Corleone urla .... dolorante , continua a subire sediate nella schiena .. ancora , ancora e ancora ! Fino a non farlo piu rialzare .. cosi gli avvolge la sedia nella gamba e dopo sale sulla terza corda per andare con uno Splash propio lì .. A SEGNO , CAZZO ! Christopher adesso sembra privo di sensi ... e Dorian urla che è finita , cosi cerca una Liontamer ... APPLICATA ! Corleone è sul punto di cedere e fare uno dei regni piu corti della storia , ma si libera con coraggio e forza e dopo va con una Spear , infine prende la sedia .. ma mentre è pronto a colpire ... Dorian lo blocca in una Savior Clutch , la mossa con cui ha sottomesso Christian Jericho !!!
Immagine
YES .. YES , A SEGNO !! Corleone si sbraccia per liberarsi , ma sembra impossibile ... l'arbitro va a vedere le sue condizioni , ma ad un certo punto .. quando sembra finita .. va con una serie di calci in rovesciata ed esce dalla presa , dopo prende la rincorsa ... serie di Chotesline From Hell e dopo , German Suplex ! Corleone adesso tenta di applicare la Full Nelson .. ma Dorian va con un calcio all'indietro .. LOW BLOW ! Corleone si contorce dal dolore e Dorian ne approfitta .. TWIST OF HATE SULLA SEDIA !! Corleone adesso è KO .. e Dorian applica la Cattle Mutilation !
Immagine
Corleone sorpreso dalla manovra .. fatica ad uscirne ..... alla fine però ce la fa , ed i due adesso si scambiano pugni barcollanti .. a centro ring , Super Kick di Corleone che dopo se lo carica ......ma Dorian da dietro lo colpisce con un ennesimo colpo sporco alla gamba e continua a colpirlo là , con la sedia .. in modo furbo e piu che altro , malefico ! Christopher ormai è ridotto ad uno straccio e John va anche con la Dorian Combination ! Adesso prende anche un tavolo da sotto il tavolo .. ma Corleone lo sorprende stendendolo a volo con un Suicide Dive !!! Christopher adesso è incazzato nero come una belva ... Lous Thez Press , pugni senza fermarsi .. ancora , ancora e ancora !! Dorian sta faticando a respingere gli attacchi di un Corleone scatenato , adesso lui prende una scala da fuori ring e continua a colpire l'avversario .. fino a che lo manda tra i tifosi ... Corleone adesso viene accolto da un boato , dopo l'attacco scatenato .. ma non si accorge che da dietro John Dorian è ritornato e va con una serie di pugni e calci alle spalle ... dopo NeckBreaker fuori ring ed infine lo porta sul quadrato , insieme al tavolo e alla sedia .... appena entrato però , Corleone cerca di attaccarlo con una RKO , ma Dorian gli blocca il braccio .. LeBell Lock di JD !! LeBell Lock !
Immagine
Corleone sta per cedere , la manovra è fin troppo dura .. ma con un pizzico di orgoglio ne esce alla grande e dopo va con una Olimpic Slam ! Christopher adesso zoppicando , raggiunge l'avversario e lo colpisce con una piena scalata in volto .. infine , RKO .. e sale sulla scala .. PRONTO , REMEMBER ME .. REMEMBER ME A SEGNO !!! Dorian è KO .... cosi Corleone con le pochissime forze rimaste cerca di applicarli una Anaconda Vice , JD però non ci sta .. gli scivola dietro e lo chiude in una Slepper Hold !!! La manovra sta per avere brutte conseguenze per Corleone che infatti .. avendo già il fiato corto dopo le batoste subite , adesso fatica a liberarsi .. cosi sembra aver perso i sensi .. Dorian già festeggia , e l'arbitro .... gli alza la mano , che cade una volta ! Due volte ! Ma alla fine .... Corleone con uno sforzo si libera ancora e dopo mette le dita negli occhi all'avversario , infine .. Package PileDriver a segno !! Dorian è caduto malissimo di collo e cosi Corleone vede che c'è lo spazio ..... CHIAMA IL LEGEND PUNT , NOOOO ... LA GAMBA NON REGGE E CADE A TERRA ! Cosi Dorian se la ride di botto .... vedendo le condizioni del campione del mondo .. adesso lo imita urlando '' I Am The Best In World .... blablabla '' E DOPO CONNETTE CON LA PIPPO FLAME ! JD sta ridicolizzando il campione del mondo e adesso imita anche il suo dolore alla gamba , facendo finta di zoppicare come lui .... il pubblico non apprezza e infatti comincia a fischiare il lottatore che però gli zittisce con un '' SHUT UP , BITCH '' , il palazzetto cosi è completamente esploso .. lanciando insulti al membro dell'Insane Religion . Ma Dorian cosi si distrae e Corleone va con una DDT , dopo se lo carica sul tavolo e sale sulla terza corda ... E' LA FINE , FROG SPLASH SUL TAVOLO !
Immagine
Dorian cade a terra dolorante .... Corleone con un ghigno adesso tenta di rialzarlo , ma fatica davvero a camminare e adesso l'arbitro sembra preouccupato dalle sue condizioni , JD è stato geniale ad attaccarlo per tutto il tempo lì .. e adesso Corleone è senza una gamba nel vero senso della parola , adesso cosi Dorian tenta il Legend Punt , ma Corleone gli blocca la gamba e va lui con la Insane LocK ... CLAMOROSO !!! Dorian sta per cedere , ma anche lui come Corleone prima .... è orgoglioso per non perdere con la sua stessa manovra devastante di sottomissione , cosi si libera e adesso i due vanno con una fase di clinch .... Christopher però continua ad avere la meglio ... infatti va con un PileDriver e adesso ritenta il Legend Punt , stavolta .. è la volta giusta ... NOOO .... CORLEONE VIENE TRAFITTO DA QUALCOSA QUANDO E' SUL PUNTO DI COLPIRE , ODDIO .. E' UN CHIODO !
Immagine
Si , infatti è stato uscito dal costume di Dorian che adesso ride ..... vedendo Corleone sanguinare tantissimo dalla gamba , col chiodo ficcato ancora lì dentro !!! Lo spettacolo ... è raccapricciante , infatti la gente in prima fila ... ovvero le ragazze ed i bambini si coprono per non vedere tale scena .. l'arbitro gli toglie il chiodo con calma ... ma la ferità è grandissima .. da almeno 10 punti ! Dorian però non ha finito , anzi ... tenta di colpire ancora l'avversario , ma stavolta Corleone con l'altra gamba va con un devastante Low Blow .... i due adesso sono KO a centro ring , ma The Best Wrestler In World non si rialza ..... cosi Dorian lo prende per i capelli .. e dopo COLPISCE COL CHIODO IL VOLTO DI CHRIS , FERMATE STO UOMO !!!! IL VISO DEL LEGEND KILLER E' SFRACELLATO ED HA PERFINO IL NASO DISTRUTTO ! CHE ORRORE !
Immagine
Corleone ha praticamente la faccia spaccata .. ed il sangue è tantissimo , infatti la perdita è tantissima .. tanto che l'arbitro è intenzionato a fermare il match per KO Tecnico , ma Dorian lo impedisce continua a colpire l'avversario .. spalmandosi anche il sangue sul petto e urlando .... '' I WINS THE TITLE , THE NIGHT ! '' e continua ad attaccare il lottatore , fino a che è addirittura l'arbitro a fermarlo ... Dorian però è furioso di ciò , vito che è un match senza squalifiche , ma l'arbitro a muso duro gli dice che quello che sta facendo non è giusto ... John però non lo ascolta , butta a terra l'arbitro con una spintarella e dopo va da Corleone che però dal nulla lo stende CON UNA SECONDA PIPPO FLAME ! Passano una manciata di minuti e nessuno dei due lottatori si rialza da terra .... l'arbitro decide di chiamare i medici , quasi fermando il match .. ma Corleone orgoglioso , stende tutti quanti con pugni e calci e su uno addirittura esegue una Pippo Flame ! Cosi però Dorian ne approfitta per applicarli la Dorian Especial !!
Immagine
Corleone è sul punto di perdere , ma anche stavolta si libera dalla morsa e anzi ... applica subito una SHARPSHOTTER , MANOVRA CHE VA A SEGNO !! Riuscirà Dorian a resistere anche a questa mossa ??
Immagine
JD urla disperato ...... tocca le corde , ma non vale ... quindi cerca di cadere fuori ring e la tattica riesce , Corleone adess fatica a colpire l'avversario .. per via del troppo sangue perso e anche per via della gamba distrutta .... Dorian cosi da dietro continua ad attaccarlo , prende di nuovo il chiodo , ripronto a colpire .. ma stavolta in modo da vero fuoriclasse .. blocca il braccio dell'avversario , BLUE FORCE .. BLUE FORCE , BLUE FORCE !
Immagine
La manovra piu dura di sottomissione di Christopher Corleone è stata applicata .... adesso sembra sia la fine , John Dorian non riesce a resistere e l'arbitro va a vedere se è sul punto di resa , alla fine però ... è lo stesso Corleone ad interrompere la manovra , visto che non ce la faceva piu , perdendo una grande occasione .... Corleone adesso sybisce una serie di pugni , dopo Irish Wip ed infine .. NO , MONKEY FLIP DI CORLEONE ! Adesso Chris tenta il tutto per tutto .. per chiudere il match , va con una serie di pugni .. dopo perfino SpringBoard Chotesline e Russian Leg Sweep , adesso tenta di applicare per l'ennesima volta la mossa finale di sottomissione , ma Dorian sfugge e scappa fuori ring , Corleone cerca di inseguirlo .. ma John lo stende con un colpo di gradini in testa ! Dopo ... Dorian Combination sulle scalette e riporta l'avversario sul ring , Corleone tenta un Big Boot ... ma Dorian lo blocca !! INSANE LOCK A SEGNO ... INSANE LOCK A SEGNO !
Immagine
CORLEONE STA PER CEDERE .. STA PER BATTERE LA MANO , ' ma dal nulla Corleone gli urla '' I'm not Tap , baby '' e esce dalla presa , dopo da dietro cerca di colpirlo .. ma Dorian lo colpisce col chiodo alla pancia ... infine si gasa , fa la sua Taunt e fa il gesto della cintura ... ormai è la fine , serie di calcioni ..... Dorian è sul punto di mandare KO Corleone ..... NO , CORLEONE BLOCCA LA GAMBA DI DORIAN DAL NULLA .. OMG , THIS IS A INVERTED BOSTON CRAB ... .. APPLICATA .. OUT OF NOWHERE DI CHRIS !
Immagine
DORIAN URLA DAL DOLORE ... MA LA GAMBA E' PRATICAMENTE ATTACCATA ALLA TESTA , COSI ... CEDE , CEDE .... JOHN DORIAN CEDE E CORLEONE RIMANE IL CAMPIONE DEL MONDO , JOHN RISCHIAVA DI ROMPERSI LA GAMBA ....
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH AND STILL WORLD CHAMPION : CCCCCCHHHRIIIIIIISTOPHERRRRRRRRRRRRRR COOOORLEONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Incredibile amici , qui a Violence .. che fantastico match ! Corleone pur subendo per tutto il match , vince inventandosi una mossa non del suo repertorio .... incredibilmente , in modo perfetto . Adesso la situazione è strana .. si vede John Dorian alzato , contrariato che se ne ritorna nello spogliatoio .... comunque , non troppo dolorante .. mentre Christopher Corleone ancora KO sul ring ... in un mare di sangue , aiutato dai dottori a rialzarsi . Chris comunque , appena alzato .. bacia la cintura piangendo . Che difesa titolata !
Immagine
Grande vittoria da parte di Christopher Corleone, che adesso è lanciatissimo per la grande sfida che lo attende a Wrestlemania contro Akuma Fujihara. Appuntamento alla prossima settimana per una puntata che si preannuncia imperdibile!

Elban Rattlesnake, KTW, pippoinzaghi, Il ragazzo Woo Woo & Thumbtack Jack

Special Guest Writers: Liontamer, dmj, MotorCity, 7carvi7, Simon, Il capitano, straight edge savior, All-americanforever & Del Rio 95

Elban Rattlesnake

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from University Arena, Albuquerque!!!
Immagine
Siamo in piena road To Wrestlemania, e l'atmosfera è infuocata! Questa sera avremo di nuovo un match valevole per il TWNA World Heavyweight Championshiè, dove Jason Nero andrà all'assalto del titolo detenuto da Christopher Corleone! Inoltre ci sarà un Tables Match tra i due membri dell'Insane Religion Andy e The Wolf, senza contare la sfida tra BlackBlood e Christian Jericho! C'è molta carne al fuoco questa sera, e ci sono tante incertezze, solo una certezza c'è, il General Manager KTW non ci sarà e verrà sostituito da Michelle nei suoi incarichi fino a quando non si rifarà vivo, ma adesso bando alle ciance e allacciate le cinture... It's time for Violence!!!
The Masked Show
E partiamo subito alla grande con un appuntamento che mancava da un pò di tempo , il Masked show condotto da C-Noise.
Vedremo cosa avrà da dire il lottatotre mascherato dopo il terribile spezzone di Violence che ha portato al ricovero dell'amata sorella di The Blast.
[youtube][/youtube]
Quelle Surprise suonata dagli Enter Shikari introduce C-Noise accolto da una standing ovation da parte pubblico , solidale con il difficilissimo momento personale del Blaster.
Il lottatore mascherato sale sul ring con un foglio e si siede su l'unica sedia presente.

CN:..... "Emergency Room Report .... soggetto Karen Carven .... età 23 ... riporta fratture multiple del distretto maxillo - facciale .... dislocazione dell' ATM ... trauma cranico ... abrasioni e ferite varie su tutto il viso ... siamo riusciti a salvarle l'occhio destro ... la prognosi rimane riservata.."

gran parte del pubblico è in lacrime e la tensione emotiva è altissima

CN: siamo stati noi a farle tutto questo ... ma Karen è forte ... una roccia inamovibile ... non sono preoccupato per i pugni che le abbiamo dato, per averle scaricato addosso tutta la mia furia...l'ultima parte del referto è l'unica che ci ha impressionato : "si segnala inoltre livido a livello del collo , come compressione o strangolamento ... "
CN': ...l'hai toccata figlio di puttana .... l'hai toccata
CN'''': hai scatenato una guerra che non puoi vincere
CN: hai dimostrato di essere un verme con nostra sorella ... ora vedi di fare l'uomo e vieni subito qui

Ecco risuonare nell'arena la theme di ScareCrow
[youtube][/youtube]
ed il Bones Collector fa il suo ingresso nell'arena sommerso dai fischi del pubblico e si ferma fuori dal ring.

SC:Complimenti Noise, complimenti... ho sentito il referto medico di tua sorella, per caso vuoi portarmi via il soprannome di "Collezionista d'ossa"?
ci sei anadato un po pesante con quella poveretta.
Alla fine quello che le ho fatto io in quella gabbia probabilmente non se lo ricorderà nemmeno dopo tutte le botte che le hai dato.... e dopo dicono che il malato di mente sarei io....
HAHAHAHAHAAH

CN'''' : basta dire stronzate , nessuna madiazione , nessun giro di parole
CN' : vogliamo la tua maschera stronzo
CN : a te la palla

ScareCrow si volta di scatto verso un bambino tra il pubblico, che dallo spavento scoppia a piangere.
il padre va muso a muso con ScareCrow, che fissandolo in faccia gli chiede

SC:Woul'd you like to see my mask?

il mietitore d'anime sale poi sul ring e si rivolge a C-Noise

SC:WOUL'D YOU LIKE TO SEE MY MASK??

ScareCrow è costretto a fermarsi per i cori assordanti del pubblico. si guarda attorno per un po e poi riprende a parlare

SC:va bene Noise, accetto la tua sfida. Ma per Wrestlemania 2 voglio essere libero di affrontare avversari ben più grossi di te.
ti propongo una bella sfida.... un Best of 5 Series!!!!!
5 match da qui a Wrestlemania, uno a settimana e l'ultimo al PPV.
chi ne vince 3 ha vinto la sfida...

C-Noise fa un cenno di approvazione e prende il microfono, ma viene interrotto da ScareCrow

SC:aspetta un momento schizzoide, ci sono delle condizioni.
mi toglierò la maschera solo se arriverai a 3 vittorie prima del match di Wrestlemania!!!!!
mentre se sarò io ad arrivare a 3 prima del PPV, a Miami potrò sfidare chi voglio e tu sarai fuori dalla card!!!!!
in caso di pareggio, il match al PPV avrà in palio solo l'onore ed il piacere di frantumare le ossa all'avversario!!!!
che ne dici? ti stanno bene le mie condizioni?

CN : avrei accettato qualsiasi tipo di sfida.....
CN'''' : ACCETTIAMO
CN' : ... stai per entrare in una valle di lacrime
CN''''' : siamo un esercito ...

SC:perfetto allora, il vincitore di ogni match potrà scegliere la stipulazione di quello seguente.
direi di iniziare con un normale 1 vs 1 la prossima settimana, non vorrei partire troppo pesante e mandarti all'ospedale troppo in fretta, anche se forse Karen sarebbe contenta di averti al suo fianco....

Il pubblico ricomincia con gli insulti a ScareCrow che di risposta stacca un pezzo della scenografia e lo lancia in mezzo al pubblico, nella zona più calda dell'arena.

SC:ascoltate pezzi di merda... Woul'd you like to see....

Il bones collector non finisce la frase e the blast gli è subito addosso e lo stende con una spinebuster !!! tra i due inizia un rissa furiosa che distrugge l'allestimento del ring.
ScareCrow esce dal ring e fa risuonare la sua celebre e lugubre risata mentre si allontana e torna nel backstage.

SC:HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!

La strada per WrestleMania ll è segnata ... in che condizioni arriveranno le due superstar all' appuntamento più importante dell'anno ? non saranno troppo dure queste sfide ? l'odio reciproco li manterrà interi e solidi ?

Up Next: John Mizanin & Brooke Mercer vs James Campbell & St. Jimmy

Elban Rattlesnake

Bentornati dalla pubblicità , ora è il momento di un Tag Team Match tra James Campbell e St.Jimmy contro John Mizanin e Brooke Mercer

La coppia Campbell e Jimmy entrano con la theme di St.Jimmy:
[youtube][/youtube]
Sono carichi e vogliono vincere il match , Jimmy viene da una importante vittoria contro Christian Jericho all'esordio a Violence durante la scorsa settimana , e oggi non è qui per perdere.
[youtube][/youtube]
Entrano anche i due atleti Mizanin e Brooke Mercer
ImmagineImmagineVSImmagineImmagine
Singles Match: Brooke Mercer & John Mizanin vs James Campbell & St. Jimmy

Entrambe le coppie sono nel quadrato a iniziare saranno Campbell e Mizanin , clinch fra i due poi Iris wip e Clothsline mancata , Campbell colpisce l'avversario con un pugno , di nuovo Iris wip e Lariat a segno , poi lo butta sulle corde e utilizza le corde per strangolare Mizanin , l'arbitro divide i due , e Mizanin da il cambio a Mercer , che viene travolto da Campbell , che lo colpisce se lo monta sulle spalle e lo butta a terra come fosse uno straccio , poi lo trascina all'angolo e da il cambio , e mentre Campbell tiene fermo Mercer Jimmy lo colpisce con un SuperKick ..
Immagine
E va con il pin ..1...Mizanin interoompe il pin , Jimmy alza l'avversario e connette con una Torture Rack , la presa è fortissima , Mercer sta per cedere ma Jimmy lo butta per terra , il Bad Man prende le gambe di Mercer e gli dà una ginocchiata , poi serie di calci , e per finire un elbow drop , aspetta che si alzi per connettre un Spear ma va a vuoto e l'avversario connette una Tornado DDT ! Poi dail cambio a Mizanin , Mizanin non perde tempo e imposta una Figure 4 Leglock
Immagine
Mizani aumenta la presa , ma Campbell interviene e con un calcio libera il compagno , ma viene travolto da Mercer , l'arbitro divide i due estranei in ring
e lascia i due soli uomini legali , Mizaninsi rialza ma Jimmy lo colpisce con un Bally to Back Suplex , poi non esita ad attaccarlo con calci e pugni e poi cerca di fare una Cripple Crossface ma va a vuoto e Mizanin lo chiude in una Sharpshooter
Immagine
Quando Mizanin fa la presa più forte si ritrova Jimmy con le corde in mano ed è costretto a lasciare la sottomissione , Jimmy colpisce l'avversario , iris wip e va con una PowerSlam , poi non demorde e va con una Body slam e non esita
a fare un German suplex , che non va a segno e Mizanin connette una Neckbreaker , e va con il pin ..1....2...Campbell entra nel ring e interrompe il pin , Jimmy dà il cambio , Campbell alza l'avversario e connette una Elevated Powerbomb ...
Immagine
Va con il pin ..1...2..Mercer entra e interrompe il pin , ma vien buttato Mizanin fuori da Jimmy e Campbell , poi Campbell se lo carica sulle spalle e connette un Bodyslam .. poi gli fa una Iris wip e Jimmy connette una Samoan Drop
Immagine
E poi entrambi salgono al paletto ed effettuano un doppio tuffo Frog Splash e Swantom Bomb
Immagine
Campbell schiena Mercer ..1...2....3!ST.JIMMY E JAMES CAMPBELL VINCONO!!!!!
Spoiler:
The Winners Of This Match: JAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEESSSSS CAAAAAAAAAAAAAMPBEEEEEEEELLLLLLLLLL & ST. JIIIIIIIIIIIIMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria per Campbell e Saint Jimmy che ora festeggiano sul ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Goldman & dmj vs Alejandro Del Rio & Alex Davis

Rispondi