WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
Sarebbe un peccato se Christian rimanesse per il secondo anno di fila senza un match a WM.
- The Phenom 80
tra i face potrebbe esserci pure Mysterio che ha detto che ancora spera di tonare in tempo per WM, magari proprio nel MITBY2J Paguro ha scritto:Francamente mi piacerebbe molto vedere Orton vs Del Rio, nell'ambito dell scontro tra i due GM, lasciando aperta la possibilità di un MITB e quindi introducendo nella card anche un match più spettacolare, il che non fa mai male.
Se però dovesse esserci l'incontro con la scala, rischierebbe di essere monopolizzato da figure heel: Ziggler, Swagger, Miz, Christian, con la possibilità di vedere tra i face i soli Santino, Kingston e Truth(chiaramente non al livello degli heel).
E comunque, ci sono notizie certe sulle condizionii di Christian e Del Rio? Il fatto che siano tornati non signifiica necessariamente che sono nelle condizioni di poter lottare
su Del Rio & Christian, il fatto che dopo EC non si siano visti ne a Raw ne a Sd qualche dubbio lo lascia, boh staremo a vedere
- The Phenom 80
Miz potrebbero anche lasciarlo nel feud Bryan-Sheamus, se non ci entra Orton come 3° incomodo, come "spalla" di Bryan
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Alla fine penso che un posticino ci sarà per tutti quelli nominati,a parte Barrett che non dovrebbe recuperare.
Dalle ultime due puntate si potrebbe ipotizzare anche un Primo/Epico vs Truth/Kofi vs Dolph/Swagger;a sto punto lo scontro tra GM lo devono fare,hanno iniziato bene la storia perchè non portarla avanti,il MITB è un icognita,certo se è in programma l'omonimo ppv è inutile riproporlo tre mesi prima.
Dalle ultime due puntate si potrebbe ipotizzare anche un Primo/Epico vs Truth/Kofi vs Dolph/Swagger;a sto punto lo scontro tra GM lo devono fare,hanno iniziato bene la storia perchè non portarla avanti,il MITB è un icognita,certo se è in programma l'omonimo ppv è inutile riproporlo tre mesi prima.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ma se fai un match del genere per i titoli di coppia praticamente togli metà dei partecipanti al MITB o a un possibile match a squadre per i GM...celticwarrior87 ha scritto:Alla fine penso che un posticino ci sarà per tutti quelli nominati,a parte Barrett che non dovrebbe recuperare.
LOL, dal main event dello scorso anno a "spalla" di Bryan. Mica male.The Phenom 80 ha scritto:Miz potrebbero anche lasciarlo nel feud Bryan-Sheamus, se non ci entra Orton come 3° incomodo, come "spalla" di Bryan
Direi che è più sensato che entri nel team Laurinaitis, visto che ogni volta che va a Smackdown Long gli organizza match difficili.
Inoltre Miz ha un passato con Laurinaitis, se te lo sei scordato.
- Celticwarrior87
Beh oddio,anche con quel match di coppia hai ancora liberi:Orton,Christian,Miz,Del Rio,Henry,Kane,Ryder,Santino,Otunga,McIntyre,Hunico,DeBiase,Ryder,Khali per dirne alcuni.DF PUNK ha scritto: ma se fai un match del genere per i titoli di coppia praticamente togli metà dei partecipanti al MITB o a un possibile match a squadre per i GM...
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Mysterio ha detto che vorrebbe tornare in tempo per Wrestlemania, e alla domanda sul match in cui vorrebbe combatter ha risposto che gli piacerebbe far parte del Money In the Bank Match, quindi per dirlo, qualcosa sotto c'è.
Sono contento se si fa
Sono contento se si fa
- The Phenom 80
vabbè giocherebbero sul:"io ti aiuto a restare campione a WM e poi tu mi dai una shot al titolo".Tarver ha scritto:
LOL, dal main event dello scorso anno a "spalla" di Bryan. Mica male.
Direi che è più sensato che entri nel team Laurinaitis, visto che ogni volta che va a Smackdown Long gli organizza match difficili.
Inoltre Miz ha un passato con Laurinaitis, se te lo sei scordato.
tra l'altro di heel che potrebbe entrare nel team laurinatis ce ne sono pure troppi
- Celticwarrior87
No vabbè Principe questa fa piangere.The Phenom 80 ha scritto:
vabbè giocherebbero sul:"io ti aiuto a restare campione a WM e poi tu mi dai una shot al titolo"
tra l'altro di heel che potrebbe entrare nel team laurinatis ce ne sono pure troppi
A parte che Miz non centra una mazza con Sheamus/Bryan,poi farlo addirittura gregario del campione mi sembra eccessivo.
- The Phenom 80
lo so, infatti sembra solo un modo per fargli fare qualcosa a WM, se non ci fossero altre alternativecelticwarrior87 ha scritto: No vabbè Principe questa fa piangere.
A parte che Miz non centra una mazza con Sheamus/Bryan,poi farlo addirittura gregario del campione mi sembra eccessivo.
- Celticwarrior87
Ma qualcosa gli troveranno di sicuro,non penso che tra tanti sia lui a non trovare spazio in questa WM.
- The Phenom 80
vedremocelticwarrior87 ha scritto:Ma qualcosa gli troveranno di sicuro,non penso che tra tanti sia lui a non trovare spazio in questa WM.
- The Phenom 80
Baboden ha scritto:Ne sapremo di più quando ne sapremo di più.
(il cielo è blu)

"noi vogliamo sapere, per anndare dove dobbiamo andare, dove dobbiamo andare?"