PES vs FIFA | The Classic Challenge

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
StoneColdStunner
Città: Tahiti

Re: PES vs FIFA | The Classic Challenge

Messaggio da StoneColdStunner »

Rocks ha scritto:E' difficilissimo indirizzare i tiri da vicino al portiere,anche con R. Incredibilmente segno molto di più tirando da fuori. Certe sberle che tiro,piegano anche le mani al portiere. Quel che non riesco a fare sono i pallonetti.
Infatti,devi trovarti alla distanza giusta,proprio come nella realtà.
L' R1 è molto,ma molto,utile per i tiri a giro sul secondo palo.
Se ti si presenta l'occasione dell'1 contro 1 con il portiere,non andare dritto,finirai il più delle volte per sparargliela addosso. Cerca di inclinarti in una direzione e piazzargliela al momento giusto.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Ero un pessaro in passato, quando possedevo la ps2.....i tornei con gli amici erano spettacolari...fifa nonostante lo prendevo ogni anno lo ritenevo inferiore per la scarsa giocabilità....avevo l'impressione che i movimenti dei giocatori fossero innaturali...poi con la 360 ho cambiato comletamente idea...fifa è diventato IL GIOCO di calcio, mentre pes presenta molti bug, vedi il mercato aggiornato solamente con le patch, contrasti irrealistici.....

PS: solo io ho l'impressione che quando inizia la telecronaca Pardo si presenti dicendo: Un benvenuto da Pierogippardo :LOL: :LOL:

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Cold84 ha scritto:Ho comprato ieri fifa 12, sembra ben fatto ma caspita che difficoltà nel difendere e portare a casa un pareggio con difficoltà "esperto"
Vero, per quanti riguardi gli inni purtroppo no!

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Io ho avuto Fifa 94, 97, 98, 99, 2000, 2001, 2002 e 2003.
Poi sono passato a ISS e PES fino a PES 2011 e credevo non ci potesse essere altro di meglio.

Quest'anno ho provato PES12 e dopo 5-6 partite mi sono scocciato, ho provato Fifa12 e mi è piaciuto tantissimo.. La carriera da allenatore è fantastica, realistica, divertente, soprattutto il calciomercato. Io e il mio coinquilino giochiamo in 2 nello stesso team e abbiamo fatto 2 carriere, una con la Roma dove dopo aver vinto tutto siamo passati al Real Madrid e abbiamo vinto anche lì fino al 2018. Un'altra carriera l'abbiamo fatta col Bari ma è stata dura, saliti in serie A, vincitori della coppa italia, ma arriviamo stanchissimi in fondo alle competizioni.. Ora siamo al terzo anno con questa formazione + o meno:

Consigli
Naughton
Polenta
Araujo
Rindarooy
Lansbury
Enoh
Anita
Ragatzu
Insigne
Marilungo

John Smith
Basta
Evans
Claiton
Wakaso
Y. Asante
Brocchi
Biabiany
Forestieri
Albadoro
A. Asante
Galano
Lago Junior

danielemido

Io ho appena finito la prima stagione da imbattuto nella Juve vincendo campionato e coppa con 90 punti, 12 pareggi e 26 vittorie, a +3 sul Milan.

A inizio della seconda stagione mi presento con questa rosa (non comprerò più nessuno):

Buffon, Storari, Arcari
Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Sorensen, Caceres, De Ceglie
Pepe, Giaccherini, Marrone, Giandonato, Marchisio, Vidal, Pirlo, Padoin, Taider
Vucinic, Matri, Borriello, Quagliarella, Immobile

Non mi piace fare acquisti irrealistici come fanno tutti, avrete notato...

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

giaccherini su fifa mi fa certi tiri da fuori che mi fa gol alla messi...

la juve è la mia squadra per eccelllenza...ma ora ho scoperto il barça nella variante sanchez...

comunque dopo molti anni anch'io son passato a fifa,che negli ultimi anni è molto migliorata ed ha surclassato pes

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Io ora mi sto facendo il campionato master su Pes con il Cagliari, unico acquisto per ora Maxi Lopez... ma che difficoltà!
Una domanda qualcuno sa quando esce l'aggiornamento di mercato su Pes della Konami?

danielemido

Thunder88 ha scritto:Io ora mi sto facendo il campionato master su Pes con il Cagliari, unico acquisto per ora Maxi Lopez... ma che difficoltà!
Una domanda qualcuno sa quando esce l'aggiornamento di mercato su Pes della Konami?
Dovrebbe essere uscito il 23

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Hi all. Data pack is in submission this week and we'll announce the release date as soon as we have it. In the meantime I can tell you it includes not only transfers, but also some national kit updates and new items. More details to follow...
Questo è l'ultimo aggiornamento Facebook di John Murphy

Comunque ho continuato la mia stagione con la Juventus e la mia rosa dopo il campionato 2012/2013 è:
Giocatore Età Ruolo Valutazione
Buffon 34 PT 90
Fatecha 19 PT 68
Chiellini 28 DC 91
Bonucci 25 DC 88
Rane 16 DC 85
Palmieri 20 DC 75
Cotsload 18 DC 56
Stremer 20 DC 58
Kesaldag 16 DC 69
De Kaam 16 DC 81
Kolarov 26 TS 87
Zambrotta 16 TS 68
Guegan 19 TD 64
Lichtsteiner 28 TD 84
Maleno 24 TD 86
Vidal 25 CC 88
Marchisio 26 CC 90
Pirlo 33 CC 93
Marrone 22 CC 74
Camacho 19 CC 67
Krasic 27 CLD 93
Shimizu 20 CLD 84
J.Iturbe 19 CLD 80
Elia 25 ESA 78
Ekoko 24 EDA 84
Farfàn 27 SP 78
Quagliarella 28 SP 74
Vucinic 29 P 77
Van Persie 29 P 85
F.Inzaghi 16 P 79

Gioco con il 4-4-2 e la mia formazione è
-----------------Buffon-------------------

Maleno----Chiellini-----Bonucci----- Kolarov

------------Pirlo------Marchisio(C)---------

Krasic--------------------------------Ekoko

----------------------Van Persie-----------

----------F.Inzaghi------------------------

Che ne pensate? Bella Formazione no? aspetto solo rinasca Del Piero per riavere lui e Inzaghi come coppia d'attacco...

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

per me nella storia vince pes anche perche la prima master league(quella che partivi con i giocatori polli)era uno spettacolo poi con il passare del tempo fifa lo ha superato anche se io rimango un affezzionato di pes....

Cold84

Messaggio da Cold84 »

Domanda fifa 12 ps3: Ho creato una mia squadra tramite il creation center. Perché non riesco ad utilizzarla in modalità carriera?

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Quando ero piccolo avevo pes ma poi da l'anno scorso cominciai a giocare a fifa e mi piaccque molto ed ancora oggi ci gioco spesso

danielemido

Cold84 ha scritto:Domanda fifa 12 ps3: Ho creato una mia squadra tramite il creation center. Perché non riesco ad utilizzarla in modalità carriera?
Perchè purtroppo non si può.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Vorrei comprare un portatile , e già che ci sono attrezzato per FIFA 12 , secondo voi a quale prezzo posso trovare il computer ? Mi va bene pure se ha solo i requisiti minimi :beer:

danielemido

Del Rio 95 ha scritto:Vorrei comprare un portatile , e già che ci sono attrezzato per FIFA 12 , secondo voi a quale prezzo posso trovare il computer ? Mi va bene pure se ha solo i requisiti minimi :beer:
Guarda io ho un fisso pagato €800 nel 2008 e reggo Fifa a dettagli alti nonostante una scheda grafica ATI Radeon abbastanza "forzata".
Quindi credo che oggi un portatile di €600 lo regge sicuramente bene Fifa 12.

Rispondi