WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Punk

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da CM_Punk »

Dalla newsboard:

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, per Wrestlemania 28 è in discussione un match tra due lottatori ancora da definire che possano rappresentare John Laurinaitis e Theodore Long in una lotta tra Raw e Smackdown.

Se questo ipotetico match verrà confermato, colui che uscirà vincitore dal Sun Life Stadium di Miami fara sì che uno tra Theodore Long e John Laurinaitis diventi il General Manager sia di Raw che di Smackdown.

[SuperSegaMentale] Rifanno Orton/Christian. Vince Christian. Voi vi incazzate perchè sarà l'ennesimo match tra i due. Io godo. [/SuperSegaMentale]

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

E da un altro sito leggo che il PPV Money In The Bank è di nuovo a rischio.

Possibile che il Money In The Bank Match lo facciano a WM, però devono muoversi fin da lunedì con i match! O almeno, io li vorrei, mi accontento anche dei promo per convincere i GM :...
Ultima modifica di laOch il 24/02/2012, 20:37, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

CM_Punk ha scritto:Dalla newsboard:

[SuperSegaMentale] Rifanno Orton/Christian. Vince Christian. Voi vi incazzate perchè sarà l'ennesimo match tra i due. Io godo. [/SuperSegaMentale]

Se faranno davvero così, io godrò tantissimo!
Quei due, oltre ad avere dietro una storia molto lunga, hanno fatto match bellissimo, quindi speriamo!
Può essere una possibilità o altrimenti si potrebbe fare Randy Orton vs Alberto Del Rio, match che non mi dispiacerebbe!

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

È palese che siano ancora in dubbio se fare lo scontro tra GM a squadre ed eliminare il MITB oppure far rappresentare i GM da un lottatore a testa e reinserire il MITB, a questo punto.

Craig Bellamy

Messaggio da Craig Bellamy »

Sarà un gran bel match, più dell'anno scorso

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

King of Bling Bling ha scritto:È palese che siano ancora in dubbio se fare lo scontro tra GM a squadre ed eliminare il MITB oppure far rappresentare i GM da un lottatore a testa e reinserire il MITB, a questo punto.
Più che altro c'è tanta gente ancora da collocare, vedi The Miz, Truth, Kingston, Ziggler, Swagger, Orton, Rhodes, Barrett, Big Show, Kane

NotOnlyWWE
Contatta:

Meglio fare il MIB match e un single match per la lotta tra GM; il match a squadre si può fare anche dopo WM!
Io spero di vedere ORTON vs CHRISTIAN oppure ORTON vs ALBERTO DEL RIO!

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Ma Christian è di SD! come fa a rappresentare lauranitis?

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

lucacipriani ha scritto:Ma Christian è di SD! come fa a rappresentare lauranitis?
Anche Henry...diciamo che è una lotta per il potere senza confini di roster

NotOnlyWWE
Contatta:

Praticamente è una lotta tra heel, favorevoli a Laurinatis e face favorevoli a Teddy Long!
Pensa all'ultima puntata di SMACKDOWN: CM Punk di RAW parteggiava per Teddy Long di SMACKDOWN, mentre DANIEL BRYAN di SMACKDOWN parteggiava per Mr John Laurinatis di RAW!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

se fanno un 1vs1 e non un match a squadre, e Orton invece di andare nel match titolato, è l'uomo che rappresenta Long, il rappresentante di Laurinatis è sicuramente Del Rio, al 100%, non rifanno Orton - Christian o Orton - Henry per la millesima volta

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Francamente mi piacerebbe molto vedere Orton vs Del Rio, nell'ambito dell scontro tra i due GM, lasciando aperta la possibilità di un MITB e quindi introducendo nella card anche un match più spettacolare, il che non fa mai male.
Se però dovesse esserci l'incontro con la scala, rischierebbe di essere monopolizzato da figure heel: Ziggler, Swagger, Miz, Christian, con la possibilità di vedere tra i face i soli Santino, Kingston e Truth(chiaramente non al livello degli heel).

E comunque, ci sono notizie certe sulle condizionii di Christian e Del Rio? Il fatto che siano tornati non signifiica necessariamente che sono nelle condizioni di poter lottare

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi oggi 25 febbraio gli accoppiamenti mancanti idealmente sono:

Truth e Kingston=Match di coppia
Orton=Tecnicamente avrebbe diritto ad una shot titolata
Rhodes e Big Show=Sembrano aver intavolato un feud

Barrett, Kane, Ziggler, Swagger e Miz sono i grossi nomi al momento esclusi da qualunque piano possibile.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che poi oggi 25 febbraio gli accoppiamenti mancanti idealmente sono:

Truth e Kingston=Match di coppia
Orton=Tecnicamente avrebbe diritto ad una shot titolata
Rhodes e Big Show=Sembrano aver intavolato un feud

Barrett, Kane, Ziggler, Swagger e Miz sono i grossi nomi al momento esclusi da qualunque piano possibile.
Barrett non dovrebbe farcela a rimettersi per il ppv, Kane potrebberlo lasciarlo fuori giocandosi un'infortunio dopo l'Ambulance match, Swagger credo importi poco, l'unica vera pecca è se lasciassero fuori Ziggler.
Se vogliono continuare con il buon lavoro fatto fargli disputare un incontro da protagonista a WM è fondamentale.
Certo che anche lasciare fuori Miz, che l'anno scorso ti ha fatto il main event, saprebbe tanto di "bocciatura".

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Y2J Paguro ha scritto:
Barrett non dovrebbe farcela a rimettersi per il ppv, Kane potrebberlo lasciarlo fuori giocandosi un'infortunio dopo l'Ambulance match, Swagger credo importi poco, l'unica vera pecca è se lasciassero fuori Ziggler.
Se vogliono continuare con il buon lavoro fatto fargli disputare un incontro da protagonista a WM è fondamentale.
Certo che anche lasciare fuori Miz, che l'anno scorso ti ha fatto il main event, saprebbe tanto di "bocciatura".
Giusto che Wade è rotto. Kane può senza problemi saltare, oppure inserirle in un programma continuando il discorso Eve/Ryder.
Ziggler dalla Rumble in poi l'hanno ridimnsionato settimana dopo settimana, o per rendere epica una sua vittoria oppure per frenarlo un attimo in vista di un push serio in un secondo momento.

Miz lo infileranno dentro in qualche modo sicuramente, Swagger bhò, può starci e non starci, magari si giocano un Truth/Kingston Vs. Swagger/Ziggler ma è senza fondamento come cosa.

Rispondi