R-Boom?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: R-Boom?

Messaggio da Saimas »

Christian Cage 91 ha scritto:Mah ancora una volta il Truzzo in coppia...mah....era ora che lo lanciassero da singolo.....e anche vince la pensava cosi...chissà cosa lo ha portato a cambiare idea....

Cosa ti ha detto Vince che me lo sono perso?

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

celticwarrior87 ha scritto:Penso che faranno coppia.
Le puntate di Raw e Smackdown mi fanno pensare ad R-Truth/Kingston vs Zieggler/Swagger vs i Colon per WM.
Sinceramente per come si è evoluto il personaggio di Killings avrei preferito vederlo continuare in singolo,ma ho anche notato che ultimamente sta tornando il danzerino di una volta,mentre Kingston ormai è il tappabuchi della WWE,sia per la categoria tag che per un regno transitorio da US o da IC Champion.
se facessero un ladder per i titoli verrebbe fuori un match anche decente...

Christian Cage 91
Città: bologna

Messaggio da Christian Cage 91 »

Saimas ha scritto:

Cosa ti ha detto Vince che me lo sono perso?

mi ha detto :LOL: poco tempo fa usci una notizia che parlava di un Vince convinto di dare un forte push a Truth da singolo con la storia dei Little Jymmies e farlo diventare un top face della compagnia

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

celticwarrior87 ha scritto:Ma poi che bisogno c'era di turnare Truth face dopo solo 6/7 mesi?
Si, x come è stata creata la gimmick di truth, andava lasciato heel. Avrebbe funzionato meglio, e a parer mio i cori 'what' ne sono la prova. Poi è anche vero che i cori nei suoi confronti sono diventati una moda a priori. Come sono diventati una moda in generale.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

King of Bling Bling ha scritto: Truth&Kofi vs. Primo&Epico - Pre-show dark match
Razzista.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

King of Bling Bling ha scritto:WWE Tag Team Championship Match
Truth&Kofi vs. Primo&Epico
WWE WrestleMania XXVIII - Pre-show dark match

Il tag team match più anonimo della storia :love:
Vedendo SD ieri sera inserirei anche Swagger e Ziggler

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

R-Truth ha pur sempre 40 anni, quindi capisco che ci siano talenti più futuribili da lanciare quest'anno... e se il tag team al momento sembra non avere molto da dire, anche i Beer Money all'inizio non ce l'avevano. Sarebbe importante però che avessero dello spazio per farsi conoscere, difficile visto che non ce l'hanno nemmeno i campioni...
Potenzialmente possono essere migliori degli Air Boom, nel senso che R-Truth sul ring è buono (pur non ai livelli di Bourne) e nell'extra ring è dieci volte superiore al suo predecessore... ma non possono farlo tornare il rapper zompante generico...

! Barrage !
Città: Roseto Degli Abruzzi

Messaggio da ! Barrage ! »

sicuro il tag u.u

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

ma solo a me primo e epico piacciono come coppia? la theme,rosa mendez,discrete manovre ogni match...mi chiede perchè non dare mai spazio a questi 2 campioni
detto questo torno :topic:
truth/kofi...due personaggi troppo diversi per essere una grande coppia per ora (grande secondo gli attuali standard)

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Victory Roll ha scritto:ma solo a me primo e epico piacciono come coppia? la theme,rosa mendez,discrete manovre ogni match...mi chiede perchè non dare mai spazio a questi 2 campioni
Non è che facciano schifo, sono anche guardabili in-ring (anche se non hanno ancora trovato la giusta dimensione e sembrano ancora due tizi messi in coppia più che un tag team vero e proprio), non annoiano (bene o male). Ma li skippi inevitabilmente appena senti la loro entry music perché c'è interesse zero intorno a loro. Sono più anonimi di una coppia di comodini.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Hanno fatto 15 match e le vittorie sono arrivate tutte allo stesso identico modo: avversario che si distrae a causa o della Mendes o di Epico e Back Stabber di Primo.
E che palle...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

King of Bling Bling ha scritto:
Non è che facciano schifo, sono anche guardabili in-ring (anche se non hanno ancora trovato la giusta dimensione e sembrano ancora due tizi messi in coppia più che un tag team vero e proprio), non annoiano (bene o male). Ma li skippi inevitabilmente appena senti la loro entry music perché c'è interesse zero intorno a loro. Sono più anonimi di una coppia di comodini.
Ma ci voleva tanto nel formare una stable di "gringos" con Hunico a capo? Avrebbero avuto più senso

dodv

Messaggio da dodv »

wwevsnjpw ha scritto:
io Rock vs Cena lo farei in un house show!!!!!!!!
no,meglio farlo dark main event di un house show,quando tutti gli spettatori se ne sono andati.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

King of Bling Bling ha scritto:
E non è solo quello, perché bene o male anche gli Air Boom erano più anonimi degli Anonymous ma erano sicuramente più interessanti. Secondo me, oltre al fatto che gli Air Boom hanno trovato relativamente presto una buona alchimia di coppia (che in Primo&Epico c'è ma ancora non mi convince del tutto), c'è anche il fattore "star pauèr zero", mi si perdoni la citazione dotta.
Gli Air Boom erano pur sempre due midcarder, uno plurititolato con i titoli minori e l'altro reduce da un discreto push dopo aver vinto il feud con Swagger e la buona partecipazione al MITB. Epico&Primo chi sono? Un debuttante e uno che prima del tag era l'ultimo dei jobber?
Per carità, piuttosto che l'osceno regno di Otunga&McGillicutty chiunque preferirebbe venti regni alla Epico&Primo, ma è chiaro che l'interesse (complice comunque la WWE che li relega a Superstars e quando vanno negli show principali è per match di 2 minuti) attorno a loro è comunque ridottissimo.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Lieutenant Loco ha scritto:
E non è solo quello, perché bene o male anche gli Air Boom erano più anonimi degli Anonymous ma erano sicuramente più interessanti. Secondo me, oltre al fatto che gli Air Boom hanno trovato relativamente presto una buona alchimia di coppia (che in Primo&Epico c'è ma ancora non mi convince del tutto), c'è anche il fattore "star pauèr zero", mi si perdoni la citazione dotta.
Gli Air Boom erano pur sempre due midcarder, uno plurititolato con i titoli minori e l'altro reduce da un discreto push dopo aver vinto il feud con Swagger e la buona partecipazione al MITB. Epico&Primo chi sono? Un debuttante e uno che prima del tag era l'ultimo dei jobber?
Per carità, piuttosto che l'osceno regno di Otunga&McGillicutty chiunque preferirebbe venti regni alla Epico&Primo, ma è chiaro che l'interesse (complice comunque la WWE che li relega a Superstars e quando vanno negli show principali è per match di 2 minuti) attorno a loro è comunque ridottissimo.
Anche l'ultimo dei jobber può risultare interessante se gli costruisci qualcosa attorno.
A parte farli accompagnare a Rosa "ballo e ti faccio vedere il culo" Mendes, non hanno fatto nulla.

Rispondi