Mark Calaway o Walter White?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
King Of Macabre
Città: SV

Re: Mark Calaway o Walter White?

Messaggio da King Of Macabre »

The Phenom 80 ha scritto:
sicuramente dopo 9 anni gli venivano uguali con le stempiature che ha :uhm
Magari a WrestleMania 28 combatte tutto il tempo con il cappuccio lol....

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The Phenom 80 ha scritto: sicuramente dopo 9 anni gli venivano uguali con le stempiature che ha :uhm
Allora perchè a questo punto non vediamo anche Shawn Michaels pelato?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Senza i capelli carà un'altra cosa..ma che ci dobbiamo fare, così è e così ce lo teniamo...finiremo tutti come lui (o almeno chi, ha i capelli lunghi...io in primis) salvo rarissimi casi :D
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 24/02/2012, 23:05, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Colosso ha scritto:
perchè preferisce adare pure al cesso col suo cappello texano in testa :LOL2:

Tank0
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Tank0 »

Colosso ha scritto:
Anche se non sono suo fan ci rimarrò malissimo a vederlo così, perchè i capelli del becchino sono stati una costante che non è mai venuta meno.. ora anche se vincerà o perderà è come se non fosse più lo stesso wrestler, anche batterlo nella prossima Wm non sarà più la stessa cosa perchè quello non sarà più il Taker che conoscevamo.
Undertaker come Sansone...

:TV:

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Colosso ha scritto:
Appunto questo mi fa pensare che resterà pelato per sempre...
Sarà più o meno così:

Immagine

Ma poi perchè doveva farsi proprio calvo? Non c'è una via di mezzo fra capellone e palla di biliardo?
C'è differenza tra calvo e rasato eh...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

:TV:

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Colosso ha scritto:
Va beh magari si vede che se li vuole tenere ancora XD....Vi state preoccupando troppo, neanche si presentasse come Mastrolindo XD....

Così non lo vedrei male:

http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2012/ ... 4pxnfk.jpg

....

GugoBYW
Città: Vancouver, BC

Messaggio da GugoBYW »

Io comunque concordo con chi dice che porti gli anni male, Steiner ha 3 anni in più e rispetto a lui sembra un ragazzino!

Detto questo, spezzo una lancia in favore di Colosso perché effettivamente i capelli di alcuni wrestler, specie se li caratterizzino, donano molto al personaggio, se questi c'è. Mi spiego:

Angle li dovette tagliare dopo una sconfitta, quindi per forza, e sicuramente l'uscire rasato da quel feud non gli diede la possibilità di avanzare in quanto a "status", nonostante se non vado errato pareggiò il feud in quanto a falls: in quel caso i capelli tagliati segnarono la "sconfitta", poi Angle non ha una gimmick, è Kurt Angle, e lo spettatore medio in lui può accettare un cambiamento del genere senza che questo tolga nulla al wrestler.

Edge si rifiutò di tagliarsi i capelli quando il Triplo chiese a McMahon di essere per ragioni di immagine l'unico wrestler di RAW con i capelli lunghi. Anche qui sarebbe cambiato poco, ma Edge si rifiutò...sarebbe stata una sconfitta!

Molly Holly a WM XX? Scomparve poco dopo, in quanto si ridusse a fare l'heel perculeggiata dal mondo intero per i capelli corti...un'altra sconfitta. Oh, e stiamo parlando di una di quelle che diede tanto, tantissimo agli anni d'oro del wrestling femminile a RAW. Dimenticata.

Taker in questa specifica circostanza abbassando il cappuccio e mostrando la pelata perderebbe qualcosa, che cosa non lo so, qualcosa di sicuro. Dai, la storyline per uno che la guarda dal punto di vista umano è chiara, Taker non vuole tirarsi indietro a nessuna Wrestlemania e ha scelto Triple H come avversario di quest'anno perché vuole dimostrare ancora a sé stesso di valere quanto, o forse di più di quanto è sempre valso. Ad ogni Wrestlemania la sua fiaccola rischia di spegnersi...e questa è la prima WM in cui si presenta pelato, non più Undertaker, ma Mark Calaway che va contro le proprie possibilità umane per il +1 nella streak...se deve perdere perde adesso, penso io che per la prima volta lo vedo in queste vesti nel primo HIAC della storia di Wrestlemania.

Con questo prendo anche le distanze da Colosso stesso che dice che una sua eventuale vittoria non avrebbe il prestigio delle precedenti, assolutamente...anzi, forse per i motivi sopra ne avrebbe ancora di più. Ma Undertaker pelato ce lo possono proporre massimo una volta, nel momento in cui passa lo scettro, io la penso così. Come Hogan che si prende un PIN senza Legdrop: lo fecero a Backlsh contro Hassan e Daivari, poi contro Michaels capirono che dovevano farglielo fare in barba ai rischi fisici...altrimenti sta tranquillamente a casa. Come l'Undertaker.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

A questo punto della storia, io spero proprio di vederlo pelato, fate voi.
Il colpo d'occhio a WrestleMania (coerentissimo con quanto ci stanno raccontando Hunter e Taker) per me risulterà tanto impressionante da dare addirittura qualcosa in più al match stesso.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

L'idiosincrasia di Colo verso i pelati si spiega col fatto che solo ad Hogan è concesso esserlo. Almeno credo. Dovrei chiedere conferma al suo psichiatra.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Freestyla ha scritto:L'idiosincrasia di Colo verso i pelati si spiega col fatto che solo ad Hogan è concesso esserlo. Almeno credo. Dovrei chiedere conferma al suo psichiatra.
a quale di preciso? perchè credo se ne occupino in team...

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

salettone ha scritto: a quale di preciso? perchè credo se ne occupino in team...
E in tutti questi anni hanno fatto un lavoro esemplare...credo che ormai sia lui il loro psichiatra. :LOL:

GugoBYW
Città: Vancouver, BC

Messaggio da GugoBYW »

King of Bling Bling ha scritto:A questo punto della storia, io spero proprio di vederlo pelato, fate voi.
Il colpo d'occhio a WrestleMania (coerentissimo con quanto ci stanno raccontando Hunter e Taker) per me risulterà tanto impressionante da dare addirittura qualcosa in più al match stesso.
E' proprio questo il punto!!!

Il match in sé guadagnerà in imprevedibilità sicuramente, ma il personaggio dell'Undertaker subirà un cambiamento troppo rilevante per essere ignorato dal taglio di capelli.

Ragazzi, è UNDERTAKER. Col Badass sarebbe stato diverso, infatti credo (non seguivo) che gli abbiano dato quel character al tempo per permettergli di avere più elasticità, anche di comportamento. Le strette di mano ad Hardy, a Cena dopo l'esordio, gli stessi capelli a spazzola...questo non è il badass, questo è il DEADMAN. E' sempre tornato intatto, come nuovo, inarrestabile. E' stato seppellito vivo da Kane, e 6 mesi dopo rieccolo, sempre lui, più forte di prima.

Gli anni per questo Undertaker non passano, non POSSONO passare. Se alla storyline di Triple H che lo distrugge a tal punto da non riuscire a fargli lasciare il ring con le proprie forze ci aggiungi un Undertaker che torna pelato, invecchiato, cambiato, certo che al match aggiungi qualcosa, ci mancherebbe! Ma quel qualcosa lo togli all'Undertaker.

Bling, non credo tu mi conosca, posto molto poco e quel poco che posto non lo caga mai nessuno, ma visto che seguo moltissimo il forum e vedo quali sono gli utenti più moderati e con una concezione di wrestling che rispecchia ciò che nel wrestling vedo io, spero che tu capisca dove voglio andare a parare, anche considerato quanto ho scritto sopra. Se la pensi diversamente vorrei sapere il perché.

Sono un laureando in filosofia e la mia tesi probabilmente sarà sul pro-wrestling...tesi che sta venendo e verrà riccamente elaborata anche dopo un attento passaggio in rassegna delle molteplici opinioni e degli innumerevoli punti di vista che vengono qui quotidianamente esposti...non sto mendicando attenzione, vorrei solo sapere se e dove sbaglio nel vedere un Undertaker umanizzato nel caso continui ad avere lo stesso personaggio senza i capelli.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Take è umanizzato perchè si taglia i capelli? :uhm :uhm

Rispondi