Kelly è anonima da far spavento in queste foto!
Sembra di sfogliare un catalogo con la rassegna delle varie versioni della Barbie della Mattel.
Quoto, anche in quelle della pagina prima non trasmette nulla.SMRamas ha scritto:
Kelly è anonima da far spavento in queste foto!![]()
Sembra di sfogliare un catalogo con la rassegna delle varie versioni della Barbie della Mattel.
Ah! Allora anche in WWE hanno la farfallina di Belen?Andrew6Sinner ha scritto: brie ha un tatuaggio che spunta dall'inguine, in alcune si vede ma devi farci caso
Se capita l'occasione farsela è un obbligo morale, punto!Giorgiobass ha scritto:
Quoto, anche in quelle della pagina prima non trasmette nulla.
Spoiler:
Solo io le riesco a distinguere facilmente ?SMRamas ha scritto:Le gemelle...(poi quando capirò come distinguerle sarà un gran giorno XD).
Non è sull'inguine nella parte interna come la farfallina di belen...è sopra...diciamo nella parte bassa dell'addomeSMRamas ha scritto:
Ah! Allora anche in WWE hanno la farfallina di Belen?Comunque, inguine destro o sinistro?

A me piace moltissimo,ma sono daccordo che in queste foto sembra troppo una BarbieSMRamas ha scritto:Le gemelle...(poi quando capirò come distinguerle sarà un gran giorno XD).
Kelly è anonima da far spavento in queste foto!![]()
io kellyna la adoro e in queste foto mi sembra perfetta come sempre, non riuscirò mai a capire i suoi detrattori e dire ke è stupenda è riduttivo l'aggettivo esatto è magniFICADexterMorgan ha scritto:
A me piace moltissimo,ma sono daccordo che in queste foto sembra troppo una Barbie
Anche se è stupenda comunque
Sono daccordissimo con te,anche iolatrovo sempre stupendadark nemesis ha scritto: io kellyna la adoro e in queste foto mi sembra perfetta come sempre, non riuscirò mai a capire i suoi detrattori e dire ke è stupenda è riduttivo l'aggettivo esatto è magniFICA
in queste foto maxine trasuda porcaggine da tutti i poriAndrew6Sinner ha scritto: Maxine (come piace a Swanton)Spoiler:
si..ok... è figa ma poteva benissimo girarsi per rendere le foto di valore...Hardy88 ha scritto: in queste foto maxine trasuda porcaggine da tutti i pori
Alicia mi piace da pazzi se non gli guardo le braccia... son troppo sproporzionate rispetto al corpo...dark nemesis ha scritto:veramente gnokke maxine e alicia