R-Boom?
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
R-Boom?
Secondo voi kofi kingston e r-truth sono stati messi in tag questa settimana come caso isolato oppure vogliono costruirci sopra un vero e proprio tag team, alla luce del fatto che a raw hanno anche battuto gli attuali campioni di coppia?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: R-Boom?
Penso che faranno coppia.
Le puntate di Raw e Smackdown mi fanno pensare ad R-Truth/Kingston vs Zieggler/Swagger vs i Colon per WM.
Sinceramente per come si è evoluto il personaggio di Killings avrei preferito vederlo continuare in singolo,ma ho anche notato che ultimamente sta tornando il danzerino di una volta,mentre Kingston ormai è il tappabuchi della WWE,sia per la categoria tag che per un regno transitorio da US o da IC Champion.
Le puntate di Raw e Smackdown mi fanno pensare ad R-Truth/Kingston vs Zieggler/Swagger vs i Colon per WM.
Sinceramente per come si è evoluto il personaggio di Killings avrei preferito vederlo continuare in singolo,ma ho anche notato che ultimamente sta tornando il danzerino di una volta,mentre Kingston ormai è il tappabuchi della WWE,sia per la categoria tag che per un regno transitorio da US o da IC Champion.
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
secondo me vincono i titoli di coppia prima di WM per poi difenderli contro un tag team team un po più blasonato (cioè 2 heel messi a cazzo a cui non sanno cosa far fare) ma sicuramente di maggior spessore rispetto a primo&secondo
Però povero kofi sempre a fare i tag con i pippaioli
Però povero kofi sempre a fare i tag con i pippaioli
Ennesimo tag team alla cazzo. Cosa avrebbero in comune sti due, apparte il colore della pelle?
Il fatto che uno nonostante sia ghanese viene preso per un fattone giamaicano e l'altro... beh, è un fattone e basta.wwevsnjpw ha scritto:Ennesimo tag team alla cazzo. Cosa avrebbero in comune sti due, apparte il colore della pelle?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
- Celticwarrior87
blingo,scusa l'irriverenza ma che cazzo di wrestling segui??King of Bling Bling ha scritto:WWE Tag Team Championship Match
Truth&Kofi vs. Primo&Epico
WWE WrestleMania XXVIII - Pre-show dark match
Il tag team match più anonimo della storia
quel tag team match merita senz'altro il main event di wrestlemania 28
Spoiler:
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
datemi del matto ma a me é piaciuto nella faida con the miz.celticwarrior87 ha scritto:Ma poi che bisogno c'era di turnare Truth face dopo solo 6/7 mesi?
- Celticwarrior87
Ma guarda,quando è tornato dopo la sospensione con ancora l'aria da pazzo era accettabile,ultimamente a parte il promo sui ragni mi sembra tornato il vecchio Truth.Rated Tiger S.star ha scritto: datemi del matto ma a me é piaciuto nella faida con the miz.
Ah ora è tutto più chiaro e meno scuro.King of Bling Bling ha scritto:
Il fatto che uno nonostante sia ghanese viene preso per un fattone giamaicano e l'altro... beh, è un fattone e basta.
Comunque non saranno mai anonimi quanto i campioni...almeno questo.
io Rock vs Cena lo farei in un house show!!!!!!!!dodv ha scritto: blingo,scusa l'irriverenza ma che cazzo di wrestling segui??
quel tag team match merita senz'altro il main event di wrestlemania 28mentre cena vs the rock deve essere rilegato a dark match pre-show(qua sono serio stavolta)Spoiler:
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
hahahahahaha, mi hai tolto le parole dalle ditaKing of Bling Bling ha scritto:
Il fatto che uno nonostante sia ghanese viene preso per un fattone giamaicano e l'altro... beh, è un fattone e basta.