"Am I better than Triple H?"
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
"Am I better than Triple H?"
Il sito della WWE ha pubblicato un video in cui viene chiesto ripetutamente ad HBK se si sentisse superiore a Triple H, come insinuato da Undertaker a RAW. Lui verso la fine risponde irritato, quasi più per l'ansia da confronto che per l'insistenza.
Ma secondo voi, HBK è davvero superiore ad HHH? In cosa? Non vuol essere un semplice confronto, quanto più un discorso generale sulla storyline in atto.
Se è vero che HBK è lo Showstopper, HHH è uno dei migliori brawler di sempre. E al microfono? È davvero così inferiore HHH? Per non parlare del carisma, discorso delicatissimo. E se HBK ha "sverginato" diversi ambiti del business, HHH è più vincente.
Inoltre, perché questa insistenza su Michaels secondo voi? È proprio necessario un terzo incomodo fra due personaggi di tal caratura (terzo incomodo che è intervenuto anche l'anno scorso)?
Ma secondo voi, HBK è davvero superiore ad HHH? In cosa? Non vuol essere un semplice confronto, quanto più un discorso generale sulla storyline in atto.
Se è vero che HBK è lo Showstopper, HHH è uno dei migliori brawler di sempre. E al microfono? È davvero così inferiore HHH? Per non parlare del carisma, discorso delicatissimo. E se HBK ha "sverginato" diversi ambiti del business, HHH è più vincente.
Inoltre, perché questa insistenza su Michaels secondo voi? È proprio necessario un terzo incomodo fra due personaggi di tal caratura (terzo incomodo che è intervenuto anche l'anno scorso)?
Re: "Am I better than Triple H?"
Chi è migliore? Difficile a dirsi. Nella storia della WWE Triple H è stato sicuramente più importante di Micheals. E' stato più vincente, più tempo nel main event, fondamentale nel finire degli anni '90 e nei primi del 2000, ha retto sulle sue spalle Raw per diversi anni ed ha aiutato a pushare diversi wrestler (Batista, Cena, Hardy..). Riguardo all'abilità in ring, nonostante Hunter sia stato uno dei migliori brawler della storia, HBK è HBK. Fuori dagli schemi, semplicemente Shawn Micheals. Riguardo all'abilità al microfono io preferisco Triple H, i suoi promo mi hanno attratto sempre più rispetto a quelli di Micheals, che rimane comunque un ottimo promo man. Sul carisma non saprei, li trovo all'incirca sullo stesso livello.
Spero che Micheals non venga coinvolto nel match a Wresltemania, semplicemente perché non ce n'è bisogno..
Spero che Micheals non venga coinvolto nel match a Wresltemania, semplicemente perché non ce n'è bisogno..
Penso che Shawn Michaels,cioè se non fosse per la DX e le storyline di Michaels nel 97-98 ,non so dove sarebbe ora Triple H o come si sarebbe svolta la sua cariera,comunque come brawler Triple H è uno dei migliori ma penso che c'è qualcuno migliore di lui,tipo Kane ,comunque abilità nel ring e al microfono vanno a Shawn Michaels
Preferenze? Mi piacciono tutti e due allo stesso modo
Preferenze? Mi piacciono tutti e due allo stesso modo
Non ho capito precisamente il punto del topic. Se devo rispondere in linea generale, è chiaro che fare un confronto che non risulti inficiato dai gusti personali è assai arduo. O meglio, tanto per intenderci, è come paragonare la Nutella (Shawn Michaels) spalmata sul panino (perfomer) e la Nutella (Triple H) spalmata sulle fette biscottate (brawler). Nel complesso è altrettanto palese, però, che Shawn Michaels sia un perfomer migliore. Ma obiettivamente Shawn Michaels è un performer migliore di tanti altri, fossero essi flyer, brawler o technician, ma per il semplice fatto che aveva il dono di essere bravo in tutto e in niente, caratteristica che nel wrestling Major paga tantissimo in termini di qualità in-ring (non a caso è stato lo Showstopper per anni). A cui va comunque aggiunta una condizione atletica sempre pressoché intatta (mentre Hunter ha subito dei cali mostruosi in carriera), compensata dal fatto che Triple H è stato sempre più costante per risultati (complice anche il ritiro di Michaels del '98, a dire il vero).
Se invece ci limitiamo all'interno della storyline, è chiaro che l'intento sia quello di far passare Michaels come un performer migliore e che Michaels stesso sappia che è così, ma non vuole ammetterlo per non ferire l'amico. Ma questo semplicemente perché ce l'hanno sempre presentato così, come il migliore di sempre in WWE.
Se invece ci limitiamo all'interno della storyline, è chiaro che l'intento sia quello di far passare Michaels come un performer migliore e che Michaels stesso sappia che è così, ma non vuole ammetterlo per non ferire l'amico. Ma questo semplicemente perché ce l'hanno sempre presentato così, come il migliore di sempre in WWE.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
really? really? really?GGG ha scritto:Chi è migliore? Difficile a dirsi. Nella storia della WWE Triple H è stato sicuramente più importante di Micheals. E' stato più vincente, più tempo nel main event, fondamentale nel finire degli anni '90 e nei primi del 2000, ha retto sulle sue spalle Raw per diversi anni ed ha aiutato a pushare diversi wrestler (Batista, Cena, Hardy..). Riguardo all'abilità in ring, nonostante Hunter sia stato uno dei migliori brawler della storia, HBK è HBK. Fuori dagli schemi, semplicemente Shawn Micheals. Riguardo all'abilità al microfono io preferisco Triple H, i suoi promo mi hanno attratto sempre più rispetto a quelli di Micheals, che rimane comunque un ottimo promo man. Sul carisma non saprei, li trovo all'incirca sullo stesso livello.
Sinceramente ho sempre preferito HHH.
Tanto il migliore è Punk. (
)
Tanto il migliore è Punk. (
)Re: "Am I better than Triple H?"
io + ke altro farei e mi soffermerei su una domanda:
se hhh non avesse sposato stephanie mcmahon,figlia del suo datore di lavoro,sarebbe
mai arrivato ad affermarsi negli anni avvenire facendosi diversi main event di wrestlemania,avendo bene o male sempre faide di rilievo e vincendo oltre 10titoli mondiali(tra wwe title e wht credo che c arrivi)+ i vari titoli secondari?
se hhh non avesse sposato stephanie mcmahon,figlia del suo datore di lavoro,sarebbe
mai arrivato ad affermarsi negli anni avvenire facendosi diversi main event di wrestlemania,avendo bene o male sempre faide di rilievo e vincendo oltre 10titoli mondiali(tra wwe title e wht credo che c arrivi)+ i vari titoli secondari?
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Bene o male direi di si visto che il primo WWF Championship viene vinto nel 1999 ed in realtà inizia a frequentare Steph solo a 2000 inoltrato...dodv ha scritto:io + ke altro farei e mi soffermerei su una domanda:
Stai parlando dello stesso Triple H che presumibilmente (stando ad alcuni rumours) doveva vincere il KOTR del 1996, salvo poi ripiegare su Steve Austin in seguito al MSG Incident? #areyouseriousbro?dodv ha scritto:io + ke altro farei e mi soffermerei su una domanda:
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
E' una domanda alla quale non si può rispondere, dato che non ci sarà mai una controprova. Di sicuro avrebbe avuto comunque una buona dose di carisma tra i fan, non sarebbe di certo stato anonimo. Resta il fatto che l'essere uno dei politicanti del backstage e l'essere legato sentimentalmente a Stephanie ha influito molto, anche i suoi fan devono ammetterlo.dodv ha scritto:io + ke altro farei e mi soffermerei su una domanda:
Un pò come Shawn Michaels da quel punto di vista, ma almeno lui ai miei occhi si è parzialmente riscattato, quando è tornato non ha rotto le balle più di tanto, non ha monopolizzato lo show, non ha vinto titoli su titoli e quando si è preso spot importanti ed è stato nel mainevent è perchè se lo meritava. Ci ha regalato grandissimi match, con Angle, Cena, lo stesso Triple H, Jericho....
Triple H invece ancora oggi vuole passare come più di quello che è...
Quanti titoli aveva vinto Hunter prima di stare con Steph?Ecco.Che poi ci si meraviglia dei titoli mondiali quando li danno come il pane.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Vabbè ragazzi, avrà avuto dei vantaggi da sta storia però non fatemi passare il triplo come un brocco o un raccomandato senza qualità.dodv ha scritto:io + ke altro farei e mi soffermerei su una domanda: