-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
Interessante la parte dove dice che è tornato presto perchè si doveva fare il main event di Summerslam, e avevano bisogno di lui.
Punk è peggio di Checco Zalone quando deve promuovere un film, è ovunque.
Taci :storm:Nreeko ha scritto:Punk è peggio di Checco Zalone quando deve promuovere un film, è ovunque.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
fixedDeia_Punk ha scritto:Intervista interessantissima. Ho adorato quando Punk ha detto "Shut up and enjoy it!" al principe
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Guarda che è normale. I wrestler sono spesso ospiti di radio locali, o di programmi specializzati. Poi questa è la road to wrestlemania.Nreeko ha scritto:Punk è peggio di Checco Zalone quando deve promuovere un film, è ovunque.
Quest'intervista comunque interessantissima, il pezzo finale su money in the bank mi ha fatto venire la pelle d'oca.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Già,a me ricorda ancora Antonio Banderas.CM_Punk ha scritto:Porca puzzola non sembra nemmeno lui in questa foto O_O
Ma è sempre un figo della madonna.
Ora manca solo la vittoria di spessore a WrestleMania.
Daje.
scusate questa domanda vedendo i match di punk di ora sembra avere delle noie al braccio che sembra quasi informicolirsi e mi è venuto un dubbio non è che punk ha lo stesso problema di edge (infortunio al collo e conseguente stenosi vertebrale) dato che anche lui si lamentava spesso di questo problema ad un braccio??
- Joy Black
Qualche tempo si fece una radiografia e fece capire che era tutto ok. Comunque penso, e spero, stia semplicemente vendendo le varie mosse di sottomissione di Daniel Bryan.maso ha scritto:scusate questa domanda vedendo i match di punk di ora sembra avere delle noie al braccio che sembra quasi informicolirsi e mi è venuto un dubbio non è che punk ha lo stesso problema di edge (infortunio al collo e conseguente stenosi vertebrale) dato che anche lui si lamentava spesso di questo problema ad un braccio??
no io mi riferivo anche a match ben più vecchi in cui si vede punk muovere la mano e il braccio come se si dovessero riprendere da un impovviso torpore\formicolio
- TheÐegeneratɵdX
Nah, Punk ti vende un infortunio o una dolenzia anche per mesi, è che sei stato semplicemente fregato dalla sua in-ring memory disumana, così convincente che spesso ti fa dubitare del work.maso ha scritto:no io mi riferivo anche a match ben più vecchi in cui si vede punk muovere la mano e il braccio come se si dovessero riprendere da un impovviso torpore\formicolio
- Joy Black
Si, è vero. Ricordo che in ECW per mesi vendette un infortunio alle costole.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Nah, Punk ti vende un infortunio o una dolenzia anche per mesi, è che sei stato semplicemente fregato dalla sua in-ring memory disumana, così convincente che spesso ti fa dubitare del work.