Sheamus John Cena ha scritto:
Mah, ti dirò, l'anno scorso quando Cena è stato draftato a SD, ero al settimo cielo, perchè sarebbe stato una specie di ritorno ai vecchi tempi, di quando Cena era a SD, i primi tempi che io vedevo il wrestling, dato che dal 2007 al 2010 ho fatto una pausa, una cosa straordinaria, di cui ho sempre avuto nostalgia, però penso che la WWE non lo drafterà mai a SD, perchè sennò RAW perderebbe ascolti in una maniera vertiginosa a mio parere, e poi, lo preferisco a RAW, a SD mi viene in mente un feud tra lui e Sheamus, l'ennesimo, e non voglio, poi certo se drafta, fa niente, l'importante è che vinca sempre. Però, lo vorrei vedere con il WHT alla vita, un altro bel regno da World Heavyweight Champion, quello sì che sarebbe straordinario, infatti quest'anno, come l'anno scorso, spero che il campione WWE vada a SD e viceversa, il WHC va a RAW, in modo da scambiare i titoli dei roster, così a SD vince Rhodes il WWE Championship e cambia la cintura, sai che bello...se va a SD e fa quello che attualmente fa Orton, ossia fare un feud per un push, non i piace come idea, lo porterebbe in basso, invece di fare questi bei feud di importanza buona, certo, se ne perde uno, sarebbe anche meglio per il rapporto con il pubblico, poi comunque dipende anche se turna heel, anche se SPERO e credo di no. Ti andrebbe a genio un suo turn? E se sei un suo tifoso, perchè sei d'accordo con i suoi haters?
Un turn no, per carità. Cena deve rimanere questo personaggio, il personaggio/uomo del promo invincible (che fa venire la pelle d'oca), grande persona e grande professionista allo stesso tempo, e con un turn non venderebbe così tanto a mio avviso.
Io invece penso che il draft a Smackdown possa fargli solo bene. Con il supershow potresti comunque averlo a Raw, con la differenza che nel ME ci va gente "nuova", come Miz, Ziggler, Sheamus...
Che poi Cena sempre fisso nel Main Event e vincente ha rotto un po' a tutti, vederlo nel ruolo attuale di Orton (top star del roster "minore" per distacco) mi piacerebbe di più della attuale.
Perché sono d'accordo con gli haters? No, non sono d'accordo con loro, ma li capisco.
Perché, a dire il vero, markamente sono per Cena, ma mi ritengo un tifoso di wrestling, e della WWE in particolare. Quindi, senza voler fare del qualunquismo un' arte, ritengo che la posizione di Cena nella federazione debba essere cambiata, magari proprio nel modo già spiegato. Così si rasenterebbe la perfezione, eliminando la situazione attuale di "Face bravo, professionale e bla bla bla che si becca i fischi perché vince sempre ed é noioso.