WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da Colosso »

DF PUNK ha scritto:Anche io, sai quanto me ne può fregare che in uno sport predeterminato vinca uno piuttosto che l'altro, ovvio che si dovrebbe tifare per lo spettacolo...
Classico discorso del guardare i match coi cartelloni da 1 a 10 per votare i suplex...
Gli incontri di cui non mi frega assolutamente niente del vincitore non mi lasciano soddisfatto e non mi coinvolgono: bisogna scegliersi un preferito o qualcuno da odiare e tifare come dei matti, perchè nel wrestling a differenza che negli altri sport la persona che non sopporti la puoi vedere veramente massacrata di botte...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

RaterRStar ha scritto:per carità, in alcune contese tifo pure io per uno dei contendenti però in questo caso dobbiamo tifare per la buona riuscita del match a mio parere.
Il match in sè sarà sicuramente brutto e non combattuto bene, ma potrà essere un grande successo se ci sarà un tifo stellare per i contendenti, al livello dei migliori incontri di Hogan.
Al contrario sono quasi certo che vedremo un grande sfoggio di tecnica in Punk-Jericho ma pochissima partecipazione, al massimo qualche coro per Punk ogni 5 minuti.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Colosso ha scritto:
Il match in sè sarà sicuramente brutto e non combattuto bene, ma potrà essere un grande successo se ci sarà un tifo stellare per i contendenti, al livello dei migliori incontri di Hogan.
Al contrario sono quasi certo che vedremo un grande sfoggio di tecnica in Punk-Jericho ma pochissima partecipazione, al massimo qualche coro per Punk ogni 5 minuti.
Ma se sono 2 dei wrestler piu' carismatici che ci siano al mondo :-

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

Indipendentemente da chi/cosa/se tifate e dal risultato finale, cosa pensate mettano in palio Rock e Cena in questo match? Ripeto, cosa pensate voi mettano in palio loro, non cosa la WWE gli fa mettere in palio o cosa si deduce dai promo e dallo sviluppo della storia.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

attendendo il build up completo e la card al completo,seppur reputi questa wm potenzialmente straordinaria,forse la 19 è ancora superiore.

angle vs lesnar > punk vs jericho

hogan vs Vince < rock vs cena

hhh vs booker > sheamus vs bryan

rock vs austin < hhh vs taker

y2j vs hbk > di qualsiasi altra cosa faranno

l'unica possibilita è quindi che piazzino il mitb,sheamus vs bryan sia piu piu bello di hhh vs booker (e lo sarà penso proprio) e il match dell'hiac entri nella storia.ma la 19 è una roba assurda ogni volta che ci ripenso

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

-Miz- ha scritto:attendendo il build up completo e la card al completo,seppur reputi questa wm potenzialmente straordinaria,forse la 19 è ancora superiore.

l'unica possibilita è quindi che piazzino il mitb,sheamus vs bryan sia piu piu bello di hhh vs booker (e lo sarà penso proprio) e il match dell'hiac entri nella storia.ma la 19 è una roba assurda ogni volta che ci ripenso
Beh, Angle-Lesnar e HHH-Booker non è che furono match da strapparsi i capelli.

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

.Tarver ha scritto:
E poi "Sheamus non è il nuovo Lesnar: Lo ha già superato." (cit.), quindi la bilancia pesa a favore di WM 28.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

.Tarver ha scritto:
si infatti sto parlando del mix tra attesa/riuscita del match.vedremo a conti fatti cosa ne uscirà fuori,visto che wm 17 si poneva un po sotto la 19 ed è risultato migliore alla fine della fiera. però avvicinandosi all'evento seppur la storyline fu abbastanza annacquata,c'era piu star power in hhh vs booker che non sheamus vs bryan.

angle vs lesnar fu bello ma sotto le attese e rimase in testa a tutti solo per la shooting sbagliata.la mia paura è che l'hiac venga usato male come negli ultimi 2 ppv omonimi..è cosi impensabile un massacro old style con fiumi di sangue?l'ideale sarebbe avere un match stile hhh vs hbk nell'hiac 2004 con tutta però la psicology che questo match si porterà dietro.

voglio il wallpaper di wm,perchè non lo mettono sti cazzoni di wwe.com :(

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non è che ci fosse chissà quale attesa per Booker/HHH.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

HHH vs Booker fu costruito di merda

marco2002
Città: milano

Messaggio da marco2002 »

Colosso ha scritto:
Classico discorso del guardare i match coi cartelloni da 1 a 10 per votare i suplex...
Gli incontri di cui non mi frega assolutamente niente del vincitore non mi lasciano soddisfatto e non mi coinvolgono: bisogna scegliersi un preferito o qualcuno da odiare e tifare come dei matti, perchè nel wrestling a differenza che negli altri sport la persona che non sopporti la puoi vedere veramente massacrata di botte...
:LOL:
ti confondi col pugilato o le MMA

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

-Miz- ha scritto:attendendo il build up completo e la card al completo,seppur reputi questa wm potenzialmente straordinaria,forse la 19 è ancora superiore.

non voglio entrare nel merito della faccenda perché comunque c'è sempre un po' di soggettività in ragionamenti come questo però diciamo che sulla carta non mi sembra che questa WM abbia nulla da invidiare a nessun altro show. C'è tutto quello che dovrebbe esserci in un evento di tale rilevanza e se metteranno anche un match a squadre per il posto di GM, a fare da spotfest della serata con un minimo di storia dietro, credo che assisteremo davvero ad uno show completo ed interessante. Che poi sia migliore o peggiore della 19 e della 17 non saprei dirlo nemmeno a show concluso e, sinceramente, poco importa

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Geno ha scritto:HHH vs Booker fu costruito di merda
nella RTWM 2003 di Raw era il 3° feud per importanza dopo Austin-Rocky e HBK-Jericho, pur avendo il W.H.T. di mezzo, non stupisce la costruzione poco curata che ebbe

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Punk'87 ha scritto:
non voglio entrare nel merito della faccenda perché comunque c'è sempre un po' di soggettività in ragionamenti come questo però diciamo che sulla carta non mi sembra che questa WM abbia nulla da invidiare a nessun altro show. C'è tutto quello che dovrebbe esserci in un evento di tale rilevanza e se metteranno anche un match a squadre per il posto di GM, a fare da spotfest della serata con un minimo di storia dietro, credo che assisteremo davvero ad uno show completo ed interessante. Che poi sia migliore o peggiore della 19 e della 17 non saprei dirlo nemmeno a show concluso e, sinceramente, poco importa
lasciando da parte i paragoni, in questa WM c'è un aria di epicità che non si sentiva da anni, Rocky-Cena è uno scontro che aspettavamo da anni, HHH vs Taker nell'HIAC è una sfida epica, un altro di quei match che hai sognato da sempre, Punk-Jericho idem, vuoi perchè è il primo scontro con Punk nello status dei main eventer a tutti gli effetti, vuoi perchè Jericho mancava da un anno e mezzo, poi c'è il resto c'è un match per il W.H.T. che consacrerà Bryan, perchè indipendentemente da come vada, arriverà campione a WM e in pochi dopo l'incasso ddel MITB a TLC ci avrebbero scommesso, che consacrerà, finallmente Sheamus, se uscirà da WM come campione del mondo, dopo 2 titolo WWE arrivati forse troppo presto e che forse darà pure a Orton ad il giusto spazio; c'è un possibile match a squadre che determinerà un cambio, non dico epocale, ma comunque importante nello scenario futuro, passando da 2 GM ad uno solo di entrambi i roster, ci può essere un Rhodes-Show con una storia dietro che finalmente regalerà a Show la meritata vittoria a WM e quel titolo che manca nel suo palmares, gli ingredienti per una WM "storica" ci sono tutti e chissene se nelle menti di molti WM XVII e WM XIX resteranno miglori

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

siamo d'accordo eh,sto solo dicendo che visto i 2 super match non converrebbe calmierare l'incontro per il wwe championship solo perchè è terzo per importanza e se fosse per me metterei sia il mitb sia il 4vs4,voglio che sia tutto perfetto!

Rispondi