WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
Sarà un pesce d'aprile il match tra Jhon Cena e The Rock!!! 
Non penso che la dirigenza dei Dolphins apprezzerà 4 solchi profondi sei metri nel loro stadio.Show No Mercy ha scritto:io continuo a nutrite dubbi su come riusciranno a sposare la sciurezza,tenuta della struttura...con una visuale accettabile per chi non è vicino al ring.....poi magari fanno salire le pareti da sotto il terreno(bucandolo?) come serrande e ci mettono sopra solo una blanda copertura.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
È rimasto accecato dal riverbero sulla tua pelata e non l'ha notata.Baboden ha scritto:Perchè a me non dici nulla invece?
Anche io ho fatto la battuta a Jeff.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Fidati, è molto meglio così... Tra qualche pagina inizieranno i Cena merda forza Rockytussichesseifigo e voi che tifate Cena poser che andate appresso a Blingo !!!ONE11!!!!1!!!111!RaterRStar ha scritto:c'è da dire comunque che mi aspettavo più pagine XD
- RaterRStar
- Contatta:
io tifo per il match, sembra strano ma non tifo per chi c'è dentro ^^DF PUNK ha scritto: Fidati, è molto meglio così... Tra qualche pagina inizieranno i Cena merda forza Rockytussichesseifigo e voi che tifate Cena poser che andate appresso a Blingo !!!ONE11!!!!1!!!111!
- DF PUNK
Anche io, sai quanto me ne può fregare che in uno sport predeterminato vinca uno piuttosto che l'altro, ovvio che si dovrebbe tifare per lo spettacolo...RaterRStar ha scritto: io tifo per il match, sembra strano ma non tifo per chi c'è dentro ^^
- RaterRStar
- Contatta:
per carità, in alcune contese tifo pure io per uno dei contendenti però in questo caso dobbiamo tifare per la buona riuscita del match a mio parere.DF PUNK ha scritto: Anche io, sai quanto me ne può fregare che in uno sport predeterminato vinca uno piuttosto che l'altro, ovvio che si dovrebbe tifare per lo spettacolo...
- AndreaBronx
- Città: ap
il fatto che il topic su HHH vs Taker abbia molti piu post di questo e' sintomatico di come per questa wrestlemania l'attenzione sia molto piu rivolta(almeno per ora) sulla streak del becchino che sugli altri match (rocky vs cena e jericho vs punk in primis)....
- RaterRStar
- Contatta:
il fattore che lo ha elevato in termini di discussioni è anche la stipulazione che è stata messa, cosa non da poco, se no avrebbe avuto meno risaltoAndreaBronx ha scritto:il fatto che il topic su HHH vs Taker abbia molti piu post di questo e' sintomatico di come per questa wrestlemania l'attenzione sia molto piu rivolta(almeno per ora) sulla streak del becchino che sugli altri match (rocky vs cena e jericho vs punk in primis)....
- DF PUNK
ma non è perchè HHH vs Taker sia un match più interessante degli altri due, semplicemente perchè il feud è entrato già nel vivo a differenza degli altri due match... Che commenti vuoi fare su Cena vs The Rock se non le stesse cose che si ripetono da un anno a questa parte? Anche Punk e Jericho non hanno ancora incominciato praticamente, sebbene per qualcuno avevano già finito il 2 gennaio LOLAndreaBronx ha scritto:il fatto che il topic su HHH vs Taker abbia molti piu post di questo e' sintomatico di come per questa wrestlemania l'attenzione sia molto piu rivolta(almeno per ora) sulla streak del becchino che sugli altri match (rocky vs cena e jericho vs punk in primis)....
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
RaterRStar ha scritto: io tifo per il match, sembra strano ma non tifo per chi c'è dentro ^^
Concordo! Per diversi motivi non saprei che preferire tra John e Rocky!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
DF PUNK ha scritto: ma non è perchè HHH vs Taker sia un match più interessante degli altri due, semplicemente perchè il feud è entrato già nel vivo a differenza degli altri due match... Che commenti vuoi fare su Cena vs The Rock se non le stesse cose che si ripetono da un anno a questa parte? Anche Punk e Jericho non hanno ancora incominciato praticamente, sebbene per qualcuno avevano già finito il 2 gennaio LOL
Infatti vedrete che tra una settimana le pagine aumenteranno, in occasione del ritorno di Rocky!
Cena tutta la vita, sono 8 anni che lo tifo, e non vedo l'ora che prenda a calci The Rock sotto i fischi del Sun Life Stadium.WWEonly4ever ha scritto:
Concordo! Per diversi motivi non saprei che preferire tra John e Rocky!