WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da Baboden »

Perchè a me non dici nulla invece?

Anche io ho fatto la battuta a Jeff.

mauro8888
Città: Milano

Messaggio da mauro8888 »

Sarà un pesce d'aprile il match tra Jhon Cena e The Rock!!! :AHAH:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Show No Mercy ha scritto:io continuo a nutrite dubbi su come riusciranno a sposare la sciurezza,tenuta della struttura...con una visuale accettabile per chi non è vicino al ring.....poi magari fanno salire le pareti da sotto il terreno(bucandolo?) come serrande e ci mettono sopra solo una blanda copertura.
Non penso che la dirigenza dei Dolphins apprezzerà 4 solchi profondi sei metri nel loro stadio.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Baboden ha scritto:Perchè a me non dici nulla invece?

Anche io ho fatto la battuta a Jeff.
È rimasto accecato dal riverbero sulla tua pelata e non l'ha notata.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

c'è da dire comunque che mi aspettavo più pagine XD

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RaterRStar ha scritto:c'è da dire comunque che mi aspettavo più pagine XD
Fidati, è molto meglio così... Tra qualche pagina inizieranno i Cena merda forza Rockytussichesseifigo e voi che tifate Cena poser che andate appresso a Blingo !!!ONE11!!!!1!!!111!

RaterRStar
Contatta:

DF PUNK ha scritto: Fidati, è molto meglio così... Tra qualche pagina inizieranno i Cena merda forza Rockytussichesseifigo e voi che tifate Cena poser che andate appresso a Blingo !!!ONE11!!!!1!!!111!
io tifo per il match, sembra strano ma non tifo per chi c'è dentro ^^

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

RaterRStar ha scritto: io tifo per il match, sembra strano ma non tifo per chi c'è dentro ^^
Anche io, sai quanto me ne può fregare che in uno sport predeterminato vinca uno piuttosto che l'altro, ovvio che si dovrebbe tifare per lo spettacolo...

RaterRStar
Contatta:

DF PUNK ha scritto: Anche io, sai quanto me ne può fregare che in uno sport predeterminato vinca uno piuttosto che l'altro, ovvio che si dovrebbe tifare per lo spettacolo...
per carità, in alcune contese tifo pure io per uno dei contendenti però in questo caso dobbiamo tifare per la buona riuscita del match a mio parere.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

il fatto che il topic su HHH vs Taker abbia molti piu post di questo e' sintomatico di come per questa wrestlemania l'attenzione sia molto piu rivolta(almeno per ora) sulla streak del becchino che sugli altri match (rocky vs cena e jericho vs punk in primis)....

RaterRStar
Contatta:

AndreaBronx ha scritto:il fatto che il topic su HHH vs Taker abbia molti piu post di questo e' sintomatico di come per questa wrestlemania l'attenzione sia molto piu rivolta(almeno per ora) sulla streak del becchino che sugli altri match (rocky vs cena e jericho vs punk in primis)....
il fattore che lo ha elevato in termini di discussioni è anche la stipulazione che è stata messa, cosa non da poco, se no avrebbe avuto meno risalto

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

AndreaBronx ha scritto:il fatto che il topic su HHH vs Taker abbia molti piu post di questo e' sintomatico di come per questa wrestlemania l'attenzione sia molto piu rivolta(almeno per ora) sulla streak del becchino che sugli altri match (rocky vs cena e jericho vs punk in primis)....
ma non è perchè HHH vs Taker sia un match più interessante degli altri due, semplicemente perchè il feud è entrato già nel vivo a differenza degli altri due match... Che commenti vuoi fare su Cena vs The Rock se non le stesse cose che si ripetono da un anno a questa parte? Anche Punk e Jericho non hanno ancora incominciato praticamente, sebbene per qualcuno avevano già finito il 2 gennaio LOL

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

RaterRStar ha scritto: io tifo per il match, sembra strano ma non tifo per chi c'è dentro ^^

Concordo! Per diversi motivi non saprei che preferire tra John e Rocky!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

DF PUNK ha scritto: ma non è perchè HHH vs Taker sia un match più interessante degli altri due, semplicemente perchè il feud è entrato già nel vivo a differenza degli altri due match... Che commenti vuoi fare su Cena vs The Rock se non le stesse cose che si ripetono da un anno a questa parte? Anche Punk e Jericho non hanno ancora incominciato praticamente, sebbene per qualcuno avevano già finito il 2 gennaio LOL

Infatti vedrete che tra una settimana le pagine aumenteranno, in occasione del ritorno di Rocky!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

WWEonly4ever ha scritto:

Concordo! Per diversi motivi non saprei che preferire tra John e Rocky!
Cena tutta la vita, sono 8 anni che lo tifo, e non vedo l'ora che prenda a calci The Rock sotto i fischi del Sun Life Stadium.

Rispondi