Virtua Fighter X Dead or Alive

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
DBSFTekkenMKfan
Città: Montepulciano
Località: Un paese dimmerda (ovvero Italia, Hilary, portami via, portami da te a Houston, nel Texas)

Virtua Fighter X Dead or Alive

Messaggio da DBSFTekkenMKfan »

Salve ragazzi!!!!!!
Mi potreste suggerire dei match per un eventuale cross-over "Virtua Fighter X Dead or Alive"?

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Virtua Fighter X Dead or Alive

Messaggio da Barax »

Non si capisce la domanda sinceramente.
Mi sembra che poi non è uscita neanche la news ufficiale riguardo a questo gioco.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ti chiedi perchè nessuno risponde... senza offesa, parlo per me non so gli altri, ma trovo un po' noioso i topic che metti con elenchi di ipotetici match tipo Ryu contro Babbo Natale, Sub-Zero contro Biancaneve...
Cioè, ora chiedi dei match tra quelli di VF e DoA... ti credo nessuno risponde, non te la prendere, forse non ci interessa.
Prova a far partire una discussione sui giochi che menzioni, potrebbe essere più interessante, io ho risposto ieri a un topic dove chiede cosa è meglio tra Tekken o MK... lì da parte mia qualcosa c'è uscito fuori, spero ripeto non te la prenda.

DBSFTekkenMKfan
Località: Un paese dimmerda (ovvero Italia, Hilary, portami via, portami da te a Houston, nel Texas)

Barax ha scritto:Non si capisce la domanda sinceramente.
Mi sembra che poi non è uscita neanche la news ufficiale riguardo a questo gioco.
Beh, se rileggi bene la domanda, era se qualcuno poteva suggerire delle rivalità per questo Cross-over, nel caso uscirà mai ...

DBSFTekkenMKfan

dohkolibra ha scritto:Ti chiedi perchè nessuno risponde... senza offesa, parlo per me non so gli altri, ma trovo un po' noioso i topic che metti con elenchi di ipotetici match tipo Ryu contro Babbo Natale, Sub-Zero contro Biancaneve...
Cioè, ora chiedi dei match tra quelli di VF e DoA... ti credo nessuno risponde, non te la prendere, forse non ci interessa.
Prova a far partire una discussione sui giochi che menzioni, potrebbe essere più interessante, io ho risposto ieri a un topic dove chiede cosa è meglio tra Tekken o MK... lì da parte mia qualcosa c'è uscito fuori, spero ripeto non te la prenda.
E certo, se invece pubblicassi un topic su Belen Rodriguez, quello invece, rispondereste, perchè a tanti interesserebbe...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

DBSFTekkenMKfan ha scritto:
E certo, se invece pubblicassi un topic su Belen Rodriguez, quello invece, rispondereste, perchè a tanti interesserebbe...
Dai non te la prendere, però vedi? Si discute di più ora senza la lista degli ipotetici incontri che vorresti presentare, mentre all'inizio, lo hai visto pure tu, appena hai aperto il topic, chiedendo di mettere la lista, nessuno se lo filava il topic. Un po' lo devi riconoscere.

Io adoro i videogiochi, Playstation, e simili, mi piace da morire discutere sui vari giochi, specialmente se sono quelli in cui gioco anch'io (ad esempio non gioco a quelli di guida o i FPS), sto anche nei forum del sito ufficiale PS, ma non so, io non mi metto a perdere tempo a pensare chi vincerebbe tra Ryu e Sub-Zero. Mi metterei a parlare ad un altro topic o a giocare a Playstation, appunto.

Ad esempio dal tuo nickname abbiamo in comune che amiamo MK, si potrebbe parlare di un ipotetico seguito del nono episodio, o magari chi vorremmo mettere in un ipotetico MvC4 (visto che ti piace anche SF).
Io adoro, sempre ad esempio, anche i fumetti Marvel e DC, ma non perdo tempo a pensare chi vincerebbe tra Daredevil (Marvel) e Batman (DC).

Spero comunque che abbia capito il mio pensiero e che non te la sia presa.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

in DoA5 ci sarà tra i personaggi Akira Yuki di VF

ora puoi sbizzarrirti con il topic

Rispondi