C'è un volume delle Grandi Saghe con l'inizio del ciclo di Simonson... fra poco ristamperanno l'intero ciclo ma saranno 2 volumazzi da minimo 50 euro l'uno.thor of asgard ha scritto: su thor devi prendere il ciclo di simonson in un modo o nell'altro
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Mi pare 60 euro il primo. non vedo l'ora che escaColosso ha scritto:
C'è un volume delle Grandi Saghe con l'inizio del ciclo di Simonson... fra poco ristamperanno l'intero ciclo ma saranno 2 volumazzi da minimo 50 euro l'uno.
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Oscuri vendicatori mi manca effettivamente.Colosso ha scritto: Oscuri Vendicatori, anche se più correttamente è post Secret Invasion.
Gli eterni di kirby prima o poi devo comprarli per forza
Ps. ho acquistato su ebay un futuro pezzo di collezione, il numero 323 dei F4 con BUSTA NERA
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Ti consiglio Batman il Ritorno del Cavaliere oscuro o Watchmen di qualcosa fuori Marveltaker85 ha scritto: Zio furio che capolavoro mi consigli tu?
Altrimenti metti da parte i soldini per marzo che uscirà l'Omnibus di Simmonson CAPOLAVORO UNICO.
Saranno circa 300 pagine ma nessuna storia ti deluderà mai. Fidati di noi Taker
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Dove li trovo? Sul sito del corriere non ci sono!"furio987 ha scritto:
Ti consiglio Batman il Ritorno del Cavaliere oscuro o Watchmen di qualcosa fuori Marvel
Mi interessa soprattutto BATMAN.
Ps. questo per esempio è il volume dei watchmen?
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Di DEVIL cosa mi consigliate tra questi?
Devil:la cupola
Devil: il processo del secolo
Devil:diavolo custode
Io fino ad ora ho letto DEVIL: RINASCITA e DEVIL:la saga di electra.
Devil:la cupola
Devil: il processo del secolo
Devil:diavolo custode
Io fino ad ora ho letto DEVIL: RINASCITA e DEVIL:la saga di electra.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Se vuoi leggere una bella storia autoconclusiva, ma molto importante per la continuity, prendi Diavolo custode.taker85 ha scritto:Di DEVIL cosa mi consigliate tra questi?
Devil:la cupola
Devil: il processo del secolo
Devil:diavolo custode
Io fino ad ora ho letto DEVIL: RINASCITA e DEVIL:la saga di electra.
Se invece ti interessa cominciare una lunga saga prendi La cupola (che va letto prima di "Il processo del secolo").
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Ottimo, grazie Colo.Colosso ha scritto:
Se vuoi leggere una bella storia autoconclusiva, ma molto importante per la continuity, prendi Diavolo custode.
Se invece ti interessa cominciare una lunga saga prendi La cupola (che va letto prima di "Il processo del secolo").
Vado allora con Diavolo custode per prima.
Ps.dopo gli oscuri vendicatori cosa mi consigli per la continuity?
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
dopo gli oscuri c'è assedio,e poi heroic age con i nuovi potenti vendicatori e infine fear itself...taker85 ha scritto:
Ottimo, grazie Colo.
Vado allora con Diavolo custode per prima.
Ps.dopo gli oscuri vendicatori cosa mi consigli per la continuity?
per batman ti consiglierei anno uno di miller per iniziare...watchmen è d'obbligo...
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Questo dovrebbe essere un libro speciale sulla realizzazione di Watchmen, ma non contiene il fumetto stesso.taker85 ha scritto:
questo giusto?
Watchmen è un volume della Planeta-De Agostini, non della Panini Comics.
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
ok cmq ho ordinato un volume che mi consigli ta tempoColosso ha scritto:
Questo dovrebbe essere un libro speciale sulla realizzazione di Watchmen, ma non contiene il fumetto stesso.
Watchmen è un volume della Planeta-De Agostini, non della Panini Comics.
tra un pò posto l'ordine.






