Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

thor of asgard ha scritto: su thor devi prendere il ciclo di simonson in un modo o nell'altro
C'è un volume delle Grandi Saghe con l'inizio del ciclo di Simonson... fra poco ristamperanno l'intero ciclo ma saranno 2 volumazzi da minimo 50 euro l'uno.



Avatar utente
furio987
Messaggi: 910
Iscritto il: 22/12/2010, 23:37

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da furio987 »

Colosso ha scritto:
C'è un volume delle Grandi Saghe con l'inizio del ciclo di Simonson... fra poco ristamperanno l'intero ciclo ma saranno 2 volumazzi da minimo 50 euro l'uno.
Mi pare 60 euro il primo. non vedo l'ora che esca :LOL:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto: Oscuri Vendicatori, anche se più correttamente è post Secret Invasion.
Oscuri vendicatori mi manca effettivamente.

Gli eterni di kirby prima o poi devo comprarli per forza :/

Ps. ho acquistato su ebay un futuro pezzo di collezione, il numero 323 dei F4 con BUSTA NERA :O.O

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
Mi pare 60 euro il primo. non vedo l'ora che esca :LOL:
Zio furio che capolavoro mi consigli tu? :superman:

Avatar utente
furio987
Messaggi: 910
Iscritto il: 22/12/2010, 23:37

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto: Zio furio che capolavoro mi consigli tu? :superman:
Ti consiglio Batman il Ritorno del Cavaliere oscuro o Watchmen di qualcosa fuori Marvel

Altrimenti metti da parte i soldini per marzo che uscirà l'Omnibus di Simmonson CAPOLAVORO UNICO.
Saranno circa 300 pagine ma nessuna storia ti deluderà mai. Fidati di noi Taker :LOL:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
Ti consiglio Batman il Ritorno del Cavaliere oscuro o Watchmen di qualcosa fuori Marvel
Dove li trovo? Sul sito del corriere non ci sono!"

Mi interessa soprattutto BATMAN.

Ps. questo per esempio è il volume dei watchmen?
Immagine

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

Di DEVIL cosa mi consigliate tra questi?

Devil:la cupola
Devil: il processo del secolo
Devil:diavolo custode

Io fino ad ora ho letto DEVIL: RINASCITA e DEVIL:la saga di electra.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Di DEVIL cosa mi consigliate tra questi?

Devil:la cupola
Devil: il processo del secolo
Devil:diavolo custode

Io fino ad ora ho letto DEVIL: RINASCITA e DEVIL:la saga di electra.
Se vuoi leggere una bella storia autoconclusiva, ma molto importante per la continuity, prendi Diavolo custode.
Se invece ti interessa cominciare una lunga saga prendi La cupola (che va letto prima di "Il processo del secolo").

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto:
Se vuoi leggere una bella storia autoconclusiva, ma molto importante per la continuity, prendi Diavolo custode.
Se invece ti interessa cominciare una lunga saga prendi La cupola (che va letto prima di "Il processo del secolo").
Ottimo, grazie Colo.

Vado allora con Diavolo custode per prima.

Ps.dopo gli oscuri vendicatori cosa mi consigli per la continuity?

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da thor of asgard »

taker85 ha scritto:
Ottimo, grazie Colo.

Vado allora con Diavolo custode per prima.

Ps.dopo gli oscuri vendicatori cosa mi consigli per la continuity?
dopo gli oscuri c'è assedio,e poi heroic age con i nuovi potenti vendicatori e infine fear itself...

per batman ti consiglierei anno uno di miller per iniziare...watchmen è d'obbligo...

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

thor of asgard ha scritto:..watchmen è d'obbligo...
questo giusto?
Immagine

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Ps.dopo gli oscuri vendicatori cosa mi consigli per la continuity?
Non ho più presente quali siano i volumi della collana...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:
questo giusto?
Immagine
Questo dovrebbe essere un libro speciale sulla realizzazione di Watchmen, ma non contiene il fumetto stesso.
Watchmen è un volume della Planeta-De Agostini, non della Panini Comics.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto:
Questo dovrebbe essere un libro speciale sulla realizzazione di Watchmen, ma non contiene il fumetto stesso.
Watchmen è un volume della Planeta-De Agostini, non della Panini Comics.
ok cmq ho ordinato un volume che mi consigli ta tempo :LOL2:
tra un pò posto l'ordine.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

Ecco i volumi ordinati per marzo (il mio personale regalo di laurea :LOL2: )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi