RaterRStar ha scritto:
senza una buona struttura e senza archi la vedo dura spostare il peso, poi quelel travi a piramide mi sembrano fragilotte...
Non intendevo la struttura sé in quanto "piramide" a sostenere la cella (che tra l'altro per me non pesa neanche tanto quanto uno si potrebbe immaginare), ma la grandezza della stessa: nel senso che se sono riusciti a creare delle impalcature simili senza necessariamente inficiare la visuale agli spettatori, non vedo perché non dovrebbero riuscirci anche quest'anno.
Anche perché io sono mezzo-avvocato (facciamo 1/3, dai), di ste cose non ci capisco niente
King of Bling Bling ha scritto:
Non intendevo la struttura sé in quanto "piramide" a sostenere la cella (che tra l'altro per me non pesa neanche tanto quanto uno si potrebbe immaginare), ma la grandezza della stessa: nel senso che se sono riusciti a creare delle impalcature simili senza necessariamente inficiare la visuale agli spettatori, non vedo perché non dovrebbero riuscirci anche quest'anno.
Anche perché io sono mezzo-avvocato (facciamo 1/3, dai), di ste cose non ci capisco niente
secondo me sarebbe meglio una struttura più simile alla 24, più alta però e meno caricata di travi et simila, ora ti faccio vedere
più larga e magari terminante in maniera simile alla 26, ovvero a punta
non mi sembra un grosso problema progettare la struttura più grande e solida in modo da poter contenere e sostenere la cella, magari sarà più un problema di costi che altro, ma non penso che sia quello il problema...
laOch ha scritto:
Se ho capito bene ( ) sarebbe simile a quella di WM24 con la gabbia di dentro? Avevo pensato la stessa cosa!
esattamente, un leggero adattamento della XXIV, strafare con forme diverse sarebbe sbagliato secondo me, poi va benissimo così, con una palma sopra a ricordare lo stemma di Miami
io continuo a nutrite dubbi su come riusciranno a sposare la sciurezza,tenuta della struttura...con una visuale accettabile per chi non è vicino al ring.....poi magari fanno salire le pareti da sotto il terreno(bucandolo?) come serrande e ci mettono sopra solo una blanda copertura.
A me basta che Trippol Eicc venga impiccato come accadde con Big Boss Men {o al limite crocifisso come Austin} in modo che Laurinaitis possa andare a punzecchiarlo con un bastone, a fine match.
Forse con HIAC intendevano la struttura a forma di gabbia, rappresentante la durezza, che c'e' attorno al loro cuore e quindi la loro umanita' e bonta' rinchiusa. Un match psicologico insomma
Per l'Hell in a Cell si potrebbe utilizzare sempre la struttura classica invece della gabbia più alta introdotta nel 2006. Sicuramente faciliterebbe il tutto.