TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dal Twitter di GoldMan

Christopher Corleone, goditi il tuo momento; goditi il Main Event di WrestleMania II; goditi quel titolo; presto infatti qualcosa più grande di te si abbatterà sulla federazione e niente e nessuno potrà sfuggire a ciò; tu sei un vero campione e per ciò accetto la sconfitta, ma non mi arrendo, perchè sono sempre io THE BIGGEST, THE GREATTEST and THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME!
Quando avrai distrutto Akuma, sappi che c'è un uomo che ti aspetta, un uomo pronto per la guerra!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

CaptainCharismaPeep ha scritto:DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH:

Per quei pochi a cui interessa, sto bene.
Cos'è,ora non puoi più battermi,Keith?

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA Backstage

Ci troviamo nel backstage dell'arena dove si è svolto Elimination PPV. C'è solo Bosiko,seduto su una panca mentre guarda la sua cintura da campione degli Stati Uniti.
Immagine
BSK:Muhauhauhaua,grande vittoria. Keith tornatene a casa.

Qualcuno bussa alla porta,e dopo alcuni secondi delle ragazze appaiono sull'uscio,seguite da Brooke.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
BSK:Oh lalà..un bel regalino per la mia vittoria...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

Devo presentarmi davanti alla Board Of Direction, o meglio davanti a ciò che ne rimane per giustificare le mie azioni di stasera. Credo proprio che dovremo salutarci mio caro TWNA Universe. #I'llMissYou

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
Le immagini risalgono a un paio d'ore fa e mostrano una stanza nell’infermeria dello Scotiabank Sattledome di Calgary, dove si è appena svolto Elimination, il PPV di febbraio della TWNA.
Immagine
Al centro della stanza troviamo Akuma “Pain” Fujihara, seduto sulla sedia d’acciaio che ha portato via al termine dello Steel Cage Match contro i Powers Of Wrestling.
Immagine
Mr. Pain è sporco di sangue e si fuma una sigaretta mentre da un piccolo monitor di servizio sta seguendo le fasi conclusive della Chamber Of Annihilation... Nel frattempo un medico sta armeggiando con ago e filo per suturargli la profonda ferita alla testa che ha rimediato nel durisso incontro di questa sera, ma al giapponese la cosa sembra tutt’altro che dolorosa e non gli fa nè caldo, nè freddo... Alla fine vediamo sul monitor Christopher Corleone vincere il match e laurearsi campione del mondo, ma Fujihara spenge subito, rinunciando di proposito a vedere i festeggiamenti del vincitore, poi si mette a pensare...

FJH: Allora sarà Corleone. Tanto prima o poi doveva capitare... And finally it begins...

Dottore: Signor Fujihara, cerchi di non muoversi o mi ci vorrà un sacco di tempo per suturarle la ferita per bene...

FJH: Allora si sbrighi dottore, ho una certa fretta...

Ad un certo punto compare un’infermiera sulla porta della stanza.

Infermiera: Posso aiutarla dottore?

Ma il giapponese risponde al posto del medico.

FJH: Si infermiera, vada per favore al catering della TWNA e mi porti un White Russian con ghiaccio, grazie...

Il dottore scuote il capo e riprende il suo lavoro, mentre la donna sgrana gli occhi e va davvero a prendere da bere all’Angel of Pain... E con Pain Fujihara che se ne torna in silenzio a fumare, le immagini sfumano.

Fine delle trasmissioni

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Dal Twitter di CJ
Dorian,Wolf,avete avuto solo fortuna,e tu,Dorian,preparati,perchè a Violence"I'm coming for get you!"
E non mi aspettavo una simile intesa con Antonius!Preparatevi,lupetti amerigay,perchè questi titoli saranno presto miei e di Antonius!
#CJ Incazzed

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

Dal Twitter di BlackBlood

@CJ: E tu chi cazzo saresti? Non permetterti di parlare così ad un membro della Insane Religion. Io, il grande dio BlackBlood, ti sfido ad un match, non per questo Violence, ma per il prossimo. Ah, mi arrogo il diritto di scegliere una eventuale stipulazione, ovviamente, e di comunicartela solo nel momento che riterrò opportuno. #understand?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

A Violence tutto sarà più chiaro...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Dal Twitter di CJ
Dorian,Wolf,avete avuto solo fortuna,e tu,Dorian,preparati,perchè a Violence"I'm coming for get you!"
E non mi aspettavo una simile intesa con Antonius!Preparatevi,lupetti amerigay,perchè questi titoli saranno presto miei e di Antonius!
#CJ Incazzed
DAL TWITTER DI DORIAN
Aspetta... SI! Finalmente mi ricordo chi sei! C'è voluto del tempo ma alla fine ce l'ho fatta.
Mi dispiace deluderti cosetto ma a questo Violence son impegnato a fare il culo, come già fatto ben 3 volte, all'attuale campione del mondo(cioé: ha ottenuto la shot leccando il culo letteralmente, miodio(BB) che schifo...) che osa definirmi pippa umana dopo avercele prese per ben 3 volte ma sorvoliamo.... Quindi la risposta è no cosetto.
E ovviamente ringrazio il divino BB per aver preso le mie difese ma lei con certa gentaccia non dovrebbe avere nulla a che fare

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

A Violence tutto sarà più chiaro...
DAL Twitter di Johnson

@Simon complimenti il mio allievo con si sbagliava. Ma spero che tu non abbia commesso un errore unendoti a quell'idiota. I miei omaggi Really best in the world.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Stevester ha scritto:
DAL Twitter di Johnson

@Simon complimenti il mio allievo con si sbagliava. Ma spero che tu non abbia commesso un errore unendoti a quell'idiota. I miei omaggi Really best in the world.
DAL TWITTER DI SIMON

Grazie,Sig.Johsnon.

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

Dal Twitter di BlackBlood

@JD: tranquillo, mi diverte vederli soffrire.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Dal Twitter di King Mark VII

Oh,i POW hanno sconfitto i loro avversari.....siamo troppo forti.
E vedo anche che Corleone difenderà il titolo contro Job Dorian......Dorian,è meglio che ti prepari,perchè quei titoli starebbero bene sulle spalle dei Powers of Wrestling

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(Is The End Of The Chaos Era?)
Ci troviamo nella sala riunioni della Board Of Direction della TWNA.
Immagine
Dopo qualche istante entrano i cinque membri restanti della Board Of Director.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
I cinque membri della BOD si siedono intorno al tavolo, e John Martson prende la parola.

JM: Signori. Purtroppo abbiamo perso ben quattro membri nell'ultima settimana, ma il nostro Chairman ha appena nominato i sostituti che sicuramente saranno all'altezza dei loro predecessori.

La porta di ingresso si apre ed ecco che entrano i 4 nuovi membri della Board Of Directors.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
JM: Vi presento il signor Kelso, il signor Boh, il signor Turk e il signor Stinson.

I nuovi membri vanno a stringere la mano ai colleghi, mentre la parola viene presa da Johnny Ace.

JA: Passiamo al problema del giorno. Jin Hayabusa ha abusato del suo potere licenziando l'arbitro Frederick Casini, licenziando l'annunciatore Justin Roberts costringendo Simon Bosiko a difendere il suo titolo contro Jason Nero dopo che il signor Bosiko aveva appena disputato un match e ha spento le luci dell'arena mentre Christopher Corleone stava schienando Alejandro Del Rio. Per tanto adesso il signor Hayabusa ci spiegherà i motivi del suo comportamento.

La porta si apre di nuovo e fa il suo ingresso KTW che sembra finalmente tirato a lucido.
Immagine
JA: Signor Hayabusa le accuse sul suo conto sono gravi, ci spieghi cosa l'ha spinta ad atteggiarsi in questo modo.

KTW: Semplice signor Ace. Io gestisco tutto ciò che riguarda Violence, e al contrario di Tidus e Alejandro Del Rio, a me importa che lo show sia sempre di livello alto e per fare ciò devo comportarmi in questo modo. In questo anno voi avete avuto dei General Manager che erano dei semplici Yes Man, che eseguivano ogni ordine senza obiettare, ma io no. Volete sapere il motivo del licenziamento di Frederick Casini? Beh ho portato una testimone.

La porta si spalanca ed entra April, la ragazza che ha sfruttato Andy.
Immagine
KTW: La riconoscete? Lei è la ragazza che mi ha schiaffeggiato lo scorso Violence e ieri mentre lei era in visita nel backstage è successa una cosa disgustosa... Prego April.

April: Ecco... Io... No! Non ce la faccio!

KTW: Non essere emozionata April, con le tue parole hai messo in mostra la vera natura di Andy, e adesso hai l'occasione di dimostrare che io ho agito per il verso giusto.

April: Ok... Beh ecco, voi dovete sapere che io e Frederick Casini siamo fidanzati, e lui mi ha chiesto di avvicinarmi ad Andy per diventare famosa, solo che ieri mentre si stava preparando per arbitrare la Chamber Of Annihilation ha cominciato a insultarmi dicendomi che ero andata a letto con Andy fino a quando non mi ha picchiata... Poi sono uscita dallo spogliatoio di Frederick piangendo e ho incontrato KTW che mi ha chiesto cosa era successo e gli ho raccontato tutto, e lui invece di fregarsene per via di quello schiaffo mi ha vendicata.

KTW: Io agisco sempre a favore del bene ricordalo April, comunque ora spero che tu abbia lasciato Casini.

April: No... Ho paura che possa picchiarmi di nuovo...

KTW: Vorrà dire che ti scorterò.

JA: Ok basta così! Ma come spieghi il licenziamento di Justin Roberts.

KTW: Detenzione di cocaina...

JA: C'è qualcuno che può provarlo?

La porta si apre di nuovo, e questa volta entra Jessica Rose.
Immagine
Jessica: Buongiorno. Posso confermare l'affermazione del signor Hayabusa, visto che il signor Roberts mi ha offerto della cocaina in cambio di una prestazione sessuale, come se non sapesse ciò che mi è successo...

La ragazza di Jason Nero si mette a piangere e KTW l'abbraccia e la inizia a consolare.

JA: Posso anche credere a queste storie, ma come giustificha i suoi abusi di potere sul signor Bosiko e il signor Corleone?

KTW: Un attimo Ace! Non lo vede che questa ragazza è disperata?! Ma che razza di insensibile è lei?! La signorina Rose tempo fa fu violentata da uno spacciatore! Chiedo 10 minuti di tempo per far calmare la signorina Rose.

JA: Non abbiamo tutta la giornata...

KTW: Ho capito... Lei è il classico tipo che pensa che le donne siano oggetti! A lei non importa niente se una ragazza viene picchiata o violentata, a lei interessano solo i soldi, e io non ci sto a farmi giudicare da un - scusate il termine - bastardo come lei!

JA: Ma come si permett...

JM: Il signor Hayabusa ha ragione! Per tanto chiedo propongo una mozione di licenziamento nei suoi confronti!

JA: Cosa?!

JM: Signor Hayabusa, le concediamo 10 minuti per dedicarsi alla signorina Rose e alla signorina Rhodes, al termine dei quali deve tornare qui, nel frattempo noi voteremo la mozione per il licenziamento del signor Ace.

JA: Ma vi rendete conto che questo figlio di puttana ci sta prendendo per il culo?!

KTW: Attento a come parla signor Ace, non vorrei citarla in giudizio per diffamazione sulla mia persona e sulla mia famiglia. Adesso scusatemi, ci vediamo tra 10 minuti.

Il Chaos Angel esce dalla sala riunioni e va in un'altra stanza con April e Jessica.
Immagine
KTW chiude a chiave la porta e si siede su un divanetto e si accende una sigaretta.

KTW: Quanto cazzo è difficile dare del lei a delle persone che disprezzo... Comunque brave ragazze, ottima recitazione.

Jessica: Grazie Jin!

April: A me a un certo punto stava venendo da ridere...

Jessica: Non ci posso credere, te li sei rigirati come un calzino mettendoli tutti contro Ace!

KTW: L'ottima dialettica è una delle mie molteplici armi, e poi Martson era già dalla mia parte, poi ci sono anche Boh, Kelso, Turk e Stinson. Il mio piano prende forma!
(10 minuti dopo)
Vediamo il Saint Of Chaos che rientra da solo nella sala riunioni, mentre Johnny Ace si sta avviando contrariato verso la porta.

JA: Sarai contento ora?!

KTW: Si, finalmente un mostro come lei ha lasciato la Board Of Director... Giustizia è stata fatta!

Johnny Ace sbatte la porta alle sue spalle e KTW si va a sedere su una delle sedie.

JM: Grazie a lei signor Hayabusa abbiamo smascherato un farabutto, la mozione è passata con 5 voti a 3. E adesso ne voglio proporre un'altra, voglio candidarla come Chief Operating Officer e nono membro della Board Of Director in sostituzione di Steph.

KTW: Ne sarei onorato.

JM: Allora deve lasciare di nuovo la stanza in modo che noi possiamo votare questa nuova mozione.

Il Chaos Angel si alza dalla sedia e dopo aver accennato un inchino lascia la stanza e si accomoda all'esterno.
(15 minuti dopo)
Vediamo che John Marston esce dalla sala riunioni e fa cenno a KTW di rientrare nella sala. Il Chaos Angel annuisce e rientra, mentre tutti gli altri membri sono in piedi e lo osservano.

JM: Signori date il vostro benvenuto al nuovo COO della TWNA!

Nella stanza parte un applauso generale, mentre il Chaos Angel va a stringere la mano ai nuovi colleghi e su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Becoming The Bull

Immagine
La telecamera apre il collegamento nel backstage dell'arena dove seduto su un cassone probabilmente contenente degli attrezzi troviamo Yakov Adams,reduce dalla Brutale Chambers Of Annihilations....
Immagine
il wrestler pare perso tra i suoi pensieri,tant'é che non si accorge nemmeno dell'arrivo di Jester Arrows,interviewer della federazione...
Immagine
JST:Hey......Yakov?

il wrestler rimane distratto finché Jester non gli picchietta sulla spalla....a quel punto Yakov si sveglia improvvisamente e si accorge della situazione...

YKV:Ah.....Scusate,ero distratto...Che c'è?

JST:Volevamo chiederti qualche parere riguardo al match che hai appena disputato...

Yakov ridacchia ironicamente...poi salta giù dal cassone e si posiziona davanti a Jester...

YKV:Hey,ma guarda chi si é ricordato del proprio lavoro....Sai,oggi non é certo la migliore delle giornate.....sono salito su quel ring,ho dato il meglio di me,eppure ho comunque perso...ma io il mio lavoro stasera l'ho fatto....tu invece?dove diavolo eri Venerdì?Sono rimasto come un idiota ad aspettare il tuo arrivo sul ring,e poi per tutta la serata siamo rimasti senza un intervistatore....Al tuo primo giorno di lavoro hai già causato problemi....potrebbe costarti molto caro...

JST:Scusa Yakov....Riconosco il mio errore e ti assicuro che cercherò di rimediare...

YKV:Diavolo ci mancherebbe....E dammi del lei.....sono ancora il tuo capo...Ora sparisci,per favore...

JST:Ok....Mi scusi.....Però,é sicuro che non vuole rilasciare nessun commento su quel match?...Insomma,oggi Non le é andata proprio di lusso....Chissà quando le ricapiterà una chance per il titolo massimo.....

lo sguardo di Yakov si inietta di sangue...ma dopo qualche secondo tenta di calmarsi...e torna a sedersi sul cassone...

YKV:Io.......lo sò cos'é successo stasera....Ero presente durante il match,e devo ammettere che non é affatto andata come speravo....Ma ero pronto a questa evenienza....Troverò il modo di rifarmi durante la Road To Wrestlemania....Ora per favore levatevi di torno....Ho bisogno di rifletere....

???:Oh....Mio....Dio.....Sei davvero così cieco da aver bisogno di me per vedere chiaramente come sono andate le cose?....Lance,ogni giorno che passa dubito sempre più fortemente che tu sia la stessa persona che ho conosciuto....

Yakov alza lo sguardo piuttosto seccato verso Jester....

YKV:Che hai detto?

JST:I-Io?.....Niente.....

???:Idiota,sono stato io a parlare

dal corridoio fà la sua comparsa una figura sconosciuta,che al volto porta una maschera....Yakov se ne avvede e si rialza piuttosto in fretta....
Immagine
???:Salve Lance....Finalmente ci si parla faccia a faccia....Tu,parassita,levati di torno...parlano i grandi ora....

Jester piuttosto intimidito se ne và mentre Yakov diventa tremendamente serio...

YKV:Tu.....Fammi indovinare....Tu sei quello che si nasconde dietro ai video,giusto?

???:Corretto....Io son...

Il personaggio non fà in tempo a finire la frase che Yakov tenta di colpirlo con un pugno in pieno volto....ma l'uomo lo blocca con tremenda facilità e lo colpisce con un violento calcio in pieno stomaco che fà cadere il Gigante in ginocchio...

???:Fammi il favore....Hai appena disputato un match in una gabbia e pensi di potermi anche solo colpire?.....Se vuoi provaci pure...ma sappi che potrei mettere fine alla tua vita anzitempo...

Il volto di Yakov é un misto di dolore e rabbia....il gigante colpisce il terreno con un pugno per la frustrazione...l'uomo sconosciuto ridacchia...

???:Ora spero di non essere più interrotto....Sai,non avevo intenzione di rivelarmi così presto......ma giravo da queste parti e non ho potuto fare a meno di sentire quelle idiozie che hai detto....Giuro,fatico a credere tu sia davvero Lance Adams....Ti sei ridotto pure a cercare il "lato positivo delle cose" in un'umiliazione come quella subita prima sul ring....pur di non rivelare ciò che pensi realmente.....

l'uomo sospira...poi ritorna a parlare...

???:Lascia che ti spieghi che é successo esattamente:Ti sei allenato per ben due settimane pur di affrontare quella che sarebbe stata la tua prima ed unica chance per il titolo massimo,sei entrato in quella cella.....Hai avuto la tremenda fortuna di entrare penultimo nel match....hai sfruttato ogni tuo asso nella manica...e dopo nemmeno 5 minuti sei stato fatto fuori....Probabilmente l'unico che é stato nel match talmente poco da non aver bisogno di cure mediche alla fine...Così facendo hai visto l'ennesima persona arrivare dopo di te in federazione e scavalcarti dirigendosi verso la cima...QUESTO é quello che é accaduto realmente....Lance non avrebbe reagito così...

Sentendo queste parole Yakov ribolle di rabbia,e tira di nuovo un violento pugno per terra...

YKV:TACI DANNAZIONE!Tu non sai nemmeno chi io sia...Come puoi pretendere di conoscermi?!

???:Ah....ma io ti conosco....sò quale sia la tua vera natura....sò quanto in basso potresti scendere pur di raggiungere il tuo obiettivo....E soprattutto....sò che il rispetto che dici di nutrire per i tuoi avversari sia falso....O almeno....sò che quello che conosco é chi tu sei veramente.....Ora come ora sei irriconoscibile però...

YKV:Tu....Chi DIAVOLO sei?!e che diavolo vuoi da me?!

???:Chi io sia.....Non mi và di dirtelo ancora....ma posso dirti che voglio...

lo sconosciuto appoggia violentemente il piede sulla schiena di Yakov ancora stordito in ginocchio...

???:Io voglio che il vero Lance Adams ritorni....voglio che ti liberi di quel ridicolo guscio ipocrita con cui ti fai scudo e torni ad essere la stessa persona che conobbi anni fà.....Questo....Oppure in alternativa....voglio che mi venga ceduto ciò che sarebbe stato mio di diritto...Ma questo implicherebbe la tua eliminazione....

L'uomo esercita una maggiore pressione con il piede...

???:Ora devo andare.....Spero tu scelga saggiamente....in caso contrario....beh,sono ovvie le conseguenze......Arrivederci,Lance....

l'uomo toglie il piede da Yakov e si avvia verso l'uscita...ma prima si ferma come se avesse dimenticato qualcosa...

???:Oh....Dimenticavo....se riprendi le forze vai verso l'entrata....credo che i paramedici abbiano bisogno di un pò di aiuto con quegli agenti della security...

Lo sconosciuto scoppia in una fragorosa risata.....e mentre Yakov lo guarda in cagnesco si chiude il collegamento....

Rispondi