Fine della commedia.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Cladius

Fine della commedia.

Messaggio da Cladius »

La commedia è durata per mesi e per mesi abbiamo dovuto sorbirci gli atti tragici e comici della medesima. Adesso la farsa è decisamente finita: Carlos Tevez (27) è improvvisamente diventato un agnellino, dopo essere stato a lungo un ribelle rompiscatole desideroso solo di cambiare aria e lasciare l'odiata Manchester, sponda City. Dimenticate le attenzioni di Milan e Paris Saint Germain; dimenticato l'oppressore Roberto Mancini, ora vittima del suo comportamento ingiustificabile, ecco le scuse di rito e tutti amici come prima: "Desidero scusarmi sinceramente e incondizionatamente con tutte le persone che ho deluso e che ho offeso con il mio comportamento negli ultimi mesi, d'ora in avanti il mio unico pensiero è tornare a giocare per il Manchester City". (fonte tuttojuve)

Che dire? Sono contento almeno di non dovermi leggere più su vari siti e giornali prima tutti gli elenchi di quanto Tevez sia stato "fenomenale" in carriera sul campo e poi vedere la frittata rivoltata dichiarando quanto fosse invece inutile prenderlo. Qualsiasi riferimento alla gazzetta dello sport non è casuale.

Rispondi