farebbe più fatica il real senza ronaldo o il barca senza messi?
chi in italia sarebbe più decisivo?
quale sarà la loro prossima squadra?
per me:il barca lo vedo più penalizzato dalla sua assenza
messi,perchè è più piccolo e tecnico e si muove meglio negli spazi stretti
messi a vita al barca,ronaldo non verrà mai in italia,credo tornerebbe in inghilterra al manchester.
a voi
messi o ronaldo?
Re: messi o ronaldo?
Sono entrambi due fuoriclasse capaci già di farsi riconoscere dal mondo intero e di vincere un pallone d'oro oltre che trofei su trofei con la propria squadra. Ma,c'è un ma anche grosso,non sono giocatori insostituibili dentro l'organico della propria squadra. Sono fenomeni che fa davvero comodo avere,capaci di risolvere una partita quando vogliono,dotati di un talento smisurato...ma in caso di loro assenza,seppur in forma minore esistono altri capaci di sostituirli a dovere. Per il Barcellona,se non è Messi,viene trascinato da gente come Fabregas o Xavi per citare altri due fenomeni,per il Real Madrid se non è Ronaldo,è Benzema oppure altri ancora. Per dire,non parliamo di squadre il cui organico è costruito interamente attorno a questi due giocatori com'era il Napoli di Maradona nel periodo della vittoria della coppa Uefa per dirne uno.
Se lasceranno mai le loro squadre attuali è difficile dirlo,entrambi sono comunque giovani di 24-25 anni ma non credo si muoveranno da quelle squadre che li mantengono all'apice tanto presto,forse tra tre anni ci si potrà pensare. A meno di casi particolari,in fondo hanno caratteri diversi e potrebbero intenderla in modo completamente diverso. Certo sarebbe interessante vederli davvero a trascinare una squadra senza altri fenomeni di altissimo livello a fare lo stesso.
Se lasceranno mai le loro squadre attuali è difficile dirlo,entrambi sono comunque giovani di 24-25 anni ma non credo si muoveranno da quelle squadre che li mantengono all'apice tanto presto,forse tra tre anni ci si potrà pensare. A meno di casi particolari,in fondo hanno caratteri diversi e potrebbero intenderla in modo completamente diverso. Certo sarebbe interessante vederli davvero a trascinare una squadra senza altri fenomeni di altissimo livello a fare lo stesso.
farebbe più fatica il real senza ronaldo o il barca senza messi?
1- Il Real senza Ronaldo.
2- Dura da sapere, dovremmo vederli per giudicare. Per ora Ronaldo è stato decisivo sia nello UTD sia nel Real, e in nazionale fa quel che può. Messi al Barça appare come fenomeno anche grazie a tutta la corazzata che gli gira attorno. Nell'Argentina ha mostrato qualche limite, anche se sembra strano dirlo, è così.
3- Messi credo che o finirà la stagione in Blaugrana oppure verso i 32/33 andrà nell'Internazionale, spero e credo, a chiudere la carriera. Dico questo perchè se ne parla abbastanza e comunque i nerazzurri mi sembrano in pole per vari motivi.
2- Dura da sapere, dovremmo vederli per giudicare. Per ora Ronaldo è stato decisivo sia nello UTD sia nel Real, e in nazionale fa quel che può. Messi al Barça appare come fenomeno anche grazie a tutta la corazzata che gli gira attorno. Nell'Argentina ha mostrato qualche limite, anche se sembra strano dirlo, è così.
3- Messi credo che o finirà la stagione in Blaugrana oppure verso i 32/33 andrà nell'Internazionale, spero e credo, a chiudere la carriera. Dico questo perchè se ne parla abbastanza e comunque i nerazzurri mi sembrano in pole per vari motivi.
LOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLSE9 ha scritto:farebbe più fatica il real senza ronaldo o il barca senza messi?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Magari parlava dell'International di Porto Alegre, vai a sapere...AB Styles ha scritto:
LOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL