[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
- cerusfaction
- Città: Pavia
-
- Città: Modena
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
speriamo bene, sono fiducioso...cicciobenny adesso starà elemosinando di casa in casa un pò di panettone 

Con i suoi 5 mln di euro guadagnati in mezza stagioneTestAmenT's Legionar ha scritto:speriamo bene, sono fiducioso...cicciobenny adesso starà elemosinando di casa in casa un pò di panettone

Spero che a un allenatore che non ha dimostrato nulla se non di riuscire ad arrivare terzo in un campionato in cui doveva arrivare secondo, non abbiano davvero promesso 2,5 milioni a stagione.
Ci sarebbe da andare a prenderli a schiaffi in via Durini uno ad uno, per carità gratitudine eterna per l'anno appena passato ma cristo un minimo di logica nel fare le cose.
Ci sarebbe da andare a prenderli a schiaffi in via Durini uno ad uno, per carità gratitudine eterna per l'anno appena passato ma cristo un minimo di logica nel fare le cose.
- ClozzyCloz
- Mugsy Gollum
- Città: Paperopoli
- Sentient 6
- Città: Realmonte
- =The @nimal=
mossa strana più che rischiosa,speriamo sia l'uomo giusto,alla fine a noi serve un gestore del gruppo e per questo ne parlano bene,certo non mi sembra il sergente di ferro che auspicavamo...
comunque sempre Forza Inter!!!!
ah...Auguri...
comunque sempre Forza Inter!!!!
ah...Auguri...
Con Leonardo penso che difficilmente vinceremo qualcosa, ma almeno possiamo risollevarci e combattere con dignità, cosa che con Benitez non riuscivamo più a fare. Comunque forza Leo, ho fiducia in te!
Felice Natalino a tutti, ragazzi
Felice Natalino a tutti, ragazzi