Complimenti per la GraficalaOch ha scritto:
Perchè posti la card ogni due tre?![]()
Mettila nel primo post e la aggiorni là no?
*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: *Official Thread* WrestleMania 28
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Per metterla a disposizione di tutti, ogni qualvolta ci sia un cambiamento ufficializzato o nolaOch ha scritto:
Perchè posti la card ogni due tre?![]()
Mettila nel primo post e la aggiorni là no?
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Graziechristian4ever ha scritto:
Complimenti per la Grafica
Chi vuole vederla può andare nel primo post, se è interessato..WWEonly4ever ha scritto:
Per metterla a disposizione di tutti, ogni qualvolta ci sia un cambiamento ufficializzato o no
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
laOch ha scritto:
Grazie
Chi vuole vederla può andare nel primo post, se è interessato..
Hai perfettamente ragione; dopo metterò una card da aggiornare nel primo post di questo topic che sta riscuotendo molto successo!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Hell in a Cell match: UNDERTAKER vs TRIPLE H
[youtube][/youtube]
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Elencherò di seguito chi tiferò a WM...
Punk vs Jericho-Jericho
Taker vs HHH-Taker
Rock vs Cena-Rock
Rhodes vs Show-Rhodes
Sheamus vs Bryan-Bryan
Team Johnny vs Team Theodore-Team Johnny
Punk vs Jericho-Jericho
Taker vs HHH-Taker
Rock vs Cena-Rock
Rhodes vs Show-Rhodes
Sheamus vs Bryan-Bryan
Rhodes vs Show non e' ufficiale,no?!christian4ever ha scritto:Elencherò di seguito chi tiferò a WM...
Punk vs Jericho-Jericho
Taker vs HHH-Taker
Rock vs Cena-Rock
Rhodes vs Show-Rhodes
Sheamus vs Bryan-Bryan
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Warrior83 ha scritto: Rhodes vs Show non e' ufficiale,no?!
Certamente, ma è molto probabile!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma speriamo, almeno sarebbe un match che mette più hype rispetto a Show-Shaquille, anche se non è che importi a qualcuno...rimane il dubbio che nel caso questo match si faccia, il baskettaro che fa a WM?WWEonly4ever ha scritto:
Certamente, ma è molto probabile!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sheamus John Cena ha scritto:
Ma speriamo, almeno sarebbe un match che mette più hype rispetto a Show-Shaquille, anche se non è che importi a qualcuno...rimane il dubbio che nel caso questo match si faccia, il baskettaro che fa a WM?
O non cisarà, anche se non crederei alla WWE, oppure potrebbe andare contro MARK HENRY, che te ne pare?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Aggiornata la card di WM 28, che potrete trovare sulla prima pagina di questo topic!
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Certo che non è ufficiale, ma basta un nulla per farsi le peggio seghe mentali.Warrior83 ha scritto: Rhodes vs Show non e' ufficiale,no?!
Cazzarola, hai 4 elementi
-Shaq vuole avere un match
-Big Show deve porre fine alla losing streak
-Rhodes lanciatissimo verso il ME
-Un Goldust (fratello di Cody) che sta avendo pochissimo spazio
Dai, non diciamo stronzate. E basta dare aria alla bocca, sono 25 pagine che fai probabili card solo te. Scrivi SOLO quelli ufficializzati, che cazzo
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
kanyewest ha scritto: Certo che non è ufficiale, ma basta un nulla per farsi le peggio seghe mentali.
Cazzarola, hai 4 elementi
-Shaq vuole avere un match
-Big Show deve porre fine alla losing streak
-Rhodes lanciatissimo verso il ME
-Un Goldust (fratello di Cody) che sta avendo pochissimo spazio
Dai, non diciamo stronzate. E basta dare aria alla bocca, sono 25 pagine che fai probabili card solo te. Scrivi SOLO quelli ufficializzati, che cazzo
What???
Siamo nella sezione Only Spoliers, quindi qui non puoi sperare di trovare solo i matches ufficializzati; inoltre in questo topic, a differenza di altri ci sono 25 pagine valide, nelle quali TUTTI abbiamo liberamente e tranquillamente discusso di questo attesissimo evento, senza badare a spoliers, così come recitava l'antico nome di questo topic; quindi se sei venuto qui per portare disordine e zizzania, ti consiglio di cambiare sezione, perchè qui non siamo sul Main Forum, dove continuamente si assiste ad un vergognoso scontro verbale talvolta anche troppo violento!
Sei liberissimo di discutere, anzi sei ben accetto, a patto che lo faccia on serenità e nel pieno rispetto del sottoscritto e degli altri utenti.
Grazie mille per l'attenzione; ho preferito dirtelo anticipatamente per prevenire eventuali disagi.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Aspetta...
Io non voglio mettere zizzania da ogni parte, non me ne potrebbe fregare niente. Volevo solo sottolineare che secondo me non è concepibile che tu scriva anche 4-5 post di fila, perché sono spudoratissimi +1, e a me la cosa crea un po' di fastidio, ecco.
Nel Main hanno discussioni violente? Io lo chiamo scambio di opinioni, ed è chiaro che se uno dice una eresia debba essere corretto, al di là di ogni possibile soggettività.
Se sono parso brusco è perché molti tuoi post mi sembrano scritti così, tanto per scrivere, e non capisco perché tu cambi idea così facilmente (fino a ieri scrivevi Big Show-Shaq al 100% quasi, ora non ti sembra neanche lontanamente possibile...)
Se proprio devo inventare la card ecco come la avrei voluta da un anno
-Cena-Rock
-Taker-Del Rio
-Punk-Jericho WWE
-Mitb
-Beth-Kharma
-Big Show-Shaq
-Bikini contest
-Team HHH vs Team Laurinaitis (face vs heel ben costruiti)
-Orton-Rhodes (RR Winner)-Bryan (MITB Winner) WHC
Contento adesso?
Io non voglio mettere zizzania da ogni parte, non me ne potrebbe fregare niente. Volevo solo sottolineare che secondo me non è concepibile che tu scriva anche 4-5 post di fila, perché sono spudoratissimi +1, e a me la cosa crea un po' di fastidio, ecco.
Nel Main hanno discussioni violente? Io lo chiamo scambio di opinioni, ed è chiaro che se uno dice una eresia debba essere corretto, al di là di ogni possibile soggettività.
Se sono parso brusco è perché molti tuoi post mi sembrano scritti così, tanto per scrivere, e non capisco perché tu cambi idea così facilmente (fino a ieri scrivevi Big Show-Shaq al 100% quasi, ora non ti sembra neanche lontanamente possibile...)
-Cena-Rock
-Taker-Del Rio
-Punk-Jericho WWE
-Mitb
-Beth-Kharma
-Big Show-Shaq
-Bikini contest
Contento adesso?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
kanyewest ha scritto:Aspetta...
-Cena-Rock
-Taker-Del Rio
-Punk-Jericho WWE
-Mitb
-Beth-Kharma
-Big Show-Shaq
-Bikini contest
Contento adesso?
Certa che sono contento adesso; mi fa piacere che anche tu abbia contribuito a questo topic!
Per quanto riguarda Shaq, prima davo per scontata la sua partecipazione, mentre ora secondo me è molto dubbia la sua presenza; quasi sicuramente quindi Show andrà contro Cody, ma naturalmente questa è una mia sensazione!
Sì nel Main talvolta, NON SEMPRE, si verificano delle situazioni davvero poco gradevoli, a causa delle quali io e molti altri miei utenti amici, abbiamo deciso di evitare il più possibile di scrivere commenti in quella sezione. Magari adesso la situazione è migliorata!
Hai ragione talvolta scrivo dei post in fila, però questi sono sempre separati da un intervallo temporale sostanzioso, all'interno del quale nessun utente aveva scritto un post. Sto cercando comunque di stare più attento.
Comunque il mio avviso era puramente preventivo e sono sicuro che tu non vorrai mettere zizzania, perchè come dici anche te, sarebbe inutile e non gioverebbe a nessuno, se non agli stolti!
Continua comunque a scrivere qui!
Se ti può interessare, ti ricordo che nella prima pagina, c'è la card di WM 28, in continuo aggiornamento!