Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
undertaker
Città: corleone

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da undertaker »

ADP_91 ha scritto: si però non ho capito il senso di metterla mentre Taker stava uscendo...bah!

per me la minchiata è stata togliere Ain't no Grave,l'amavo quella theme

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: non lo sò...è stato solo confermato che quella merda di canzone è della loro faida.
Non è malaccio dai, però avrei preferito una canzone per il DeadMan inventata di sana pianta....

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

King Of Macabre ha scritto: Non è malaccio dai, però avrei preferito una canzone per il DeadMan inventata di sana pianta....
no ho solo detto che molti si credevano che era la nuova theme di taker..mentre invece non è cosi...è solo la theme della loro rivalità.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Andava bene qualsiasi altra canzone...ma anche dei metallica stessi, diamine quella cacca presa da quella cacca di Reload :...

ma vabbè, mi tapperò le orecchie...in effetti era forse peggio quando entrava coi Limp Bizkit.....fortuna che HHH conserva i miei Motorhead :love:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

undertaker ha scritto:

per me la minchiata è stata togliere Ain't no Grave,l'amavo quella theme
anch'io l'amavo...ma è stata solo un parentesi!

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Mirko_metal_88 ha scritto:Andava bene qualsiasi altra canzone...ma anche dei metallica stessi, diamine quella cacca presa da quella cacca di Reload :...

ma vabbè, mi tapperò le orecchie...in effetti era forse peggio quando entrava coi Limp Bizkit.....fortuna che HHH conserva i miei Motorhead :love:
minchia non ti piaceva rollin?

THE LAST OUTLAW 83

Mirko_metal_88 ha scritto:Andava bene qualsiasi altra canzone...ma anche dei metallica stessi, diamine quella cacca presa da quella cacca di Reload :...

ma allora non hai capito che quella canzone mandata ieri con l'entrata di taker non c'entra na mazza...e la theme della loro rivalità,con l'entrata di taker non c'entra un cazzo..capito.

dodv

Messaggio da dodv »

ho visto i lsegmento di ieri,e non so voi,ma a me non dava l'impressione di essere il deadman,ma l'undertaker biker del 2002-03 ,il big evil x interderci. e mi è pure piaciuto :O.O
mi è sembrato troppo umano,come mai ora ha sta caratterizzazione?
e quando triple h ha detto le 4 paroline magike,ovvero: HELL IN A CELL son saltato dalla sedia.
ma ora,col pg,che hiac faranno?come gli ultimi o avrà quella violenza che manca da anni ormai in wwe?

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

dodv ha scritto:ho visto i lsegmento di ieri,e non so voi,ma a me non dava l'impressione di essere il deadman,ma l'undertaker biker del 2002-03 ,il big evil x interderci. e mi è pure piaciuto :O.O
mi è sembrato troppo umano,come mai ora ha sta caratterizzazione?
e quando triple h ha detto le 4 paroline magike,ovvero: HELL IN A CELL son saltato dalla sedia.
ma ora,col pg,che hiac faranno?come gli ultimi o avrà quella violenza che manca da anni ormai in wwe?
Ma che Biker, è il solito DeadMan ma più umano, punto e basta....Cosa c'entra il PG, si può costruire un bel Match lo stesso....

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma allora non hai capito che quella canzone mandata ieri con l'entrata di taker non c'entra na mazza...e la theme della loro rivalità,con l'entrata di taker non c'entra un cazzo..capito.
Mi sa che sei tu che non hai capito che sto parlando del pezzo in se, la citaizone ai LB era solo per fare un'analogia con un'altro gruppo "metal" che ha avuto a che fare con lui in passato

che sia la canzone per wrestlemania, quella del loro incontro o quella di entrata frega cazzi, non era questo il centro del discorso ;)

THE LAST OUTLAW 83

King Of Macabre ha scritto: Ma che Biker, è il solito DeadMan ma più umano, punto e basta....Cosa c'entra il PG, si può costruire un bel Match lo stesso....
CONCORDO... :beer:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: CONCORDO... :beer:
last la vedi a rischio sta Streak o no?

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

io l'ho visto nel mezzo... :LOL:
non è il vecchio deadman questo è poco ma sicuro: i sorrisetti i lunghi sermoni al mic e le pacche sulle spalle non sono mai state parte di quel personaggio
non è nemmeno il biker di un tempo (purtroppo) : troppo educato e con un vestito che non c'entrava una beata minchia con quel fighissimo personaggio
oserei dire che per l'ultimo stint gli hanno dato una gimmick intermedia per potergli far raccogliere il tributo di pubblico alla prossima HOF

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: last la vedi a rischio sta Streak o no?
UN POKINO MA A FINALE C'è LA FARA....TAKER è RIMASTO BECCHINO..IL BIKE E MORTO IL 2003 è STATA SOLO UNA PARENTESI.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

ADP_91 ha scritto: last la vedi a rischio sta Streak o no?
Io quest'anno la vedo decisamente più a rischio del solito.
Anzi temo che possa vincere HHH.
Spero di sbagliarmi.

Rispondi