ADP_91 ha scritto: si però non ho capito il senso di metterla mentre Taker stava uscendo...bah!
per me la minchiata è stata togliere Ain't no Grave,l'amavo quella theme
ADP_91 ha scritto: si però non ho capito il senso di metterla mentre Taker stava uscendo...bah!
Non è malaccio dai, però avrei preferito una canzone per il DeadMan inventata di sana pianta....THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: non lo sò...è stato solo confermato che quella merda di canzone è della loro faida.
no ho solo detto che molti si credevano che era la nuova theme di taker..mentre invece non è cosi...è solo la theme della loro rivalità.King Of Macabre ha scritto: Non è malaccio dai, però avrei preferito una canzone per il DeadMan inventata di sana pianta....
anch'io l'amavo...ma è stata solo un parentesi!undertaker ha scritto:
per me la minchiata è stata togliere Ain't no Grave,l'amavo quella theme
minchia non ti piaceva rollin?Mirko_metal_88 ha scritto:Andava bene qualsiasi altra canzone...ma anche dei metallica stessi, diamine quella cacca presa da quella cacca di Reload![]()
ma vabbè, mi tapperò le orecchie...in effetti era forse peggio quando entrava coi Limp Bizkit.....fortuna che HHH conserva i miei Motorhead
ma allora non hai capito che quella canzone mandata ieri con l'entrata di taker non c'entra na mazza...e la theme della loro rivalità,con l'entrata di taker non c'entra un cazzo..capito.Mirko_metal_88 ha scritto:Andava bene qualsiasi altra canzone...ma anche dei metallica stessi, diamine quella cacca presa da quella cacca di Reload![]()
ma vabbè, mi tapperò le orecchie...in effetti era forse peggio quando entrava coi Limp Bizkit.....fortuna che HHH conserva i miei Motorhead
Ma che Biker, è il solito DeadMan ma più umano, punto e basta....Cosa c'entra il PG, si può costruire un bel Match lo stesso....dodv ha scritto:ho visto i lsegmento di ieri,e non so voi,ma a me non dava l'impressione di essere il deadman,ma l'undertaker biker del 2002-03 ,il big evil x interderci. e mi è pure piaciuto![]()
mi è sembrato troppo umano,come mai ora ha sta caratterizzazione?
e quando triple h ha detto le 4 paroline magike,ovvero: HELL IN A CELL son saltato dalla sedia.
ma ora,col pg,che hiac faranno?come gli ultimi o avrà quella violenza che manca da anni ormai in wwe?
Mi sa che sei tu che non hai capito che sto parlando del pezzo in se, la citaizone ai LB era solo per fare un'analogia con un'altro gruppo "metal" che ha avuto a che fare con lui in passatoTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma allora non hai capito che quella canzone mandata ieri con l'entrata di taker non c'entra na mazza...e la theme della loro rivalità,con l'entrata di taker non c'entra un cazzo..capito.
CONCORDO...King Of Macabre ha scritto: Ma che Biker, è il solito DeadMan ma più umano, punto e basta....Cosa c'entra il PG, si può costruire un bel Match lo stesso....
last la vedi a rischio sta Streak o no?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: CONCORDO...
UN POKINO MA A FINALE C'è LA FARA....TAKER è RIMASTO BECCHINO..IL BIKE E MORTO IL 2003 è STATA SOLO UNA PARENTESI.ADP_91 ha scritto: last la vedi a rischio sta Streak o no?
Io quest'anno la vedo decisamente più a rischio del solito.ADP_91 ha scritto: last la vedi a rischio sta Streak o no?