WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da Joe Casta »

The Phenom 80 ha scritto:pare sia un programma un feud a ranghi misti con Eve affiancata da un wrestler heel contro Ryder e una diva face che potrebbe essere Layla ormai pronta al rientro.

Fonte: Lords of pain
Alla fine della fiera non si son dimenticati di lei...

Miclec

Messaggio da Miclec »

The Phenom 80 ha scritto:pare sia un programma un feud a ranghi misti con Eve affiancata da un wrestler heel contro Ryder e una diva face che potrebbe essere Layla ormai pronta al rientro.

Fonte: Lords of pain
beh, Kane con Eve...il cerchio si chiuderebbe :idea: :LOL:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

no, layla affiancata a quel pirla no, mi spezzerebbe il cuore...ridatemi le laycool :(

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Hype assurdo. Non vedo l'ora di vederla. E se lo dico io che sono super contro alla WWE vuol dire che hanno preparato una WM con i controcazzi davvero.

Complimenti WWE (sperando di ripeterli anche alla fine).

Hickem

Messaggio da Hickem »

The Fake ha scritto:A unforgieven 2006 hanno fatto sia un hell in a cell che un ladder, quindi evidentemente la cosa si puo fare benissimo
In un'arena, non in uno stadio.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Hickem ha scritto: In un'arena, non in uno stadio.
il concetto però è simile, la struttura dovrebbe essere così:

un quadrato con sostegni ad arco, sapendo che esso disperde il peso ai lati evitando ricadute pericolose, una x al centro dove far perno per la corda per sospendere il campionato, quando l'Hell In A Cell verrà calata il filo del ladder match si arrotola meccanicamente, poi quando finisce il match o prima, dipende dall'ordine in card si manda un addetto a far passare la corda verso una delle molte maglie dell'infernale gabbia, poi il resto lo a il motorino.

RaterRStar
Contatta:

Immagine

ecco un possibile schizzo mio

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

RaterRStar ha scritto:Immagine

ecco un possibile schizzo mio
Possibile, ma a questo punto la struttura dovrebbe essere molto alta, niente a che vedere con WM24 e 26, ma a nella 19 com'era?

RaterRStar
Contatta:

laOch ha scritto:
Possibile, ma a questo punto la struttura dovrebbe essere molto alta, niente a che vedere con WM24 e 26, ma a nella 19 com'era?
a Wrestlemania XIX era simile alla XXVII solo che dal punto basso delle travi partivano dei raggi verso l'esterno e a salire e da sopra verso il basso congiungendosi e formando triangoli . non so se mi sono fatto capire, ora posto il link a Sketchup, un'applicazione di modelli 3d, se en trovano molti sulla WWE ben fatti.

http://sketchup.google.com/3dwarehouse/ ... 2a549568ea

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

»Viper ha scritto:Se non vanno vaccate dovrebbe uscire una Wrestlemania da cazzo in mano per 4 ore consecutive.

Tanta invidia per Erik e GP
E anche per chi ci va insieme, non dimentichiamolo :D

Tutto questo mi sembra veramente un sogno, più annunciano match (e relative stipulazioni) e/o relativi eventi collaterali e più mi tiro pizzicotti :)

RaterRStar
Contatta:

dokfa978 ha scritto:

Tutto questo mi sembra veramente un sogno, più annunciano match (e relative stipulazioni) e/o relativi eventi collaterali e più mi tiro pizzicotti :)
ci vai pure te a Miami? guarda non dico d'invidiarti ma ti auguro divertimento a gogo.

Voglio porre l'attenzione anche sull'hall of fame, quest'anno con nomi mica da ridere! perché non aprire un topic apposito? ^^

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

dokfa978 ha scritto:

#invidia

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

pochissimo hype per jericho vs punk :O.O a costo di essere bannato:ma come cazzo lo stanno portando avanti il feud?"the end of the world bla bla bla" non vuole dire nulla!e' ormai solo una catch phrase senza senso,jericho che le prende da chiunque e va alla wrestlemania grazie ad una battle royal e da li sguardi incazzati tra i due!sono il migliore no sono io!!!storyline vista 1000 volte...bah!
ancora piu' hype invece per taker vs hhh visto che sara' un hell in a cell:questa si che e' una storyline con i controcazzi!
zero hype pure per bryan vs sheamus visto come stanno gestendo l irlandese...come gia' detto spero in un terzo wrestler
voglio otunga vincitore del probabile match tra il tean long e il team laurinatis :LOL:

Sallent

Messaggio da Sallent »

In effetti l'inizio di Jericho-Punk lo sto trovando monotono e senza troppi spunti. Erano partiti bene con quel segmento dove Punk sta per parlare ma getta il microfono in faccia a Y2J, poi sta Chamber ha rotto un po' il dick. Jericho doveva essere lo sfidante di Punk prima secondo me. Doveva vincere lui la Royal Rumble e sfidare subito CM Punk. In questo modo la Chamber di SmackDown! era più incerta, perchè potevano vincere sia Big Show che Sheamus. Mentre a RAW vabè era scontata la conferma di Punk, però almeno non avevi tra le palle altra gente.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Quando manca dell'hype per un feud basta attendere il post di Butler.
Sarebbe capace anche di hypare un feud tra Orton e Laurinaitis.

Rispondi