TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Oramai manca poco al PPV.Affronterò Johnson e gli dimostrerò che ho il Fuoco dentro.Vincerò.E poi,accadrà qualcosa che nessuno si aspetta,ma che è molto prevedibile.

Cazzo sei un genio. Nessuno si aspetta ma è prevedibile. LOL.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Dal Twitter di Galactikos

Ahahah!!! Ho visto che White lo ha torturato per bene....sono arrivato ad Elimination PPV, White non ti ho ancor visto, stai per caso facendo l'autostop #money

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Dal Twitter di Jimi Johnson.

Manca poco. Ma questi attimi sono interminabili. Infiniti. Leggeri. Pieni di una tensione che blocca le parole. E ora di accendere la miccia del ragazzo. Dopo il nostro match qualcosa cambierà.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Galactikos ha scritto:Dal Twitter di Galactikos

Ahahah!!! Ho visto che White lo ha torturato per bene....sono arrivato ad Elimination PPV, White non ti ho ancor visto, stai per caso facendo l'autostop #money
Dal Twitter di WR

Ragazzo mio,con i tuoi sold ti dovresti pagare un oculista di quelli bravi eh...#faceWR

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA.COM EXCLUSIVE
Ci troviamo dentro lo spogliatoio di Randy Parks dove c'è lui che parla con Victoria.
Immagine Immagine
RP:Stasera io e Mark andremo dentro una gabbia dove non ci sarà via d'uscita contro due delle persone più pericolose al mondo e anche se ero molto convinto la scorsa settimana non saprò come uscirò fisicamente da quella gabbia, so solo che ne uscirò vincitore.

VJ:Di questo ne sono convinta! Ma, se ci fosse qualsiasi cosa che io possa fare per te, sai che io ci sarò!

RP:No, questa sera no, ti sono già successe disgrazie quando mi hai aiutato nel ring e non voglio che ti succeda niente, quindi stasera non dovrai intervenire. Se vorrai, stasera puoi solamente accompagnarci, nient'altro, non me lo perdonerei che ti succedesse qualcosa di male.

VJ:Mmh, ok Randy, farò come dici tu ma...

RP:No, stasera niente ma, non voglio che ti succeda niente, ok?

VJ:Si.

RP:Bene.

Detto questo, Randy si alza, va a dare un bacio in fronte a Victoria per poi uscire dallo spogliatoio pensieroso lasciando la sua fidanzata nel suo stesso stato d'animo.

Fine del Collegamento

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Immagine
Ultima modifica di -[Lol Che Nerds]- il 23/02/2012, 13:52, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7.
Le immagini ci portano fuori dall'Arena che sta ospitando Elimination PPV,PPV TWNA....Notiamo una figura camminare nel parcheggio,l'uomo tira un calcio ad un bidone e si gira verso la telecamera...E' James Campbell,reduce dalla sconfitta con Mizanin...
Immagine
James,che sembra molto arrabbiato,comincia a parlare...

Campbell:Ho perso...Ho perso contro quel Jobber di Mizanin...Sai John,non posso dire niente,hai vinto,complimenti...Mi hai battuto,e non importa se sei stato fortunato o no....Ho scelto io la stipulazione,ma ho perso lo stesso.Mi sono scavato la fossa da solo,però John,devi sapere una cosa....

Campbell si ferma un attimo a riflettere,e poi ricomincia a parlare....

Campbell:Vedi,io sono un Vincente che non sa perdere...Questa sconfitta è un boccone amaro,un boccone che non digerirò finchè non avrò vendetta...Mizanin,tu,hai vinto la Battaglia....Ma la Guerra è appena cominciata!Nel nostro primo match,abbiamo pareggiato,nel secondo mi hai battuto...E questo non lo tollero...Hai vinto la prima Battaglia,sei sull'1-0...Ma voglio pareggiare i conti...Voglio riscattarmi e vendicarmi,voglio vincere la prossima battaglia...Ma tutto questo lo voglio fare in grande stile,nel miglior modo possibile,nel Palcoscenico più importante,nel giorno più importante dell'anno per la TWNA...Voglio ottenere la Mia Vendetta a...WM 2!

James prende fiato,rimette apposto il bidone che aveva gettato a terra,e riprende il discorso...

Campbell:Sarà la Mia Prima Wrestlemania,e voglio che sia indimenticabile...Quindi,anche se mancano 5 settimane ancora a WM 2,ho una Proposta da farti...Vediamo se hai le palle di darmi una rivincita...Voglio una battaglia che decreti NETTAMENTE chi sia il Migliore...Per questo ti propongo....James Campbell vs John Mizanin,at Wrestlemania 2,in un....Tennessee Death Match...Le regole?Il match è un normale Last Man Standing,ma per far contare l'avversario a terra si deve prima ottenere un Pinfall o una Submission...Quindi inizialmente sarà un Falls Cont Anywhere,poi,il primo che ottiene un Pin o una Submission può vincere via Last Man Standing...Basta ottenere un Pin o una Submission,le regole sono semplici anche per un deficente come te....Quindi,ci stai?Un ulteriore match,una battaglia senza esclusioni di colpi,una Battaglia che soltanto il Migliore potrà vincere....Fra 40 giorni...Io vs Te,Tennessee Death Match....A te la palla,John!

Detto questo,James si gira e rientra nell'Arena mentre le immagini si chiudono.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dal Twitter di Christopher Corleone :

It's Over Baby .... KTW , ADR , Yakov Adams , ScareCrow , GoldMan .. it's OVER . Pubblico ... per voi che ho sempre preso in giro , The Legend Killer is ..... BACK in Roof Of The World .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di Michelle:

Brutti guai per @ChaosAngelKTW... Comunque congratulazioni @ChristopherCorl buona fortuna per la tua prima difesa titolata contro @JohnDorian questo venerdì. #wehavethepower

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**TWNA 24/7**
È inquadrata un'arena vuota, oramai, e passa velocemente un flashback di ciò che è successo. Le immagini ci conducono, però, al match dello US Championship, lo schienamento di Bosiko grazie all'intervento di Simon, si sentono i cori. A distanza di pochi minuti il collegamento passa nel backstage, quelli della security corrono da una parte all'altra, e dei dottori arrivano gridando 'Aprite, aprite!'. Ci troviamo vicino alla porta che dà al parcheggio, ed i medici portano una barella a ruote.. un momento.. c'è su Frederick Keith!
Immagine
L'American Phenom è proprio sulla barella che si sta muovendo, e con fretta! I medici continuano a ripetergli qualcosa, lui capisce, sembra non stia molto male, ma ha una bella ferita in piena pancia e vicino al collo. Una maschera sulla bocca non ci fa capire ciò che dice. Le telecamere si avvicinano al di fuori del parcheggio dove c'è una ambulanza. I medici portano la barella al suo interno, e le telecamere la seguono fino al punto in cui non possono più inquadrare. L'intervistatore pone allora una domanda.

Intervistatore: Frederick Keith, stai bene?

Il Former Television Champion alza lo sguardo, dopodiché fa un gesto..
Immagine
E le telecamere staccano l'inquadratura.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

Chiedo scusa a tutti voi, gli errori si pagano, e io pagherò... I'm done.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA Elimination PPV

Fantastica notte quella appena trascorsa nello Scotiabank Sattledome in Calgary, dove si è svolta la prima edizione di TWNA Elimination PPV. Nell'attesissimo Main Event, abbiamo assistito alla vittoria di Christopher Corleone, che superando ben 5 wrestlers nel primo Chamber Of Annihilation nella storia della federazione, si è laureato per la prima volta nella sua carriera, TWNA Champion!

Le immagini ci portano all'interno della'arena, dove vediamo uscire da una porta, Mr Fox Olon, il manager di GoldMan, grande protagonista nel main event.
Immagine
Fox Olon, abbandonato da solo lo spogliatoio del suo assistito, pare molto turbato e sofferente; lesto si avvia verso il corridoio che conduce all' uscita dell'arena.
Le immagini poi indugiano all'interno del camerino di GoldMan; the biggest man, è seduto su una panca, con le mani nella testa, molto triste per la sconfitta.
Immagine
GM: It's Over! Questa era un'importantissima opportunità che dopo mesi di dominio avevo conquistato; ora però ho vanificato tutto!
Adesso però non è il momento per il rimpianto; da stanotte nulla sarà più come prima: in questi mesi ho imposto il mio dominio, da adesso però mi impegnerò affinché esso venga rispettato; affinchè la mia potenza venga rispettata; affinchè il mio lavoro venga rispettato; affinchè GOLDMAN VENGA RISPETTATO!
Da stanotte si ricomincia, e quel che è stato sarà solo un bel ricordo!

GoldMan, affranto inizialmente, sembra invece ora essersi caricato e pare più forte che mai.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano uno spogliatoio ... il posto è buio , non si vede quasi nulla ... solo un ombra , dopo la luce si accende .. e si vede The Legend Killer , The Best Wrestler In World .. piangere , col titolo sulla spalla .. un sogno è stato coronato .. adesso è ufficialmente sul tetto del mondo .
Immagine
A Corleone scende qualche lacrima .. dopo ad un certo punto , gli compare accanto Azzurra ..

Azzurra : Questa è la tua notte .. Christopher , Tonight .. sei salito sul tetto del mondo .. lì , dove solo i campioni .. le leggende stanno , ma poco importa .... hai battuto 5 avversari , hai sconfitto 5 lottatori .. uno piu forte dell'altro . E adesos sei con questa cintura .. te la meriti .

Christopher Corleone :I AM THE BEST WRESTLER IN WORLD . Sin da piccolo .. ho sempre sognato di diventare il migliore , sin da piccolo .. quando guardavo il Wrestling di nascosto in TV , ho sognato di avere il titolo piu importante del mondo sulla spalla ... e adesso tutto si è avverato , non conta piu un cazzo .. io andrò nel Main Event di Wrestlemania , mentre mio cugino KTW con i suoi tifosi canadesi del cazzo .. mi guarderanno dalla TV . Poco ho da dire , tra pochi giorni sarò padre e dopo aver distrutto completamente John '' Pippa Umana '' Dorian , mi preparerò per il match piu importante della mia vita . Akuma ... me la pagherai per Ashley e Alessia , in questo match .. inizierà una nuova era .. la era del Legend Killer .

E con queste immagini , il collegamento si interrompe bruscamente .

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Dal Twitter di James Campbell.
Complimenti a Corleone.Te lo meriti quel titolo,ancora complimenti Cristopher.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH:

Per quei pochi a cui interessa, sto bene.

Rispondi