GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Sheamus John Cena ha scritto:
Hai ragione, ma per fare più ascolti sono disposti a tutto...speriamo nell'anno prossimo, se si farà, perché ho dei dubbi dopo quest'anno...
l'anno prossimo per me se lo fanno faranno una gara tra tutti i migliori ex concorrenti...non sarebbe male come idea!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

ADP_91 ha scritto: l'anno prossimo per me se lo fanno faranno una gara tra tutti i migliori ex concorrenti...non sarebbe male come idea!
E certo, molto probabile, visto come va l'isola di quest'anno, mi sa che questa ipotesi ci sta tutta.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

ADP_91 ha scritto: l'anno prossimo per me se lo fanno faranno una gara tra tutti i migliori ex concorrenti...non sarebbe male come idea!
Sì, mi piacerebbe tanto, però non ci sarà Ferdinando...però, come lo imposti? Cioè, fai entrare loro e come metti i nuovi concorrenti?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sì, mi piacerebbe tanto, però non ci sarà Ferdinando...però, come lo imposti? Cioè, fai entrare loro e come metti i nuovi concorrenti?
io lo farei proprio senza nuovi concorrenti...un po tipo per eleggere il campione dei campioni!!

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

io ho sempre apprezzato Ferdi del gf 9 :love: e anche se ho seguito tutte le edizioni ho votato solo lui e mauro :IT:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

ADP_91 ha scritto: io lo farei proprio senza nuovi concorrenti...un po tipo per eleggere il campione dei campioni!!
Si infatti.
Esclusi i vincitori però.
Ci starebbero bene comunque Pasquale Laricchia,Ascanio Pacelli,Melita Toniolo :love: ,Veronica,Salvo e Rocco del gf 1,Vittorio il surfista,e poi boh non me vengono in mente altri.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

DexterMorgan ha scritto: Si infatti.
Ci starebbero bene comunque Pasquale Laricchia,Ascanio Pacelli,Melita Toniolo :love: ,Veronica,Salvo e Rocco del gf 1,Vittorio il surfista,e poi boh non me vengono in mente altri.
pasquale si :clap: Melita solo se rigorosamente in intimo :idea: ascanio non credo accetti :- veronica chi? ciardi? se si vale la stessa cosa della toniolo :clap: rocco tienitelo :bah: con simpatia eh :fiori: vittorio giusto se molesta melita e veronica :EHEH
se mi prendono a me come autore faccio il gf più bello della storia :cool

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: boh io adoravo Guenda lo scorso anno ma Ilenia proprio non riesco a farmela piacere...poi io se per questo dovrei non odiare Enrica perchè è Juventina? :LOL2:
comunque a parte il fatto che l'anno scorso io tifavo per il gruppo Baroncini-Guenda e per loro due in particolare,e quindi Ferdinando non mi piaceva(anche se in realtà il mio odio in particolare era per la Zanatta e per Rosa)non è per questo che non sono d'accordo...anche se entrava uno che mi piaceva non mi sarebbe piaciuto perchè lo ritengo scorretto per gli altri concorrenti!
detto questo se proprio deve vincere uno dei vecchi spero in patrick ma il duello è tutto tra Ilenia e Ferdinando!
anch'io tifavo per guenda :love: e quoto anche tutto il resto ma su una cosa ti sbagli di grosso
essere Romanisti è un pregio essere juventini è un difetto ma nessuno è perfetto che ce devi fa :P :P :nar:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

DexterMorgan ha scritto:
Si infatti.
si tutti questi mi piacciono...in più io metterei qualcuno dello scorso anno che a me è piaciuta troppo come edizione..non so un Baroncini o un giuliano..beh ovviamente anche Guenda ma dopo l'isola non penso accetti di tornare a fare il gf!
poi se accetta il Marin(impossibile)lo metterei anche se ha già vinto!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

quanto godrei se uscisse subito Ferdinando :love:
purtroppo non accadrà mai...

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Secondo me Ferdinando esce settimana prossima
Ma vogliamo parlare della regina della mortadella? :bleah:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Thunder88 ha scritto:Secondo me Ferdinando esce settimana prossima
Ma vogliamo parlare della regina della mortadella? :bleah:
lasciamo stare :bleah:
comunque ho visto che la Fanpage di Ilenia vota per eliminare Ferdinando...si può fare allora :love:

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Purtroppo temo che Ilenia quest'anno vincerà il GF anche se io spero in Gaia!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Thunder88 ha scritto:Purtroppo temo che Ilenia quest'anno vincerà il GF anche se io spero in Gaia!
io mi sono fatto un calcolo...adesso se Ilenia riesce a eliminare Ferdinando poi avrà comunque contro oltre ai fan di Ferdinando arrabbiati anche quelli di Floriana,Gaia,Chiara ecc...quindi potrebbe non vincere ne Ferdinando ne Ilenia..sarebbe spettacolare :love:

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

ADP_91 ha scritto: io mi sono fatto un calcolo...adesso se Ilenia riesce a eliminare Ferdinando poi avrà comunque contro oltre ai fan di Ferdinando arrabbiati anche quelli di Floriana,Gaia,Chiara ecc...quindi potrebbe non vincere ne Ferdinando ne Ilenia..sarebbe spettacolare :love:
Si ma c'è sempre Vito :censu:

Rispondi