Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
no la coppia titolare è Juan heinze che sono comunque meglio di kjaer (nico torna presto)
e comunque mancavano oltre a DDR che regge da solo la squadra dal centrocampo in giù Osvaldo che si è fermato nel suo momento migliore
Beh,non è che la Juventus schierasse la sua prima formazione eh(Borriello... ).
Comunque sia quel che voglio dire,è che se Ibrahimovic è lasciato libero di agire e non trova contro difese di livello e agguerrite che lo marcano strettissimo,allora è normale....se invece si trova davanti dei difensori di quelli tosti,allora si spegne e si accende solo per qualche scatto di nervi di troppo.
Rocks vuoi mettere Borriello con Greco e Simplicio
rocks tutti soffrono le marcature strette e fisiche chiedi a maradona nella partita contro l'italia per informazioni
serve apposta Robinho e servirebbe anche Borriello insieme a Matri
DrewMcIntyre ha scritto:Prendo spunto da una recente dichiarazione di Galliani:
Siete d'accordo? Il paragone ci può stare?
non so se lo ha gia scritto un altro utente ma galliani non fa paragoni fra i due ma è una sua preferenza personale non ha detto chi è piu forte.....
Il mio centravanti milanista preferito di sempre è Marco Van Basten ma se Ibra continua così...potrebbe prendere il suo posto nelle mie preferenze....io vedo cosi quella frase qui....
cmq non c'e paragone van basten è migliore come centravanti....
Van Basten a 28 anni aveva già vinto tre palloni d'oro (e parliamo di quando questo premio significava davvero essere il giocatore più forte del mondo,non come oggi),trascinato il Milan a vincere ben tre champions league e la sua nazionale a vincere l'europeo. Ibrahimovic a 30 anni non ne ha visto neanche mezzo di pallone d'oro per non parlare del resto.
E' vero che i titoli contano relativamente ma per me non è un paragone possibile al momento. Van Basten malgrado tutti i suoi problemi fisici ha fatto molto di più di Ibrahimovic in molto meno tempo. Per assurdo poi,Van Basten ha giocato circa cento partite in meno di Ibrahimovic in carriera,eppure vanta almeno cinquanta goal (all'incirca,non rammento quanti fossero di preciso,forse più addirittura) in più rispetto a Ibrahimovic che ha superato di sicuro le quattrocentocinquanta presenze.
Non sono paragonabili in nessun dato,Van Basten a 25 anni aveva già conquistato tutto il possibile e immaginabile.
12X ha scritto:Peccato che si eclissi continuamente quando invece da lui ci si aspetta un salto di qualità.
Costante in campionato, quando contro ha Modesto e Paletta, ma quando c'è da cambiare ritmo, rimane poco e niente.
Ti faccio un esempio neanche particolarmente calzante, ma che rende l'idea.
Milito.
Milito è un giocatore che se gioca male, gioca male sia contro il Milan che contro il Parma che contro il Barcellona.
Milito è un giocatore che se gioca bene, gioca bene sia contro il Milan che contro il Parma che contro il Barcellona.
E' questa la differenza. Sai che Milito, se sta bene, può anche avere davanti Puyol, Pique, Ferdinand e Thiago Silva assieme che li metterà in difficoltà. Ibrahimovic invece tende ad abbassare il suo rendimento.
Negli ultimi due anni ha migliorato questa sua imperfezione.
Guarda la Champions di quest'anno 5 partite 5 gol.Lo ha detto anche lui,prima era un assillo ora non più.
Sul rendimento in champions league,consiglierei di attendere di vedere il Milan nella fase calda,ai quarti di finale prima di dire che questo suo difetto sia scomparso o si sia semplicemente accentuato. Contro l'Arsenal,perfino Emanuelson ha fatto un figurone,non che abbia qualcosa contro l'olandese ma il fatto che anche lui abbia fatto una buona prestazione di corsa utile e di sostanza mi fa pensare.