Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Il momento più bello di questa seconda stagione sono stati gli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata trasmessa. Non ne posso più di sta allegra fattoria, voglio più zombie e più lotte per la leadership del gruppo
abc ha scritto:Il momento più bello di questa seconda stagione sono stati gli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata trasmessa. Non ne posso più di sta allegra fattoria, voglio più zombie e più lotte per la leadership del gruppo
Quoto alla grande, già oggi mi aspetto una fuga da quella fattoria!
Dopo una prima parte di serie a dir poco disastrosa,TWD torna,senza infamia ne lode direi.
Io a questa puntata darei un 6 e mezzo,di poco sopra la sufficienza.
Siamo onesti,non è affatto un capolavoro,ma almeno si sono allontanati dall'agonia che erano le puntate precedenti,per ora mi accontento così,una serie che sicuramente,dovessi mollarne qualcuna,sarebbe la prima ad andare,ma almeno non mi devo sforzare per resistere 40 minuti per vederla.
Sperando,ovviamente,che le prossime puntate segnino un netto miglioramento.
Dopo una prima parte di serie a dir poco disastrosa,TWD torna,senza infamia ne lode direi.
Io a questa puntata darei un 6 e mezzo,di poco sopra la sufficienza.
Siamo onesti,non è affatto un capolavoro,ma almeno si sono allontanati dall'agonia che erano le puntate precedenti,per ora mi accontento così,una serie che sicuramente,dovessi mollarne qualcuna,sarebbe la prima ad andare,ma almeno non mi devo sforzare per resistere 40 minuti per vederla.
Sperando,ovviamente,che le prossime puntate segnino un netto miglioramento.
Lori,una parola sola per te: MUORI.
Spoiler:
Sono abbastanza d'accordo con te, anche se non ho visto questa serie cosi inguardabile da vederla come un peso, purtroppo penso che realizzare una serie "zombie" sia molto costoso e difficile, mentre in un film puoi condensare tutto in 2 ore, qui devi raccontare la stessa storia in 13 puntate, entrando ovviamente nelle dinamiche di gruppo, nella mente dei protagonisti, anche se c'è stata una mancanza di azione troppo evidente.
Puntata accettabile,un pò meglio della precedente.
Siamo sicuri che gli umani sono i buoni? Io per tutto il tempo ho sperato che Lori facesse una brutta fine :XD:
Herschel mi sta iniziando a piacere,Glenn l'ho sempre trovato anonimo ed ora inizia a diventarmi anche patetico,Dayrl si sta rimbecillendo e spero che si riprenda in fretta,mentre Shane è,per ora,il personaggio più interessante,ma in questa serie non è che ci voglia molto.
Rick dal canto suo fa il suo compito egregiamente (anche se non lo trovo un grandissimo personaggio),ed anche se in una serie di zombie è una cagata voglio vedere come svilupperanno la cosa quando sarà dichiaratamente una guerra tra Rick e Shane,almeno è una storia interessante anche se fuori luogo,meglio questo che la noia totale di quasi tutta questa serie.
Puntata accettabile,un pò meglio della precedente.
Siamo sicuri che gli umani sono i buoni? Io per tutto il tempo ho sperato che Lori facesse una brutta fine :XD:
Herschel mi sta iniziando a piacere,Glenn l'ho sempre trovato anonimo ed ora inizia a diventarmi anche patetico,Dayrl si sta rimbecillendo e spero che si riprenda in fretta,mentre Shane è,per ora,il personaggio più interessante,ma in questa serie non è che ci voglia molto.
Rick dal canto suo fa il suo compito egregiamente (anche se non lo trovo un grandissimo personaggio),ed anche se in una serie di zombie è una cagata voglio vedere come svilupperanno la cosa quando sarà dichiaratamente una guerra tra Rick e Shane,almeno è una storia interessante anche se fuori luogo,meglio questo che la noia totale di quasi tutta questa serie.
Spoiler:
Sono abbastanza d'accordo, questa puntata è stata piuttosto violenta, con più azione, e la minaccia umani/erranti si è fatta sentire più delle altre, e cazzo un po' di sangue ci vuole in una serie zombie!!!
Il mio personaggio preferito continua a rimanere Dayrl, comunque la dinamica Rick/Shane è stata sviluppata bene, diciamo che finalmente non guarderò la prossima puntata solo per abitudine, ma anche per un certo Hype, e questo è sicuramente un passo avanti importante in una serie discreta ma non entusiasmante.
Voto 7 di incoraggiamento, speriamo che da qui al finale di stagione sia un crescendo.
La 2x10 mi è piaciuta, specialmente il confronto tra Rick e Shane. Ho apprezzato i dialoghi e i silenzi tra i due, mi ha colpito la scena in cui Rick vede i due poliziotti morti insieme e torna indietro a salvare il suo collega, e sopratutto ho apprezzato la scena finale, in cui Rick gli da la pistola chiedendogli di tornare con loro.
Spero che Shane segua il suo consiglio e rinsavisca, ci stanno le dinamiche di gruppo ma in una serie zombie gli Hell devono essere gli zombie, non uno dei protagonisti.
Bella questa 2x10, speriamo che le due puntate mancanti al finale di stagione mantengano la stessa intensità. Nel complesso Walking Dead è una serie da cui mi aspettavo di meglio, ma in attesa di telefilm-capolavoro mi accontento.