Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le immagini ci mostrano Galactikos che passeggia per Manhattan
G: Ahhhh....Finalmente a casa non ne potevo più di quella pattumiera gigante chiamata Canada. Peccato che devo ripartire per andare al PPV. Va be meglio vivere pochi ma intensi momenti nella tua casa, nella tua città. Eh che città!!! New York, la grande Mela....una delle più efficenti città degli Usa. In particolar modo questo quartiere, Manhattan, sede di eccezionali posti tra cui la celebrissima via, che tanto amo, Wall Street. Oltre questo è nato in questo bellissimo quartieri uno dei più grandi wrestler della storia di questo Sport-Entertainment, IO!! Eheheh.
Galactikos si ferma davanti una porta che rispecchia il suo volto e dopo averla osservata si mette a sorridere e si sistema i capelli, sintomo della sua vanità
G: In questo periodo tutta la mia vità va velocissima tra vari affari, ho dovuto sbrigare un pratica di nome White Rebel. Quel pezzente non conosce per niente gli affari e per questo sono costretto ad inseguirlo, quasi fossi uno strozzino. Anzi no sai che facciamo, mi è venuta un idea. Domani ci affronteremo nel nostro match all'Elimination PPV con determinate condizioni. In caso di tua vittoria riterrò i tuoi debiti completamente saldati. Visto, pure io ho un cuore. Anzi facciamo, cosi il tuo debito lo considero saldato, ma in caso di tua sconfitta dovrai farmi un favore. Non so quanto, non so come ma dovrai farlo, indipendentemente da quello che io ti chieda. Perciò cerca di non tirarti indietro e preparati per il nostro match.
Galactikos si ferma e dopo un attimo di riflessione continua
G: Ah dimenticavo, l'ultima volta che ci siamo incontrati abbiamo avuto dei disquidi e per puro caso hai catturato uno dei miei uomini. Adesso non so cosa tu ci vuoi fare con quel pover'uomo, ma ti ricordo che tutto quello che fai non mi tocca per niente.Anzi, se lo uccidi mi fai un favore. Soldi in meno da spendere per il suo stipendi, gli unici che ci perdono potrebbero essere i suoi famigliari, la sua piccolina di soli 2 anni. Come si dice!!! Uomo avvisato......beh continuala tu, credo che hai capito
Galactikos viene fermato da un ragazzo che vende giornali e dopo averne acquistato uno si allontana. Galactikos apre il giornale e dopo aver letto i risultati delle borse quotidiane esclama
G: Cavolo!!! Quella barca che volevo acuistare, credo che la potrò prendere senza dover recarmi in banca.. Eheheh. In questo periodo mi gira tutto per il meglio, essere tornat in TWNA, oltre ad ulteriori impegni mi ha portato enormi vantaggi dal punto di vista economica. Quel cretino di Mara mi ha venduto i Giants e adesso posso anche rinvenderli al doppio, nonostante ciò credo di tenermeli, cosi....per hobby.
Ad un tratto viene fermato da un bambino
B: Ma tu sei Galactikos, fai schifo....la persona più avida che abbia mai ascoltato!!
G: Eheheh, ma tu sai cos'è l'avidità caro. L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, ascoltatemi bene, non salverà solamente me, ma anche la disfunzionante società che ha nome America
B: Eh?!?! non ho capito nulla!!!
G: Fa niente, quando sarai più grande potrai capire
Dopo queste enigmatiche parole di Galactikos le immagini si interrompono
Siamo in una camera buia,dalla quale filtra soltanto un pochino di luce.
Il silenzio è totale,ad un certo punto però si sente una theme song macabra.
[youtube][/youtube]
E' la theme song di White Rebel!Nella penombra infatti,vicino alla luce fioca della finestra,vediamo la sagoma di un uomo alto e grosso,ma dalle forme poco umane.La telecamera si avvicina alla fonte di luce e vediamo che c'è un personaggio con una maschera da leopardo e una corazza con le braccia conserte.
L'uomo,ossia White Rebel,si avvicina sempre più alla telecamera e poi emette un ruggito che ha ben poco di umano,ma sembra piuttosto quello di un grosso felino inferocito.
WR:E così ci siamo...il momento dell'estrema unzione è giunto...questo è il momento in cui The Platinum Tiger mostrerà al mondo che è ancora presente ed è ancora cattiva,molto più di prima,il momento in cui arriverà il primo agnello sacrificale del "nuovo" White Rebel.Sapete,quando ho deciso di prendere questa decisione era un periodaccio per me;dopo aver perso il feud con The Wolf avevo sconfitto Skull Fiend,ma nessuno mi prendeva sul serio e anzi si disinteressavano a me,tutti parlavano dei grandi feud e quando qualcuno gli chiedeva del mio dcevano che era una rivalità poco interessante e anonima,e forse era veramente così.Ciònonostante ho ottenuto un match per il titolo US,un Fatal 4 Way con le regole del First Blood,dove ho eliminato l'attuale campione,Scarecrow,che al momento è nell'Elimination Chamber Match.Poco dopo però sono stato eliminato da Bosiko,che ora è il campione,e adesso sono di nuovo nell'oblio.Ma sapete,la faccenda di Galactikos è cascata a fagiolo.Chi meglio di un uomo che ha feudato con grandi nomi come Akuma "Pain" Fujihara riportare lustro al mio nome?Ora l'unico problema è vedere se il Worst Best in the World avrà il coraggio di accettare la mia sfida,ma credo lo farà.
White Rebel prende una pausa.
WR:Parlando di Galactikos,credo che tutti abbiano visto l'ultimo promo dove io gli ho restituito i soldi che dovevo,lui mi ha chiesto gli interessi ed è successo quel che è successo.Bene,alla fine Gala è fuggito e ha portato con sè un bodyguard...ma ha lasciato l'altro in balia di Dark Rising,che mi ha salvato da una iniezione di droga,ovviamente non voluta.Più ci ripenso più la rabbia scorre nel mio corpo,non posso pensare che in questo preciso momento potrei aver perso lo straightedge,la mia ragione di vita...e oggi la mia rabbia sarà sfogata.Adesso darò a Galactikos un assaggio di quello che potrei fargli ad Elimination PPV,e fidatevi che non sarà bello.Quindi,come ho già detto,mettete a letto i bambini e spegnete il televisore se siete sensibili,perchè le prossime immagini saranno molto,molto crude.
White Rebel a questo punto gira lo sguardo e si alza una luce bianca,che va ad illuminare una parte di muro,nella quale vediamo uno dei due sgherri di Galactikos legato con delle catene alle gambe e ai piedi,in posizione del tutto innaturale.
White Rebel comincia a girare intorno all'uomo,che ha la faccia corrugata dal dolore e implora pietà alla Platinum Tiger.
WR:Ehilà,come va?Si sta bene lì?Forse troppo,devo per caso aumentare ancora la pressione delle catene?
Lo sgherro d Galactikos scuote la testa e fa quasi per piangere,WR si ferma ad osservarlo e ridacchia.
WR:Dai tuoi versi deduco che tu stia patendo dolore,ma che soprattutto tu abbia paura di quello che ti aspetterà in seguito...e fai bene,perchè questo è soltanto un assaggio del dolore che ti infliggerò.Senti,nemmeno io adesso vorrei farti quello che ti sto per fare,ma dovevi pensarci prima di attaccarmi per il tuo caro capo Galactikos...spero soltanto che tu sia stato pagato,perchè altrimenti non potrai fare altro che pentirti fino al tuo ultimo respiro di quel giorno in cui tu mi attaccasti.Io percepisco tutta la catena di sentimenti che percorre ogni cellula del tuo corpo,e ti voglio dire una cosa:qualunque cosa tu stia pensando,è più leggera di quello che ti farò.Tu sei debole,come molti,tutti dovete imparare che ci sono dei momenti dove non bisogna provare emozioni,dove non bisogna provare sentimento,come una fredda macchina esecutrice pronta a mietere una vittima con una vita piena di speranza infrante.Questi discorsi possono sembrare senza senso,ma d'altronde anche il senso è soltanto una concezione.
White Rebel si avvicina al bodyguard che continua a implorare pietà con parole di terrore e di tristezza,ma Rebel scuote la testa e se ne va nel buio.La telecamera rimane ad inquadrare il poveraccio legato per circa mezzo minuto,poi vediamo che White Rebel è tornato con una mazza da kendo!
WR:Questo è stato l'oggetto che mi ha portato a capire tutti i concetti che ora sto illustrando,l'oggetto che mi ha insegnato a convivere con il dolore e con la rabbia,o almeno il basamento della mia trasformazione.Con una kendo stick come questa sono stato ferito gravemente alla schiena da Scarecrow,ho rischiato di colpire un venditore ambulante,e oggi avvierà la tortura.Forza,dì le tue ultime parole prima che cominci il tuo massacro.
BG:Ascoltami White,non mi fare del male,se fosse stato per me non sarebbe successo nulla di quello che è successo a Edminton,te lo assicuro,sono stato costretto con la forza...ti prego,lasciami andare e non commetterò mai più un errore simile...
WR:Ti ho chiesto poche parole,non un inutile discorso giusto per dare aria alla bocca.Avanti,ritenta.
BG:Ti prego,liberami...
WR:Sai una cosa?Sei patetico.Siamo in mondovisione,io ti ho dato l'opportunità per dire delle belle parole,per sconvolgere il mondo,alzare i ratings,avere l'attenzione puntata su di te,e tu riesci a dire soltanto "Liberami"?Riprova,ma stavolta tra un po' di tempo...
White Rebel guarda fisso il bodyguard,poi lo va a colpire con una mazzata in testa!Che colpo devastante!Il bodyguard urla per l'immenso dolore,White Rebel poi si ferma,emette un ruggito e poi colpisce di nuovo il nemico sul petto e sullo stomaco!Dalla laringe del bodyguard esce un urlo con ben poco di umano,come se fosse stato messo in croce,White Rebel intanto lancia la mazza da kendo indietro.
WR:Vado a prendere l'occorrente per la seconda tortura...
WR:Sei patetico.Sai,con questa frase mi hai fatto arrabbiare ancora di più.Tu hai trascorso una vita corrotta,completamente dedicata ai soldi e all'arricchimento,e non sei mai riuscito a goderti quei momenti belli della vita che vengono snobbati da tutti.Sai,recentemente mi sono rivisto il film "Saw VII:IL Capitolo Finale",e mi sono ricordato di quando ho guardato il primo film della saga,prima ancora di compiere diciotto anni.Sai,quando lo ho visto sono rimasto impressionato dal contenuto del film e dall'impatto visivo e psicologico,ma inconsapevolmente ho finito per provare una certa stima nei confronti dello spietato Jigsaw,John Craven:lui catturava le persone,le torturava,ma lo faceva perchè era stufo di vedere persone che non apprezzzavano la vita,la cosa migliore che abbiamo.E oggi,oggi ho preso ispirazione da lui:entrambi abbiamo uno stretto contatto con la morte,lui nel film è contagiato da una grave malattia che poi lo porterà alla morte,io invece ho visto morire le persone che mi erano più care,come mia madre.E sono stufo marcio delle persone come te.Tu non ti godi la vita,io dopo oggi te la farò vedere e godere con occhi diversi.
BG:Hai male interpretato le mie parole...io mi voglio godere la vita,ma voglio farlo nella vita dopo la morte,in Paradiso...
White Rebel rimane fermo come una statua con la testa china,poi d'improvviso balza sul bodyguard e gli rifila una devastante ginocchiata nell'addome!Il bodyguard vorrebbe piegarsi per il dolore,ma non può per via delle robuste catene che lo legano al muro!White Rebel rimane ad osservarlo,poi ricomincia.
WR:Tu pensi di poter raggiungere il Paradiso...ma sei sicuro di non dover raggiungere l'Inferno?Forse come pena per aver vissuto una vita corrotta e materialista,o forse come punizione per avermi attaccato quando eravate in tre contro uno?Forse,ma c'è una ragione maggiore per la quale tu non puoi raggiungere il Paradiso:il dono più importante che il Signore Onnipotente ci ha fatto è quello della vita,e tu adesso mi chiedi di togliertela.Sai,il tuo è un peccato.E io oggi farò il giustiziere,puoi considerare ciò che succederà come una confessione,una liberazione o semplicemente una tortura se preferisci.
White Rebel prende una pausa.
WR:Vado a prendere l'occorrente per la seconda tortura,tu preparati al peggio.
White Rebel si assenta un attimo nell'oscurità,poi torna con una mazzetta di denaro.
WR:Vedi,questo è il movente di ogni tua azione,adesso ti mostrerò come può il denaro essere un male.Ora vedrai.
White prende la mazzetta,poi la alza al cielo e alle sue spalle si alza una vampata di fiamme!Il bodyguard rimane spaventato da quello spettacolo,White intanto prende la mazzetta e la getta nel fuoco,bruciandola!
WR:Vedi,quelli erano soltanto soldi del Monopoli.Adesso vedrai cosa succederà a te con denaro vero.
White Rebel sgancia le catene e libera il bodyguard,che cade miseramente a terra senza forze.Una fioca luce intanto va ad illuminare una parete dove c'è una cella di plexiglass piena di soldi,WR allora butta il bodyguard lì dentro e poi lo chiude con un lucchetto!The Platinum Tiger ora carica il pugno,e spacca uno spazio nel muro grande come la propria mano!WR ora prende da un tavolo traballante un accendino,lo accende e lo butta nella gabbia piena di banconote!Il bodyguard,steso a terra in mezzo ai soldi e senza la forza di rialzarsi,rischia di essere investito dalle fiamme!
WR:Che c'è,non ti piace stare al calduccio?
Le banconote una a una cominciano a prendere fuoco facendo una reazione a catena,il bodyguard intanto si mette in ginocchio ma gli cominciano a prendere fuoco le gambe!L'uomo comincia ad urlare come un ossesso,intanto però con le mani riesce ad aggrapparsi al buco formato dal pugno di White Rebel e si tira in piedi,con gli arti inferiori che bruciano sempre di più...il bodyguard rimane aggrappato al buco urlando,intanto WR prende un nuovo accendino e gli dà fuoco alle mani,che sporgevano dal buco!Il bodyguard,senza un appoggio,cade sulle banconote che stanno bruciando e comincia a prendere fuoco anche sulla pelle,quasi sulla faccia...ATTENZIONE,UNO SCHIZZO DI FUOCO GLI HA SFIORATO L'ORBITA DELL'OCCHIO!WR ride,poi va a prendere un estintore e,attraverso il buco da lui creato in precedenza,spegne le fiamme!Il bodyguard si becca anche l'estintore in faccia e comincia a sanguinare,mentre si nota chiaramente una scottatuta sulla guancia destra...
WR:Eh eh...sono sicuro che dopo questa lezione non avrai più il coraggio di pensare nemmeno ai soldi...
Il bodyguard prova a parlare ma è talmente malmesso che non riesce,WR intanto se la ride.
WR:Uhm...peccato,il tempo a nostra disposizione è quasi finito,ancora una torturina e stop...
White Rebel alza le spalle e poi fa uno strano cenno,ed ecco che una valanga di lingotti cade nella cella di plexiglass sfondando il tetto e sommergendo il poveraccio!
WR:E ora che ho finito con i pesi piccoli,tocca a Galactikos...Elimination Chamber,sto arrivando...
White Rebel se ne va mentre il bodyguard rimane sommerso dai lingotti,intanto le immagini staccano...
Galactikos,vedo soltanto ora il tuo stupido promo,ero impegnato a torturare il tuo stupido bodyguard.Per quanto riguarda la tua stupida clausola,la mia risposta è sì.Ci vediamo a EC,così ti posso spaccare la faccia.
Le telecamere inquadrano Frederick Keith, insieme al 'Coach' Mike Swick, che maneggia il cellulare.
FK:Christine.. mi sta assillando. Gliel'ho detto che mi sto allenando..
MS:E muoviti.. dille che sei impegnato oppure chiudi definitivamente il cellulare. Sai che non manca molto per Rising Stars.. e soprattutto che Elimination PPV è vicino, vero?
FK:Ovvio, però non è colpa mia se ogni due minuti mi arriva un messaggio.
MS:Vabbé, non c'è modo. Fermiamoci un attimo.
FK:Il campanello..
CT:Certo che potevi rispondermi. È da mezz'ora che ti cerco.
FK:E non avresti fatto prima a controllare direttamente se ero a casa? Guarda che viviamo insieme.
CT:Sì, ma anche tu col cellulare.
FK:Lasciamo perdere. Che vuoi?
CT:Niente.. volevo solo augurarti un buon match..
La Sexy Queen da' un bacio all'American Phenom, che contraccambia. The Coach, intanto, si avvicina.
MS:Direi che qui è tutto finito, possiamo partire.
FK:Lasciare Washington mi fa venire sempre il magone..
CT:Vengo anch'io, e non rifiutate. Altrimenti..
FK:Ok, ok, vieni. Basta che non combini casini.
MS:Ecco i biglietti..
MS:Per il terzo, devo andare di nuovo a prenderlo.
FK:SBRIGATI! NON C'È TEMPO DA PERDERE!
Keith allontana con forza Swick dall'abitazione, dopodiché guarda Christine.
FK:Finalmente. Sono stanco, mi serve una ricarica..
CT:Ero venuta qui per questo..
Keith mette una mano sulla spalla di Christine, ed inizia a camminare verso la camera da letto.
FK:La Signorina Smith non può capire.
CT:Tra l'altro, Jim l'ho visto poco fa su Twitter.. dice di aver passato una giornata 'frenetica'!
Ridi,ride merda. Dopo Elimination PPV vedremo chi sarà a ritrovarsi in ospedale. Muhuahauhuahuah. E per ricarica tutti sanno che quella troia che hai vicino vuoli farti le tagliatelle di nonna Pina.
Ops.. me l'ero dimenticato, hai le tue cose. Scusa, non volevo renderti nervoso, ma sai quanto sta male la tua fidanzatina Smith.. dice che non le invii più messaggi! #keithtroll
Chi avrà il coraggio di affrontare St.Jimmy?venerdì ci sarà il mio esordio...non perdetevelo...perchè chiunque vorrà affrontarmi sarà preso a calci in culo...vi farò assaggiare la potenza del demone che c'è in me...It's comedy and tragedy It's Saint Jimmy and That's My name
Oramai manca poco al PPV.Affronterò Johnson e gli dimostrerò che ho il Fuoco dentro.Vincerò.E poi,accadrà qualcosa che nessuno si aspetta,ma che è molto prevedibile.
Dal Twitter di CJ
@JC(I nostri due soprannomi sono degli anagrammi fra loro )è colpa mia se il mio computer fa schifo?
Pensa a ubriacarti col tuo whisky di merda,e non rompere le palle,e go to fanculo!
RawIsJerichoAgain ha scritto:
Dal Twitter di CJ
@JC(I nostri due soprannomi sono degli anagrammi fra loro )è colpa mia se il mio computer fa schifo?
Pensa a ubriacarti col tuo whisky di merda,e non rompere le palle,e go to fanculo!
Dal Twitter di James Campbell.
Il tuo Computer fa schifo?Con lo stipendio da Wrestler che ti ritrovi potresti benissimo permetterti di prenderti un PC decente #taccagno.
E comunque Whisky di Merda?Coglione,lo Scotch Whisky è considerato uno dei migliori alcolici al Mondo.E per finire,go to fanculo e le tue altre catchprase fanno cagare;tu pensi che siano fighe,ma non è così,fanno cagare il cazzo.
Le telecamere inquadrano l' arena di Elimination PPV , dove c' è una piccola folla di fans che si fa autografi e foto con Andy .
ADY: Grazie ancora di tutto cari amici ! Vi prometto che pure se il Diamond in the Rough non parteciperà , questo sarà un grandissimo PPV dove ci sarà spettacolo e molto altro ancora .
Il piccolo gruppetto di fans iniziano a a gridare a gran voce " Andy ... Andy ... Andy " . Andy li guarda e sorride , ed un bambino gli fa una domanda .
KID: Il mio nome è Kid , Andy . Posso farti una piccola domanda ?
ADY: Certo !
Andy da una pacca sulla testa al bambino e si abbassa per ascoltarlo .
KID: Ti unirai con Jason e gli AoD , vero Andy ?
Andy rimane perplesso e dopo aver aspettato un po' decide di rispondere .
ADY: Caro Kid , non lo so .. Posso prometterti solo una cosa : farò la scelta giusta !
Andy detto questo si avvia verso il backstage , ma ad un tratto incontra dei fans della Insane Religion . Questi lo fischiano e lo applaudono allo stesso tempo . Andy , dopo averli fissati si gira e sputando per terra si avvia verso il backstage . Qui , prima di entrare nel suo camerino fa un respiro ...
ADY: Mmmh ... Ho una brutta sensazione ...
Andy apre la porta e incontra April che sta con un uomo .
ADY: Cosa ancora ?! Ancora sono stato fottuto ? Non posso credere tu mi stia tradendo April ...
APR: Lasciami spiegare .. Ti prego ..
Andy tira un calcio contro un armadietto che si ammacca e l' uomo con cui stava AJ si para davanti a Andy .
MAN: Ehi amico .. Sappi che lei stava solo fingendo con te , perchè sei un perdente ! I fans ti amano solo perchè sei come loro , cioè un fottutissimo perdente !
ADY: " Ehi " barbone ... Vattene subito prima che ti faccia male .
L' uomo fissa Andy e se ne va accompagnato da April . Andy si siede sopra una sedia con uno sguardo pensieroso .
ADY: Ancora ... E' tempo di scegliere . Ho deciso ! Jason , TWNA ho fatto la scelta giusta !
Dicendo questo Andy si alza dalla sedia e con un sorriso spavaldo fa segno di interrompere il collegamento .